Visualizza Versione Completa : come smontare i fari
sarò impedito ma col tasto cerca non ho trovato una discussione :cry:
c'è un link che spiega come smontare, togliere e soprattutto come scollegare i fari della street? grazie :rolleyes:
roberto.to
02/05/2011, 11:48
smontare.....nel senso di eliminarli o sostituire lampadina??
proprio toglierli per sostituirli
fearless
02/05/2011, 11:51
per scollegare i cavi ti conviene aprire il faro ed estrarre gli spinotti dalla morsettiera a 3 della lampada,....per poi farli passare,uno per volta, dal foro della coppa cromata.
i fili purtroppo vanno sotto l'air-box quindi per scollegare il tutto alla radice è un bel lavoro.
roberto.to
02/05/2011, 11:53
Non l ho mai fatto ma non credo sia cosi difficoltoso.....se devi montare altri fari e hai bisogno del cablaggio devi smontare prima il faro davanti (svitare la ghiera che tiene il vetro) per scollegare i connettori e smontare successivamente la coppa posteriore, se devi elminare anche il cablaggio devi seguire il cavo che va sicuramente sotto il sebatotio e lo scolleghi da li....credo non ci siano grosse difficoltà
per scollegare i cavi ti conviene aprire il faro ed estrarre gli spinotti dalla morsettiera a 3 della lampada,....per poi farli passare,uno per volta, dal foro della coppa cromata.
i fili purtroppo vanno sotto l'air-box quindi per scollegare il tutto alla radice è un bel lavoro.
Infatti è quello che mi preoccupava :cry:
Ho preso i nuovi fari e volevo sostituirli e hanno appunto il cavo col connettore collegato :blink:
Non l ho mai fatto ma non credo sia cosi difficoltoso.....se devi montare altri fari e hai bisogno del cablaggio devi smontare prima il faro davanti (svitare la ghiera che tiene il vetro) per scollegare i connettori e smontare successivamente la coppa posteriore, se devi elminare anche il cablaggio devi seguire il cavo che va sicuramente sotto il sebatotio e lo scolleghi da li....credo non ci siano grosse difficoltà
ecco appunto devo smontare il serbatoio?
vabbè al limite cambi gli spinotti sul cablaggio che hai già montato...
ma ipotizzo che siano gli stessi...
in teoria Triumph avrà utilizzato il "vecchio" cablaggio per i nuovi fari...