Visualizza Versione Completa : A 6 km da casa mia nascerà questo ........
Nascer la cittadella dei motori | Il Tirreno (http://iltirreno.gelocal.it/pontedera/cronaca/2011/04/23/news/nascera-la-cittadella-dei-motori-4022810)
inizio lavori ottobre 2011 fine lavori ottobre 2012
speriamo lo facciano !!!
tormento
04/05/2011, 12:41
Beato te....dovevano farlo anche dale mie parti,ma Bastamoto si e' opposto:cry:
Beato te....dovevano farlo anche dale mie parti,ma Bastamoto si e' opposto:cry:
prima la notizia, poi firme contro la realizzazione, ora dice tutto ok partono con i lavori.
speriamo ci facciano anche corsi di guida automobilistica.........
tanto con la moto in pista non ci vado neanche sotto tortura
a pochi km da casa mia dovrebbe , forse , un giorno ...esserci questo
Motorcity: the new life dimension (http://www.motorcityvr.com/)
Benissimo, non sto lontano perniente!!!
Herbie 53
04/05/2011, 13:29
a pochi metri da casa mia c'è un bordello di ragazze cinesi..:oook:
sai a casa stasera ??
Ottima iniziativa, speriamo si realizzi.
Herbie 53
04/05/2011, 13:31
sai a casa stasera ??
no...poco lontano:ph34r:
cardinero76
04/05/2011, 13:51
Nascer la cittadella dei motori | Il Tirreno (http://iltirreno.gelocal.it/pontedera/cronaca/2011/04/23/news/nascera-la-cittadella-dei-motori-4022810)
speriamo lo facciano !!!
Na bella botta di :ciapet:...
Beato te..:wink_:
Na bella botta di :ciapet:...
Beato te..:wink_:
doveva essere fatto 10 anni fa dal comune di Peccioli sempre in provincia di Pisa ma non è andato a buon fine .
albizo74
04/05/2011, 14:20
E io che speravo si trattasse di uno strip bar...
Comprati una maschera antigas...
Non era meglio una cittadella dell'albero?
C'è n'è una in ballo anche a verona, zona vigasio, verranno asfaltati e cementati non quanti campi belli verdi e rigogliosi.... la città dei motori la chiamano. Bleah
Comprati una maschera antigas...
Non era meglio una cittadella dell'albero?
C'è n'è una in ballo anche a verona, zona vigasio, verranno asfaltati e cementati non quanti campi belli verdi e rigogliosi.... la città dei motori la chiamano. Bleah
il circuito sorge in un'ampia zona , saranno piantati alberi ( così dice ) , costeggia un piccolo fiume dove,dall'altro lato sorge una immensa discarica che smaltisce i rifiuti di molte regioni italiane , non ti dico cosa sentiamo alcuni giorni nell'aria ! io lavoro a circa 1km .
Il circuito penso sia il male minore .
roberto70
04/05/2011, 15:11
io spero che almeno mi facciano una rotatoria vicino casa......sarebbe già tantissimo....:ph34r:
io ho il santamonica a 4km...anche adesso si sente urlare qualche 4 in linea:coool:
fabio.t509
04/05/2011, 16:06
A me mi basterebbe l'asfalto nuovo vicino casa:biggrin3:
Davide675
04/05/2011, 16:09
io ho il santamonica a 4km...anche adesso si sente urlare qualche 4 in linea:coool:
che culo.....:w00t::w00t::w00t::w00t:
il circuito sorge in un'ampia zona , saranno piantati alberi ( così dice ) , costeggia un piccolo fiume dove,dall'altro lato sorge una immensa discarica che smaltisce i rifiuti di molte regioni italiane , non ti dico cosa sentiamo alcuni giorni nell'aria ! io lavoro a circa 1km .
Il circuito penso sia il male minore .
Immagino porca eva
Il male minore però, in questo caso, si aggiunge ad un male peggiore già esistente che nessuno sposterà.
Sono convinto - utopia mode on - che un grande bosco sarebbe quello che serve - utopia mode off -.
Invece beccatevi l'autodromo, come ce lo beccheremo qui nella bassa veronese, con le falde acquifere a 1 metro e mezzo da terra.
wailingmongi
04/05/2011, 16:32
a pochi metri da casa mia ci sono curve immerse nel verde sia on che off road :D
speriamo lo facciano !!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: :noooo::noooo::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::festaaa:
Era ora cavolo che facessero qualche cosa in provincia di Pisa!
Non vedo l'ora!
C'è anche un video:
http://www.youtube.com/watch?v=4SzrPsTClXQ
speriamo lo facciano !!!
che culo che c'hai............:w00t::w00t::w00t:
tu pero' hai piu' culo di lui ammesso che le cinesi siano bone..............:ph34r::ph34r::ph34r:
onlystreet
04/05/2011, 19:04
invece qui in sardegna (a casa di medoro) ci portano scorie radioattive.....gli portano.:biggrin3:
io ci spero...così ho poca strada da fare ....
:blink: azzz.. com'è possibile che non me nne sia mai accorto? :rolleyes:
che culo.....:w00t::w00t::w00t::w00t:
:biggrin3::biggrin3:anche la domenica mattina si sentono...almeno non metto la sveglia per le uscite in moto.. mi sveglio gia pompato:tongue:
io ce le ho tutte distanti...
Arrivano gli ambientalisti e il comitato NO CITTADELLA DEI MOTORI e non si farà nulla , perché in iella zona nidifica il chiurlo ............
Arrivano gli ambientalisti e il comitato NO CITTADELLA DEI MOTORI e non si farà nulla , perché in iella zona nidifica il chiurlo ............
GLI AMBIENTALISTI SONO ARRIVATI SECONDI .........
Davide675
04/08/2011, 08:27
Gli ambientalisti sono bravi sono a rompere i coglioni ma a proporre soluzioni alternative no.....
marco.bus
04/08/2011, 08:32
Moolto bene.. Tra questa, quella di Cremona e quella nuova di Modena si inizia a ragionare un po'..
gixxer73
04/08/2011, 08:33
motivo ?
marco.bus
04/08/2011, 08:34
Gli ambientalisti sono bravi sono a rompere i coglioni ma a proporre soluzioni alternative no.....
quoto!.. come qualsiasi forma di opposizione..
Tutti mestruati!
NON LO FANNO PIU'
ufficiale?
quoto!.. come qualsiasi forma di opposizione..
Tutti mestruati!
ufficiale?
quasi ufficiale................ dice semaforo giallo !!!! mah !!!!
la mega discarica che è a 500m da dove dovrebbe sorgere la pista che smaltisce i rifiuti di mezza italia non inquina..........:sick:
Si ma delle discariche, almeno per ora, non ne puoi fare a meno.
E poi sti progetti di "cittadelle dei motori", sono tutte scuse per cementificare, stai sicuro che erano previsti anche millemila metri cubi di commerciale, residenziale... c'è un progetto anche nel veronese ed è la stessa roba. Osteggiato da molti, per ottimi motivi secondo me. Rubano migliaia di mq di ottima campagna per fare sto circuito circondato da un miliardo di appartamenti. Speculazione edilizia, ecco cosa è.
PONTEDERA, 28 Luglio 2011 - «PIT STOP» obbligato per l’autodromo di Pardossi. A sbarrare — sia pure solo metaforicamente — la strada al «piano particolareggiato per la realizzazione di un impianto motoristico e strutture ricettive» sui terreni della Tenuta Isabella, non sono stati stavolta ambientalisti e comitati, ma la Regione con il Settore «Strumenti della valutazione e sviluppo sostenibile», ai sensi legge regionale 1/2005. Cioè la stessa norma che, a suo tempo, aveva già messo i bastoni tra le ruote al progetto presentato una decina di anni prima (e ora messo in freezer) dai Comuni di Peccioli e Capannoli per realizzare un autodromo nella zona di Villa Monti. Il progetto pecciolese era finito nel mirino dei vincoli di destinazione agricola dei terreni, giudicati, secondo la normativa regionale in questione, incompatibili con impianti motoristici, annessi e connessi. Più o meno lo stesso tipo di eccezione che i tecnici della Regione muovono oggi al progetto Pardossi. Pur tenendo conto del fatto che il piano strutturale è stato approvato prima dell’entrata in vigore della legge regionale «anti-autodromi», secondo la Commissione tecnica regionale occorre «un’accurata valutazione sulle risorse paesaggistiche ed ambientali nell’ambito della pianura agricola della bonifica, per tutelare in particolare il reticolo di superficie e il canale Scolmatore». «L’intervento — si legge nelle osservazioni — e in particolare la nuova viabilità di accesso comporterebbero effetti tali da compromettere in maniera irreversibile la rete idrica poderale dell’area».
IL SEMAFORO giallo arrivato da Firenze fa ovviamente cantar vittoria agli ambientalisti che fin da subito — Legambiente in testa — avevano criticato il progetto Pardossi e l’«avanti tutta» di Palazzo Stefanelli. «Le nostre osservazioni — così Legambiente — evidenziavano che non è stata posta particolare attenzione sull’effetto cumulativo che le varie fonti inquinanti andranno ad apportare ad un territorio già messo in crisi dalla presenza di discariche, di impianti per il trattamento di rifiuti e compost, dalla minacciata futura presenza di un “dissociatore molecolare”, dalla superstrada e da un’area industriale che giornalmente causa inquinamento dovuto anche al traffico veicolare. La tesi da noi sostenuta è stata pienamente condivisa dalla Regione. Rinnoviamo al sindaco una richiesta pressante, affinché la pianificazione e il governo del territorio si aprano alla discussione ed al confronto con la città, con le associazioni. Confronto a cui Millozzi ha fatto riferimentonel proprio programma politico e che è previsto da leggi regionali, per garantire un processo progettuale e valutativo democratico, senza arroccamenti giustificati dalla delega elettorale».
Davide675
04/08/2011, 08:55
la scusa dell'inquinamento è proprio una cazzata......inquina più la caldaia di casa in un anno che un autodromo.....
Si ma delle discariche, almeno per ora, non ne puoi fare a meno.
E poi sti progetti di "cittadelle dei motori", sono tutte scuse per cementificare, stai sicuro che erano previsti anche millemila metri cubi di commerciale, residenziale... c'è un progetto anche nel veronese ed è la stessa roba. Osteggiato da molti, per ottimi motivi secondo me. Rubano migliaia di mq di ottima campagna per fare sto circuito circondato da un miliardo di appartamenti. Speculazione edilizia, ecco cosa è.
si parla bene quando non lavori a 500m dalla discarica e tutti i giorni c'è un odore incredibile da non respirare !!! preferisco la pista , la discarica è compatibile con il paesaggio ?!! è toccata a noi perchè in altre zone non le vogliono !!!! come l'antenna Virgo sorta a pochi km da casa mia , in tutta europa non la voleva nessuno e invece noi tac !!!! l''abbiamo presa , colpa dei soldi .
Km e km di cemento ! durata progetto 10 anni e poi ? il proggetto non è mai partito e tra poco scade !!! il comune ci porta a vedere le stelle la sera dai loro laboratori........ ma che se lo vadano a prendere nel c........
dimmelo solo adesso...