Visualizza Versione Completa : 1° maggio da schifo....
Strega Klà
02/05/2011, 07:03
A parte che ho lavorato ieri pomeriggio...e già qui...:sick:
alle ore 8,00 circa un'auto grigia investe una gattina randagia...
ovviamente non si ferma nemmeno.
Non sono riuscita a prendere la targa nè il modello...
Però..ho un vetereniraio fantastico che è sempre reperibile..per cui ho raccolto la povera bestiola e l'ho subito portata da lui in studio.
Stamani vado a vedere come stà...
Mi sento ancora il suo sangue addosso....è stato devastante..non sono riuscita a rimanere perfettamente lucida..ho chiamato il veterinario in lacrime...
mi sono sentita come se l'avessi investita io...
Non dico cosa auguro a quel tizio/a....
Chiudo in bellezza dicendo che sono andata alle 22,00 a farmi un rum
...con una splendida ragazza figlia di una mia amica che ha appena compiuto 18 anni...( eravamo in 4 lei compresa)
Lei....bè...è la classica brava ragazza ..molto ingenua e pulitissima
che non è ancora stata toccata dalle brutture della vita...
E andata via dal pub prima di me. con sua madre.
Dopo poco il proprietario del locale viene a formalizzarmi le sue scuse
per le sconcerie che un ragazzo ubriaco ha rivolto alla mia amica.....
Bè...stasera chiarisco al tipo come si dovrebbe comportare un uomo e non una bestia....(ieri sera era troppo ubriaco per capire)
che primo maggio ...............:sick:
In effetti sulla brandina al mare si stava meglio e piu' in tranquillita'....
Strega Klà
02/05/2011, 07:07
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Che bstrd :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Che bstrd :biggrin3:
:wub:
io non ho passato un brutto primo maggio .... anzi
mi spiace per la tragedia consumata ...... mi spiace anche per la figlia della tua amica che ancora non ha scoperto le gioie della vita ..... anche se nutro seri dubbi in merito
giorgiorox
02/05/2011, 07:12
strega è andata male... ma al peggio non c'è limite....
miss_valentine
02/05/2011, 07:13
mi spiace per la tragedia consumata ...... mi spiace anche per la figlia della tua amica che ancora non ha scoperto le gioie della vita ..... anche se nutro seri dubbi in merito
:ph34r:
Stregaccia, consolati: 4 anni fa ho concluso il Primo Maggio all'ospedale di Alba con una frattura scomposta dell'omero, 2 giorni di ricovero :dry:
Strega Klà
02/05/2011, 07:14
io non ho passato un brutto primo maggio .... anzi
Senti..stamani non tira aria...
non ho detto che non ha mai fatto sesso...
Ho detto che non è abituata a sentirsi dire da un ubruaco alto un metro e 90
quanto gli piacerebbe scoparsela.
e credo non le abbia fatto soprattutto piacere sentirseolo dire davanti a sua madre.
Per me..la tragedia del gatto è stata molto sentita e molto tragedia...
di sicuro se era un serpe ne sarei rimasta meno colpita.
E adesso Sciò! :sleep2:
Senti..stamani non tira aria...
non ho detto che non ha mai sesso...
Ho detto che non è abituata a sentirsi dire da un ubruaco alto un metro e 90
quanto gli piacerebbe scoparsela.
e credo non le abbia fatto soprattutto piacere sentirseolo dire davanti a sua madre.
Per me..la tragedia del gatto è stata molto sentita e molto tragedia...
di sicuro se era un serpe ne sarei rimasta meno colpita.
E adesso Sciò! :sleep2:
sentirsi dire da un ubriaco "ti voglio scopare" davanti alla propria madre credo non farebbe piacere a nessuno .... nemmeno ad una donna di sessant'anni .... o forse si?
in quanto al gatto non mi sembra di aver gioito per la sua morte .....
però non capisco, qua vogliamo parlare del gatto o dell'adolescente? ...
giorgiorox
02/05/2011, 07:21
:popcornsmiley:
e una Weizen ghiacciata, grazie
Stessa cosa per me :cry::cry::cry::cry::cry:
ieri sera mentre tornavamo dal pub la macchina davanti a noi investe un gatto (non per colpa sua perchè era impossibile scansarlo) e vedere il gatto agonizzante pieno di sangue ormai spacciato mi ha veramente scioccato...........è stata durissima dormire dopo :cry::cry::cry::cry:
Strega Klà
02/05/2011, 07:24
Stessa cosa per me :cry::cry::cry::cry::cry:
ieri sera mentre tornavamo dal pub la macchina davanti a noi investe un gatto (non per colpa sua perchè era impossibile scansarlo) e vedere il gatto agonizzante pieno di sangue ormai spacciato mi ha veramente scioccato...........è stata durissima dormire dopo :cry::cry::cry::cry:
:blink: Ma tu non hai chiamato un veterinario?
Io ho il terrore di andare li e scoprire che non ce l'ha fatta....
tra poco vado...ma credimi con il mal di stomaco:cry:
era notte fonda, volevamo chiamare il veterinario ma non c'è stato il tempo.....era schiacciato ed è morto ricoperto di sangue, :cry::cry::cry::cry::cry::cry: dc, che scena agghiacciante
Strega Klà
02/05/2011, 07:32
era notte fonda, volevamo chiamare il veterinario ma non c'è stato il tempo.....era schiacciato ed è morto ricoperto di sangue, :cry::cry::cry::cry::cry::cry: dc, che scena agghiacciante
Stò già male per il mio randagio...i particolari del tuo potevi risparmiarmeli :dry:
Stò già male per il mio randagio...i particolari del tuo potevi risparmiarmeli :dry:
purtroppo li ho davanti agli occhi e mi è venuto di scriverli....scusa
qualcuno ha servito la Weizen a Giorgio? ....
giorgiorox
02/05/2011, 07:42
qualcuno ha servito la Weizen a Giorgio? ....
mi è passata la sete... grazie lo stesso
legend78
02/05/2011, 07:42
io mi sono accomodato accanto a lui in poltrona serpe!!!
giorgio però falli mangiare anche a me i pop-corn...
mi spiace per il gatto, ancor di più per la figura subita... credo anche da chi.
mi è passata la sete... grazie lo stesso
dammi il tempo di arrivare al frigo, acido di lunedì mattina???
giorgiorox
02/05/2011, 07:47
io mi sono accomodato accanto a lui in poltrona serpe!!!
giorgio però falli mangiare anche a me i pop-corn...
mi spiace per il gatto, ancor di più per la figura subita... credo anche da chi.
dammi il tempo di arrivare al frigo, acido di lunedì mattina???
