Visualizza Versione Completa : cerco tb sport
raffaele barei
03/05/2011, 19:08
cerco tb sport possibilmente in piemonte :ph34r: eventualmente permuterei (conguagliando in denaro) la mia speed triple del 2000................
perhè conguagliare?:w00t:
puoi pretendere uno scambio alla pari con tbs se conservato in modo maniacale.
raffaele barei
03/05/2011, 21:54
........sarebbe bello gia trovarla................sono tutte in centro italia..........in piemonte sembra che non ne abbiano mai vendute:blink:
guarda qui:wink_:
Triumph Thunderbird Sport Jubilee Moto e Scooter usato - In vendita Asti (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-thunderbird-sport-jubilee-asti-25141245.htm)
raffaele barei
04/05/2011, 07:48
guarda qui:wink_:
Triumph Thunderbird Sport Jubilee Moto e Scooter usato - In vendita Asti (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-thunderbird-sport-jubilee-asti-25141245.htm)
grazie,6 molto gentile e opportuno!!!!!!!!!!!:wink_::wink_: oggi lo chiamo!!!!!!!!!
headless
04/05/2011, 14:53
era mia questa tbs !!! guidata personalmente da manchester attraverso scozia, inghilterra, francia fino in Italia. Il venditore è un appassionato e l'avrà sicuramente tenuta bene.
lamps ;)
raffaele barei
04/05/2011, 19:52
era mia questa tbs !!! guidata personalmente da manchester attraverso scozia, inghilterra, francia fino in Italia. Il venditore è un appassionato e l'avrà sicuramente tenuta bene.
lamps ;)
......avevo letto il post che descriveva la vicenda e se posso permettermi.....ti avevo già invidiato un po.........sia la moto che la situazione!!!!!:wink_::wink_:
headless
04/05/2011, 22:56
beh mi sono già pentito di averla venduta quindi non si sa mai che mi ripeta ;)
Thunderbird 900 Sport TRIUMPH usata annuncio privato (http://www.cubomoto.it/annunci/moto-usata-triumph-thunderbird-900-sport-37945.html)
:w00t::noooo:
headless
05/05/2011, 08:26
Thunderbird 900 Sport TRIUMPH usata annuncio privato (http://www.cubomoto.it/annunci/moto-usata-triumph-thunderbird-900-sport-37945.html)
:w00t::noooo:
anche questo è un annuncio vecchio riciclato.. a meno che chi l'ha acquistata non la voglia svendere dopo averla pagata il doppio.. :rolleyes:
raffaele barei
08/05/2011, 14:27
:wink_:grazie mario!!!!!!!!!!!! vista piaciuta comprata!!!!!! se vieni in piemonte fatti sentire hai la cena offerta!!:wink_: si può chiudere il post grazie!!!!!!!!!
:wink_:grazie mario!!!!!!!!!!!! vista piaciuta comprata!!!!!! se vieni in piemonte fatti sentire hai la cena offerta!!:wink_: si può chiudere il post grazie!!!!!!!!!
la colorazione del 2000 è per me la più bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!
goditela............ :wink_:
lamps
headless
08/05/2011, 21:40
bene ! allora hai preso quella che avevo portato giù io da manchester?
concordo sul fatto sia la colorazione più bella e vintage !
lamps ;)
raffaele barei
09/05/2011, 11:58
bene ! allora hai preso quella che avevo portato giù io da manchester?
concordo sul fatto sia la colorazione più bella e vintage !
lamps ;)
...........:cry:non so se è la ex tua..........mi sembra molto meno bella e non ha gli accessori che aveva la tua...............oggi la volturo e scopro i precedenti proprietari...........poi ti faccio sapere!................in ogni caso la porto a casa e la 'smembro'..........voglio farla tornare piu bella che da nuova!!!!!!!!! per quanto riguarda l'abito è talmente bello che se deciderò per un colore diverso dovro cercare un corredo carrozzeria alternativo su cui lavorare per poter conservare anche la colorazione originale!!!!!:rolleyes::rolleyes: ci rivediamo per foto e progetti-spippolo......................cosi da stasera ho tretriple in garage....................mi sento proprio fortunatooooooooooooooo:biggrin3::wub::tongue::laugh2::wink_::w00t:
Marco Manila
09/05/2011, 12:50
Moto trovata, si può chiudere.