Visualizza Versione Completa : Registro pubblico delle opposizioni
E' un registro sul quale ci si iscrive (online o numero verde) i quali iscritti NON POSSONO più essere chiamati ai numeri di telefono (scritti elenchi telefonici) di casa per motivi promozionali, pubblicitari o di indagine di mercato (i classici call center).
Qualcuno lo ha provato?
Funziona?
QUI (http://www.registrodelleopposizioni.it/) il link del sito
salvo.macca
04/05/2011, 15:46
Ho provato, con il numero di casa funziona, non mi hanno più chiamato, mi sembra che non ci si possa iscrivere per i numeri di cellulare, lì stressano ancora, quando ti arriva una chiamata da "numero sconosciuto" al 98% sono i rompib...
infatti io ai numeri sconosciuti non rispondo mai...o sono i call center oppure sono comunque scherzi stupidi :rolleyes:
infatti io ai numeri sconosciuti non rispondo mai...o sono i call center oppure sono comunque scherzi stupidi :rolleyes:
per non sbagliarmi rispondo poco anche a quelli conosciuti :D
per non sbagliarmi rispondo poco anche a quelli conosciuti :D
saggio :coool:
Bella dritta, mia mamma riceve almeno una chiamata al giorno a casa da questi rompip...
stamattina mi sono svegliato 4 volte per buttare giù il telefono ad altrettante chiamate....
black panther
04/05/2011, 17:40
E' un registro sul quale ci si iscrive (online o numero verde) i quali iscritti NON POSSONO più essere chiamati ai numeri di telefono (scritti elenchi telefonici) di casa per motivi promozionali, pubblicitari o di indagine di mercato (i classici call center).
Qualcuno lo ha provato?
Funziona?
QUI (http://www.registrodelleopposizioni.it/) il link del sito
Grazie Nerozz mi sono iscritta
anche se non rispondevo mai al fisso :wink_:
Grazie per la preziosa segnalazione:wink_:
Io ho cercato di iscrivermi, ma mi è stato negato perchè il numero di casa non appare sugli elenchi telefonici...ma se non compaio come fanno a telefonarmi tutte le compagnie telefoniche ?!?