Visualizza Versione Completa : E' nata ... !!!
trive.lu
03/05/2011, 15:59
Ho appena ricevuto la seguente e-mail dal mio concessionario:
Buongiorno, la sua moto è partita oggi dall’Inghilterra, venerdì dovrebbero fatturarmerla così da poter farla arrivare in concessionaria e approntarla.
Grazie
:biggrin3:.....
bi_andrea_elle
03/05/2011, 16:07
bene così :oook:
Se arriva con la cicogna ci vuole almeno una settimana..:tongue::D
Ciao trive.lu :biggrin3: ieri ho telefonato al conc.mi ha confermato che per le moto è tutto a posto, nei primi giorni della settimana dovrebbero darci le targhe. Parlo al plurale perchè credo facciano parte della stessa spedizione. Non vedo l'ora :biggrin3:
DogDrake
08/05/2011, 18:43
Ciao trive.lu :biggrin3: ieri ho telefonato al conc.mi ha confermato che per le moto è tutto a posto, nei primi giorni della settimana dovrebbero darci le targhe. Parlo al plurale perchè credo facciano parte della stessa spedizione. Non vedo l'ora :biggrin3:
Ci sarà anche la mia? :rolleyes: Ho avuto la stessa mail dal mio conce. Sperem!!
p.s.: ma allora le nostre Tigrotte sono sorelle? :tongue:
trive.lu
08/05/2011, 20:35
Ottimo, grazie.
Hai già saldato ? Io pensavo di chiamare il concessionario domani mattina per l'invio dei documenti per l'immatricolazione e poi disporre un bonifico on-line per accellerare i tempi .. :biggrin3:
Ci sarà anche la mia? :rolleyes: Ho avuto la stessa mail dal mio conce. Sperem!!
p.s.: ma allora le nostre Tigrotte sono sorelle? :tongue:
Parto gemellare.:biggrin3:
Parto gemellare.:biggrin3:
Omozigote??:biggrin3::biggrin3:
Omozigote??:biggrin3::biggrin3:
! con telaio nero 1 con telaio silver.Chissa cosa dira il padre.
Nooo,i padri!:biggrin3:
Come il caso di cronaca rosa:due gemelli,due padri diversi:tongue:
DogDrake
09/05/2011, 08:35
Madre certa (Triumph) padre non si sa!!!!
Raga voi scherzate lo sò, ma per me è stato veramente come un parto gemellare:risate2: E per rispondere anche a Trive.lu " sì è già da un pezzo che la moto è saldata " diciamo che ho avuto qualche problemino con il discorso del telaio nero. Ciao raga a presto per gli aggiornamenti:biggrin3:
Raga voi scherzate lo sò, ma per me è stato veramente come un parto gemellare:risate2: E per rispondere anche a Trive.lu " sì è già da un pezzo che la moto è saldata " diciamo che ho avuto qualche problemino con il discorso del telaio nero. Ciao raga a presto per gli aggiornamenti:biggrin3:
Dai che se non si dice qualche bischerata:biggrin3:
Spero che i tuoi aggiornamenti siano :
RITIRATA!
Fatti 300 Km e sono contentissimo.
Dai che se non si dice qualche bischerata:biggrin3:
Spero che i tuoi aggiornamenti siano :
RITIRATA!
Fatti 300 Km e sono contentissimo.
Iago :yess: sono solo un pò triste perchè è tanto che aspetto, ma ho riso tanto nel leggere i post precedenti, i ragazzi del forum sono assolutamente fantastici :wink_:
Oggi ho finito a saldare..domani mi da la targa per l'ass. e giovedi mattina finalmente dopo tre mesi ritiro la mia Tigrotta White con abs....GODO
DogDrake
10/05/2011, 20:08
Oggi ho finito a saldare..domani mi da la targa per l'ass. e giovedi mattina finalmente dopo tre mesi ritiro la mia Tigrotta White con abs....GODO
Molto ma molto contento per te:festaaa:
Io invece ancora non so niente!!!:cry:
Pure io...ordinata un mese fa, comincio a temere per giugno.... :mad:
:supremo: E' arrivata, finalmente sono un felice Tigrottocentato le foto le ho postate nella sezione apposita, e le prime impressioni di guida sono ottime, l'ho ritirata oggi pomeriggio e mi sono sparato subito 120 km, bella bella, spero di fare il rodaggio nel più breve tempo possibile, in modo da potermela godere fino in fondo.
Ciao a tutti e spero che arrivi presto anche a voi:oook:
Grande!Buona strada:yess:
trive.lu
14/05/2011, 12:28
Oggi sono andato da Triumph Milano e come detto da Jeeg Robot ci cono pronte da assemblare e consegnare 5 Tiger .. (spero siano di uno di noi !!)
... Sorry, 4 Tiger xchè una era la mia e me la sono portata a casa .. :tongue:
http://img860.imageshack.us/img860/1810/imag0031g.jpg
http://img714.imageshack.us/img714/9567/imag0032dz.jpg