PDA

Visualizza Versione Completa : Scarichi a bottiglia al posto dei tromboncini Efi

mauribonnie
03/05/2011, 09:12
Ho comprato degli scarichi originali di una T100 che vorrei bafflettizzare e poi montare sulla bonneville cerchi in lega al posto dei tromboncini.

ho visto che l'attacco degli scarichi a bottiglia è rivolto verso il basso
come posso fare x adattarlo?
forse tagliarlo e farlo risaldare dritto?

ho guardato sul forum ma mi sembra che nessuno abbia fatto un trapianto del genere- bottiglia al posto dei tromboncini

mabaco
03/05/2011, 11:17
Ho comprato degli scarichi originali di una T100 che vorrei bafflettizzare e poi montare sulla bonneville cerchi in lega al posto dei tromboncini.

ho guardato sul forum ma mi sembra che nessuno abbia fatto un trapianto del genere- bottiglia al posto dei tromboncini

mass ottimi:biggrin3:

Gaetan3
03/05/2011, 14:01

Verrebbe a mio avviso una cosa alquanto discutibile. Gli scarichi originali sono belli lunghi, poi figuramioci che se sparano leggermente in alto!

Il mio consiglio è, se ti piace il genere, di provare con le toga per thruxton che a mio avviso dovrebbero montare perfettamente, ma è solo una teoria:tongue:

puccio73
03/05/2011, 15:28
Per montare i toga per trux ci vogliono i collettori del trux che ti assicuro ci vanno perfettamente su una cerchiolegata ,senza modificare nulla.

Gaetan3
03/05/2011, 15:52
Per montare i toga per trux ci vogliono i collettori del trux che ti assicuro ci vanno perfettamente su una cerchiolegata ,senza modificare nulla.

la cerchio legata non ha già di suo i collettori del trux?