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Facci sapere.. :cry:
Anni fa è capitato anche a me di soccorrere una gatta investita, purtroppo mi è morta tra le braccia prima di arrivare dal veterinario :cry::cry::cry:
strega è andata male... ma al peggio non c'è limite....
q8
Strega Klà
02/05/2011, 08:47
A me spiace più per il gatto che per la figura...
Comunque la micia è viva..niente problemi intermi.
Trauma cranico e mandibola rotta.
L'ho appena vista e le ho portato degli omogeinizzati.
Stasera torno da lei e dopo domani la operano.
Dovrebbe esser tutto ok...
Si..hai ragione su chi è stato l'oggetto delle sgradite attenzioni...
stasera vado al pub alle 21,00 così lo becco sobrio.
Ho intenzione di farci 4 chiacchiere......tanto per .....chiarire come deve comportarsi un uomo.
E pensa te...che non ho voluto figli perchè non ho voglia di sbattermi ad educarli....:dry:
bene per il gatto , almeno il tuo si è salvato!!!!
mi sta pensiero per quello del pub.......mi starebbe pensiero sentirne 4 dette da te :biggrin3:
Strega Klà
02/05/2011, 08:53
bene per il gatto , almeno il tuo si è salvato!!!!
mi sta pensiero per quello del pub.......mi starebbe pensiero sentirne 4 dette da te :biggrin3:
:rolleyes: Macchè.......ti assicuro che ho tutte le intenzioni di essere dolcissima ed educata...però molto...hmmmmm chiara!!!
Legend può confermarti che sò essere abbastanza esplicita nei miei chiarimenti pur senza girdare come un'acquila e raramente non ottengo quello che voglio.
Al momento mi interessa che quel tipo non posi mai più gli occhi addosso alla mia amica ed eviti persino di respirare se ci sono io in giro.
Può scegliere di farlo volontariamente o con qualche aiuto.:rolleyes:
Ho intenzione di farci 4 chiacchiere......tanto per .....chiarire come deve comportarsi un uomo.
E pensa te...che non ho voluto figli perchè non ho voglia di sbattermi ad educarli....:dry:
bene per la gatta ..... ma se il tipo era ubriaco di quali colpe lo ritieni responsabile? ....
:rolleyes: Macchè.......ti assicuro che ho tutte le intenzioni di essere dolcissima ed educata...però molto...hmmmmm chiara!!!
Legend può confermarti che sò essere abbastanza esplicita nei miei chiarimenti pur senza girdare come un'acquila e raramente non ottengo quello che voglio.
Al momento mi interessa che quel tipo non posi mai più gli occhi addosso alla mia amica ed eviti persino di respirare se ci sono io in giro.
Può scegliere di farlo volontariamente o con qualche aiuto.:rolleyes:
fagli le condoglianze da parte mia :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
però fai bene
Strega Klà
02/05/2011, 08:57
bene per la gatta ..... ma se il tipo era ubriaco di quali colpe lo ritieni responsabile? ....
Se uno ti ammazza perchè guida ubriaco quindi non gli facciamo nulla perchè
sotto effetto di alcool? ( A parte...ho sbagliato esempio...gli darei un premio nello specifico :sleep2: )
ritengo che ubriacarsi in pubblico fino non essere più capace di controllarsi sia una colpa sufficiente
Mr Frowning
02/05/2011, 08:59
pauraaaa
Strega Klà
02/05/2011, 09:01
pauraaaa
non prendermi in giro..ci sono cose che non tollero...
Una di queste è che qualcuno si permetta di toccare le persone che mi sono vicine. Detesto non chiarire il mio pensiero e detesto che questa persona possa credere di potersi permettere tutto solo perchè è ubriaco e nessuno
gli dice mai nulla solo perchè è 1,90 ....
Odio la prepotenza sotto qualsiasi forma a meno che non sia io a metterla in atto.:coool:
Mr Frowning
02/05/2011, 09:04
non prendermi in giro..ci sono cose che non tollero...
Una di queste è che qualcuno si permetta di toccare le persone che mi sono vicine. Detesto non chiarire il mio pensiero e detesto che questa persona possa credere di potersi permettere tutto solo perchè è ubriaco e nessuno
gli dice mai nulla solo perchè è 1,90 ....
Odio la prepotenza sotto qualsiasi forma a meno che non sia io a metterla in atto.:coool:
non ti prendo in giro...solo una donna che si atteggia "bullo" mi fa solo sorridere
Se uno ti ammazza perchè guida ubriaco quindi non gli facciamo nulla perchè
sotto effetto di alcool? ( A parte...ho sbagliato esempio...gli darei un premio nello specifico :sleep2: )
bene ..... chiudo qui ogni mio commento
Strega Klà
02/05/2011, 09:08
non ti prendo in giro...solo una donna che si atteggia "bullo" mi fa solo sorridere
:biggrin3: Non mi atteggio affatto da bullo..
ho davvero intenzione di farci 4 chiacchiere mentre è sobrio....
magari se lo faccio sentire la merda che è prox volta evita di ridursi così o comunque evita di infastidire una ragazzina di 18 anni.....
Posso assicurarti che non rientra nelle mie corde essere preopotente ( per quanto ci scherzi sopra)
Il fatto di non esserlo non implica però che non mi diano enormemente fastidio certi atteggiamenti e voglia chiarire le cose con chi mi infastidisce.:wink_:
bene ..... chiudo qui ogni mio commento
Ma lo sai che gioco falla finita...
