Visualizza Versione Completa : Cerchio posteriore per Legend 17" x 7"
Ho visto questo cerchio CROMATO con la spalla per un eventuale pneumatico da 190 ma puo' montare cmq il 160 da libretto....in speranza da mille proroghe se eventualmente c'e' possibilita' vorrei montare il pneumatico in questione ...
QUalcuno di voi ce l' ha ???
:wink_::wink_::wink_:
f r o s t y
03/05/2011, 12:43
7 secondo me è troppo, io arriverei al massimo a 5, e comunque a voler essere pignoli, sei fuorilegge anche se cambi le misure dei cerchi
DoppioZe®o
03/05/2011, 15:54
Il 160 su un canale da 7 viene piatto come la gomma di un'auto...
Lascia perdere,
in compenso non t'ho mai detto che ho incontrato la tua moto da Speedmax qualche settimana fa... ;)
MA SCUSA SEI DI SBT E MI VEDI LA BELLA A TOLENTINO ? SCAMBIAMOCI SUBITO IL CELL E CI PRENDIAMO UN CAFE' (RACER):w00t: !
Il 160 su un canale da 7 viene piatto come la gomma di un'auto...
Lascia perdere,
in compenso non t'ho mai detto che ho incontrato la tua moto da Speedmax qualche settimana fa... ;)
IO CI FACCIO OMOLOGARE UN 190 "!!!!!!!!!!!!!":w00t::w00t:
samuel.p
18/05/2011, 17:43
MA SCUSA SEI DI SBT E MI VEDI LA BELLA A TOLENTINO ? SCAMBIAMOCI SUBITO IL CELL E CI PRENDIAMO UN CAFE' (RACER):w00t: !
IO CI FACCIO OMOLOGARE UN 190 "!!!!!!!!!!!!!":w00t::w00t:
se riesi a farti omologare un 190 dimmi come fai perchè è quello che stò pensando di fare pure io anche se con misure diverse .
il mio consiglio comunque è di mettere al massimo un canale di 6 che nel 190 va più che bene .
sembra che si possa fare,ci provo a settembre poi ti diro'
samuel.p
18/05/2011, 20:59
sembra che si possa fare,ci provo a settembre poi ti diro'
mi stò informando pure io ma sembra proprio che sia qualcosa di impossibile .
tutti mi dicono che se mamma triumph non ti rilascia il nullaosta con le misure che richiedi non ci sia nulla da fare .
comunque se risolvi qualcosa fammi sapere io farò lo stesso:wink_: