Visualizza Versione Completa : street triple Mupizzata di ki è?
apetta cross
02/05/2011, 17:31
:wub::wub::wub:
http://static.blogo.it/motoblog/foto-del-giorno-triumph-street-triple-in-daytona/1street_triple_daytona_04.jpg
qualcuno del foro?
Foto del giorno: Triumph Street Triple in Daytona (http://www.motoblog.it/post/28726/foto-del-giorno-triumph-street-triple-in-daytona)
:all_coholic: per dimenticare
dimmi tutto della MUPO
Che amarezza il codino della Z.
flavio cristiano
02/05/2011, 17:54
che brutta
Mi sa proprio che è qualcuno del forum di vecchia data.
Sulle forche mi sembra di vedere i tappi di regolazione prodotti dalla Extremetech solo per un GDA che avevamo fatto qui, in abbinata al kit molle e pompanti.
Poi la Extremetech non li ha mai più prodotti, perchè gli costava troppo....
Juste1911
02/05/2011, 18:38
Che obrobrio di moto... Manco c'avesse pensato a mettere il monoposto della Street Cup piuttosto che quest'orrore di pezzo Giapponese... (Che mi sa di Suzuki a me, non si Zeta... Bah, voi che dite?)
roberto.to
02/05/2011, 19:46
Io monto bitubo è lo trovo spettacolare . Avevo visto anche il mupo che comunque è fatto molto molto bene. monto anche il codone cup
Stile a parte, nel complesso non e' cosi' brutta...
Certo e' che se poi guardi quell'avantreno da scooter....:dry::dry:
roberto.to
02/05/2011, 20:48
Comunque credo sia il codone della. Daytona
apetta cross
02/05/2011, 20:50
non me ne frega niente dell'estetica
volevo raccogliere pareri sul kit cartucce ed ab1 della MUPO
@roberto.to: hai adeguato anke la forka montando il KFORK?
sai da quanto sono le molle della R? da 8,5? da 9?
thanks
roberto.to
02/05/2011, 21:06
Forche originali..ho girato al Mugello ma non le ho mandate a pacco nonostante la staccata fondo al rettilineo sia molto decisa secondo me devi settare meglio e in staccata devi stare più indietro che puoi per non scaricare il posteriore
apetta cross
02/05/2011, 21:07
Forche originali..ho girato al Mugello ma non le ho mandate a pacco nonostante la staccata fondo al rettilineo sia molto decisa secondo me devi settare meglio e in staccata devi stare più indietro che puoi per non scaricare il posteriore
io sono a pacco
ma monto diski e pastikke serie
... in staccata si sta davanti contrariamente a quanto si dica
roberto.to
02/05/2011, 21:13
Si le tue pastiglie sono esagerate le monta mio fratello e sono veramente esagerate quelle potrebbero aumentare l effetto. Affondamento
al Mugello se stacchi e stai con. Il peso. In avanti dai il giro:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
apetta cross
02/05/2011, 21:19
Si le tue pastiglie sono esagerate le monta mio fratello e sono veramente esagerate quelle potrebbero aumentare l effetto. Affondamento
al Mugello se stacchi e stai con. Il peso. In avanti dai il giro:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dammi retta, in staccata non serve buttarsi con il peso sul posteriore per "bilanciare" come dicono molti
basta modulare con la frizione
cmq si, tra i dischi flottanti della discacciati e le zcoo sto a pacco
ora sto pensando di montare ab1 + kit pompanti
tu no sai le molle della r ke K hanno?
roberto.to
02/05/2011, 21:26
Sinceramente no non avendo problemi sulla anteriore non ho approfondito la cosa. . .. . Dai una controllata anche al estensione del mono
apetta cross
02/05/2011, 21:27
Sinceramente no non avendo problemi sulla anteriore non ho approfondito la cosa. . .. . Dai una controllata anche al estensione del mono
ok thanks
ecco stanotte non dormo....