Visualizza Versione Completa : Help..come montare la base della borsa serbatoio
gabri76moto
04/05/2011, 18:14
Ciao a tutti :wink_:.....
Un favore.... oggi ho provato a montare la base della borsa serbatoio originale triumph (quella in pelle con i lacci ed il velcro)....
non riesco a capire dove vanno agganciati i lacci posteriori..(quelli verso la sella)..
se mi mandate foto ancora meglio!
grazie lamps
Ciao a tutti :wink_:.....
Un favore.... oggi ho provato a montare la base della borsa serbatoio originale triumph (quella in pelle con i lacci ed il velcro)....
non riesco a capire dove vanno agganciati i lacci posteriori..(quelli verso la sella)..
se mi mandate foto ancora meglio!
grazie lamps
Ci sono le istruzioni in un foglio di circa 4 pagine ......
Se non le trovi dimmelo che eventualmente te le faxo
minchia 4 pagine per illustrare come fissare una borsa sul serbatoio ?????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
spero sia scritto in grande !!!!!!!
gabri76moto
04/05/2011, 19:18
Ci sono le istruzioni in un foglio di circa 4 pagine ......
Se non le trovi dimmelo che eventualmente te le faxo
ciao....grazie ..l'ho presa usata....nada instruction!!!
fax non lo ho in casa!?
La mia è in cordura ....... in pelle esiste ?
gabri76moto
05/05/2011, 05:36
La mia è in cordura ....... in pelle esiste ?
si...anche la mia in cordura......la base e' in (finta pelle) con 4 lacci ...
dove li aggancio?:blink::blink:
Mandami email e ti mando le istruzioni in pdf
Per notizia le istruzioni sono una ventina di pagine , quelle in italiano solo 4 per dire di allacciare le bretelle dietro il canotto e sotto la sella ...... Ach questi inglesi! La perfida albione ...:sick::sick:
rido smodatamente !!!!!
spero questo post sia uno scherzo !!!
si...anche la mia in cordura......la base e' in (finta pelle) con 4 lacci ...
dove li aggancio?:blink::blink:
Inviata email
rido smodatamente !!!!!
spero questo post sia uno scherzo !!!
:coool:
marco_bonnie
05/05/2011, 17:01
avete provato ungendo il serbatoio con abbondante colla bicomponente, secondo me si fissa per benino :wink_:
Nighteagle
05/05/2011, 17:36
Mandami email e ti mando le istruzioni in pdf
Per notizia le istruzioni sono una ventina di pagine , quelle in italiano solo 4 per dire di allacciare le bretelle dietro il canotto e sotto la sella ...... Ach questi inglesi! La perfida albione ...:sick::sick:
Spero che almeno sia illustrato...:wink_:
vespamax
06/05/2011, 09:21
ho la memoria sbiadita perché ho fatto il lavoro 3 anni fa, ma la domanda non è così infondata nonostante le voluminose istruzioni di montaggio, ci sono 2 anelli (nei quali devono passare i lacci) che vanno messi sulle viti di fissaggio del serbatoio sotto la sella, che però una volta istallati rendono quasi impossibile il corretto fissaggio della sella, per cui ti lasciano l'eterno dubbio di averli montati correttamente
LordWhiteSnow
06/05/2011, 10:33
ho la memoria sbiadita perché ho fatto il lavoro 3 anni fa, ma la domanda non è così infondata nonostante le voluminose istruzioni di montaggio, ci sono 2 anelli (nei quali devono passare i lacci) che vanno messi sulle viti di fissaggio del serbatoio sotto la sella, che però una volta istallati rendono quasi impossibile il corretto fissaggio della sella, per cui ti lasciano l'eterno dubbio di averli montati correttamente
Concordo!!!!
anche io ho 'sto dubbio!!!
:wacko::wacko::wacko:
Nella Bonnie e derivate non vanno messi , vanno solo passati sotto i tubi i lacci e allacciarle saldamente ........ in inglese suona meglio :sick:
LordWhiteSnow
06/05/2011, 11:25
Secondo me la tipa del tuo avatar ci fugherebbe ogni dubbio.........:wub::wub:
vespamax
06/05/2011, 11:28
Nella Bonnie e derivate non vanno messi , vanno solo passati sotto i tubi i lacci e allacciarle saldamente ........ in inglese suona meglio :sick:
azz :wacko:, non ricordo esattamente come sia quella zona del sotto sella, ma potresti avere ragione, messi nella busta non ti viene di non montarli:dry:
ma scusa, su quale altra moto che non sia la bonni e derivati può andare bene quella borsa, per cui sti anelli nel caso cosa ci stanno a fare?
Secondo me la tipa del tuo avatar ci fugherebbe ogni dubbio.........:wub::wub:
la trovi nel catalogo Davida
spettacolare:wub:
ed anche il guzzi sotto è uno dei miglior ferri che abbia mai visto:wub:
http://4.bp.blogspot.com/_P8KCKxHMsB0/S0hoplkfVTI/AAAAAAAAA-Y/ofHK39OO71Y/s400/ZagatoDavidaadvert.jpg
LordWhiteSnow
06/05/2011, 11:36
la trovi nel catalogo Davida
spettacolare:wub:
http://4.bp.blogspot.com/_P8KCKxHMsB0/S0hoplkfVTI/AAAAAAAAA-Y/ofHK39OO71Y/s400/ZagatoDavidaadvert.jpg
Ok!!! allora la ordino subito!!!!!!!
:risate2::risate2::risate2:
azz :wacko:,
Sotto c'è l'ha di ferro ? :cry:mah l'ho sempre detto che le donne in moto cambiano ....:wacko::wacko::laugh2:
Tra guzzi eguzzi preferisco questa meccanica che ti mostra come si monta la borsa laterale :w00t:
http://img405.imageshack.us/img405/3650/girlsonbike9.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/405/girlsonbike9.jpg/)
GABRI76MOTO ha avuto le istruzioni quindi si potrebbe chiudere :coool:
gabri76moto
06/05/2011, 12:43
grazie Rori!!!
se pubblichi ste foto ci fai sentire male!!! gia' fa' caldo qui!!!
Herbie 53
06/05/2011, 13:15
:cry:
maninred
18/07/2011, 23:43
[QUOTE=rori;4653811]Mandami email e ti mando le istruzioni in pdf
Ciao, non è che le istruzioni vanno bene anche per la speed e potresti mandarle anche a me? Ho acquistato la borsa usata e non vorrei confondermi troppo...
Grazie
non c'è piu religione !
......e se c'è....è una che non conosco ! ...sara' colpa del BMW !
Pistacoppo
19/07/2011, 21:10
Concordo, anche io ho avuto dei dubbi la prima volta che le ho montate poi con un po di perspicacia ci si arriva:biggrin3:
ciachi67
19/07/2011, 21:16
è esattamente cosi':yess:
[QUOTE=rori;4653811]Mandami email e ti mando le istruzioni in pdf
Ciao, non è che le istruzioni vanno bene anche per la speed e potresti mandarle anche a me? Ho acquistato la borsa usata e non vorrei confondermi troppo...
Grazie
ho il file in ufficio se pazienti te lo invio appena posso
maninred
21/07/2011, 18:51
ho il file in ufficio se pazienti te lo invio appena posso[/QUOTE]
Ok ti ringrazio
ho il file in ufficio se pazienti te lo invio appena posso
Ok ti ringrazio[/QUOTE]
mandami email in mp
chi ha le istruzioni in pdf???? sto impazzendo per capire come va montata...
ciachi67
23/03/2012, 19:13
Filippo esattamente come ha scritto vespamax!
Originariamente inviato da vespamax
ci sono due anelli che vanno fissati sulle viti del fissaggio del serbatoio!:look:
cos'altro nn ti riesce?
anelli? no... nessun anello... l'ho presa usata qua nel mercatino...
anelli? no... nessun anello... l'ho presa usata qua nel mercatino...
non c'è bisogno di mettere gli anelli , basta solo stringere i lacci sotto il serbatoio, avanti e dietro , senza smontare la sella :oook:
Se hai problemi ti posto le istruzioni :biggrin3:
non c'è bisogno di mettere gli anelli , basta solo stringere i lacci sotto il serbatoio, avanti e dietro , senza smontare la sella :oook:
Se hai problemi ti posto le istruzioni :biggrin3:
grazie della dritta! in ogni caso il venditore si era scordato di mandarmeli!... lunedi me li spedisce...
grazie della dritta! in ogni caso il venditore si era scordato di mandarmeli!... lunedi me gli spedisce...
Si ma non montarli perchè sono inutili e devi smontare la sella ogni volta e poi nel rimontarla puoi avere problemi di quote. Io ho fatto 2 raduni di 3 gg consecutivi e non mi ha dato problemi usando solo le cinghie .
Le passi sotto il serbatoio , una bella stretta e sei Ok :oook:
ciachi67
24/03/2012, 14:22
grazie della dritta! in ogni caso il venditore si era scordato di mandarmeli!... lunedi me gli spedisce...
....infatti!!:oook: mi sembrava strano!!
Ciao rori ho lo stesso problema di gabri76moto non trovo più le istruzioni per montare la borsa serbatoio della mia Tbird 900 seresti così gentile da inviarmele via mail pizzicaroliandrea@yahoo.it Grazie mille e a buon rendere.
Ciao Rori.. mi faresti un piacere di inviarmi le istruzioni anche a me a daniel.nicetto.88@gmail.com. ..grazieee
Dimenticavo è una strett triple...😆😄
Ciao Pizzico...siccome nessuno risponde.. 😅 mi invii anche a me le istruzioni x montate questa borsa che sn curioso cosa hanno pensato..😩
Arrivo tardissimo ma se fosse possibile avere le istruzioni... giuliorighi73@gmail.com . La mia copertura del serbatoio e’ fatta proprio cosi’, quattro fasce ai lati e basta. (Moto Bonneville t100).