Visualizza Versione Completa : LIBERO SFOGO X CHI NON PUO'ANDARE A PADOVA...
Ciao a tutti...
Propongo un post dove esprimere la propria tristezza x la mancata presenza a Padova...:cry: :cry: :cry:
Basta nn ce la faccio,è troppo dura,nn riesco nemm a scrivere...:bawling: :bawling: :bawling:
dott_speed
20/01/2007, 07:14
Poobdwjbhfieowr4398r349hrenifewfu9803rnr3fgh9TANA......................
basta come sfogo .......
Si Dott...si intuisce...ke amarezza....
io tra poco esco in moto, vado su un passo che sicuramente conosci MAtpin:
Lagastrello e mi sfogo un pò lì....:wink_:
dott_speed
20/01/2007, 07:34
ma ci vai con la moto che hai in firma :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3: :cry: :cry:
ma ci vai con la moto che hai in firma :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3: :cry: :cry:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
si, la speed oggi resta in garage,
vado col chopperone :wink_:
Naturlamente vado in Speed,
l'ho usata solo 2 volte,
na smania irrefrenabile.....:wink_:
dott_speed
20/01/2007, 07:39
anhce io caxx .. ma qui c'è una nebbia della madonna ...........
strana vero ?
non mi piacciono i chopper,
ma questo è così strano che non mi dispiace.....
Dott, ti piace o ti fa schifo?
anhce io caxx .. ma qui c'è una nebbia della madonna ...........
anche qui e guardando fuori ti passa la voglia ma appena sali dovrebbe schiarirsi.....e se non si schiarisce starò fuori meno,
ma uscire esco :w00t:
dott_speed
20/01/2007, 07:43
beh io ho trascorso anni sulle strade italiane e non con le amate H-D .... :):):) e sarà sempre la moto che in assoluto mi piace di più
seicentina
20/01/2007, 07:45
Ciao a tutti...
Propongo un post dove esprimere la propria tristezza x la mancata presenza a Padova...:cry: :cry: :cry:
Basta nn ce la faccio,è troppo dura,nn riesco nemm a scrivere...:bawling: :bawling: :bawling:
e uno sfogo x quelli che sabato mattina alle 8 si son svegliati x venire a lavoro???:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
in compenso matt...oggi è una bellissima giornata...davvero da giro in moto:biggrin3:
x non pensarci mi rilegga tutti i posta dove hanno scritto rickistyle pedro cosi magari mi distraggo
dott_speed
20/01/2007, 07:48
e uno sfogo x quelli che sabato mattina alle 8 si son svegliati x venire a lavoro???:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
non parli di te :mad: :mad: ..... vero :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ....
giorno 600tina :wub:
come stai tutto bene .......
beh io ho trascorso anni sulle strade italiane e non con le amate H-D .... :):):) e sarà sempre la moto che in assoluto mi piace di più
però non la usi e non l'hai + l'HD ?
dott_speed
20/01/2007, 07:54
no no l'ho più .... sai poi cambiano amicizie .... e io sempre per dietro a toccare ste caxx de pedane ... :):):)
fanc**oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
sao iphgcnvp ghèear9gwfqre vg25q4wjh g9yhrpojehggybifg8y tqji97edfgh9udfòlgfiqrg v f è98y w
io tra poco esco in moto, vado su un passo che sicuramente conosci MAtpin:
Lagastrello e mi sfogo un pò lì....:wink_:
Certo ke lo conosco...beato te,io sn qui in casa ke progetto,ke 2 palle!
in compenso matt...oggi è una bellissima giornata...davvero da giro in moto:biggrin3:
Eh si,davvero, purtroppo però stamani progetto,e oggi ho la partita...ke strazio,speriamo sia così anke domani...:rolleyes:
io mi sono masturbato 4 volte e sto bene :)
io mi sono masturbato 4 volte e sto bene :)
Se il buongiorno si vede dal mattino...complimenti continua così!!!
quello era di notte ... ora passo alla terza di oggi ;)
dopotutto ieri ho visto Ghino :D
Ah,capisco,allora è concesso...ma fai i campionati mondiali con Ceccherini???
con lui ho vinto, lo tengo per gli allenamenti ;)
3pleSALSA
20/01/2007, 08:57
..sono in ufficio..e vi ho già detto tutto...:sick: :cry: :sick: :cry:
gp.triple
20/01/2007, 09:08
ma p************ *********** ********** ******** *********** ********* ********* ************ ********** ********* ***********
basta ke se no mi bannano....
seicentina
20/01/2007, 09:39
non parli di te :mad: :mad: ..... vero :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ....
giorno 600tina :wub:
come stai tutto bene .......
invece parlavo proprio di me....:cry: :cry: e di chissà quanti altri si son svegliati presto x chiudersi in ufficio..almeno io ho la fortuna di vedere lemoto:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
cmq..
qui tutto alla stragrande:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
tu e la tua signora?
portale i miei saluti....:wub: :wub: :wub:
dott_speed
20/01/2007, 09:43
qui tutto alla stragrande:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
tu e la tua signora?
portale i miei saluti....:wub: :wub: :wub:
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Certo ke lo conosco...beato te,io sn qui in casa ke progetto,ke 2 palle!
stamattina alla fine non sono riuscito :cry:
forse oggi pom. :ph34r:
Che palle, dovevo esserci oggi a Padova invece :cry: Prima si è offerto mio fratello a tenermi i miei cani, all' ultimo momento mi dice che và via due giorni con la morosa :mad: Stò provando un misto di incazzatura e tristezza, l' anno scorso ero appena uscito dall' ospedale e quindi non potevo ma questa volta sembrava quasi fatta invece .............!!!
everts76™
22/01/2007, 07:04
Ciao a tutti...
hio ampiamente manifestato in altri post...cmq grazie...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Poobdwjbhfieowr4398r349hrenifewfu9803rnr3fgh9TANA......................
basta come sfogo .......
..oiejoiuwfoèijoèijieèooèiejèoijèoièijwèiojieMANNARO E ANCHEPOJFèPOIJOIPJIOPJSIèOJSICJSIOCJSDCSIJkjmlkdfacd
ZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :rolleyes:
finalmente dei moderatori in gamba :D :D :D :D :D :D
si vede che c'è da sfogarsi ... ma ... TECNORACE non c'era ?!?!?
Rickystyle
22/01/2007, 08:53
no
ma non doveva presentare lo scarico laterale, etc ...
xò bella sta tuta triumph :biggrin3:
ragazzi capisco la vostra amarezza, soprattutto perchè.... IO CI SONO STATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Rickystyle
22/01/2007, 15:40
io ci son stato,non ho visto molto e ho comprato solo un fottutixximo sottocasco...
non è colpa mia,se ho fatto ciò che ho fatto è perchè quando l'ho fatto ero fatto.
io ci son stato,non ho visto molto e ho comprato solo un fottutixximo sottocasco...
non è colpa mia,se ho fatto ciò che ho fatto è perchè quando l'ho fatto ero fatto.
COS'HAI FATTO??????
ahahahahahah