Mr Frowning
02/05/2011, 09:17
scusami ma nei locali,ovunque vai c'è gente brilla che se vede una bella ragazza le romperà le palle (in maniera più o meno educata)
detto questo ho la soluzione per l'illibata:
http://img9.imageshack.us/img9/4687/burqa1h.jpg (http://img9.imageshack.us/i/burqa1h.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Strega Klà
02/05/2011, 09:23
scusami ma nei locali,ovunque vai c'è gente brilla che se vede una bella ragazza le romperà le palle (in maniera più o meno educata)
detto questo ho la soluzione per l'illibata:
http://img9.imageshack.us/img9/4687/burqa1h.jpg (http://img9.imageshack.us/i/burqa1h.jpg/)
Allora...sono perfettamente concorde su quanto mi dici...
ma se il proprietario del locale si è sentito in obbligo di dovermi fare delle scuse
probabilmente un segno è stato passato.
Tu la chiami l'illibata..io non ho mai giocato sul fatto che possa avere una normale vita sessuale...
Ma ci sono porcate che non tollero....non si tratta della battuta pesante o altro...è proprio una questione secondo me di essere uomini o bestie. ( bestie non animali)
adesso se vuoi continuqre a fare del sarcasmo fai pure...
ma vorrei vedere se ci fosse stata tua figlia in una situazione simile come avresti reagito.
E poi..non mi sembra un dramma scambiarci 4 parole da sobrio....
tanto per dire cosa penso.
non per dar per forza contro alla strega, ma ormai per essere candidi e non toccati dalla bruttura della vita come la definisci tu uno deve essere un'eremita esiliato dal resto del mondo :rolleyes:
soprattutto ai giorni nostri tra tv, internet e cazzi vari :wink_:
roberto70
02/05/2011, 10:05
quando le feste cadono di sabato o domenica non è mai un buon segno...:coool:
Strega Klà
02/05/2011, 10:07
non per dar per forza contro alla strega, ma ormai per essere candidi e non toccati dalla bruttura della vita come la definisci tu uno deve essere un'eremita esiliato dal resto del mondo :rolleyes:
soprattutto ai giorni nostri tra tv, internet e cazzi vari :wink_:
Geez...per candida non intendo certo che non sa come va il mondo...
ma di certo non è una alla quale normalmente un uomo di circa 30 anni le si rivolge in quel modo.
ma di certo non è una alla quale normalmente un uomo di circa 30 anni le si rivolge in quel modo.
Ma.. lei che reazione ha avuto?
beh sul fatto che non faccia piacere a nessuna una simile rozza esternazione ti quoto, soprattutto davanti ad amici/familiari :tongue:
fossi in te andrei a parlarci a muso duro :coool:
Strega Klà
02/05/2011, 10:11
non lo sò....devo ancora parlarle...
E' venuto il proprietario ad avvisarmi....
Stasera parlo con la bestia.....domani con lei.:wink_:
roberto70
02/05/2011, 10:12
comunque la maleducazione è sempre intollerabile......se nei confronti di una giovane ragazza....anche peggio.....
Strega Klà
02/05/2011, 10:13
fossi in te andrei a parlarci a muso duro :coool:
non ci vado a muso duro ma ci parlo di sicuro...
comunque la maleducazione è sempre intollerabile......se nei confronti di una giovane ragazza....anche peggio.....
:oook:
Strega Klà
02/05/2011, 10:13
Il punto non è la maleducazione...
il punto è quando si va oltre la maleducazione e si arriva a dire cose che possono farti sentire sporca. Questo mi fa incazzare da matti.
consiglierei un supporto psicologico per la povera stellina .... certi traumi son duri da superare
non lo sò....devo ancora parlarle...
E' venuto il proprietario ad avvisarmi....
Stasera parlo con la bestia.....domani con lei.:wink_:
Non è meglio parlare prima con lei? Almeno sai esattamente cos'è successo e come sta :wink_:
non ci vado a muso duro ma ci parlo di sicuro...
la vedo dura che capisca e si scusi comunque :rolleyes:
...in vino veritas...se lui è una bestia di natura non verrà certo a scusarsi per il suo vero IO :tongue:
Strega Klà
02/05/2011, 10:14
consiglierei un supporto psicologico per la povera stellina .... certi traumi son duri da superare
senti..il problema non è la povers stellina..il problema sono io.
Ok? E le cose che mi vanno a genio oppure no. :wink_:
Non è meglio parlare prima con lei? Almeno sai esattamente cos'è successo e come sta :wink_:
potrebbe essere una delusione ....
:laugh2:
Strega Klà
02/05/2011, 10:15
...in vino veritas...se lui è una bestia di natura non verrà certo a scusarsi per il suo vero IO :tongue:
Sarei già contenta che capisse che razza di figura di merda ha fatto e si vergognasse per qualche giorno:wink_:
senti..il problema non è la povers stellina..il problema sono io.
Ok? E le cose che mi vanno a genio oppure no. :wink_:
allora .... la soluzione rimane una :coool:
Strega Klà
02/05/2011, 10:16
allora .... la soluzione rimane una :coool:
Infatti..stasera ci parlo e mi tolgo il sassolino dalla scarpa.:coool:
anche a me farebbe fastidio se uno di 1.90 mi dicesse che mi vuole sc.........
l'importante è che il sassolino non passi nella scarpa della povera stellina ....
Lo temo anch'io... :dry:
...ma ho fiducia nelle capacità di persuasione della Strega :biggrin3:
Gianluca74
02/05/2011, 10:19
Si è fatta dare il numero di telefono di nascosto per vedere quello che un "vero maschio" può offrire :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Poi glielo lanci con la fionda? :rolleyes: :laugh2:
Strega Klà
02/05/2011, 10:20
Si è fatta dare il numero di telefono di nascosto per vedere quello che un "vero maschio" può offrire :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Qundi credo il numero non sia il tuo giusto? :rolleyes:
Fooldancer
02/05/2011, 10:20
anche a me farebbe fastidio se uno di 1.90 mi dicesse che mi vuole sc.........
A me invece NON darebbe fastidio se UNA di 1.90 mi dicesse che mi vuole sco....... :w00t::cry:
A me invece NON darebbe fastidio se UNA di 1.90 mi dicesse che mi vuole sco....... :w00t::cry:
nel caso spera di non avere la Strega vicino .... ti rovinerebbe tutto
ti mando un poke......:wub:
armageddon
02/05/2011, 10:22
se non si regge l'alcool si puo' sempre optare per i succhi di frutta,magari non tutti sono tolleranti anche con gli ubriachi
Gianluca74
Qundi credo il numero non sia il tuo giusto? :rolleyes:
Io non frequento locali dove girano ubriaconi :wink_:
Fooldancer
nel caso spera di non avere la Strega vicino .... ti rovinerebbe tutto
Non c'e' pericolo... non mi capita nemmeno se e' 1,40... :cry:
miss_valentine
Il punto non è la maleducazione...
il punto è quando si va oltre la maleducazione e si arriva a dire cose che possono farti sentire sporca. Questo mi fa incazzare da matti.
Stregaccia, se le parole di una bestia ti fanno sentire sporca c'è qualcosa che non funziona, ma non nella bestia :wink_:
Fooldancer
02/05/2011, 10:23
ti mando un poke......:wub:
Grazie... :wub:
Io non frequento locali dove girano ubriaconi :wink_:
ciao belli tutto apposto andato bene il 1° maggio ????
Stregaccia, se le parole di una bestia ti fanno sentire sporca c'è qualcosa che non funziona, ma non nella bestia :wink_:
:wink_:
Miss sei un insensibile ....
roberto70
02/05/2011, 10:24
occhio che a quelle altezze si rischiano brutte sorprese!:rolleyes:
Strega Klà
02/05/2011, 10:26
Non è per me.
Mi ha dato fastidio lo abbia detto a lei.
Sono iper protettiva con i miei amici.
Fooldancer
occhio che a quelle altezze si rischiano brutte sorprese!:rolleyes:
Non ci si puo' piu' fidare di niente... :ph34r:
roberto70
Non è per me.
strega cambia locale.......:wink_:
Non è per me.
chissà se loro apprezzano? ....
a noi ci ignora, siamo all'opposto :cry:
Strega Klà
02/05/2011, 10:28
Non mi interessa di quanti siano sensibili all'argomenoto o meno
La cosa molto semplicemente funziona così:
1) Hai fatto qualcosa che mi ha dato fastidio
2) aspetto tu sia sobrio e te lo dico.
Mi sembra talmente elementare che anche un serpe può arrivare a capirlo.:rolleyes:
miss_valentine
02/05/2011, 10:28
Ho una sensibilità molto selettiva, è diverso :coool::biggrin3:
Non è per me.
Mi riferivo a lei, non a te :wink_:
Non mi interessa di quanti siano sensibili all'argomenoto o menoLa cosa molto semplicemente funziona così:
1) Hai fatto qualcosa che mi ha dato fastidio
2) aspetto tu sia sobrio e te lo dico.
Mi sembra talmente elementare che anche un serpe può arrivare a capirlo.:rolleyes:
a sto punto, ti siamo grati di averci informati dell'accaduto ..... ma possiamo anche chiudere
Strega Klà
02/05/2011, 10:30
vieni con noi qualche volta e chiediglielo.
niconino
02/05/2011, 10:30
be' ha mio modesto parere sei un po' esagerata nel dire che schifo,se pensi che ti stai autodistruggendo per un gatto ,prova a pensare al giappone ,o hai bambini in ospedale sara' molto peggio non credi?
vieni con noi qualche volta e chiediglielo.
non vorrei metterti in imbarazzo .... non reggo l'alcool
Strega Klà
02/05/2011, 10:31
a sto punto, ti siamo grati di averci informati dell'accaduto ..... ma possiamo anche chiudere
Infatti il post verteva sullo schifo del mio primo maggio..
non stavo aprendo un sondaggio per sapere si dovevo o meno parlare con il tipo....
comunquie puoi continuare a fare del sarcasmo....mi spiacerebbe rovinarti la giornata per così poco:wink_:
Fooldancer
02/05/2011, 10:34
Certo pero' che andare da una ragazza per quanto bella sia a dirgli quelle cose li' non so nemmeno se riuscirei a farlo da ubriaco... :sick:
roberto70
02/05/2011, 10:36
Certo pero' che andare da una ragazza per quanto bella sia a dirgli quelle cose li' non so nemmeno se riuscirei a farlo da ubriaco... :sick:
meglio stare alla larga da certa gente.....portan solo guai...
Strega Klà
02/05/2011, 10:37
non sono scesa nei dettagli qui..sono stata più..moderata nel riportarle.:rolleyes:
Il Franky
02/05/2011, 10:38
anche in tuta e stivali non si stava male, anzi..:coool::biggrin3:
legend78
02/05/2011, 10:38
si deve tenere presente, che molti arrivano al punto in cui non si ricordano nemmeno quello che dicono e fanno, una sera dietro l'altra. tu prova a parlargli, al limite se si sentirà in imbarazzo mentirà dicendoti che non ricorda nulla.
Strega Klà
02/05/2011, 10:39
be' ha mio modesto parere sei un po' esagerata nel dire che schifo,se pensi che ti stai autodistruggendo per un gatto ,prova a pensare al giappone ,o hai bambini in ospedale sara' molto peggio non credi?
Per me...è stato un primo maggio da schifo...
poi posso essere anche esagerata...
Se poi vogliamo pensare alle varie catastrofi che ci sono in giro...
OK..lasciamo il gatto agonizzante in mezzo alla strada e andiamo tutti a dar da mangiare ai poveri alla San Vincenzo de Paoli.
Lordsinclair
02/05/2011, 10:39
mah ... che dire.. io ho una figlia di 18 anni e se un ubriaco gli dice che se la vorrebbe scopare con me presente credo in tutta tranquillita' che la sbornia gliela farei passare...
Strega Klà
02/05/2011, 10:40
mah ... che dire.. io ho una figlia di 18 anni e se un ubriaco gli dice che se la vorrebbe scopare con me presente credo in tutta tranquillita' che la sbornia gliela farei passare...
no Lord...quello sarebbe stato il minimo...te l'ho scritto..sono stata moderare nello scrivere cosa gli è uscito di bocca.
confermo...........
capisco dalle vostre tante risposte che siete stai in diarrea tutto il giorno bella pe voi
Per me...è stato un primo maggio da schifo...
poi posso essere anche esagerata...
Se poi vogliamo pensare alle varie catastrofi che ci sono in giro...
OK..lasciamo il gatto agonizzante in mezzo alla strada e andiamo tutti a dar da mangiare ai poveri alla San Vincenzo de Paoli.
io il gatto mica lo servirei ai poveri, è una pietanza troppo prelibata e non lo apprezzerebbero fino in fondo :sleep2:
reazione più che condivisibile per un padre ....
roberto70
02/05/2011, 11:21
non rimane che sperare in un due giugno migliore....
miss_valentine
02/05/2011, 11:22
non rimane che sperare in un due giugno migliore....
:laugh2::laugh2::laugh2:
roberto70
02/05/2011, 11:29
:laugh2::laugh2::laugh2:
:D
il ftto che sia un giovedì dovrebbe aiutare...:coool:
miss_valentine
02/05/2011, 11:30
:D
il ftto che sia un giovedì dovrebbe aiutare...:coool:
direi che è determinante .... sento odore di ponte ... moto .... Toscana :wub:
attenta agli ubriachi .....
roberto70
02/05/2011, 11:33
bellissimo...si sente anche quel bel profumo di pioggia......fantastico...:coool:
miss_valentine
02/05/2011, 11:33
attenta agli ubriachi .....
bellissimo...si sente anche quel bel profumo di pioggia......fantastico...:coool:
'stardi :coool:
roberto70
02/05/2011, 11:35
'stardi :coool:
a me piace girare con la pioggia......
miss_valentine
02/05/2011, 11:36
a me piace girare con la pioggia ......
quoto i puntini :rolleyes:
roberto70
02/05/2011, 11:37
quoto i puntini :rolleyes:
si dovevo scrivere in macchina......ma mi son scordato!:coool:
miss_valentine
02/05/2011, 11:37
si dovevo scrivere in macchina......ma mi son scordato!:coool:
:smoke_:
roberto70
02/05/2011, 11:39
:smoke_:
hai da accendere?:rolleyes:
miss_valentine
02/05/2011, 11:40
hai da accendere?:rolleyes:
sul momento solo una fiamma ossidrica :coool:
roberto70
02/05/2011, 11:41
sul momento solo una fiamma ossidrica :coool:
diventa sempre più pericoloso cercare di attaccar bottone con una fanciulla....se ti chiedevo l'ora rischiavo di beccarmi un orologio a pendolo in testa?:coool:
attaccare bottoni è un lavoro da donna ....
miss_valentine
02/05/2011, 11:44
diventa sempre più pericoloso cercare di attaccar bottone con una fanciulla....se ti chiedevo l'ora rischiavo di beccarmi un orologio a pendolo in testa?:coool:
non so :cipenso:
ma fossi in te non rischierei :ph34r::tongue:
roberto70
02/05/2011, 11:44
ogni tanto vien fuori il mio 25 per cento femminile....fortuna che non vado oltre i bottoni....
miss_valentine
02/05/2011, 11:45
ogni tanto vien fuori il mio 25 per cento femminile....fortuna che non vado oltre i bottoni....
roberto70
02/05/2011, 11:46
non so :cipenso:
ma fossi in te non rischierei :ph34r::tongue:
meno male che ho sempre un paio di accendini a portata di mano........se no farei la fine degli astronauti che van nello spazio pieni di sigarette e senza fiammiferi!:dry::tongue:
attento a non farti prendere la mano ....
roberto70
02/05/2011, 11:48
attento a non farti prendere la mano ....
basta tenersi lontani dalle cerniere......quelle si che son pericolose.....
o mio Dio!!!!!!!!!!! :cry::cry::cry:
miss_valentine
02/05/2011, 11:52
o mio Dio!!!!!!!!!!! :cry::cry::cry:
basta che non passi in zona Arezzo e ti salvi :coool:
basta che non passi in zona Arezzo e ti salvi :coool:
io forse ci passo :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
miss_valentine
02/05/2011, 12:00
io forse ci passo :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:D:D:D
sto dal 2 al 5 :rolleyes:
:D:D:D
sto dal 2 al 5 :rolleyes:
a parte gli scherzi........se non parto per fare il ponte con la mia lei
ti porto la lettera, che attesta che sei definitivamente bannata, di persona :D:D:D
Il Franky
02/05/2011, 12:03
E il 18/19 giugno..:coool:
E il 18/19..:coool:
:ph34r::ph34r::ph34r:
miss_valentine
02/05/2011, 12:04
a parte gli scherzi........se non parto per fare il ponte con la mia lei
ti porto la lettera, che attesta che sei definitivamente bannata, di persona :D:D:D
:cry:
E il 18/19..:coool:
ci torno anche a fine luglio, ma un po' più giù :fisch::tongue:
Il Franky
02/05/2011, 12:07
:dry:
:dry:
:cry:
ci torno anche a fine luglio, ma un po' più giù :fisch::tongue:
dove?
miss_valentine
02/05/2011, 12:18
dove?
La Toscana l'attraverso soltanto, vado vicino Magione
La Toscana l'attraverso soltanto, vado vicino Magione
bella l'Umbria........
miss_valentine
02/05/2011, 12:24
bella l'Umbria........
sì, ma l'ultima volta mi ci sono rotta un perone :cry:
ci riprovo sperando di tornare intera stavolta :coool:
sì, ma l'ultima volta mi ci sono rotta un perone :cry:
ci riprovo sperando di tornare intera stavolta :coool:
ma vai li per girare in pista?
tutta questa solidarietà commuoverà la Strega ....
miss_valentine
02/05/2011, 12:29
no, niente pista: c'è il raduno di motocicliste.net :wink_:
:biggrin3:
no, niente pista: c'è il raduno di motocicliste.net :wink_:
ho ricevuto notizia che ti bannano anche da lì :cry::cry::cry:
Strega Klà
02/05/2011, 12:32
affatto....mica son te!!!
Il gatto l'ho salvato io....stamani gli ho comprato pure gli omogeneizzati
e stasera torno a trovarlo...mi commuove vedere come mi miagola quando
sente che gli parlo non il tuo sarcasmo da 4 spiccioli :sleep2:
un rinoceronte era peggio di un gatto........
affatto....mica son te!!!
Il gatto l'ho salvato io....stamani gli ho comprato pure gli omogeneizzati
e stasera torno a trovarlo...mi commuove vedere come mi miagola quando
sente che gli parlo non il tuo sarcasmo da 4 spiccioli :sleep2:
aggiorna la firma .....
Strega Klà
02/05/2011, 12:48
aggiorna la firma .....
:biggrin3::biggrin3: EH SI EH!!!
:tongue:
:biggrin3::biggrin3: EH SI EH!!!
:tongue:
per quello ci sei tu ..... io servo per mettere in risalto tutto ciò che tu scrivi :tongue:
Strega Klà
02/05/2011, 12:54
per quello ci sei tu ..... io servo per mettere in risalto tutto ciò che tu scrivi :tongue:
PROVOLA! :sleep2:
si, vale valì x chiudere le gomme :D
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh???????????????
si, vale valì x chiudere le gomme :D
si in uno stanzino
si in uno stanzino
khkhkhkhkhkhkh :risate:
khkhkhkhkhkhkh :risate:
Bbrò c'è una gatta in ospedale e un'adolescente con seri problemi psicologici (forse irreversibili) ..... ridi meno sguaiatamente :biggrin3:
miss_valentine
02/05/2011, 14:09
ora non ho tempo e dico solo.........
andate a cagare :D
ora non ho tempo e dico solo.........
andate a cagare :D
grazie Miss......ti voglio bene....
miss_valentine
02/05/2011, 14:10
grazie Miss......ti voglio bene....
vi voglio bene anch'io :sick:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: :wub:
Strega Klà
02/05/2011, 14:12
Bbrò c'è una gatta in ospedale e un'adolescente con seri problemi psicologici (forse irreversibili) ..... ridi meno sguaiatamente :biggrin3:
E un simpatico omino di mezz'età che fa del pesante sarcasmo :sleep2:
di questo potete anche ridere sguaiatamente .....
:coool:
la strega tanto mi ignora anche nella firma ormai, posso ridere finchè mi pare io, tu invece controllati :D
la strega tanto mi ignora anche nella firma ormai, posso ridere finchè mi pare io, tu invece controllati :D
riuscire a controllarmi mi risulta sempre più difficile .... e neanche bevo
Strega Klà
02/05/2011, 14:27
Perchè con te ho fatto pace :wub::wub::wub::wub:
Perchè con te ho fatto pace :wub::wub::wub::wub:
Strega Klà
02/05/2011, 14:30
riuscire a controllarmi mi risulta sempre più difficile .... e neanche bevo
allora stasera vieni al pub che faccio due parole anche con te! :sleep2:
Intrip. K :sleep2:
solo se viene anche la figlia della tua amica ....
si K tutta la vita,
gommata e tagliandata,
ieri mi ha dato grandi soddisfazioni :wub::wub:
Strega Klà
02/05/2011, 14:32
solo se viene anche la figlia della tua amica ....
Bene..così ti apro in due come una vongola! :sleep2:
Bene..così ti apro in die come una vongola! :sleep2:
preferirei lo facesse l'adolescente ....
Bene..così ti apro in die come una vongola! :sleep2:
preferisce le cozze lui, x dire
http://www.sottosuolo.net/public/immagini/0ufe4cozza%5B800x600%5D.jpg
Strega Klà
02/05/2011, 14:36
preferisce le cozze lui, x dire
:biggrin3: Ma tu da che parte stai oh???
:biggrin3: Ma tu da che parte stai oh???
dietro tutti :ph34r::ph34r:
parto ora!
era ieri :laugh2:
dietro tutti :ph34r::ph34r:
era ieri :laugh2:
:cry::cry::cry::cry::cry:
sempre in segreto..........mah!
Bene..così ti apro in due come una vongola! :sleep2:
l'associazione nazionale per la protezione della vongola non sarà felice di leggere simili atrocità .... una vongola merita lo stesso rispetto di un gatto
wailingmongi
02/05/2011, 15:52
io sono stato da dio con la morosa...
Strega Klà
02/05/2011, 16:01
Ecco...mandami in depresisone anche te adesso:cry::cry:
vi ha benedetti ? :papa:
Strega Klà
02/05/2011, 16:12
vi ha benedetti ? :papa:
:biggrin3: Speriamo non sia intervenuto lo spirito Santo se no......:biggrin3:
pitito87
02/05/2011, 16:20
è stato da schifo per il sol fatto che qui nessuno mi ha fatto gli auguri:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Strega Klà
02/05/2011, 16:21
è stato da schifo per il sol fatto che qui nessuno mi ha fatto gli auguri:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
:cry: Ma era i ltuo comp?????:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Ehy....vale se te li faccio in ritardissimo??:cry:
pitito87
02/05/2011, 16:23
:cry: Ma era i ltuo comp?????:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Ehy....vale se te li faccio in ritardissimo??:cry:
volendo fai ancora in tempo a mandarmi il regalo:coool::coool::dry:
Strega Klà
02/05/2011, 16:24
volendo fai ancora in tempo a mandarmi il regalo:coool::coool::dry:
Se mi daqi il tuo indirizzo via m.p ti faccio i biscotti che avevo promesso a Jamex e li mando a te!!!:biggrin3::tongue:
pitito87
02/05/2011, 16:28
Se mi daqi il tuo indirizzo via m.p ti faccio i biscotti che avevo promesso a Jamex e li mando a te!!!:biggrin3::tongue:
non ne voglio regali riciclati:dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
gixxer73
02/05/2011, 16:32
scusami se non ho letto tutto il topic , hai fatto un bellissimo gesto con la micina !!
hai notizie di come stà ' ? :tongue:
e la micha del forum come sta ? :biggrin3:
Strega Klà
02/05/2011, 16:35
scusami se non ho letto tutto il topic , hai fatto un bellissimo gesto con la micina !!
hai notizie di come stà ' ? :tongue:
ci opsno andata stamani...
stasera ci passo di nuovo...
mandibola rotta e trauma cranico..
Le ho posrtato gli omogeneizzati...
dopo domani il veterinario la opera....credo si salvi :wub::wub:
gixxer73
02/05/2011, 16:37
ti ringrazio di tutto cuore della splendida notizia !! :wub:
grazie !!
guarda ..........se c'è bisogno di un contributo monetario non hai che da dirlo!
Strega Klà
02/05/2011, 16:40
ti ringrazio di tutto cuore della splendida notizia !! :wub:
grazie !!
sai che stamani quando mi osno avvicinata alla gabbietta e le ho parlato ha cominciato a miagolare?
