Visualizza Versione Completa : replica gara MOTO GP su mediaset
Ciao a tutti.
Volevo rivedere la gara motogp di ieri ma sul sito video.mediaset.it non capisco perchè mi da un errore prima di caricare il video. Succede anche a voi? Mi succede solo con i video della motogp "puntata intera" per tutti gli altri no :ph34r:
Ciao a tutti.
Volevo rivedere la gara motogp di ieri ma sul sito video.mediaset.it non capisco perchè mi da un errore prima di caricare il video. Succede anche a voi? Mi succede solo con i video della motogp "puntata intera" per tutti gli altri no :ph34r:
Mai provato,ma non ti sei perso nulla :ph34r:....una noia mortale,propedeutica per il pisolino pomeridiano :tongue:....
Si mi hanno già detto che è stato un po noioso. Ci si diverte più con la superbike :w00t:
Però ero curioso di vederla lo stesso...nussuno che riesca a vederlo? QUalcuno ha provato?
Marco Manila
02/05/2011, 08:43
Ciao, io ho avuto lo stesso problema ieri sera, ma ho risolto cambiando pc: probabilmente è un problema dei codec del tuo browser, prova ad usarne un altro. :oook:
Ciao, io ho avuto lo stesso problema ieri sera, ma ho risolto cambiando pc: probabilmente è un problema dei codec del tuo browser, prova ad usarne un altro. :oook:
Grazie boss...l'avevo pensato pure io ma ho già provato con 2 pc..mi rimane solo più una possibilià :wacko:
Trovo strano solo il fatto che tutti gli altri video si vedeno tranne le gare motogp :mad:
Nulla da fare anche con il pc di casa :cry:
Ho provato anche ad aggiornare explorer, silverlight, adobe..... niente ad fare :cry::cry:
valterone
04/05/2011, 14:13
Non ti sei perso nulla, fidati. :wink_:
Magari prova a usare un altro browser, piuttosto che aggiornare Explorer. Prova a installare Chrome o Firefox...
hai provato a scaricarlo da qualche altro sito?! Magari straniero, boh!!! Tanto del commento che te ne frega!!!
Si lo so che non mi sono perso nulla :biggrin3:
Ma mi girano le palle che ho già provato su 3 pc e ho aggiornato tutto eppure non si vede. Nemmeno con firefox.
Ho perso del tempo per niente.......mediaset:sick: