Visualizza Versione Completa : calze....
novità a maglie fine fine fine??
io rilancio gambe nude e ben curate............ altro che calze................FORZA LEO non mi abbandonare:wub::wub::wub:
onlystreet
04/05/2011, 19:05
no, dai, le calze a rete sono proprio da battona ....
ma hai visto con gente qui dentro hai a che fare?
per questi qua la battona è una suora...
qui c'è gente piu estremista.
qui c'è mio cugggino.
pauuuuura.
bastabere.:wacko::ph34r:
mi inchino dinnanzi alla saggezza di Stella :w00t:
Come non quotarti Anto!:wub:
Ma vogliamo parlare anche della fattura della calza? Un 5 denari, un velo sottilissimo sulla pelle riservato solo alle più esperte (il rischio di rottura è altissimo:biggrin3:), ma nessuna calza dona armonia alla gamba, come un 5 denari, impreziosita poi da un fine ricamo nella parte alta, magari con contrasto di colori (carne/beige o nero/bianco o argento/nero) anche un 15, è sempre fine.
In linea di massima il color carne è da preferirsi, in un mondo dove le donne vestono un 40/70 denari coprente, una gamba effetto nudo, soprattutto in inverno, fa scalpore....naturalmente accompagnata da una bella scarpina dal tacco fine, non esageratamente alto e rigorosamente scollata. Il cinturino alla caviglia solo se l'ossatura è fine.
Il calzettone stile scaldamuscolo lo lascerei alle ballerine, una parigina invece, dona quel tocco di frizzantezza soprattutto con uno stivale, non esageratamente a punta, la versione con sandalo va bene solo se si hanno gambe infinite, altrimenti meglio lasciar perdere...:biggrin3:
Il calzino, beh....il calzino, bianco ripiegato, con scarpa nera molto scollata, punta arrotondata, tacco comodo ma alto e laccetto alla caviglia, gonna corta o shorts.... all'inglese, per intenderci, per un look sbarazzino e naturalmente ogni volta che si vuol essere un po' sportive e, ovviamente, con lo stivale da moto!:tongue::biggrin3:
E il piede nudo poi...Ma qui Si va sul filosofico :biggrin3:
Eh....che creature fortunate siamo! Poterci travestire ogni volta che vogliamo, in base all'umore, a cosa facciamo, a quale 'noi' vogliamo essere...:tongue::biggrin3::biggrin3:
Esatto! E questo vale per uomini E donne:wink_:
vedo che senza voi parlare di donne diventa cosa inutile ----- :wink_:
streetTux
04/05/2011, 19:10
Autoreggenti :wub:
stella crow
04/05/2011, 19:17
vedo che senza voi parlare di donne diventa cosa inutile ----- :wink_:
.....già......e pensare che siamo così SOLO per piacere a un uomo....bè....è riduttivo, molto riduttivo.....da illusi direi :biggrin3:
black panther
04/05/2011, 19:18
Ma vogliamo parlare anche della fattura della calza? Un 5 denari, un velo sottilissimo sulla pelle riservato solo alle più esperte (il rischio di rottura è altissimo:biggrin3:), ma nessuna calza dona armonia alla gamba, come un 5 denari, impreziosita poi da un fine ricamo nella parte alta, magari con contrasto di colori (carne/beige o nero/bianco o argento/nero) anche un 15, è sempre fine.
In linea di massima il color carne è da preferirsi, in un mondo dove le donne vestono un 40/70 denari coprente, una gamba effetto nudo, soprattutto in inverno, fa scalpore....naturalmente accompagnata da una bella scarpina dal tacco fine, non esageratamente alto e rigorosamente scollata. Il cinturino alla caviglia solo se l'ossatura è fine.
Il calzettone stile scaldamuscolo lo lascerei alle ballerine, una parigina invece, dona quel tocco di frizzantezza soprattutto con uno stivale, non esageratamente a punta, la versione con sandalo va bene solo se si hanno gambe infinite, altrimenti meglio lasciar perdere...:biggrin3:
Il calzino, beh....il calzino, bianco ripiegato, con scarpa nera molto scollata, punta arrotondata, tacco comodo ma alto e laccetto alla caviglia, gonna corta o shorts.... all'inglese, per intenderci, per un look sbarazzino e naturalmente ogni volta che si vuol essere un po' sportive e, ovviamente, con lo stivale da moto!:tongue::biggrin3:
Eh....che creature fortunate siamo! Poterci travestire ogni volta che vogliamo, in base all'umore, a cosa facciamo, a quale 'noi' vogliamo essere...:tongue::biggrin3::biggrin3:
Che gran donna!!
Non potevi spiegare in modo migliore..:w00t::w00t::w00t::w00t:
ma hai visto con gente qui dentro hai a che fare?
per questi qua la battona è una suora...
qui c'è gente piu estremista.
qui c'è mio cugggino.
pauuuuura.
bastabere.:wacko::ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ebbè...hai detto tutto!!:biggrin3:
stella crow
04/05/2011, 19:28
Ebbè...hai detto tutto!!:biggrin3:
Siamo una forza, valà :rolleyes: tuta e moto, o vestitino di seta e sandali...e tutto nella stessa persona:wink_::biggrin3:
black panther
04/05/2011, 19:31
Siamo una forza, valà :rolleyes: tuta e moto, o vestitino di seta e sandali...e tutto nella stessa persona:wink_::biggrin3:
Fortune e piaceri riservati esclusivamente a noi donne :rolleyes::rolleyes:
.....già......e pensare che siamo così SOLO per piacere a un uomo....bè....è riduttivo, molto riduttivo.....da illusi direi :biggrin3:
non credo che sia SOLO per quello ... :cipenso:
io rilancio gambe nude e ben curate............ altro che calze................FORZA LEO non mi abbandonare:wub::wub::wub:
no no non ti abbandono.....:wink_:
http://img706.imageshack.us/img706/7162/76921156256237752227139.jpg (http://img706.imageshack.us/i/76921156256237752227139.jpg/):coool::coool:
ma al di là di tutto butterei la cordura ... :sick::sick::sick:
pantaloni di pelle formato jeans e giacca di pelle .... :wub::wub::wub:
va beh.....le donne di quetso forum non fanno testo :dry::dry::dry::dry::dry:
sono motocicliste e addirittura triumphiste!!!!!!!!! quindi categoria superiore
e noi uomini che categoria saremmo? :cipenso:
e noi uomini che categoria saremmo? :cipenso:
sempre la stessa :cry::cry::cry::cry:
Tutte le calze che volete (a parte quelle a rete)...l'importante è che colei che le indossa sappia farlo con eleganza e classe..come saggiamente descritto da Stella...lei sì che ne sà......
black panther
04/05/2011, 19:41
Hem.. scusa io sono Guzzista..che facciamo?:rolleyes:
no, dai, le calze a rete sono proprio da battona ....
quotissimo
ma al di là di tutto butterei la cordura ... :sick::sick::sick:
pantaloni di pelle formato jeans e giacca di pelle .... :wub::wub::wub:
pienamente d'acordo per le donne centauro e' D'OBBLIGO il pantalone in pelle:wub::wub::wub: a limite anche il jeans starppato.........ma la cordura no grazie:rolleyes::rolleyes:
VAI LEO parti de sondaggio:pelle o jeans per le centaure????
però ti piaceva anche la bonnevillle :D:D:D, quindi è uguale
pienamente d'acordo per le donne centauro e' D'OBBLIGO il pantalone in pelle:wub::wub::wub: a limite anche il jeans starppato.........ma la cordura no grazie:rolleyes::rolleyes:
VAI LEO parti de sondaggio:pelle o jeans per le centaure????
il jeans strappato è meglio del pantalone di pelle :coool::coool::coool:
stella crow
04/05/2011, 19:44
non credo che sia SOLO per quello ... :cipenso:
Lo so:wub:
Lo so:wub:
comunque, ripeto ... la cordura rende goffi (visto che siamo in tema di stile più che di praticità o sicurezza) :D
stella crow
04/05/2011, 19:46
:laugh2::laugh2:
sei di categoria poco poco più bassa ... ci dispiace! :sleep2:
stella crow
04/05/2011, 19:51
comunque, ripeto ... la cordura rende goffi (visto che siamo in tema di stile più che di praticità o sicurezza) :D
Cordura? :blink::blink::biggrin3:
Io amo la seta, un velo impalpabile, come un'ala di farfalla:biggrin3:
Cordura? :blink::blink::biggrin3:
Io amo la seta, un velo impalpabile, come un'ala di farfalla:biggrin3:
:wub::wub::wub:
non dirlo ai tecnici che poi te la menano sulla sicurezza ... :laugh2::laugh2::laugh2:
black panther
04/05/2011, 19:53
sei di categoria poco poco più bassa ... ci dispiace! :sleep2:
:dry::dry::dry::dry::dry:
Te quando vengo su facciamo i conti..
stella crow
04/05/2011, 19:54
però ti piaceva anche la bonnevillle :D:D:D, quindi è uguale
il jeans strappato è meglio del pantalone di pelle :coool::coool::coool:
In moto, pelle e magari con le protezioni nei punti giusti:wink_:
In moto, pelle e magari con le protezioni nei punti giusti:wink_:
si, ma non a saponetta ... :sick::sick::sick:
mi sono dimenticato delle bmwiste.......la strega mi stronca :cry:
Non mi esprimo in un voto perchè sarebbe per me troppo riduttivo...
Mi piacciono le gambe delle donne in generale, in autoreggenti, col reggicalze, coi leggins.
E da ora fino all' autunno, per me è meglio stare chiuso in ufficio piuttosto che andare in giro e rischiare un incidente ogni 5 minuti perchè mi distraggo a guardare le gambe di voi donne... ammaliatrici!
stella crow
04/05/2011, 19:56
:wub::wub::wub:
non dirlo ai tecnici che poi te la menano sulla sicurezza ... :laugh2::laugh2::laugh2:
Eh... Ma mica in moto! :tongue::biggrin3:
In generale, è il tessuto che preferisco:wink_:
si, ma non a saponetta ... :sick::sick::sick:
Non vado in pista....quindi le saponette le ho solo in bagno:biggrin3:
Eh... Ma mica in moto! :tongue::biggrin3:
In generale, è il tessuto che preferisco:wink_:
Non vado in pista....quindi le saponette le ho solo in bagno:biggrin3:
e le calze? :cipenso:
che calze mettere sotto un bel pantalone di pelle (non sportivo :sick:)? :cipenso:
che calze mettere sotto un bel pantalone di pelle (non sportivo :sick:)? :cipenso:
Calzettone di spugna...antisudore!
stella crow
04/05/2011, 20:17
:cipenso::cipenso:
Calza nera in tessuto tecnico, traspirante e stivale in pelle....se parliamo di andare in moto, per una serata fuori, niente calza, sandalo dorato con fibbiette incrociate sul davanti, magari qualche discreto Swarosky, stiletto da 8/10, anche a sabot volendo e naturalmente piede curato, french o, in alternativa, smalto rosso fuoco per dare un tocco più trasgressivo:laugh2:
Dovrei cambiare lavoro e darmi alle calze e calzature....:cipenso::cipenso::laugh2:
Calza nera in tessuto tecnico, traspirante e stivale in pelle....se parliamo di andare in moto, per una serata fuori, niente calza, sandalo dorato con fibbiette incrociate sul davanti, magari qualche discreto Swarosky, stiletto da 8/10, anche a sabot volendo e naturalmente piede curato, french o, in alternativa, smalto rosso fuoco per dare un tocco più trasgressivo:laugh2:
Dovrei cambiare lavoro e darmi alle calze e calzature....:cipenso::cipenso::laugh2:
mi sa che non ti andrebbe per niente male .. :w00t::w00t::biggrin3:
senza va bene lo stesso? :smoke_:
Strega Klà
05/05/2011, 06:41
Vogliamo parlare anche della fattura della calza? Un 5 denari, un velo sottilissimo sulla pelle
Appena fanno quelle in fustagno o in carbonio me le compro.:sick::cry:
quoto e apprezzo ..... :demon:
http://3.bp.blogspot.com/_TsILTr--HNw/TQT1fmh45wI/AAAAAAAABDk/dNV71VjS-uc/s1600/collant_08.jpg
natan sono orribili sia le calze che le scarpe .....
no no non ti abbandono.....:wink_:
http://img706.imageshack.us/img706/7162/76921156256237752227139.jpg (http://img706.imageshack.us/i/76921156256237752227139.jpg/):coool::coool:
:wub:
e a me m'abbandoni, sto ancora aspettando :cry::cry:
anche le nuvolette? :cry:
Strega Klà
05/05/2011, 07:12
anche le nuvolette? :cry:
NO!!! Quelle son ridicole! :tongue:
http://www.girlpower.it/pictures/20100720/calzini-sandali-2.jpeg
già ..... Bbrò ti piace il genere babe?
già ..... Bbrò ti piace il genere babe?
anche quello, si :biggrin3:
ma non mi fisso :tongue:
cmq pensavo di iscrivermi al club del calzino bianco x uomo
Il calzino bianco: perché le donne lo odiano tanto? (http://www.pinkblog.it/post/696/il-calzino-bianco-perche-le-donne-lo-odiano-tanto)
:w00t::w00t:
NO!!! Quelle son ridicole! :tongue:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
è opera tua la scenografia della foto ? ..... :laugh2:
è opera tua la scenografia della foto ? ..... :laugh2:
si!
avevo trovato quelle nuvolette così carine ... con quelle calze così carine ....
e voi :dry: così spietatamente antipatici ... :mad:
ne parlerò con il mio psicologo ... :cry:
nel frattempo:
http://2.bp.blogspot.com/-U7DOpuLw7uQ/TbQ5TvjlpuI/AAAAAAAAAVU/TaxWp8qJ3Dc/s1600/marlene_der_blaue_engel.jpg
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:wub:
e a me m'abbandoni, sto ancora aspettando :cry::cry:
cribbio,telefonami te......fanculo...:ph34r:
X3RVUU-zYBU
ADDIO!
ma sei pazzo???????????????? mi vuoi far morire???????????
:risate2:
cmq che fisico...:wub:
:w00t:
ragazzi veramente son sensibile a queste cose,poi mi tocca guardare tutti i video correlati e non mi stacco + dal PC....maledetto Silvano!:biggrin3:
beh, le faccio i miei complimenti..per il fisico ma in primis per l'eleganza e la classe :oook:
ragazzi veramente son sensibile a queste cose,poi mi tocca guardare tutti i video correlati e non mi stacco + dal PC....maledetto Silvano!:biggrin3:
OhP2Vf6BK3k
vedo che su canale 5 ci mandano i migliori programmi a livello mondiale :oook:
:sick:
OhP2Vf6BK3k
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stai sudando? :biggrin3:
stai sudando? :biggrin3:
tanto un giorno o l'altro ti becco maledetto.......:laugh2:
tanto un giorno o l'altro ti becco maledetto.......:laugh2:
:risate2::linguaccia2:
:risate2::linguaccia2:
novità di spessore?
357magnum
05/05/2011, 10:34
Q8:biggrin3:
novità di spessore?
Di spessore no, siamo ancora fermi ai 5 denari :biggrin3:
Io sono della vecchia scuola, basta che respirino.
Di spessore no, siamo ancora fermi ai 5 denari :biggrin3:
POVCO!
:biggrin3:
OhP2Vf6BK3k
:homer::homer::homer::homer::homer:
stella crow
05/05/2011, 11:16
Più che della vecchia scuola, direi che sei uno che si accontenta....:wacko:
:biggrin3::biggrin3:
stella crow
05/05/2011, 11:22
http://3.bp.blogspot.com/_TsILTr--HNw/TQT1fmh45wI/AAAAAAAABDk/dNV71VjS-uc/s1600/collant_08.jpg
La zeppa no! Perdiana!:sick:
La scarpa deve rendere armonioso il piede (lasciamo perdere la comodità, per ora....), il tacco deve essere separato dal corpo, dare slancio, leggerezza....
Il calzino bianco ha il suo perché....ma queste scarpe no!:sick::biggrin3:
Mr Frowning
05/05/2011, 12:40
come dice un mio amico...basta che respira :biggrin3::biggrin3:
conosci il mio amico? :laugh2:
respiri nelle calze ?
per questo scrivi cose strane bbrò :biggrin3:
La zeppa no! Perdiana!:sick:
La scarpa deve rendere armonioso il piede (lasciamo perdere la comodità, per ora....), il tacco deve essere separato dal corpo, dare slancio, leggerezza....
Il calzino bianco ha il suo perché....ma queste scarpe no!:sick::biggrin3:
sei OT moderatrice, qui si parla di calze :iamsorry::ontopicplease::oops::ita::offtopic::bounce::tongue::wub::wub:
Più che della vecchia scuola, direi che sei uno che si accontenta....:wacko:
:biggrin3::biggrin3:
come dice un mio amico...basta che respira :biggrin3::biggrin3:
conosci il mio amico? :laugh2:
Ragazzi c'è la crisi :ph34r:
respiri nelle calze ?
per questo scrivi cose strane bbrò :biggrin3:
In effetti "basta che traspirino" era più indicato. :biggrin3:
:laugh2::laugh2:
Ragazzi c'è la crisi :ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
miss_valentine
05/05/2011, 12:56
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
http://www.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/Patamelieblog/calzini6.jpg
roberto70
05/05/2011, 13:05
come mai non è stato ancora aperto un sondaggio sulle mutandine???
Li ho già messi io quelli :dry:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/intrip.gif?dateline=1304077368
miss_valentine
05/05/2011, 13:07
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/intrip.gif?dateline=1304077368
:laugh2:
Li ho già messi io quelli :dry:
:cry: uguali uguali ? :dry:
roberto70
05/05/2011, 13:08
se sapessi inserire un sondaggio lo farei......vai Intrip....apri...apri!:coool:
:cry: uguali uguali ? :dry:
Cambia solo il colore :dry: resti un copione :dry:
ma se le calze ti fanno un effetto così devastante non parliamone più ...
:cipenso:
potremmo discutere di mutandine, volendo! :cipenso:
http://3.bp.blogspot.com/_Wv93jdk4qnU/Sg1NNhipYyI/AAAAAAAAB2Y/8yz6vaRaOPs/s1600/ellenvonunwerth8_20071129_1858381335.jpg
.
roberto70
05/05/2011, 13:12
.
spiace che alcuni suggerimenti non vengano colti....:coool:
se sapessi inserire un sondaggio lo farei......vai Intrip....apri...apri!:coool:
no vai tu, io non le sopporto le mutande :tongue:
Cambia solo il colore :dry: resti un coGLione :dry:
:cry::cry:
roberto70
05/05/2011, 13:14
no vai tu, io non le sopporto le mutande :tongue:
:cry::cry:
per forza se usi il perizoma......si sa che è fastidioso quello...:fisch:
miss_valentine
05/05/2011, 13:14
Ti stanno torturando :laugh2:
non mi vogliono bene......:cry:
per forza se usi il perizoma......si sa che è fastidioso quello...:fisch:
se non mi chiami è addio definitivo ,demente!:dry:
guarda che a lui piace, oltre ai piedi ha pure il fetish per il femdom :coool:
miss_valentine
05/05/2011, 13:22
sul TCP s'imparano sempre un mucchio di cose :ph34r: :tongue::biggrin3:
Herbie 53
05/05/2011, 13:24
e certo...ho ancora la foto di te vestita di Latex che frusti i cilindroni della strega:coool:
e come paganini non chiama 2 volte :cry:
e come paganini non chiama 2 volte :cry:
già :cry:
miss_valentine
05/05/2011, 13:27
e certo...ho ancora la foto di te vestita di Latex che frusti i cilindroni della strega:coool:
che immagine raccapricciante :ph34r:
tu vai un po' in mona che hai già fatto abbastanza danni :dry::dry:
roberto70
05/05/2011, 13:27
che è 'sto femdom......
miss_valentine
05/05/2011, 13:30
che è 'sto femdom......
dominazione femminile :coool:
che è 'sto femdom......
Minkia state troppo indietro voi al sud
roberto70
05/05/2011, 13:31
ah ecco perchè nn lo conoscevo.....una cosa che non esiste.....:coool:
Minkia state troppo indietro voi al sud
e soprattutto siamo molto maschilisti.....:rolleyes:
che è 'sto femdom......
:ph34r:
uhm, diciamo che è una sorta di bondage al contrario, l'uomo è l'oggetto di torture (in teoria solo nel senso sessuale del termine) da parte della donna, ma i casi più estremi (e popolari) vedono lei letteralmente picchiare l'uomo incaprettato :ph34r:
ci son pure video di salti sui testicoli, calci alla Holly&Benjy, bastonate ecc :ph34r:
allora è domfem :D
che è 'sto femdom......
è un gioco illusionistico ..... serve a far credere cose che in realtà non esistono
e soprattutto siamo molto maschilisti.....:rolleyes:
:coool:
roberto70
05/05/2011, 13:33
uhm, diciamo che è una sorta di bondage al contrario, l'uomo è l'oggetto di torture (in teoria solo nel senso sessuale del termine) da parte della donna, ma i casi più estremi (e popolari) vedono lei letteralmente picchiare l'uomo incaprettato :ph34r:
ci son pure video di salti sui testicoli, calci alla Holly&Benjy, bastonate ecc :ph34r:
minchia un film de paura....
triumpassion
05/05/2011, 13:34
e va bene........
http://img7.imageshack.us/img7/2334/images4pf.jpg (http://img7.imageshack.us/i/images4pf.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
roberto70
05/05/2011, 13:35
è un gioco illusionistico ..... serve a far credere cose che in realtà non esistono
preferisco il vecchio gioco del dottore......sono all'antica...
..io vorrei vedere le signorine del forum in reggicalze... grazie...
.
non fanno vedere i piedi,figurati in reggicalze...:dry:
Herbie 53
05/05/2011, 13:40
che immagine raccapricciante :ph34r:
tu vai un po' in mona che hai già fatto abbastanza danni :dry::dry:
che ho fatto??:cry:
non fanno vedere i piedi,figurati in reggicalze...:dry:
...allora in autoreggenti...
.
roberto70
05/05/2011, 13:44
vabbè dai ..se si vergognano a mostrare le calze......va bene anche senza via.....
vabbè dai ..se si vergognano a mostrare le calze......va bene anche senza via.....
...di canio e de canio tutti e due insieme...
bei tempi quando eravamo bambini e si convinceva le nostre amichette a giocare semplicemente usando la psicologia inversa :rolleyes:
:cry:
finchè c'è da parlare e da scassare phave son sempre pronte, poi.................:ph34r::laugh2:
roberto70
05/05/2011, 13:47
...di canio e de canio tutti e due insieme...
:senzaundente: occhio...:coool:
finchè c'è da parlare e da scassare phave son sempre pronte, poi.................:ph34r::laugh2:
...io qualcuna in autoreggenti l' ho vista...:w00t::coool:
roberto70
05/05/2011, 13:48
bei tempi quando eravamo bambini e si convinceva le nostre amichette a giocare semplicemente usando la psicologia inversa :rolleyes:
Geez oggi parli troppo difficile.....domdem...psicologia inversa....:w00t:
m'è venuta in mente questa immagine, la adoro :w00t::wub:
http://img196.imageshack.us/img196/2209/1270384006479.jpg (http://img196.imageshack.us/i/1270384006479.jpg/)
:senzaundente: occhio...:coool:
.
:coool:
q8 ormai non è + dei ns bbrò :rolleyes::biggrin3:
FOTU
...e anche con i calzettoni di lana...:coool:
http://img14.imageshack.us/img14/5939/winteryo.jpg (http://img14.imageshack.us/i/winteryo.jpg/)
q8 ormai non è + dei ns bbrò :rolleyes::biggrin3:
FOTU
quotu !
FOTU
quotu !
http://img14.imageshack.us/img14/5939/winteryo.jpg (http://img14.imageshack.us/i/winteryo.jpg/)
...volete anche le foto di tette e piedi???:w00t::sick:
...volete anche le foto di tette e piedi???:w00t::sick:
ovvio :coool:
FOTU
quotu !
ovvio :coool:
...te le mando in MP....:ph34r:
Strega Klà
05/05/2011, 14:03
:sleep2: non sono d'accordo!!!
A me non piacciono rotte ma ben funzionanti!!! :sleep2:
:ph34r::ph34r::laugh2::biggrin3::w00t:
...te le mando in MP....:ph34r:
a sto punto son curioso e aspetto :coool:
e le foto? :rolleyes:
novità di spessore?
VIDEU
ijpYzwxwTQY
...cosa???:blink:
...cosa???:blink:
:rolleyes:NON le calze:rolleyes:
ijpYzwxwTQY
CRIBBIO !!! :w00t:
:rolleyes:NON le calze:rolleyes:
...non capisco...:wacko:
CRIBBIO !!! :w00t:
anche la telecamera trema :biggrin3:
è molto semplice, lei quota un post. leggi il post ed estrapola il complemento oggetto
:rolleyes:
la phava, CRIBBIO :rolleyes:
anche la telecamera trema :biggrin3:
si :D
comunque quello era un fisico da escort, sui 30 anni :coool:
questa invece è una donna normalissima, molto sensuale :wub:
Hk54kQSuOcM
ijpYzwxwTQY
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:botteee:
questa invece è una donna normalissima, molto sensuale :wub:
Hk54kQSuOcM
http://img844.imageshack.us/img844/3552/ecgfibri.jpg (http://img844.imageshack.us/i/ecgfibri.jpg/)
-----------------------------------
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:
http://img844.imageshack.us/img844/3552/ecgfibri.jpg (http://img844.imageshack.us/i/ecgfibri.jpg/)
eYEjftdpYJg
Seghyaioli :sleep2:
:biggrin3:
ci vogliono esempi fotugrafici
quotu! postare foto di donne in solo calze :wub:
http://1.bp.blogspot.com/_i56j7kId3x4/TRuN0s3iODI/AAAAAAAAKf8/gntS2SSVTn0/s1600/Michela+Vittoria+Brambilla+nel+presepe+napoletano+realizzato+da+Giuseppe+Ferrigno.jpg
roberto70
05/05/2011, 16:03
no...lei no....:sick:
scusa bbrò non credevo la riconoscessi :cry:
357magnum
05/05/2011, 16:25
Quoto!
Non la reggo.... e la trovo anche brutta!:wacko:
roberto70
05/05/2011, 16:28
scusa bbrò non credevo la riconoscessi :cry:
e come fai a non riconoscerla.......madò....:sick:
Quoto!
quoto tutto! ma brutta forte anche.....
Quoto!
è una miniatura on topic, moderatevi :biggrin3:
bob modz
05/05/2011, 17:12
reggicalze con calze nere e riga posteriore per me è il top. :w00t::wub:
http://1.bp.blogspot.com/_i56j7kId3x4/TRuN0s3iODI/AAAAAAAAKf8/gntS2SSVTn0/s1600/Michela+Vittoria+Brambilla+nel+presepe+napoletano+realizzato+da+Giuseppe+Ferrigno.jpg
:sick: :sick: uuhuu è mia compaesana !!! ma non è così brutta dal vivo ..... dai ! un pò troppo rossa ...
:sick: :sick: uuhuu è mia compaesana !!! ma non è così brutta dal vivo ..... dai ! un pò troppo rossa ...
il rosso è la sua cosa migliore mi sa :sick::sick: :D
le autoreggenti son sicuramente piu' sexy ...poi dipende sempre chi le indossa
alessandro2804
05/05/2011, 19:25
le più eccitanti però sono le calze con i buchi
le autoreggenti son sicuramente piu' sexy ...poi dipende sempre chi le indossa
:biggrin3: concordo