Visualizza Versione Completa : Vendo Speed Triple 1050 o scambio con Tiger 1050
ChristianB
04/05/2011, 13:42
In ottime condizioni, vendo per passaggio a Tiger 1050, pių adatta all'uso turistico in due e bagagli :laugh2:
Ciao Cristian,
mi dai piu' info sulla moto ... sei unico proprietario ? Le gomme in che stato sono ? ecc....ecc... al massimo se mi dai un tuo contatto telefonico ci sentiamo
ChristianB
04/05/2011, 16:36
ciao luca, io sono il terzo proprietario, l'ho presa l'anno scorso e ho fatto il tagliando un mese fa personalmente con un mio amico meccanico, la moto sta a postissimo, fluidi e filtri nuovi quindi, gomme nuove, Dunlop Sportsmart, che tra l'altro sono veramente eccellenti.
Unico difetto una strisciatina sul carter destro per una caduta da fermo del precedente proprietario. Considera che quando l'ho presa aveva poco pių di 20mila km, e i dischi freni erano praticamente nuovi, cosė come le gomme aveva un dito per parte di non usura, in pratica il proprietario precedenta era uno che ci andava molto tranquillo. Infatti la vendeva per farsi un GS :)
Io abito vicino Foligno, te di dove sei?
Il mio cellulare č
333
40
72
734
grazie
un saluto
Christian
Mhhh terzo proprietario ...
ChristianB
06/05/2011, 13:24
meglio tre proprietari seri che uno.... :)
cmq scherzi a parte, la moto sta davvero a posto, anzi non sono ancora convintissimo al 100% di venderla... ma non mi posso permettere due moto al momento... :(
se abiti vicini vieni a vederla, senza impegno ovviamente