Visualizza Versione Completa : [Tiger 1050] vendo penta zard alto carbonio nuovo
Come da titolo vendo terminale alto in carbonio mod. penta in carbonio, mai montato, produzione 2011. Tagliano di garanzia imballo originale accessori neppure sbustati.
Vendo per conto di un amico che passa a un completo dai cilindri.
NUOVO.
http://img812.imageshack.us/img812/3438/dsc01320a.jpg
http://img825.imageshack.us/img825/3639/dsc01318z.jpg
http://img155.imageshack.us/img155/2176/dsc01316s.jpg
450,scritto anche nel titolo :rolleyes:......
son troppo fritto scusate..... :(
maciupiciu
04/05/2011, 23:57
è la versione omologata o racing?
è la versione omologata o racing?
Non esiste nessun racing
maciupiciu
05/05/2011, 11:34
Non esiste nessun racing
ho controllato sul sito: esiste quello racing (lo chiamano proprio così) ed è quello in vendita. hsr -> racing hso-> omologato
ho controllato sul sito: esiste quello racing (lo chiamano proprio così) ed è quello in vendita. hsr -> racing hso-> omologato
Appunto è omologato.Non sapevo che lo chiamasero racing dato che non lo è :rolleyes:
il sito non si vede ,ma io ricordavo un completo 3in1 basso con terminale conicoe lo zard della foto che è un temrinale semplice,come quello che avevo io.
Son cambiate le cose?
maciupiciu
05/05/2011, 12:36
sulla pagina dedicata alla tiger 1050 risultano diverse opzioni, ma comunque tutte o racing od omologate. anche per il passaggio alto inox-carbonio, modello penta, esiste una variante racing (codice ztph 039 hsr, 594 euro) e una omologata (ztph 039 hso, 648 euro). questo quanto risulta dal sito, altro non so :wink_:
sulla pagina dedicata alla tiger 1050 risultano diverse opzioni, ma comunque tutte o racing od omologate. anche per il passaggio alto inox-carbonio, modello penta, esiste una variante racing (codice ztph 039 hsr, 594 euro) e una omologata (ztph 039 hso, 648 euro). questo quanto risulta dal sito, altro non so :wink_:
Ah,ok! Sono anni che non ci guardo,ma quello in foto in questo post pare identico al mio che di racing non aveva nulla....
Modello racing o non omologato... che dir si voglia.
Nessuno interessato?
tiger1961
05/05/2011, 18:07
Nessuno interessato?
Costa più che in negozio:cry: poi senza omologazione ...... Se ti beccano te sdrumano
Costa più che in negozio:cry: poi senza omologazione ...... Se ti beccano te sdrumano
Pensa che sul listino zard 2011 c'è scritto 594€, molto strano che tu l'abbia trovato a meno di 400€ in negozio, mi sà di boutade ma se veramente tu lo trovassi in negozio a quella cifra sarei lieto che tu melo segnalassi che quel negozio è veramente da tenere in considerazione.
Per l'omologazione è una scelta, io non me ne sono mai fatto un cruccio ad esempio.
Thancks
non omologato non mi interessa allora, grazie lo stesso.
Buona vendita
tiger1961
06/05/2011, 14:12
Saprebbe di boutade se fossi interessato all'acquisto. Non ti voglio rovinare il mercatino, ma ne avevo trovato anche uno nelle stesse condizioni del tuo a meno di 400€ sulla baia che non ho acquistato per Via del prezzo a mio avviso troppo elevato.poi appunto senza omologazione è buono solo per la pista
Saprebbe di boutade se fossi interessato all'acquisto. Non ti voglio rovinare il mercatino, ma ne avevo trovato anche uno nelle stesse condizioni del tuo a meno di 400€ sulla baia che non ho acquistato per Via del prezzo a mio avviso troppo elevato.poi appunto senza omologazione è buono solo per la pista
Prego i mod di aggiornare il prezzo a 390€
Zippo_1981
06/05/2011, 16:02
Nessuno interessato?
interessato si...ma alla fine della fiera...è omologato o no? ha il db killer?
interessato si...ma alla fine della fiera...è omologato o no? ha il db killer?
Non è omologato, si ha il dbkiller.
Saluti
Prego i mod di cambiare il prezzo a 390€
Thanks
HYPEROCK
15/11/2011, 11:05
quanto è lungo? diametro raccordo collettori finale? venderesti solo finale? grazie...
7373massimo
17/08/2013, 20:02
Novità sul prezzo?