Visualizza Versione Completa : certificato di omologazione leovince
qualcuno che ha un terminale leovince (meglio il factory) può scannerizzarmi e inviarmi il proprio certificato?
grazie in anticipo
weeeeeeee chi si senteeeeeee :biggrin3: ciao fra ,,,,,,,,cmq prova a scrivere una bella mail alla leovince e vedrai che ti mandano un bel file pdf con tutto l'occorrente,,,,io ho fatto così con l'arrow e mi hanno risp in 3 ore,,,,,,,,,:coool:
ps. sei andato a misano a pasquetta?????:ph34r:
io ce l'ho ma non è il factory. solo lo slip-on. se vuoi te lo mando
weeeeeeee chi si senteeeeeee :biggrin3: ciao fra ,,,,,,,,cmq prova a scrivere una bella mail alla leovince e vedrai che ti mandano un bel file pdf con tutto l'occorrente,,,,io ho fatto così con l'arrow e mi hanno risp in 3 ore,,,,,,,,,:coool:
ps. sei andato a misano a pasquetta?????:ph34r:
eh putroppo il mio é versione "not for road use" quindi niente certificato ;)
nu a pasquetta non me la son sentita visto che domenica ha piovuto e lunedi era variabile..... che poi c'è stato un tempo discreto mi sa..:(
meglio arrosticini e vino in montagna :P
grazie ilcavy mi faresti una gentilezza :)
francescodigiovanni@gmail.com
eh putroppo il mio é versione "not for road use" quindi niente certificato ;)
nu a pasquetta non me la son sentita visto che domenica ha piovuto e lunedi era variabile..... che poi c'è stato un tempo discreto mi sa..:(
meglio arrosticini e vino in montagna :P
grazie ilcavy mi faresti una gentilezza :)
francescodigiovanni@gmail.com
:wink_: capisco capisco oh però minkia dai cerca di salire per il T-day st'anno vado sicuro!!!!ciao grande