PDA

Visualizza Versione Completa : come spinge...!!!

darkspeed3
20/01/2007, 17:04
hello boys !!!quando ci facciamo un bel giro con le nostre belve!!!Ho una voglia di smanettare!!!qui a Taormina c'è stata una giornata fantastica ed io con la mia speedona 1050 imperversavo come un dannato!!!Attendo gomme in arrivo quelle che ho sono con la tela di fuori e poi mi voglio comprare una bella tuta...per aprire la stagione sull'etna o a Mandrazzi!!!:w00t:

ANTO
20/01/2007, 17:08
ciao e benvenuto ...noi facciamo spesso delle belle sgaloppate in moto ...segui i post e tieniti aggiornato ...

dega80
20/01/2007, 17:14
darkspeed3 aggiorna il profilo per le prossime uscite segui i post della trinacria nei motoraduni....

Oggi io sono passato da mandrazzi strada a volte un po umida ma sempre bella

AVP191
22/01/2007, 07:16
hello boys !!!quando ci facciamo un bel giro con le nostre belve!!!Ho una voglia di smanettare!!!qui a Taormina c'è stata una giornata fantastica ed io con la mia speedona 1050 imperversavo come un dannato!!!Attendo gomme in arrivo quelle che ho sono con la tela di fuori e poi mi voglio comprare una bella tuta...per aprire la stagione sull'etna o a Mandrazzi!!!:w00t:

Taormina????Ma allora sei PURTROPPO vicino al NONNO dei cavalieri????:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

:tongue: :tongue: :tongue:

Saraceno
23/01/2007, 08:13
Taormina????Ma allora sei PURTROPPO vicino al NONNO dei cavalieri????:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

:tongue: :tongue: :tongue:

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Saraceno
23/01/2007, 08:14

Passa a trovarmi quando vuoi (di mattina)!!!:wink_: