Visualizza Versione Completa : [GTM] Domenica 8 maggio-castelluccio di norcia!
fearless
04/05/2011, 17:22
si è deciso di fare un giro tranquillo a Castelluccio di Norcia con grigliata annessa presso uno dei risto del loco :wink_:
ci troviamo all'uscita di jesi ovest direzione cingoli dove c'è il distributore verso le ore 9,30-9,45 x poi partire alle 10,00.
a castelluccio fà freddo anche se domenica fà bel tempo,quindi copriamoci bene!
LISTA
1 ferdy
2 fear
3 warsty
4 zanna + lady
5 wintero
6 ....
Io parto per un 6-700 km minimo, sabato era meglio, ma se qualcuno si unisce posso fare anche domenica, altrimenti, andate tutti a cagare :laugh2:
fearless
04/05/2011, 18:06
maledetto :biggrin3:
'ndo vai il sabato????
andiamo di domenica che è meglio....poi non ci sono i camion :tongue:
ferdyspeed
04/05/2011, 18:59
forza ragazzi chenel week end il tempo è bello!!!
ancora nn so come stò messo,ma vi faro sapere...rimango sintonizzato!!
winter1969
04/05/2011, 19:07
Io non ci sono di sicuro
maledetto :biggrin3:
'ndo vai il sabato????
andiamo di domenica che è meglio....poi non ci sono i camion :tongue:
Oh bene, se si organizza un bel gruppetto per me è uguale.
Io vogghio andare giù al Passo del Diavolo, luogo dove posso sfoggiare con maestria la mie pieghe diaboliche :whip_: :whip_: :whip_:
fearless
04/05/2011, 19:21
Io vogghio andare giù al Passo del Diavolo, luogo dove posso sfoggiare con maestria la mie pieghe diaboliche :whip_: :whip_: :whip_:
e dov'è??????
come dov'è?
giù all'inferno ovviamente :risate2:
E' in Abruzzo, lungo la SR83, cerca "Gioia dei Marsi" su Google Maps, il Passo del Diavolo è dopo, andando verso sud.
fearless
04/05/2011, 19:27
come dov'è?
E' in Abruzzo, lungo la SR83, cerca "Gioia dei Marsi" su Google Maps, il Passo del Diavolo è dopo, andando verso sud.
tocca partire all'alba no ????? :biggrin3:
da casa tua quanti km saranno?
Tocca partire all'alba SI'!!!!!! :w00t:
Da casa mia son 300 km più o meno. Diciamo che ne farai quasi 800 da casa tua, tra andare e tornare...
chi c'è per un giretto?
non stò a proporre un itinerario per il momento....vediamo in quanti siamo e chi siamo poi decidiamo :oook:
domenica non ci sto Cla:cry:
come dov'è?
quasi quasi...
mi stai tentando warsteiner...
a che ora partiresti sabato???
dove passi?? giusto per capire dove potermi unire...:wink_:
domenica non ci sto Cla:cry:
quasi quasi...
mi stai tentando warsteiner...
a che ora partiresti sabato???
dove passi?? giusto per capire dove potermi unire...:wink_:
Da casa mia partirei al massimo alle 7, potendo anche prima, diciamo che per le 8 sono alla stazione di servizio di Muccia, se ci sei potremmo incontrarci lì a quell'ora..!!
Se ci si sta coi tempi, in realtà volevo andar giù fino l'Aquila, scendere per la strada delle Rocche fino a Celano, poi passare per Collarmele e salire lungo il valico di Forca Caruso, fino ad incrociare la magnifica SS17... da lì si va in direzione sud da Sulmona, salendo a gas spalancato e godendosi il miglior panorama del mondo fino all'altopiano delle Cinque Miglia, per poi buttarsi giù a tutta birra verso Roccaraso.
Lì si fa il "giro di boa", andando verso il lago di Barrea e salendo poi verso Pescasseroli, ci si spara il Passo del Diavolo (una sorta di Bocca Serriola all'ennesima potenza e senza i millemila coglioni che taglian le curve) e si sale, tornando su fino a Celano.
Se c'è tempo ancora, al ritorno si fa pure la salita del Terminillo da Rieti, poi si va a Leonessa, Cascia, e ci si ributta in Valnerina.
Da casa mia partirei al massimo alle 7, potendo anche prima, diciamo che per le 8 sono alla stazione di servizio di Muccia, se ci sei potremmo incontrarci lì a quell'ora..!!
Se ci si sta coi tempi, in realtà volevo andar giù fino l'Aquila, scendere per la strada delle Rocche fino a Celano, poi passare per Collarmele e salire lungo il valico di Forca Caruso, fino ad incrociare la magnifica SS17... da lì si va in direzione sud da Sulmona, salendo a gas spalancato e godendosi il miglior panorama del mondo fino all'altopiano delle Cinque Miglia, per poi buttarsi giù a tutta birra verso Roccaraso.
Lì si fa il "giro di boa", andando verso il lago di Barrea e salendo poi verso Pescasseroli, ci si spara il Passo del Diavolo (una sorta di Bocca Serriola all'ennesima potenza e senza i millemila coglioni che taglian le curve) e si sale, tornando su fino a Celano.
Se c'è tempo ancora, al ritorno si fa pure la salita del Terminillo da Rieti, poi si va a Leonessa, Cascia, e ci si ributta in Valnerina.
:w00t::w00t::w00t:
...ma vi sarei solo d'intralcio :cry:
anche perché domenica non posso nemmeno io :rolleyes:
OCCHIO::cry: la strada è chiusa per frana! :cry:
Almeno, due settimane fa lo era (e da molto tempo).
Gran bei posti, (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/172398-gran-misto-appenninico.html)comunque!
fearless
04/05/2011, 22:02
Tocca partire all'alba SI'!!!!!! :w00t:
Da casa mia son 300 km più o meno. Diciamo che ne farai quasi 800 da casa tua, tra andare e tornare...
presumo un andatura "a codice" giusto :rolleyes: ?
alle 8 sarò li:wink_:
non ho limiti di tempo, specialmente quando mi godo la moto:coool:
andiamo dove vuoi tu anche perchè dei posti che hai citato non ne conosco nemmeno uno... apparte la valnerina... quindi ti seguirò a ruota in questo bel giro:w00t:
OCCHIO::cry: la strada è chiusa per frana! :cry:
Almeno, due settimane fa lo era (e da molto tempo).
Gran bei posti, (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/172398-gran-misto-appenninico.html)comunque!
.... :cry:
... lo sai sì che mi farai piangere per tutta la notte con questa notizia?
:piango_a_dirotto:
Complimenti per il giro comunque, la "motoabruzzata" da sempre soddisfazioni... è una regione talmente perfetta da girare in moto che per me non ha eguali in Italia... dove metti le ruote, capiti bene, sia se vuoi guidare, sia se vuoi rimanere senza fiato di fronte alla bellezza ed alla potenza della natura. :w00t::wub:
Il Codice da Vinci? Non l'ho letto :ph34r:
alle 8 sarò li:wink_:
non ho limiti di tempo, specialmente quando mi godo la moto:coool:
andiamo dove vuoi tu anche perchè dei posti che hai citato non ne conosco nemmeno uno... apparte la valnerina... quindi ti seguirò a ruota in questo bel giro:w00t:
perfetto :w00t:
ora vediamo che vogliono fare gli altri, e nel caso sarà un sabato di goduria totale :w00t:
fearless
05/05/2011, 07:55
motociclisti del sabato!!!!!
... mi farai piangere per tutta la notte .. ..
Eh, sempre meglio che piombare da Bisegna in piena esaltazione :w00t: , prepararsi a risalire a destra verso Gioia dei Marsi e trovarsi davanti, inatteso, :sick: Il Male Assoluto
http://img36.imageshack.us/img36/2867/13037244059778marsicana.jpg (http://img36.imageshack.us/i/13037244059778marsicana.jpg/)
PS
Visto che bazzichi in zona lo conoscerai, ma ti segnalo comunque
il tratto da Rionero a Isernia, sulla vecchia SS17. Fra grip e disegno, è uno dei migliori "guidati" del centroitalia. In discesa è più cattivo (per me :wacko: pure troppo :tongue: !), in salita più potabile!
winter1969
05/05/2011, 11:55
:ph34r:
apetta cross
05/05/2011, 14:50
con quei mono, ... :w00t:
fearless
05/05/2011, 14:55
con quei mono, ... :w00t:
il mio è un mono normalissimo...quello di warsty già è più serio!!!!!
ma a lui non serve di certo :coool:
apetta cross
05/05/2011, 14:56
il mio è un mono normalissimo...quello di warsty già è più serio!!!!!
ma a lui non serve di certo :coool:
non intendevo mica vendere qualcosa ... :ph34r:
fearless
05/05/2011, 14:59
non intendevo mica vendere qualcosa ... :ph34r:
infatti mica se vede pe'...nniente dalla firma :biggrin3:
apetta cross
05/05/2011, 15:00
infatti mica se vede pe'...nniente dalla firma :biggrin3:
sono alla canna del gas :ph34r:
devo andare a magggggione :ph34r::ph34r::ph34r:
Con le gomme e la catena nuova finalmente la moto è pronta per i giri seri del 2011... sabato mega-rodaggio :w00t:
ferdyspeed
05/05/2011, 19:01
x me niente da fare...nel week sono super impegnato,nn sò se riusciro a afrmi un giro sul conero...cmq siete fortunati xkè la mia speed và veramente troppo!!!ahahahaha....:tongue::tongue::biggrin3:
x fear:nn è ora di organizzare un meeting serale??:w00t:
ciao a tutti buon week!!!:wink_:
fearless
05/05/2011, 19:04
luca vaffanpanino!!!!!!
sono 2 mesi che c'hai sempre da fà :dry:
quoto il meeting comunque :biggrin3:
ferdyspeed
05/05/2011, 21:09
ok raga mi sono liberato x domenica!!
si è deciso di fare un giro tranquillo a Castelluccio di Norcia con grigliata annessa presso uno dei risto del loco :wink_:
ci troviamo all'uscita di jesi ovest direzione cingoli dove c'è il distributore verso le ore 9,30-9,45 x poi partire alle 10,00.
x il momento siamo io e fear,quindi mi raccomando aderite numerosi!!!
LISTA
1 ferdy
2 fear
3 ....
4 ....
apetta cross
05/05/2011, 21:20
LISTA
1 ferdy
2 fear
3 ....
4 ....
potrei esserci :ph34r:
fate venire qualcuno con la N a cui piazzare il mono
fearless
06/05/2011, 07:13
ottimo luc :oook:
LISTA
1 ferdy
2 fear
3 ....
4 ....
marcogrande80
06/05/2011, 07:40
Merda, io sono ancora impegnato con calcio (sabato) e cerimonie domenica!!!:cry:
E domenica prossima ho un altro matrimonio...eccheccacchio:sick:
Buon giro:w00t:
fearless
06/05/2011, 08:02
Merda, io sono ancora impegnato con calcio (sabato) e cerimonie domenica!!!:cry:
E domenica prossima ho un altro matrimonio...eccheccacchio:sick:
Buon giro:w00t:
azzz....cavoli tua :laugh2:
ferdyspeed
06/05/2011, 20:31
mi raccomando ragazzi nn vi accalcate....c'è posto x tutti nella lista!! :biggrin3:
LISTA
1 ferdy
2 fearless
3 ......
4 ......
PS: il GTM offrirà l'aperitivo a tutte le ragazze partecipanti al giro :w00t:
Allora girerò anche domenica con voi due maschioni!! :wub:
:laugh2:
fearless
07/05/2011, 07:21
te stai davanti naturalmente :coool::biggrin3:
ferdyspeed
07/05/2011, 07:41
te stai davanti naturalmente :coool::biggrin3:
ottimo!! :oook:
LISTA
1 ferdy
2 fear
3 warsty
4 zanna + lady
5 ....
6 ....
upp!!
fearless
07/05/2011, 08:00
molto probabilmente si uniscono anche 2 ragazzi toscani per il pranzo .
winter1969
07/05/2011, 09:57
Fear a che ora e dove c'incontriamo ???
fearless
07/05/2011, 10:16
Fear a che ora e dove c'incontriamo ???
ore 9 solito distributore vicino all'ingresso autostradale di Senigallia
(uscita Senigallia riaperta ;;))
winter1969
07/05/2011, 10:17
ore 9 solito distributore vicino all'ingresso autostradale di Senigallia
(uscita Senigallia riaperta ;;))
:oook:
fearless
07/05/2011, 10:44
LISTA
1 ferdy
2 fear
3 warsty
4 zanna + lady
5 wintero
6 ....
ma ti segnalo comunque
il tratto da Rionero a Isernia, sulla vecchia SS17. Fra grip e disegno, è uno dei migliori "guidati" del centroitalia. In discesa è più cattivo (per me :wacko: pure troppo :tongue: !), in salita più potabile!
è il valico del macerone, uno dei migliori del centro italia come dici tu
passo del diavolo fatto 1 mese fa: frane, smottamenti e asfalto che fa cagare
winter1969
07/05/2011, 18:35
Io parto ora
fearless
07/05/2011, 18:38
zanna tira il pacco....ha fuso l'alternatore sulla speed :cry:
in compenso ci sono 2 toscani che si uniscono al pranzo :oook:
LISTA
1 ferdy
2 fear
3 warsty
4
5 wintero
6 ....
winter1969
07/05/2011, 18:40
zanna tira il pacco....ha fuso l'alternatore sulla speed :cry:
in compenso ci sono 2 toscani che si uniscono al pranzo :oook:
LISTA
1 ferdy
2 fear
3 warsty
4
5 wintero
6 ....
Chi sono
Non mi ci contate, io sto sazio di pieghe per qualche giorno almeno :biggrin3:
Bel giro con Rigo oggi :oook:
Comunque al ritorno poi mi son raggruppato con la squadra agricola in Valnerina ed abbiamo spazzato e gommato le traiettorie.... se ci passate domani, troverete buon asfalto :risate2:
fearless
07/05/2011, 18:50
Non mi ci contate, io sto sazio di pieghe per qualche giorno almeno :biggrin3:
Bel giro con Rigo oggi :oook:
Comunque al ritorno poi mi son raggruppato con la squadra agricola in Valnerina ed abbiamo spazzato e gommato le traiettorie.... se ci passate domani, troverete buon asfalto :risate2:
motociclisti del sabato.....mah!!!!
rigo poi è una merdaccia...da lui non me lo sarei mai aspettato!
Chi sono
uno è Mr. rustynail....c'ho parlato prima al tel ma non lo conosco...l'altro idem.
motociclisti del sabato.....mah!!!!
rigo poi è una merdaccia...da lui non me lo sarei mai aspettato!
:dry:
se venivi oggi tornavi a casa a pezzi... io ho fatto 550 km... mamma mia quante pieghe...:w00t:
bellissimo giro...
:w00t: allora come è andata ?:w00t:
fearless
08/05/2011, 17:29
:w00t: allora come è andata ?:w00t:
alla grande!!!!
ottimo giro.....ottima magnata e un caldo pazzesco :ph34r::tongue:
fearless
08/05/2011, 17:51
fotu!!!!! :D
ne abbiamo fattu tantissime :w00t:
solo che per quanto mi riguarda ho lasciato l'adattatore SD in off...quindi dovete aspettare domani :cry::dry:
Hai trovato milanisti su in cima?
winter1969
08/05/2011, 18:01
Hai trovato milanisti su in cima?Pony è Milanista:mad:
Pony è Milanista:mad:
:blink:
...già a casa? hai preso un charter? :biggrin3:
winter1969
08/05/2011, 18:14
:blink:
...già a casa? hai preso un charter? :biggrin3:
Ho anche fatto fare una passeggiata al cane :ph34r:
fearless
08/05/2011, 18:38
http://img4.imageshack.us/img4/7273/img00421024x768.jpg (http://img4.imageshack.us/i/img00421024x768.jpg/)
ferdyspeed
08/05/2011, 19:15
http://img4.imageshack.us/img4/7273/img00421024x768.jpg (http://img4.imageshack.us/i/img00421024x768.jpg/)
gran bel giro e ottima compagnia...presto apro il report con le foto!!
di chi è la kawasaki? :blink: :laugh2:
ferdyspeed
08/05/2011, 19:43
di chi è la kawasaki? :blink: :laugh2:
era una Kawasaki con due gomme enormi :wacko:
era una Kawasaki con due gomme enormi :wacko:
la prossima volta la inseriamo nel report però :laugh2:
ferdyspeed
08/05/2011, 19:49
la prossima volta la inseriamo nel report però :laugh2:
certamente,in quello delle maxinaked!!
ma che bella foto :oook:
S1m0ne75
08/05/2011, 19:53
alla grande!!!!
ottimo giro.....ottima magnata e un caldo pazzesco :ph34r::tongue:
.....infatti oggi in spiaggia a Cattolica si stava da dio,altro che moto!:tongue:
ferdyspeed
08/05/2011, 20:58
le fotu!! :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/173921-gtm-castelluccio-di-norcia-08-05-11-a.html
fearless
08/05/2011, 22:00
le fotu!! :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/173921-gtm-castelluccio-di-norcia-08-05-11-a.html
ottimo :oook:
si prosegue là