Visualizza Versione Completa : soffietti forcelle
sono in parola con un meccanico che mi monterà i soffietti, ma nn riesce a procurarmeli lui e mi sto guardando intorno. Cambia qualcosa fra quelli originali o no? vale la pena spendere 50 euro o è la stessa cosa prenderli a 20 su ebay?
ps: violo qualche regola a chiederlo? se si scusate e cancellate..:wink_:
immo...bile
03/05/2011, 18:26
sono in parola con un meccanico che mi monterà i soffietti, ma nn riesce a procurarmeli lui e mi sto guardando intorno. Cambia qualcosa fra quelli originali o no? vale la pena spendere 50 euro o è la stessa cosa prenderli a 20 su ebay?
Sai dove li fanno quelli "originali" ?
marco_bonnie
03/05/2011, 18:27
Sai dove li fanno quelli "originali" ?
a Magenta?
immo...bile
03/05/2011, 18:30
a Magenta?:laugh2: no inizia per T
Angelik57
03/05/2011, 18:40
Io li ho presi qui : Triumph Bonneville/Bonneville Black (865cc) 07-08 Pièces chez Wemoto - Le Détaillant Numéro 1 En Ligne du Royaume Uni de Pièces Détachées pour Moto. (http://www.wemoto.fr/bikes/Triumph/Bonneville_Bonneville_Black_865cc/07-08/)
Seleziona tuo modello moto . Ciao
ciao, ho montato quelli NON origianali ( vedi foto nella firma). tutto ok.