PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda un pò stupida!!!Leggere grazie..

fabry66
03/05/2011, 19:05
Scusate la domanda,ma prima di sbagliare chiedo consiglio a chi l'ha già fatto....Siccome ho ordinato il manubrio flat track della LSL ,lo volevo scorciare di 2 cm per lato per fare arrivare meglio senza sostituire il cavo frizione,voi come avete fatto a tagliarlo ed andare dritto non storto??Io a disposizione ho ovviamente la sega a ferro e il mini dreemel, ma ho paura di tagliarlo male..Accetto ogni vostro consiglio,grazie in anticipo..:cry:

triumph eyes
03/05/2011, 19:08
prova ad usare quegli arnesi degli idraulici per tagliare i tubi. anche se credo che se lo tagli un po' male non succeda niente.

fabry66
03/05/2011, 19:09
prova ad usare quegli arnesi degli idraulici per tagliare i tubi.

Ad averli.......:cry:Era per via che quando ci metto il "tappo"(chiamamolo così)sempre della lsl poi dopo stà torto,se appunto il manubrio non viene tagliato dritto...Non sò se mi spiego....

triumph eyes
03/05/2011, 19:10
non conosci nessun idraulico che ti possa aiutare?

fabry66
03/05/2011, 19:11
non conosci nessun idraulico che ti possa aiutare?
Non saprei...:cry::sick:

triumph eyes
03/05/2011, 19:14
mettici una fascetta di metallo, di quelle stringitubi, all'altezza che vuoi tagliare e usala come "guida" e vai di seghetto a ferro!

marco_bonnie
metti il manubrio in una morsa (proteggendolo adeguatamente) e dacci di segetto per metallo :wink_:

Gattosenzacoda
con un semplicissimo seghetto lo puoi tagliare tranquillamente

fabry66
03/05/2011, 19:16
Proverò come dite,spero solo di non sciuparlo.....Mi girerebbero alquanto i marroni!!!!!Comunque grazie a voi...:biggrin3:

Pepi
03/05/2011, 19:51
Passa da un mastro ferraio e ti fai dare due colpi con la troncatrice, se ti fa pagare bruciagli l'officina...

mabaco
03/05/2011, 21:16
Scusate la domanda,ma prima di sbagliare chiedo consiglio a chi l'ha già fatto....Siccome ho ordinato il manubrio flat track della LSL ,lo volevo scorciare di 2 cm per lato per fare arrivare meglio senza sostituire il cavo frizione,voi come avete fatto a tagliarlo ed andare dritto non storto??Io a disposizione ho ovviamente la sega a ferro e il mini dreemel, ma ho paura di tagliarlo male..Accetto ogni vostro consiglio,grazie in anticipo..:cry:

ciao, io ho messo manubrio 2 cm piu corto senza modificare i cavi. ho tribulato solo su cavo dell'accelleratore. ma poi tutto ok.:coool:

fabry66
04/05/2011, 12:15
ciao, io ho messo manubrio 2 cm piu corto senza modificare i cavi. ho tribulato solo su cavo dell'accelleratore. ma poi tutto ok.:coool:

:yess:Speriamo in bene!!!

Passa da un mastro ferraio e ti fai dare due colpi con la troncatrice, se ti fa pagare bruciagli l'officina...

Proverò a cercare qualcuno grazie,mi arriva domani,poi procederò,prega per me!!!:cry:

motomike78
04/05/2011, 14:53
vai col flex

http://www.guidebay-motori.com/home/wp-content/uploads/2010/02/Flex.gif

:oook:

fabry66
04/05/2011, 17:06
vai col flex

http://www.guidebay-motori.com/home/wp-content/uploads/2010/02/Flex.gif

:oook:

Ho trovato da un amico un'attrezzo specifico che taglia i tubi dell'acqua,bò provo con quello se ce la faccio,grazie ancora,ma tu Motomike che hai il manubrio come ho ordinato io,scorciandolo di 2 cm per parte,ci sono problemi nel montarlo,per quanto riguarda il cavo frizione ,freno e accelleratore,c'è bisogno di spostarli???:dry: