PDA

Visualizza Versione Completa : Un giorno in Thruxton

Gabriel
03/05/2011, 18:27
Me la sono trovata come moto di cortesia, mai provato nulla di simile :ph34r:
Ma le curve, come si fanno?

Domino
03/05/2011, 18:35
come con la tua.........ma non lo sapevi??????:blink::blink::blink:

marco_bonnie
03/05/2011, 18:36
bisogna muovere leggermente il manubrio...dovresti saperlo ormai

Domino
03/05/2011, 18:39
bisogna muovere leggermente il manubrio...dovresti saperlo ormai

uhmmmmmm non ci scommetterei..................magari la sua Speeeeeeeeeeeeed ha le rotelle.......:wink_::wink_::biggrin3::biggrin3:

Gattosenzacoda
03/05/2011, 18:48
ahahahahhahahahahahahahah

Gabriel
03/05/2011, 19:04
No vabbè, diciamo che vengo da una scivolata e già la mia la guido come avessi una scopa nel culo, ma con questa proprio non mi riesce di curvare, una sensazione di disagio per tutti i 50km che l'ho usata. Ci vuole più tempo per capirla?

Gattosenzacoda
03/05/2011, 19:13
non ci vuole tempo per capirla, basta prenderla per le corna e buttarla giù

Alessandro Passino
03/05/2011, 19:14
bè....allora vai in concessionaria e fatene dare un altra
la truzza non è per tutti
ciao e buona serata
alessandro

rjng
03/05/2011, 19:18
No vabbè, diciamo che vengo da una scivolata e già la mia la guido come avessi una scopa nel culo, ma con questa proprio non mi riesce di curvare, una sensazione di disagio per tutti i 50km che l'ho usata. Ci vuole più tempo per capirla?
Buttala giù senza paura,spingi sul semimanubrio interno alla curva,pesta le pedane,è una bicicletta.Vai sereno...

DELLO$
03/05/2011, 19:54
ha ragione!
La truzza così come esce dalla concessionaria è inguidabile:cry:.
Come minimo si deve rivedere la ciclistica, poi tutto il resto.
Ti capisco fratello ,hai tutta la mia comprensione

fede78
03/05/2011, 20:26
Me la sono trovata come moto di cortesia, mai provato nulla di simile :ph34r:
Ma le curve, come si fanno?

come con i camion...............devi prendere un'altra patente:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ramarro
03/05/2011, 21:20
E già e già, infatti dopo aver venduto la speed ho dovuto riprendere la patente:w00t::w00t: figurati che ora, dopo anni e anni di dura pratica ( recentemente ho pure tolto le rotelle) riesco a fare ANCHE le rotonde, sai che fatica prima, scendi gira la moto.......:ph34r:

Domino
03/05/2011, 21:31
E già e già, infatti dopo aver venduto la speed ho dovuto riprendere la patente:w00t::w00t: figurati che ora, dopo anni e anni di dura pratica ( recentemente ho pure tolto le rotelle) riesco a fare ANCHE le rotonde, sai che fatica prima, scendi gira la moto.......:ph34r:

io di rotella ne ho tolto solo una,l'altra conto di livarla a novembre tu cosa dici........... e' troppo presto?????:unsure::unsure:

ramarro
03/05/2011, 21:37
io di rotella ne ho tolto solo una,l'altra conto di livarla a novembre tu cosa dici........... e' troppo presto?????:unsure::unsure:

Buttati prova!!!!! ( buttati in senso figurato) è troppo facile fare i fighi con la speed, una volta nella vita un thrx senza rotelle và provato...... Ora con le tck80 sulla Scrambli gratto le pedane....... Magari rimetto le rotelle almeno non mi spavento quando tocco:laugh2::laugh2::laugh2:

immo...bile
03/05/2011, 21:43
Buttati prova!!!!! ( buttati in senso figurato) è troppo facile fare i fighi con la speed, una volta nella vita un thrx senza rotelle và provato...... Ora con le tck80 sulla Scrambli gratto le pedane....... Magari rimetto le rotelle almeno non mi spavento quando tocco:laugh2::laugh2::laugh2:

Gratti le pedane?:blink:
Ma quanto sei grasso:w00t:

Domino
03/05/2011, 21:44

va be....................se me lo dici tu.......domani quasi quasi ci provo:unsure::unsure:speriamo bene.............:sad::sad:

ramarro
03/05/2011, 21:48
Gratti le pedane?:blink:
Ma quanto sei grasso:w00t:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: azz!!! Sono cappottato:laugh2::laugh2: credimi che mi prendo degli spaventi:wacko::wacko: comunque magro non sono:tongue: diciamo massiccio!!!

va be....................se me lo dici tu.......domani quasi quasi ci provo:unsure::unsure:speriamo bene.............:sad::sad:

dai, che ce la fai a farcela..:wink_:

ezio
03/05/2011, 21:52
non è che ha la pressione degli pneumatici troppo bassa?

ramarro
03/05/2011, 22:05
non è che ha la pressione degli pneumatici troppo bassa?

Scherzi a parte, vi sembra strano toccare con moto come le nostre?? Le pedane sono montate praticamente a terra

Rubin
03/05/2011, 22:20

Quando la provai io l'anno scorso lungo l'Aurelia mi sembro' di avere un go-cart a due ruote da quanto era reattiva e immediata nella risposta. Certo se vieni da una speed che ti regala tutto facile...
Hai mai guidato una moto degli anni '70? :ph34r:

TeamSabotage
04/05/2011, 07:19
Dai su non ha tutti i torti...

ai tempi avevo provato anche io una splendida Thrux, ed avevo un Monster allora, e la differenza era decisamente notevole, molto più lenta e pesante nel scendere in piega rispetto al Ducati ...ma ti assicuro che basta una giornata di belle curve e ti sembrerà di averla sempre guidata.

(poi uscito il modello con ruote da 17 sono corso a comprarla!).

ezio
04/05/2011, 08:14
Scherzi a parte, vi sembra strano toccare con moto come le nostre?? Le pedane sono montate praticamente a terra

la pressione non l'ho tirata in ballo ironicamente.
Mi sembra strano che uno che arrivi dalla speed dia un giudizio così drastico. A mio modo di vedere è più difficile una speed per cui mi chiedo se la thux che ha provato non abbia qualche problema di pressione.

Landre
04/05/2011, 09:55
...ha un percorrenza di curva un bel po diversa rispetto alla speed; non cercare di guidarla come fosse la tua, cerca di farla girare con dolcezza senza uscire col culo in impostazione di curva, agisci su manubri e pedane e vedrai che inizierai a divertirti!!!
Che spattacolo! :w00t::w00t::w00t:

Gian
04/05/2011, 10:29
Con la Bonnie pieghi fino a toccare le pedane....figuriamoci con la Thrux.

Histol
04/05/2011, 11:40
Con la Bonnie pieghi fino a toccare le pedane....figuriamoci con la Thrux.

esatto.. nn mi stupisce assolutamente..

rjng
04/05/2011, 12:16
Col Truz c'è chi lima i carter senza esser un pilota, ma c'è anche chi si spalma come la nutella..

paolino73
04/05/2011, 15:18
mah, io arrivo di recente dalla speed, ma pensavo di trovare eterno, invece non posso lamentarmi affatto, continuo a sverniciare mangiariso in esterno! :biggrin3:

buecyb3r
04/05/2011, 15:39
Sicuramente c'e' differenza, come molti hanno scritto... la Truzza è tutto un altro guidare... più lenta nei cambi di direzione...le traiettorie vanno impostate e non hai tutto il margine di correzione che hai con una moto sportiva...
L'abituarsi facilmente a una moto diversa dalla propria dipende essenzialmente dalla tua esperienza di "pilota" (non è che la speed è la tua prima moto?).

rori
04/05/2011, 15:40
Dai su non ha tutti i torti...

...ma ti assicuro che basta una giornata di belle curve e ti sembrerà di averla sempre guidata.

Le curve del tuo avatar ....:wub::wub:

immo...bile
04/05/2011, 15:49
Quando la provai io l'anno scorso lungo l'Aurelia mi sembro' di avere un go-cart a due ruote da quanto era reattiva e immediata nella risposta. Certo se vieni da una speed che ti regala tutto facile...
Hai mai guidato una moto degli anni '70? :ph34r:

Bentornato Rubin

maxsamurai
04/05/2011, 19:30
TRUZZA FOR EVER

vecchiostile
04/05/2011, 19:57
ha ragione!
La truzza così come esce dalla concessionaria è inguidabile:cry:.
Come minimo si deve rivedere la ciclistica, poi tutto il resto.
Ti capisco fratello ,hai tutta la mia comprensione

:blink::blink::blink:

Rubin
04/05/2011, 20:27
Bentornato Rubin

Grazie. Ciao!