E lo faceva ogni volta che mi sentiva parlare con il veterinario....
sembrava quasi mi riconoscesse....( ovviamenten o)
comunque è dolcissima...e sento un legamen molto forte con lei...
forse perchè mi sono trovata tutta imbrattata del suo sangue..non saprei...
Cmq..essendo randagia la porteremo successivamente in una colonia felina...
( ce n'è una davvero bella al castello di Piombino)...così potrà essere seguita ma nel contempo sarà libera:wub:
guarda ..........se c'è bisogno di un contributo monetario non hai che da dirlo!
Grazie Vulcano...:wub:
cmq a lei c'ho pensato io....
l'enpa si accollerà tutte le spese e io ho dato un piccolo contributo al veterinario oltre al mantenimento alimentare della piccola.....
mi spiace solo che la "persona" che ha fatto tutto questo non paghi. ( non in senso monetario)
gixxer73
02/05/2011, 16:44
sai che stamani quando mi osno avvicinata alla gabbietta e le ho parlato ha cominciato a miagolare?
( ce n'è una davvero bella al castello di Piombino)...così potrà essere seguita ma nel contempo sarà libera:wub:
le tue parole mi commuovono .. :wub:
io ho un debole per questi animali e sentire che c'è gente che li maltratta o altro mi spezza il cuore :cry:
da amante dei gatti e degli animali in genere ti ringrazio di cuore :biggrin3:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Grazie Vulcano...:wub:
cmq a lei c'ho pensato io....
l'empa si accollerà tutte le spese e io ho dato un piccolo contributo al veterinario oltre al mantenimento alimentare della piccola.....
mi spiace solo che la "persona" che ha fatto tutto questo non paghi. ( non in senso monetario)
purtroppo il mondo è pieno di stronzi opportunisti:ph34r::ph34r:
gixxer73
02/05/2011, 16:45
quoto .. :wub:
se vuoi sono a disposizione ..
andrellino
02/05/2011, 16:46
Beh fa piacere che la micha se la possa cavare...
Ma strega, sei sicura che il tipo che l'ha investita la potesse evitare?
Perchè a volte è impossibile..
Ti dico... A me è capitato due volte di trovarmi un gatto davanti all'improvviso... Una volta l'ho evitato grazie ad una sterzata di riflesso che ho fatto, ma poi ho perso il posteriore e per riprendere il controllo dell'auto ho invaso la corsia opposta e fortunatamente non arrivava nessuno...
L'altra volta il micio è stato evitato grazie a san ABS...
Ma una volta non sono riuscito ad evitare l'impatto con una allegra famigliola di anatre che attaversavano in fila indiana.. Era notte fonda e le ho visto davvero troppo tardi...
Comunque 8 anni fa una mia amica si è schiantata per evitare un cane ed è morta, lasciando senza mamma una bimba di 4mesi...
E' difficile in un attimo capire se posso evitarlo o no....
(scusa l'OT)
Strega Klà
02/05/2011, 16:46
purtroppo il mondo è pieno di stronzi opportunisti:ph34r::ph34r:
mah..non vedo cosa abbia irmediato nel farlo se non le mie maledizioni...
Cmq...spero davvero che la ruota giri....a volte voglio davvero credere ci sia giustizia divina:sick:
(scusa l'OT)
a tutti può capitare d'investire un animale....
ma ritengo schifoso lasciarlo agonizzante per terra..e tirar dritto.
Questo imputo a quell'individuo.
E non venirmi a dire che non te ne accorgi..se anche hai il minimo dubbio..freni..torni indietro e guardi com'è la situazione..non te ne vai scappando come Arsenio Lupen.
gixxer73
02/05/2011, 16:49
Beh fa piacere che la micha se la possa cavare...
Ma strega, sei sicura che il tipo che l'ha investita la potesse evitare?
Perchè a volte è impossibile..
Ti dico... A me è capitato due volte di trovarmi un gatto davanti all'improvviso... Una volta l'ho evitato grazie ad una sterzata di riflesso che ho fatto, ma poi ho perso il posteriore e per riprendere il controllo dell'auto ho invaso la corsia opposta e fortunatamente non arrivava nessuno...
L'altra volta il micio è stato evitato grazie a san ABS...
Ma una volta non sono riuscito ad evitare l'impatto con una allegra famigliola di anatre che attaversavano in fila indiana.. Era notte fonda e le ho visto davvero troppo tardi...
Comunque 8 anni fa una mia amica si è schiantata per evitare un cane ed è morta, lasciando senza mamma una bimba di 4mesi...
(scusa l'OT)
hai ragione , non dobbiamo mettere a rischio la nostra incolumità , ma se becchi il gatto o un cane , almeno soccorrilo ..
http://img155.imageshack.us/img155/3501/picccccccccccc.jpg (http://img155.imageshack.us/i/picccccccccccc.jpg/)
gixxer73
02/05/2011, 16:51
http://img155.imageshack.us/img155/3501/picccccccccccc.jpg (http://img155.imageshack.us/i/picccccccccccc.jpg/)
meraviglioso !! :wub:
andrellino
02/05/2011, 16:51
Si beh questo è vero...
Io però quella volta con le anatre non mi sono fermato..
Era una super strada molto trafficata, senza corsia di emergenza... Non avrei potuto fermarmi mai...
Ma ho passato dei giorni molto tristi a causa di quella "strage" che ho fatto...
meraviglioso !! :wub:
..........osa--------------ghhghghghghghghg
andrellino
02/05/2011, 16:53
Stiamo andando del tutto OT...
Ma vi vogli presentare il mio furbetto!
Si chiama simba....
Io adoro i gatti
http://img534.imageshack.us/img534/9009/24390342.jpg (http://img534.imageshack.us/i/24390342.jpg/)
Strega Klà
02/05/2011, 16:54
Ma ho passato dei giorni molto tristi a causa di quella "strage" che ho fatto...
bè..ma almeno sei dispiaciuto...
Credimi..quel tipo se n'è altamente fregato:sick:
gixxer73
02/05/2011, 16:56
Stiamo andando del tutto OT...
Ma vi vogli presentare il mio furbetto!
Si chiama simba....
Io adoro i gatti
http://img534.imageshack.us/img534/9009/24390342.jpg (http://img534.imageshack.us/i/24390342.jpg/)
bellissimo :wub:
http://img833.imageshack.us/img833/7707/oscari.png (http://img833.imageshack.us/i/oscari.png/)
il mio.....:laugh2::laugh2:
non lo fai celeste ???:rolleyes:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
cretino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mr Frowning
02/05/2011, 18:00
e se quello in auto era in moto e cadeva? doveva essere dispiaciuto lo stesso per il gatto?
cretino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rosa ?:wink_:
quanta gente bastrda ci sta in giro.........
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:ph34r::ph34r:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:ph34r::ph34r:
Strega Klà
03/05/2011, 06:34
e se quello in auto era in moto e cadeva? doveva essere dispiaciuto lo stesso per il gatto?
....Guarda...quando leggo certe cose di prima mattina mi spiace veramente
di non poter esprimere del tutto il mio pensiero....
Ma siccome c'ho ripensato lo esprimo:
SI doveva essere dispiaciuto comunque...come lo sarebbe stato per un essere umano...
e mi pemetto di aggiungere..che..a seconda dell'essere umano..forse doveva essere più dispiaciuto per il gatto.
a quando la prossima avventura?????:laugh2::laugh2::laugh2:
Aggiornamenti?
Come sta il micino? :wub:
E l'ubriacone molesto? :ph34r:
Strega Klà
03/05/2011, 07:56
Aggiornamenti?
Come sta il micino? :wub:
E l'ubriacone molesto? :ph34r:
allora..la gattina l'ho vista ieri sera..stà meglio...reagisce bene alle terapie
e ci sono buone possibilità che si salvi.
Oggi o domani la operano...(più facile domani)
l'ubriacone molesto....l'ho invitato ieri sera al tavolino con me per fare 4 chiacchiere....diciamo che sono estremamente soddisfatta dei risultati ottenuti :coool:
Gianluca74
03/05/2011, 08:01
l'ubriacone molesto....l'ho invitato ieri sera al tavolino con me per fare 4 chiacchiere....diciamo che sono estremamente soddisfatta dei risultati ottenuti :coool:
è diventato astemio ? :blink:
Strega Klà
03/05/2011, 08:02
è diventato astemio ? :blink:
no...ma stai tranquillo che non girerà più intorno ai miei amici..parola di Strega :coool:
no...ma stai tranquillo che non girerà più intorno ai miei amici..parola di Strega :coool:
spero non mi parlerai mai :biggrin3::biggrin3:
lo dico x il tuo bene :ph34r:
Strega Klà
03/05/2011, 08:04
spero non mi parlerai mai :biggrin3::biggrin3:
lo dico x il tuo bene :ph34r:
guarda che mi sottovaluti.......non ho nè alzato la voce..nè sono stata aggressiva...anzi...la mia amica ha detto che non sembravo nemmeno io :coool:
allora..la gattina l'ho vista ieri sera..stà meglio...reagisce bene alle terapie
e ci sono buone possibilità che si salvi.
Oggi o domani la operano...(più facile domani)
Grande Strega :yess:
Faccio il tifo per la micina :wub:
Gianluca74
03/05/2011, 08:10
GRande Strega !!!
http://www.film.it/fnts/film/immagini/500x375/Commando-14910672.jpg
guarda che mi sottovaluti.......non ho nè alzato la voce..nè sono stata aggressiva...anzi...la mia amica ha detto che non sembravo nemmeno io :coool:
Strega Klà
03/05/2011, 08:28
GRande Strega !!!
http://www.film.it/fnts/film/immagini/500x375/Commando-14910672.jpg
:dry: non mi rispecchia per niente.....
hanno visto il poveretto che cercava di buttarsi da un ponte :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Strega Klà
03/05/2011, 08:34
hanno visto il poveretto che cercava di buttarsi da un ponte :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma volete piantarla....io ero tanto orogliosa di me per come avevo gestito la cosa....e voi mi rovinate tutto....:cry::cry::cry:
sappi che ce l'avrai sulla coscienza per sempre :cry:
Strega Klà
03/05/2011, 08:36
non credo....mica è un gatto :blink::rolleyes:
Gianluca74
03/05/2011, 08:51
Anche il gatto ha cercato di buttarsi dal ponte ? :blink:
Ma volete piantarla....io ero tanto orogliosa di me per come avevo gestito la cosa....e voi mi rovinate tutto....:cry::cry::cry:
guarda che ero ironico :dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
fai bene ad essere orgogliosa di te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e la tua amica può essere davvero contenta
chissà se l'adolescente sarà contenta di questo .....
miss_valentine
03/05/2011, 09:47
Come sta l'ubriacone? :ph34r:
'giorno Stregaccia :wub:
stà venendo a Torino :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
sicuramente dopo l'incontro con la Strega comincerà anche a drogarsi ....
Strega Klà
03/05/2011, 09:56
Lui credo stia bene....
ciao Mizz:wub::wub:
guarda che dico a tutti cosa mi dici in privato quando ti ignoro :coool:
miss_valentine
03/05/2011, 09:59
Lo sospettavo :rolleyes:
guarda che dico a tutti cosa mi dici in privato quando ti ignoro :coool:
Parlaaaaaaaaaaaaaaaa :w00t:
stà venendo a Torino :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
come direbbe la Stregaccia: sciò :dry:
devi anche dimostrarlo Strega ..... a chiacchere son tutti bravi :tongue:
miss_valentine
03/05/2011, 10:01
:popcornsmiley:
boccoli Strega ..... ti dice niente?
:popcornsmiley::popcornsmiley:
indirizzo del Pub con le adolescenti ?????
vedo e raddoppio ....
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
come direbbe la Stregaccia: sciò :dry:
no
miss_valentine
03/05/2011, 10:04
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
Rilancio :smoke_:
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
Rilancio :smoke_:
stai barando ..... si vede da come fumi nervosamente
miss_valentine
03/05/2011, 10:07
stai barando ..... si vede da come fumi nervosamente
non mi dà un'aria sicura? :cry::biggrin3:
non mi dà un'aria sicura? :cry::biggrin3:
solo a un occhio disattento .... :tongue:
miss_valentine
03/05/2011, 10:08
birra?
naaaaaaa a quest'ora preferirei uno chardonnay bello fresco :coool: