Visualizza Versione Completa : RAT Napoli 15 Maggio nel basso casertano
L'Ostile Inglese
03/05/2011, 11:14
La data era decisa da tempo. Ora, dopo quello che è successo, il minimo che possiamo fare è rimetterci in moto.
Per noi e non solo per noi.
Nei giorni scorsi abbiamo discusso su come ricordare Alessandro.
George ha detto che in America esiste una tradizione mettere una fascia bianca al braccio come segno di lutto, la tradizione è bella ed elegante, quindi la vorremmo riprendere.
La fascia bianca al braccio in moto però è poco pratica e si rischia di perderla, quindi eventualmente chiediamo ad ognuno dei partecipanti di mettere un bandana, un nastro o qualcosa di bianco annodato allo specchietto. Sarà un modo privato per ricordare un amico.
Basta con le lacrime: la parte organizzativa è stata corretta a causa delle elezioni:appuntamento alle 10.00 - 10.30 alla concessionaria di Mara a via Manzoni 207, gentilmente con il pieno fatto.
Un secondo appuntamento è alle 11.30 al Punto Blu di Casoria, sull'autostrada Napoli - Roma, pochi metri prima della deviazione per Bari. Un terzo appuntamento lo stabiliremo in qualche distributore di benzina subito dopo l'uscita di Caserta sud.
Il percorso grossomodo dovrebbe essere questo:
Autostrada Napoli - Roma uscita caserta Sud (direzione Benevento) fino a Montesarchio.
Da lì saliremo verso il Taburno e poi ancora verso Solopaca. La strada gira intorno al monte Camposauro attraversando Cautano, Vitulano, Solopaca, Frasso Telesino, ed in quel giro contiamo di trovare un bell'agriturismo dove fermarci tutti a mangiare. La strada infine si ricongiunge a quella fatta per salire e da lì torneremo indietro verso Montesarchio, poi verso Maddaloni e San Marco Evangelista dove faremo sosta al Checkmate per il saluto finale.
Dopo l'aperitivo tutti a casa!
Altre notizie dopo la perlustrazione.
lista sempre aggiornata
Mara
Manu
l'Ostile Inglese
Cibyx33 +zav
Devargas + 2
littledog
Nellocheck + amico bonnista +1
George con un gruppo di amici USA
Mquadro + zav
gc57
Sono dei vostri...Per noi e non solo per noi... ;)
devargas
05/05/2011, 08:37
Anche io sono dei vostri, forse porto due amici, uno con una bella Legend rossa e l'altro con una Hornet. Fatemi cortesemente sapere però se eventualmente quello con la Hornet può aggregarsi. Altrimenti ovviamente non glielo dico. Ora che ci penso, c'è anche un altro amico...Bonneville nera. Aspetto un attimo per tutte le conferme. Fammi, fatemi, sapere della Hornet se può venire.
Cagliostro
05/05/2011, 09:04
Ciao Peppe, io come al solito ....ti faccio sapere appena possibile...molto probabilmente quasi all'ultimo!
ciachi67
05/05/2011, 10:41
Mi spiace ma nn ci sono! Torno il pom da Milano
Sempre Ale nel cuore!
Gluca
littledog
05/05/2011, 17:09
Dovrei esserci al 99%...tenetemi presente!!!
L'Ostile Inglese
05/05/2011, 17:26
Una piccola correzione: gli appuntamenti slittano di mezz'ora in avanti: ci sono le elezioni e quindi chi volesse andare a votare prima di muoversi deve avere il tempo di farlo.
Appuntamento da Mara 10 - 10.30
Appuntamento Punto blu di Casoria 11.30
Il giro terminerà entro il tramonto, quindi per le 18.30 - 19.00 dovremmo essere tutti a casa, in modo da poter andare ai seggi, chi non ha votato la mattina. Io, invece, potrò andare a lavorare visto che mi toccherà un bel turno di notte!
L'itinerario è ancora da definire nel dettaglio, quindi se qualcuno ha voglia di venire a fare il giro di ricognizione si faccia avanti, i miei soliti compagni stavolta mi hanno dato forfait. Se poi c'è qualcuno della zona che ci vuole aiutare o dare consigli, ottimo!
LISTA
Mara
Manu
l'Ostile Inglese
Cibyx33
Devargas + 2
littledog
Angelo Custode
05/05/2011, 19:55
Una piccola correzione: gli appuntamenti slittano di mezz'ora in avanti: ci sono le elezioni e quindi chi volesse andare a votare prima di muoversi deve avere il tempo di farlo.
Appuntamento da Mara 10 - 10.30
Appuntamento Punto blu di Casoria 11.30
Il giro terminerà entro il tramonto, quindi per le 18.30 - 19.00 dovremmo essere tutti a casa, in modo da poter andare ai seggi, chi non ha votato la mattina. Io, invece, potrò andare a lavorare visto che mi toccherà un bel turno di notte!
L'itinerario è ancora da definire nel dettaglio, quindi se qualcuno ha voglia di venire a fare il giro di ricognizione si faccia avanti, i miei soliti compagni stavolta mi hanno dato forfait. Se poi c'è qualcuno della zona che ci vuole aiutare o dare consigli, ottimo!
LISTA
Mara
Manu
l'Ostile Inglese
Cibyx33
Devargas + 2
littledog
Peppe per noi altri Casertani come ci possiamo aggregare ??? Ci becchiamo a Capua? Caserta Nord? Santa Maria C.V. Attendo tue :wink_::wink_:
L'Ostile Inglese
05/05/2011, 20:48
Credo che usciremo a Caserta Sud, quindi stabiliremo un punto di incontro dopo l'uscita.
Anzi, se avete un suggerimento...
nellocheck
05/05/2011, 23:10
Mi fà piacere che abbiate aperto un nuovo post per un evento organizzato nella mia zona.Ma in particolare perchè, dopo aver appreso la notizia della perdita del vostro amico motociclista,non riuscivo più,per il forte dispiacere, a cliccare sul post nel quale si parlava appunto di quel terribile incidente.Le mie condoglianze alla sua famiglia e a tutti i suoi amici.
Visto che uscite a Caserta sud,sarei onorato ad invitarvi tutti al mio locale "OVVIAMENTE ENGLISH" per offrirvi l'aperitivo.
www.checkmatepub.com
Mac Scrambler
05/05/2011, 23:37
Io non ci sarò, in quella data ho un giro off road con il KLR con gli amici di "mototurismo on off road" nell'alto Lazio, comunque porterò lì una fascia bianca in ricordo di un amico che non ho mai conosciuto. Saluti ed alla prossima.
motomike78
06/05/2011, 00:09
io ci sto dipende solo se riesco ad assicurare la moto
Angelo Custode
06/05/2011, 07:27
Mi fà piacere che abbiate aperto un nuovo post per un evento organizzato nella mia zona.Ma in particolare perchè, dopo aver appreso la notizia della perdita del vostro amico motociclista,non riuscivo più,per il forte dispiacere, a cliccare sul post nel quale si parlava appunto di quel terribile incidente.Le mie condoglianze alla sua famiglia e a tutti i suoi amici.
Visto che uscite a Caserta sud,sarei onorato ad invitarvi tutti al mio locale "OVVIAMENTE ENGLISH" per offrirvi l'aperitivo.
www.checkmatepub.com
Peppe per comodità e vista la bruttura del casello di Caserta Sud proporrei di unirci a voi anche al parcheggio del Campania che è lì a due passi. L'invito di Nello è molto carino però ed anche il locale è molto vicino a Caserta Sud.
A san Marco Evangelista, il primo paesello che si incontra andando direzione Caserta, poco dopo il MC Donald's a Destra....
nellocheck
06/05/2011, 13:40
Svantaggi sosta cc campania------:Confusione e traffico dovuto anche alla "bruttura" del casello,Sole cocente che può creare grave disidratazione a uomini e moto,area dispersiva frequentata da ladri delinquenti ricottari nonchè da prostitute di colore,chiodi sparsi sull'asfalto con rischio di foratura,ecc..ecc..ecc.
VANTAGGI SOSTA CHECKMATE-----:area sosta riservata,parcheggio sicuro, gente perbene,
ragazze cubiste,aperitivo con buffet all'interno del locale ecc..ecc..ecc..Tutto offerto nella bella CITTA' di San Marco Evangelista.Allora!!!!
L'Ostile Inglese
06/05/2011, 17:08
Anzitutto Martedì si va a fare il giro di ricognizione, se qualcuno vuol venire mi fa piacere.
Il percorso che esploreremo io e Luka sarà:
Autostrada Napoli - Roma uscita caserta Sud (direzione Benevento) fino a Montesarchio.
Da lì saliremo verso il Taburno e poi ancora verso Solopaca. La strada gira intorno al monte Camposauro attraversando Cautano, Vitulano, Solopaca, Frasso Telesino, ed in quel giro contiamo di trovare un bell'agriturismo dove fermarci tutti a mangiare. La strada infine si ricongiunge a quella fatta per salire e da lì torneremo indietro verso Montesarchio, poi verso Maddaloni e San Marco Evangelista dove faremo sosta al Checkmate per il saluto finale.
Gli appuntamenti saranno come già detto uno alle 10.30 - 11.00 a via Manzoni, uno alle 11.30 al Punto Blu di Casoria, per quelli che non vogliono venire a Posillipo ed infine uno alle 12 circa per strada, tra Caserta Sud e Montesarchio, dalle parti di Santa Maria a Vico. Se non ricordo male sulla strada ci sono parecchi distributori con il bar e magari faremo una sosta benzina e caffè per incontrarci con i ragazzi di Caserta, fare il pieno e proseguire.
Questo è un programma di massima, accetto consigli da chi conosce le strade. Altre notizie Martedì pomeriggio dopo la perlustrazione.
Appena ho un attimo faccio l'itinerario con Viamichelin e lo allego
Sto già cercando chi monta al posto mio per il 15 che mi hanno messo di servizio...se ci riesco sono della compagnia, epperdippiù, faccio aggregare un amico di Montesarchio con R1, sennò il caffè chi lo paga!
Angelo Custode
06/05/2011, 19:13
Svantaggi sosta cc campania------:Confusione e traffico dovuto anche alla "bruttura" del casello,Sole cocente che può creare grave disidratazione a uomini e moto,area dispersiva frequentata da ladri delinquenti ricottari nonchè da prostitute di colore,chiodi sparsi sull'asfalto con rischio di foratura,ecc..ecc..ecc.
VANTAGGI SOSTA CHECKMATE-----:area sosta riservata,parcheggio sicuro, gente perbene,
ragazze cubiste,aperitivo con buffet all'interno del locale ecc..ecc..ecc..Tutto offerto nella bella CITTA' di San Marco Evangelista.Allora!!!!
AGGIUDICATISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOO:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Anzitutto Martedì si va a fare il giro di ricognizione, se qualcuno vuol venire mi fa piacere.
Gli appuntamenti saranno come già detto uno alle 10.30 - 11.00 a via Manzoni, uno alle 11.30 al Punto Blu di Casoria, per quelli che non vogliono venire a Posillipo ed infine uno alle 12 circa per strada, tra Caserta Sud e Montesarchio, dalle parti di Santa Maria a Vico. Se non ricordo male sulla strada ci sono parecchi distributori con il bar e magari faremo una sosta benzina e caffè per incontrarci con i ragazzi di Caserta, fare il pieno e proseguire.
Questo è un programma di massima, accetto consigli da chi conosce le strade. Altre notizie Martedì pomeriggio dopo la perlustrazione.
Ciao a tutti.Conosco l'itinerario.Penso di aggregarmi al punto blu,e fare parte del giro con voi(no pranzo).Vi consiglierei di anticipare una mezz'ora la serie di appuntamenti,il giro(tra soste e saluti) e' lungo e vi ritrovereste fuori orario per il pranzo.Per l'appuntamento a Caserta sud,consiglio il parcheggio fuori al caseificio Bellopede,sito 500mt a sx dopo aver preso la dir.Benevento /Maddaloni dalla rotonda di CE-sud.Sino a Montesarchio esistono decine di bar e stazioni di rifornimento,pero' c'e' da attraversare vari paesini.Occhio.Per l'agriturismo non vi posso aiutare perche' son giri che di solito faccio no-fullday,pero' mi informero' e se ho qualche dritta,vi aggiorno.A presto in strada.
cell.3396201246
Peppe io sono in compagnia della mia LEI (oltre la moto). L'appuntamento per noi è sempre al concessionario? fammi sapere...
nellocheck
07/05/2011, 00:33
Peppe dimenticavo di dirti che il checkmate,oltre all'accoglienza che ti ho mensionato in pv,dispone anche di distributore di benzina........ quella a pagamento però.Saluti
L'Ostile Inglese
07/05/2011, 00:57
Ciao GC47, mi fa piacere che tu conosca il percorso, allora è buono? Io ho giusto letto qualcosa qua e là e messo sotto torchio Google Earth.
In realtà quella è una zona nella quale mi oriento, ma a memoria le strade non le ricordo.
Certo fino a Montesarchio la strada non è delle migliori, ma da lì in poi dovrebbe migliorare.
Riguardo l'orario di solito partiamo mezz'ora prima come dici tu, però Domenica a Napoli ci sono le elezioni ed allora ho slittato tutto un pò in avanti per dare, a chi ne ha bisogno, la possibilità di votare prima di partire.
L'orario del pranzo comunque non dovrebbe essere un problema. Il percorso è definito ma la sosta no, se facendo due conti arriviamo tardi cercheremo un posto all'inizio del giro, se arriviamo presto lo cercheremo alla fine. Se tu vieni a sapere di qualcosa di interessante ovviamente facci sapere!
Il punto di incontro lo decidiamo Martedì con il giro di ricognizione, il Checkmate dovrebbe essere il punto di saluto, ma può essere anche il punto di partenza se non è troppo fuori strada.
Lista aggiornata
Mara
Manu
l'Ostile Inglese
Cibyx33 +zav
Devargas + 2
littledog
Nellocheck
Angelo Custode
nellocheck
07/05/2011, 08:15
Ciao GC47, mi fa piacere che tu conosca il percorso, allora è buono? Io ho giusto letto qualcosa qua e là e messo sotto torchio Google Earth.
In realtà quella è una zona nella quale mi oriento, ma a memoria le strade non le ricordo.
Certo fino a Montesarchio la strada non è delle migliori, ma da lì in poi dovrebbe migliorare.
Riguardo l'orario di solito partiamo mezz'ora prima come dici tu, però Domenica a Napoli ci sono le elezioni ed allora ho slittato tutto un pò in avanti per dare, a chi ne ha bisogno, la possibilità di votare prima di partire.
L'orario del pranzo comunque non dovrebbe essere un problema. Il percorso è definito ma la sosta no, se facendo due conti arriviamo tardi cercheremo un posto all'inizio del giro, se arriviamo presto lo cercheremo alla fine. Se tu vieni a sapere di qualcosa di interessante ovviamente facci sapere!
Il punto di incontro lo decidiamo Martedì con il giro di ricognizione, il Checkmate dovrebbe essere il punto di saluto, ma può essere anche il punto di partenza se non è troppo fuori strada.
Lista aggiornata
Mara
Manu
l'Ostile Inglese
Cibyx33 +zav
Devargas + 2
littledog
Nellocheck
Angelo Custode
Nellocheck + Nuovo bonnista +forse amico
L'Ostile Inglese
07/05/2011, 16:19
Lista aggiornata
Mara
Manu
l'Ostile Inglese
Cibyx33 +zav
Devargas + 2
littledog
Angelo Custode
io doveri esserci, con ragazza e moto.
Ma posso far venire anche quella testa di harleysta di mio fratello?
Ciao,Ostile.Innanzitutto puoi mettermi in lista perche' comunque un giro con voi lo faccio.Riguardo il percorso,''se po' ffa' ''.L'asfalto non e' dei migliori,ma niente di particolarmente accidentato.Per la partenza,io penso che dopo una giornata di moto,fare due passi a piedi e andare a votare sia pure piacevole.Ripeto,sono gli appuntamenti8 vari che rompono la tabella di marcia.Io vi raggiungo a Casoria al punto blu.
Se mi permetti un consiglio,come avevo suggerito nella sez. apposita,per maggior chiarezza sulle informazioni riguardanti il giro,sarebbe piu' opportuno riportare tutto,sia la lista aggiornata che le modifiche a percorsi e orari,nel primo post di apertura,cosi' chi entra last minute non deve rileggersi tutto per capire come dove e quando:biggrin3:
Comunque mi informo per il ristorante.Ho mangiato ad un battesimo a Tocco,che e' proprio li',e si mangio' benino.
Eccomi con i dati:
Masseria alla Valle delle vie
Via Taburno12,Contrada Serra-Tocco Caudio(BN)
tel.0824-888458
Agriturismo ''I tre Macieri''
Via Ripoli-Tocco Caudio(BN)
tel.0824-888346
Ai Tre Macieri ci ho mangiato,ed e' buono,pero' chi mi ha portato li',ha detto che probabilmente alla Valle si mangia ancora meglio.
Entrambi sono piccoli agriturismi quindi e' consigliabilissimo prenotare.
Tocco Caudio e' proprio li' dove si fa' l'ultimo tratto che sale su in cima al Monte Taburno:wink_:
Angelo Custode
08/05/2011, 08:23
Lista aggiornata
Mara
Manu
l'Ostile Inglese
Cibyx33 +zav
Devargas + 2
littledog
Nellocheck
Angelo Custode
Peppe con grande rammarico ti devo comunicare la mia disdetta :wacko::wacko: Non potrò essere dei vostri. Alla prossima e buon divertimeno a tutti :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
L'Ostile Inglese
09/05/2011, 21:21
Lista aggiornata
Mara
Manu
l'Ostile Inglese
Cibyx33 +zav
Devargas + 2
littledog
Mquadro + zav
gc57
Domani mattina giro di ricognizione, domani sera ultimi aggiornamenti.
Cagliostro
10/05/2011, 19:18
Peppe mi dispiace....stavolta non sarò dei vostri! :cry: .....bevetene una alla mia!! :coool:
L'Ostile Inglese
12/05/2011, 08:33
Ieri ho passato tutta la giornata a sperdermi per le stradine del Taburno, paesaggi bellissimi ma con asfalti non sempre all'altezza delle mie aspettative. Alla fine, però, sono riuscito a disegnare un gran bel percorso, meno male che ho fatto il sopralluogo.
Ho anche trovato un agriturismo di quelli che piacciono a me: si magna bene e si paga poco.
Più tardi aprirò un nuovo post con le indicazioni definitive per il giro, fate il pieno e lavate le moto!
littledog
12/05/2011, 12:10
ooook!
Finalmente nuove buone notizie!!!
Un bravo per il sopralluogo !
Aggiungi alla lista Gigi007 + ClaudioF (con Fazer 1000)
L'Ostile Inglese
12/05/2011, 13:53
Ho aperto un posto con cartina ed info dettagliate
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-sud-italia-isole/174403-10-maggio-rat-supertre-il-post-definitivo.html
Ho aperto un posto con cartina ed info dettagliate
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-sud-italia-isole/174403-10-maggio-rat-supertre-il-post-definitivo.html
Ok si continua lì.