Visualizza Versione Completa : FARO POSTERIORE THUNDERBIRD 900
Riccardo Ferrini
02/05/2011, 17:29
Salve a tutti,
volendo sostituire il lampadario posteriore della mia T.Bird 900,ma volendo altresi lasciare il parafango originale con la sua luce-targa e la targa nella posizione attuale,cercavo consigli a riguardo del faro da poter adattare coprendo i fori del vecchio lampadario....TRICILINDRICI...HELP ME,PLEASE?:cry:
f r o s t y
02/05/2011, 21:28
secondo me se non cambi e/o tagli il parafango e metti un faro più piccolo (tipo il Lucas) stona, perchè è sproporzionato (troppo piccolo) rispetto al resto.
lo cercherei un altro parafango usato, qualsiasi condizione e colore, lo farei tagliare (poco! non esagerare sennò potrebbe diventare ridicolo), levare luce targa e poi riverniciare come il parafango anteriore. Poi metti un Lucas, che ha la anche luce targa sotto
Riccardo Ferrini
02/05/2011, 22:16
mmmhhhh....c'è anche un discorso economico nel mezzo...intanto volevo provare cosi,anche perchè la gemma si sta rompendo,poi in un secondo(anche terzo,semmai)tempo valutavo anche la possibilità del taglio del parafango,grazie del consiglio,comunque...ah...se rivedi un ciclista che ti fà il giro della moto adavanti all'agenzia un ti preoccupà...sono io che fò il giapponese per rubarti lwe idee:biggrin3:
mmmhhhh....c'è anche un discorso economico nel mezzo...intanto volevo provare cosi,anche perchè la gemma si sta rompendo,poi in un secondo(anche terzo,semmai)tempo valutavo anche la possibilità del taglio del parafango,grazie del consiglio,comunque...ah...se rivedi un ciclista che ti fà il giro della moto davanti all'agenzia un ti preoccupà...sono io che fò il giapponese per rubarti le idee:biggrin3:
se ti interessa ho un parafango corto tagliato in resina e verniciato di nero completo di faro
questa è la foto montato
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/217558_1052968998900_1066031129_132035_1731439_n.jpg
appena ho un attimo, se ti può interessare carico qualche foto del posteriore
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/32466_1335604384608_1066031129_740178_1300293_n.jpg
Herbie 53
03/05/2011, 07:23
a me le foto dei posteriori piacciono sempre un sacco....attendo con ansia...
Obsolete
03/05/2011, 08:19
vai sul sito kickstarters.de
c'è un guscio nero sia da solo che in combinazione con un fanale. io ho preso solo il guscio... purtroppo per pochi mm bisogna forare ma a occhio si adatta bene, e puoi metterlo nella posizione orginale.
a occhio perchè ho montato il fanalino enduro, sempre preso su sto sito
f r o s t y
03/05/2011, 10:40
mmmhhhh... c'è anche un discorso economico nel mezzo... intanto volevo provare cosi, anche perchè la gemma si sta rompendo, poi in un secondo (anche terzo,semmai) tempo valutavo anche la possibilità del taglio del parafango, grazie del consiglio, comunque...
ah...se rivedi un ciclista che ti fà il giro della moto davanti all'agenzia un ti preoccupà... sono io che fò il giapponese per rubarti le idee:biggrin3:
ahahah!!! t'ho visto, col mi' babbo si rideva guardandoti mentre guardavi la moto :biggrin3: ma che brodo che sei, la prossima volta volta entra a salutarmi (cerca Fabio).
ciao!
Per il faro, vedi te, ma avendo io speso già tanti soldi e avendo già fatto tanti esperimenti, il consiglio che ti ho dato è, alla fine, anche quella meno oneroso... :wink_:
Riccardo Ferrini
03/05/2011, 20:39
Ok ragazzi,grazie a tutti per i consigli....Iello ti ringrazio per l'offerta ma il tuo parafango è troppo corto per l'idea che ho io,Frosty,quando ripasso da Castiglioncello in bici o in moto mi fermo,ok?....Ah,Obsolete ho seguito il tuo consiglio,e mi sa proprio che qualcosa ho trovato,appena agisco invio foto...:rolleyes:
f r o s t y
04/05/2011, 18:36
quando vuoi, ciao!