PDA

Visualizza Versione Completa : Connettori frecce anteriori

Fratello Biker
03/05/2011, 20:12
Ciao,
ho tirato un pò troppo i fili della freccia ant sx nella speranza di riuscire ad arrivare ai connettori....
....risultato?
Si sono staccati i fili e non vedo i connettori!
Usando la funzione "cerca" ho capito che mi sono ficcato in un bel vespaio e volevo sapere se qualcuno mi può dare qualche dritta per arrivare sotto il filtro dell'aria senza combinare guai....
Di mestiere ripareo e installo macchine alimentari quindi sono abbastanza attrezzato e ho (modestamente) una certa manualità.....
Mi sembra abbastanza incasinato ma con l'aiuto di chi ci ha già messo le mani potrei anche farcela.

Grazie anticipatamente a chi lascerà un consiglio.
Saluti.

nanni
03/05/2011, 20:31
Ho trovato questa passata discussione, hai ragione sono inarrivabili, ma perchè l'hai tirato?! la prossima se sono le frecce originali ti conviene scollegare i morsetti da dentro la plafoniera o tagliare direttamente!!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/165042-aiuto-cambio-frecce-anteriori.html

Fratello Biker
03/05/2011, 20:47
........ma perchè l'hai tirato?!
Perchè sono un pirla!!!

Grazie 1000 per l'aiuto.... ho letto bene le istruzioni e domani sera proverò.
Vedrai che la prossima volta prima di toccare a caso conterò fino a 100!

nanni
03/05/2011, 21:01
:biggrin3:

Sarc
03/05/2011, 23:26
Caro ti costa questo scherzo...almeno in termini di tempo :rolleyes:
Se vai nella sezione in evidenza: "Dossier Street Triple: link e post utili, guide, informazioni" troverai molte info e foto su come procedere per smontare le varie parti elencate nella pagina del manuale d'officina che ti ha linkato nanni.
La prima volta ti sembrerà complicato, ma con un po' di attenzione e tanta tanta pazienza riesci a ricollegare le frecce :biggrin3:

IvanTriple675
04/05/2011, 08:24
Caro ti costa questo scherzo...almeno in termini di tempo :rolleyes:
Se vai nella sezione in evidenza: "Dossier Street Triple: link e post utili, guide, informazioni" troverai molte info e foto su come procedere per smontare le varie parti elencate nella pagina del manuale d'officina che ti ha linkato nanni.
La prima volta ti sembrerà complicato, ma con un po' di attenzione e tanta tanta pazienza riesci a ricollegare le frecce :biggrin3:

Concordo:botteee:

Fratello Biker
05/05/2011, 11:26
Operazione riuscita!!!

Gran rompimento di scatole..... me la sono cavata in un oretta di passione e ho rimediato pure una righetta leggera sul serbatoio!! :mad:

Arte che entra.......