Visualizza Versione Completa : Ma la pellicola da wrapping si può attaccare agli arrow?
Ragazzi, ho letto da qualche parte che la pellicola da wrapping resiste alle alte temperature....ma si potrà attaccare al titanio degli arrow??
Ho na mezza intenzione di farli neri opachi....almeno sul corpo centrale, con gli estremi acciaio in vista :w00t:
sarà na str....zata??? :ph34r::ph34r:
GIANFINITO
04/05/2011, 12:26
:ph34r::ph34r::ph34r:
Ragazzi, ho letto da qualche parte che la pellicola da wrapping resiste alle alte temperature....ma si potrà attaccare al titanio degli arrow??
Ho na mezza intenzione di farli neri opachi....almeno sul corpo centrale, con gli estremi acciaio in vista :w00t:
Non conosco la tenuta di questa pellicola adesiva ,anche se ,dubito resista tanto!!!
Comunque ,andresti a coprire gli arrow????:blink::blink:
A posto della finitura satinata del titanio ,preferisci un adesivo????
NO!!!......e l'accendiamo!!!:coool::coool:
Lamps
cioppe86
04/05/2011, 12:33
Non conosco la tenuta di questa pellicola adesiva ,anche se ,dubito resista tanto!!!
Comunque ,andresti a coprire gli arrow????:blink::blink:
A posto della finitura satinata del titanio ,preferisci un adesivo????
NO!!!......e l'accendiamo!!!:coool::coool:
Lamps
quoto e straquoto :sick:
GIANFINITO
04/05/2011, 12:38
Bhe se vendi gli Arrow e compri gli SC hai lo stesso effetto, ma in compenso fai contento qualcino con gli Arrow!!!:wink_:
Bhe se vendi gli Arrow e compri gli SC hai lo stesso effetto, ma in compenso fai contento qualcino con gli Arrow!!!:wink_:
:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lamps
:rolleyes:Rivestili in carbonio..
il mio tre in uno è nero opaco come lo vorresti tu, però è un terminale MIVV adattato e non l'ho fatto io, è verniciato!!! Sicuramente però ad un ARROW non avrei mai fatto metterci le mani...
Stavo pensando la stessa cosa ma dubito sulla pellicola!
:drunks:
Per qualche modello di moto li fanno neri gli arrow, o sbaglio?!
mi sembra che si chiamano " dark line ".
secondo me , sulla street non stanno male!
http://img219.imageshack.us/img219/3258/sliponarrowmonster02.jpg (http://img219.imageshack.us/i/sliponarrowmonster02.jpg/)
Non so se li fanno per la street, in effetti non starebbero male per niente quelli, è vero anzi!!!
Allora!!! Visto che avevo ragione sul nero???
Però nn li vernicerò mai!!!
Se la pellicola tiene bene, sennò li tengo così (e sbavo lostesso!!)
Cmq ho letto che tiene fino a 300 gradi....gli arrow nn ne fanno 60...
Il Franky
04/05/2011, 16:11
.
Nel caso....sarei curioso di vedere il risultato ;). Resto sintonizzato!
Cmq ho letto che tiene fino a 300 gradi....gli arrow nn ne fanno 60...
dove hai letto questi dati?
:rolleyes:
Bah...in giro per la rete...ma un conto è leggerli, un altro rovinare gli arrow per una ca@@ta.. :-)
Proverò ad informarmi meglio....moooolto meglio!
Vai tranquillo .................. 300 °C !!!!!!!!!!!
Mi sembra pensino stiano pensando di usare il film wrap per isolare i reattori a Fukushima.
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
apetta cross
05/05/2011, 10:07
:coool:
Vai tranquillo .................. 300 °C !!!!!!!!!!!
Mi sembra pensino stiano pensando di usare il film wrap per isolare i reattori a Fukushima.
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Io la vedo suola come te...:blink:
E' per questo che ho chiesto un parere...:wink_:
Io la vedo suola come te...:blink:
E' per questo che ho chiesto un parere...:wink_:
L' ho buttata sul ridere, ma il mio parare mi sembra di averlo espresso !
Dai, come fa' un materiale plastico a resistere a 300 °C, anche fosse, l' adesivo sul lato dove si incolla non puo' certo resisterea quelle temperature. Io per lavoro uso un termoindurente per 400 °C ed e' super segreto e brevettato. Normalmente prodotti di questo tipo se arrivano a 100 °C e' roba da aeronautica o militare.:wink_:
mah...mi sa tanto che i miei arrow urleranno ancora per molto colorati di titanio! :-)