Visualizza Versione Completa : Dove posso provare una speed triple?
tarheel70
20/01/2007, 08:22
Ciao a tutti,
la domanda potrà sembrare stupida, ma .....
Ho visto che Triumph ha messo on line il calendario per i demo ride. Qualcuno li ha mai fatti?
Il più vicino a me e compatibile con il mio lavoro sarebbe quello di Torino il 16/17 giugno. A meno che qualcuno di voi triumphisti - specialmente quelli che abitano in Piemonte e Lombardia - non sappia segnalarmi una concessionaria che faccia provare la Speed Triple senza troppi problemi. :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ciao a tutti e buona giornata!:triumphpride: :triumphpride: :triumphpride:
A Milano la Triumph Milano dovrebbe averla una Speed in prova.
Prova a sentirli in questo periodo poi la moto in prova te la lasciano quasi un'oretta se prenoti
tarheel70
20/01/2007, 08:30
A Milano la Triumph Milano dovrebbe averla una Speed in prova.
Prova a sentirli in questo periodo poi la moto in prova te la lasciano quasi un'oretta se prenoti
Ottimo,
settimana prossima provo a sentire loro e vediamo cosa mi dicono!
...prova a sentire anche HAPPY moto a torino.
Sono gentilissimi,molto dfisponibili e,solitamente,hanno delle moto da far provare.
...chiedi del mitico Piero.
seicentina
20/01/2007, 09:45
Ciao a tutti,
Ho visto che Triumph ha messo on line il calendario per i demo ride. Qualcuno li ha mai fatti?
Il più vicino a me e compatibile con il mio lavoro sarebbe quello di Torino il 16/17 giugno. A meno che qualcuno di voi triumphisti - specialmente quelli che abitano in Piemonte e Lombardia - non sappia segnalarmi una concessionaria che faccia provare la Speed Triple senza troppi problemi. :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
il demo ride è un occasione davvero carina....l' organizzano molto bene..vacci!!!:w00t: :w00t:
zlatantv
20/01/2007, 13:50
il demo ride è un occasione davvero carina....l' organizzano molto bene..vacci!!!:w00t: :w00t:
Hai mica una Speed nera x me??:w00t:
seicentina
20/01/2007, 14:13
Hai mica una Speed nera x me??:w00t:
mmmmmmmmmmmmmmm:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: .no...ne ho solo verdi!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
zlatantv
20/01/2007, 15:53
mmmmmmmmmmmmmmm:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: .no...ne ho solo verdi!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:sick: :sick: :sick: No no non scherziamo:tongue: Anzi...guardiamo di non farmi aspettare troppo:icon_moto:
Verde a me!!! 2.000 euro??:tongue: :tongue:
2.000 e il gatto?:laugh2:
2.000 euro+gatto+mamma?:blink: :blink: :blink: :blink:
2.000 euro+una batteria di pentole?
seicentina
20/01/2007, 15:59
Verde a me!!! 2.000 euro??:tongue: :tongue:
2.000 e il gatto?:laugh2:
2.000 euro+gatto+mamma?:blink: :blink: :blink: :blink:
2.000 euro+una batteria di pentole?
aggiudicato con la batteria di pentoleeeeeeeeeeeeeeeeee:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: però voglio anche il materasso la rete la ciclette.... il tv lcd....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
aggiudicato con la batteria di pentoleeeeeeeeeeeeeeeeee:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: però voglio anche il materasso la rete la ciclette.... il tv lcd....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
Aguzzini!!!!:sick: :sick: :sick: :sick: io povero appiedato!!!!!:sick: :sick: :sick:
Z1000 per vendetta sarà!!!:mad: :ph34r:
seicentina
20/01/2007, 16:53
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
Aguzzini!!!!:sick: :sick: :sick: :sick: io povero appiedato!!!!!:sick: :sick: :sick:
Z1000 per vendetta sarà!!!:mad: :ph34r:
bhè............aguzzini:blink: :blink: :blink:
una speed a 2000 € con una batteria di pentole:blink: :blink: :blink: :blink: e dici che siamo aguzzini:cry: :cry: :cry: :cry:
:wink_:
bhè............aguzzini:blink: :blink: :blink:
una speed a 2000 € con una batteria di pentole:blink: :blink: :blink: :blink: e dici che siamo aguzzini:cry: :cry: :cry: :cry:
Seee, e LCD? il frigorifero? il maggiordomo la villa???:cry: :cry: :cry: :cry:
Ma com'è che non sei più su messenger e non ti si possono mandare messaggi PVT???
seicentina
20/01/2007, 17:00
Ma com'è che non sei più su messenger e non ti si possono mandare messaggi PVT???
l'ho disinstallato per far pulizia al pc..e non l'ho mai più rimesso... poi ultimamente al pc non ci sto mai...son sempre incasinata o a studiare...speriamo bene:cry: :cry: :cry:
seicentina le conce triumph fanno usato x usato o varia da conce a conce????
l'idea era di versare la baby x prendere un mod 02-04 il piu nuovo possibile............o la nuova speed 675
l'idea era di versare la baby x prendere un mod 02-04 il piu nuovo possibile............o la nuova speed 675
Generalmente non si fa...:cry:
seicentina
20/01/2007, 17:41
vuoi la verità?
noi a volte lo ritiriamo.....ma dipende....dall' usato che abbiamo in casa e da quello che dovremmo ritirare.......
credo che anche gli altri agiscano così..ma non so di preciso..il mio consiglio è..fai un tentativo..chiedere in giro non ti costa nulla....:wink_:
seicentina
20/01/2007, 17:42
Generalmente non si fa...:cry:
diciamo che se si riesce a vendere un ustao senza ritirarne un altro...è meglio..però a volte capita di poterlo ritirare x vari motivi e condizioni del momento...:wink_:
diciamo che se si riesce a vendere un ustao senza ritirarne un altro...è meglio..però a volte capita di poterlo ritirare x vari motivi e condizioni del momento...:wink_:
:icon_allah:
seicentina
20/01/2007, 17:43
e gli mp li ho disattivati sul forum per evitare rotture di scatole:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ciao a tutti,
A pavia concessionaria la marmotta te la fanno provare. tel.0382566536
tarheel70
21/01/2007, 20:26
A pavia concessionaria la marmotta te la fanno provare. tel.0382566536
Beh Pavia è più vicina di Torino.... grazie mille!!!