PDA

Visualizza Versione Completa : Triboseat per sella Tbird

fsano
03/05/2011, 16:48
qualcuno ha montato o conosce l'esistenza di un sistema tipo il triboseat che monti sulla sella del Tbird? ho cambiato la sella della legend con quella del tbird e alzato il posteriore di un paio di cm, col risultato che ogni frenata (e non parlo di staccate da motogp, chi ha una legend lo sa... :) ) mi proietta la zavorrina sulla schiena e le p@lle sul serbatoio :cry: :cry:

grazie :wink_:

Luca Legend
05/05/2011, 20:33
qualcuno ha montato o conosce l'esistenza di un sistema tipo il triboseat che monti sulla sella del Tbird? ho cambiato la sella della legend con quella del tbird e alzato il posteriore di un paio di cm, col risultato che ogni frenata (e non parlo di staccate da motogp, chi ha una legend lo sa... :) ) mi proietta la zavorrina sulla schiena e le p@lle sul serbatoio :cry: :cry:

grazie :wink_:

anch'io ho cambiato la brutta sella della legend con una dell'ultima tb...il post è ancora basso (le curve ancora diritte)e alla zavorra sono state date lezioni su COSA DEVE E NON DEVE FARE LA ZAVORRA:whip_:Ad ogni modo un'idea sarebbe andare da un sellaio e farsi manomettere la parte posteriore con un ferma passera (così lo chiama Ivano il mitico sellaio di Puianello RE) cioè una spugna aggiuntiva che definisce meglio la seduta del passeggero però poi addio estetica:dry:
oppure si può pensare di foderare la sella con un tipo di tessuto antiscivolo l'alcantara o chissà..
un trisaluto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fsano
05/05/2011, 21:17
la mia zav sulla street se la cava alla grande ma sulla legend abbiamo un po di problemi! ho sentito quelli della triboseat che non hanno un modello dedicato ma mi hanno detto che forse si può usare quello universale.. ora faccio ancora qualche giro di prova, poi vediamo come va... :)

Herbie 53
05/05/2011, 22:09
mettile le ventose al culo..:oook:

Luca Legend
05/05/2011, 22:30
la mia zav sulla street se la cava alla grande ma sulla legend abbiamo un po di problemi! ho sentito quelli della triboseat che non hanno un modello dedicato ma mi hanno detto che forse si può usare quello universale.. ora faccio ancora qualche giro di prova, poi vediamo come va... :)

Aaaaaaaaaah triboseat....adesso ho capito.......
è brutto da li cani, tuttavia il suo lavoro potrebbe farlo....:rolleyes:

rjng
06/05/2011, 00:18
Il fermapassera......un mito universale,come la pietra filosofale,come Icarus,come i goal di Pierino Prati,i passaggi di Gianni Rivera,le trombate di Moana,le predizioni di Nostradamus,le sniffate di Gianni Agnelli,le magnate all'assassino,Ciotti che grida" Campioni del mondo"...mo vacagher..va..

fsano
06/05/2011, 10:50
Aaaaaaaaaah triboseat....adesso ho capito.......
è brutto da li cani, tuttavia il suo lavoro potrebbe farlo....:rolleyes:

si fa schifo ma si leva facilmente, credo. ora provo con qualche rimedio più artigianale, poi vediamo

Herbie 53
06/05/2011, 10:53
se hai lo stesso problema pure tu, puoi provare a mettere un fallo finto sulla tua porzione di sella, poi ti ci siedi e vedrai che da li non ti muoovi..:oook:

comunicazione di servizio...stasera a che ora è la cena??:)