PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto da pisani e livornesi



arlaves
03/05/2011, 12:27
Devo fare il tagliando della street che ha 1 anno di vita....
La domanda è .....Pisa o Livorno...???????
Mi sono sempre servito a Livorno ma volevo sapere se qualcuno di voi ha già sperimentato entrambe le officine e che giudizio potete darmi
Grazie....

fearless
03/05/2011, 13:51
metto sul bar :oook:

TonyManero
03/05/2011, 14:29
Io Livorno da Moto 3000 c'ho preso la Speed nel 2008 quando non erano ancora concessionari.
Per quanto mi riguarda posso parlarne solo in positivo!

Gianluca74
03/05/2011, 14:31
Okkio che se vai a Livorno dicendo di essere Pisano come minimo ti montano il regolatore di tensione difettoso per farti rimanere a piedi !!!

Vale anche il contrario :biggrin3:

Leo67
03/05/2011, 15:04
un Pisano che vuole andare a fare il tagliando a Livorno....io non mi fiderei.....:biggrin3:

Strega Klà
03/05/2011, 15:10
Bè..consideranto il detto meglio un morto in casa che un pisano all'uscio.....
anch'io ci penserei....

Gianluca74
03/05/2011, 15:12
Ma quel detto non era mica sui Lucchesi ?...

E poi dicono che i razzisti siamo noi del Nord !!!!

Vergogna !!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

arlaves
03/05/2011, 17:04
Sorry capo!!!!!
Cmq il detto è sui lucchesi se poi si vuol tramandare a noi pisani va bene lo stesso....:tongue:
Cmq l'ho presa a Livorno a Pisa ancora non aveva aperto sono i soliti proprietari ma cambiano i meccanici.....
A questo era dovuta la domanda:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Niko80
03/05/2011, 17:12
in fondo ci vogliamo tutti bene:demon::love2:

Strega Klà
03/05/2011, 17:16
Sorry capo!!!!!
Cmq il detto è sui lucchesi se poi si vuol tramandare a noi pisani va bene lo stesso....:tongue:
Cmq l'ho presa a Livorno a Pisa ancora non aveva aperto sono i soliti proprietari ma cambiano i meccanici.....
A questo era dovuta la domanda:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:



:mad: Uè..io sono piombinese..provincia di livorno..e il detto è sui pisani che normalmente ti rispondono "Dio t'accontenti" ...non facciamo storie ora:mad::tongue:

streetTux
03/05/2011, 17:41
Mettere nel titolo di un topic pisani e Livornesi è davvero notevole :laugh2:

D74
03/05/2011, 18:15
beh direi che il problema non si pone...visto che a Pisa ci lavora anche Darius.....che lavora anche a Livorno :D

cianche
03/05/2011, 19:58
Bè..consideranto il detto meglio un morto in casa che un pisano all'uscio.....
anch'io ci penserei....

Che Dio t'accontenti... :tongue::tongue:


Sorry capo!!!!!
Cmq il detto è sui lucchesi se poi si vuol tramandare a noi pisani va bene lo stesso....:tongue:
Cmq l'ho presa a Livorno a Pisa ancora non aveva aperto sono i soliti proprietari ma cambiano i meccanici.....
A questo era dovuta la domanda:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Quel detto è da quando son nato che lo sento dire sui pisani ...... ma da quanto ci stai a Pisa!!!:biggrin3::biggrin3:

Ritornando alla domanda ho letto qui sul forum che il meccanico è pure un bravo sospensionista che lavora (lavorava , questo non l'ho capito) a Pisa già da tempo .

Io proverei tanto al massimo torni a Livorno....:wink_::wink_:

kenciro
03/05/2011, 21:05
Eugenio è il sospensionista e lavora per thiumph pisa, raccomandatissimo e disponibilissimo!

legend78
03/05/2011, 21:30
entrambi i meccanici sono affidabili. vedi te quale ti sembra più comodo o chi ti dà un appuntamento il prima possibile.

Bubu
03/05/2011, 21:56
A Livorno sono disponibilissimi, la pazienza che hanno con la mia piccola lo sanno solo loro.
Posso dirne altro che bene, oltretutto che gli arrivo in officina sempre e rigorosamente 5-10 minuti dopo la chiusura, mentre devono andare a mangiare e hanno fatto il terribile errore di non chiudere immediatamente le porte dell'officina.
E non solo non mi picchiano, ma mi stanno anche dietro :biggrin3:

maxroma66
03/05/2011, 22:07
Non conosco Pisa ma conosco Livorno e dico che son competenti ed onesti.

peppe80
07/05/2011, 08:17
Pisa e Livorno sono la stessa concessionaria.
A Livorno gestiscono loro direttamente l'officina, mentre a Pisa l'hanno affidata a ERS sospensioni.
Io ho comprato la moto a Livorno e ho fatto il primo tagliando lì, mentre il secondo l'ho fatto nemmeno 1 mese a Pisa.
Per ora ti consiglio Livorno perchè è più attrezzata per certi controlli su centralina ecc; a Pisa hanno appena aperto e al tagliando a parte olio e filtro olio non mi hanno fatto alcun controllo. Mentre a Livorno la prima volta mi ha controllato tutto: filtri, livelli, ha attaccato la centralina al computer, emissioni, ecc.
A Pisa hanno bisogno di ancora un pò di tempo per essere perfettamente operativi secondo me.:wink_: