Visualizza Versione Completa : Adattare carena pista '08 su '09
solidsnakeit
02/05/2011, 18:46
Ciao,
a causa di 'sto "inconveniente (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/172934-mi-hanno-rubato-la-moto-bellagio.html)", avendo tutte le carene da pista della '08, vorrei evitare di "svendere" delle carene verniciate e personalizzate.
Se ho capito bene da altri post l'unico problema è il cupolino.
Qualcuno ha da farmi una foto di una moto '09 così capisco se il telaietto è in qualche modo adattabile?
Magari qualcuno ha già provato una cosa del genere?
grazie a tutti
(firmato: a breve di nuovo possessore di una daytona :wink_:)
Ciao,
a causa di 'sto "inconveniente (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/172934-mi-hanno-rubato-la-moto-bellagio.html)", avendo tutte le carene da pista della '08, vorrei evitare di "svendere" delle carene verniciate e personalizzate.
Se ho capito bene da altri post l'unico problema è il cupolino.
Qualcuno ha da farmi una foto di una moto '09 così capisco se il telaietto è in qualche modo adattabile?
Magari qualcuno ha già provato una cosa del genere?
grazie a tutti
(firmato: a breve di nuovo possessore di una daytona :wink_:)
ho la moto smontata in garage se vuoi! non ho il cupolino però, è a riverniciare! se vuoi qualche foto ti aiuto volentieri!
Se son carene da pista, senza fari, fianchetti ecc..., credo siano montabili senza modifiche, al massimo dovrai rifare i fori sul cupolino per farli coincidere con quelli del telaietto, che se ben ricordo quanto disse ilCavy, è intercambiabile tra i due modelli.
credo anch'io, in fondo son cambiati i fari ma li non ci sono e la forma è quella..
solidsnakeit
02/05/2011, 20:35
ho la moto smontata in garage se vuoi! non ho il cupolino però, è a riverniciare! se vuoi qualche foto ti aiuto volentieri!
Grazie a tutti
Se mi mandi due foto del telaietto magari mi faccio un'idea
Se son carene da pista, senza fari, fianchetti ecc..., credo siano montabili senza modifiche, al massimo dovrai rifare i fori sul cupolino per farli coincidere con quelli del telaietto, che se ben ricordo quanto disse ilCavy, è intercambiabile tra i due modelli.
confermo, il telaietto strumentazione è lo stesson quindi non devi fare buchi e/o fori aggiuntivi. le carene in vtr sono montabili su tutte le annate :wink_:
ho fatto pochi giorni fa la stessa operazione,ti confermo che le carene da pista 08 non necessitano di alcuna modifica per essere montate sulla 09,fermo restando che si parli di carene chiuse senza fari e balle varie
comunque, e solo per dovere di cronaca, anche le carene con i fari possono essere montate indistintamente... le 08 sulla 675 09 e viceversa.
solidsnakeit
03/05/2011, 06:30
Ottimo. Grazie 1000 a tutti ;)
matty675cagliari
03/05/2011, 10:50
volendo puoi comprare con 150€ il telaietto racing da usare in pista....
solidsnakeit
03/05/2011, 12:19
volendo puoi comprare con 150€ il telaietto racing da usare in pista....
Che differenza ha dall'originale?