Accedi

Visualizza Versione Completa : Yahoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!

wiz_of_id
03/05/2011, 19:29
......no, il motore di ricerca non c'entra niente.....:coool:

oggi:

........:cipenso:.....telefonata....
:w00t::w00t::w00t: VISTA!!! :w00t::w00t::w00t:

arancio con telaio nero.... :wub::wub::wub:

forse sabato.......:biker::triumphpride:

.......non ce la faccio ad aspettare....
...tick tack tick tack tick tack tick tack tick tack tick tack tick tack tick tack tick tack tick tack tick tack tick tack tick tack tick tack tick tack tick tack tick tack tick tack tick tack tick tack tick tack tick tack tick tack tick tack tick tack tick tack

:cry:

....il tempo non passa mai....:wacko:

Masc
03/05/2011, 19:39
:w00t: Ciao la mia è partita oggi dall'Inghilterra....................non mi passa piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù:cry:

Jeeg Robot
03/05/2011, 19:42
Anch'io sono nelle tue condizioni. Mi raccomando le foto con la faccia e la bava alla bocca il giorno del ritiro:tongue:

trive.lu
04/05/2011, 07:10
:w00t: Ciao la mia è partita oggi dall'Inghilterra....................non mi passa piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù:cry:

L'hai comprata da Triumph Milano ?
Oggi ho ricevuto la stessa notizia anch'io .. :biggrin3:

DogDrake
04/05/2011, 09:48

Guarda che anche a me avevano detto la stessa cosa una settimana fa ma mi sa che era per tenermi buono :mad::mad:

Masc
04/05/2011, 11:38
Guarda che anche a me avevano detto la stessa cosa una settimana fa ma mi sa che era per tenermi buono :mad::mad:

Dog, proprio sicuro sicuro non sono, però l'ho presa da Triumph Milano (via Gorizia) nello stesso conc. di trive.lu e ci hanno detto ad entrambi la stessa cosa.
cmq. incrocio le dita perchè sono veramente alla frutta :wacko::wacko:

DogDrake
04/05/2011, 14:43
Dog, proprio sicuro sicuro non sono, però l'ho presa da Triumph Milano (via Gorizia) nello stesso conc. di trive.lu e ci hanno detto ad entrambi la stessa cosa.
cmq. incrocio le dita perchè sono veramente alla frutta :wacko::wacko:

No, scusa tu! Non voglio fare l'uccellaccio del malaugurio è che anche io sto fremendo e ancora non ho nessuna notizia... oltretutto dei miei amici hanno organizzato un bel we in Umbria e a me mi tocca rimanere al chiodo!!!! :cry:

Masc
04/05/2011, 16:14
Tranquillo Dog, seguo sempre i tuoi post,sono sempre in sintonia con il tuo intendere la moto e sono sicuro che la tua non era certo una gufata
:yess::yess::yess:

DogDrake
04/05/2011, 21:06
Tranquillo Dog, seguo sempre i tuoi post,sono sempre in sintonia con il tuo intendere la moto e sono sicuro che la tua non era certo una gufata
:yess::yess::yess:

Infatti, infatti niente gufata. Certo che è dura aspettare non mi era mai capitato (finora solo moto pronta consegna:biggrin3:).
Speriamo che una volta uscita dall'UK sia poi sdoganata con velocità :tongue:

wiz_of_id
26/05/2011, 19:15
Ciao a tutti.....
prima di tutto mi scuso per la lunga assenza, ma il ritiro del felino e una rottura del PC mi hanno esiliato per un po'....

:cry:

dunque....

..... i fatti .....

sabato, complici un po' di problemi con l'assicurazione (nel cambio volevano aumentare il premio del 50%) non ho potuto ritirare la mia moto (ancorchè già saldata:mad:) e così ho provato le due versioni : Telaio Nero e Telaio Silver::w00t::w00t::w00t::w00t:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=43652&d=1306432576

......finalmente il 10/5, grazie agli ottimi consigli del conce riesco a stipulare una assicurazione un po' meno rapina, e quindi....
:coool:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=43653&d=1306432602

che dire: da non scendere più di sella!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Un grazie all'ottimo conce Numero Tre che mi ha fatto trovare la moto PERFETTA senza rumorini o difetti di approntamento, E CON IL PIENO!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

(un'ottima scusa per cominciare subito a prendere confidenza:coool::coool::coool:)

Oggi ho fatto il primo tagliando (salasso nella norma) ma assolutamente da segnalare la competenza e cortesia del conce. Non dovrei dirlo ma mi ha fatto quasi piacere l'esborso :wacko:

In una sola parola: è una moto STUPENDA!

Ciao a tutti!

gc57
26/05/2011, 19:19
Bellissima orange!Buona strada!:laugh2:

corser73
26/05/2011, 19:21
Ke tipo:biggrin3:
Buon tutto allora, in sella alla tua bella xc:wink_:

DogDrake
27/05/2011, 07:25
Bella e buonastrada... tanto prima o poi vi becco in giro per Roma... andò scappate!!!!