PDA

Visualizza Versione Completa : E' bello fare mezzanotte a lavorare sul tigro...

Tiger_Riccio
03/05/2011, 08:19
ieri sera sono stato in garage fino a mezzanotte per riuscire a montare i collettori Remus...ho le mani piene di graffi ma sono contento. Una domanda, mi sapete dire come mai le guarnizioni di rame non sono stato capace di toglerle?

Dirpis
03/05/2011, 08:41
Ciao,
beh dopo tanta fatica direi che qualche foto "celebrativa" del lavoretto serale é d'obbligo :w00t:

Tiger_Riccio
03/05/2011, 08:54
Ciao,
beh dopo tanta fatica direi che qualche foto "celebrativa" del lavoretto serale é d'obbligo :w00t:

Vedo di farne un paio dopo...però devo ripassarmi la procedura per caricarle che non me la ricordo mica!

tiger1961
03/05/2011, 10:14
ieri sera sono stato in garage fino a mezzanotte per riuscire a montare i collettori Remus...ho le mani piene di graffi ma sono contento. Una domanda, mi sapete dire come mai le guarnizioni di rame non sono stato capace di toglerle?

Molto spesso,a causa delle elevate temperature, la guarnizione si incolla. Se non ne hai una di originale è consigliabile lasciare in sede la vecchia in quanto togliendola si potrebbe rompere

dott_rossi
03/05/2011, 10:19

Collettori Remus e........che scarico hai abbinato??

Tiger_Riccio
03/05/2011, 10:28
Molto spesso,a causa delle elevate temperature, la guarnizione si incolla. Se non ne hai una di originale è consigliabile lasciare in sede la vecchia in quanto togliendola si potrebbe rompere

Immaginavo, infatti non mi sono messo a tirarci. Ci ho messo sopra una pasta di rame apposta per le alte temperature. Così tanto per "rimpinguare" la guarnizione.

Collettori Remus e........che scarico hai abbinato??

mmh nn so che modello sia, cmq è sempre Remus in acciaio. dopo nelle foto ci metto anche quello.

maskerina
05/05/2011, 17:24
Bravo. Complimenti. Aspetto di vedere le foto.

Tiger_Riccio
06/05/2011, 12:51
ecco qua un paio di foto, spero che le vediate perchè è la prima volta che allego delle immagini...