PDA

Visualizza Versione Completa : 10 settimane fa



Fermissimo
04/05/2011, 18:28
Non l'ho fatto prima perchè come uno stupido ho cercato di essere forte, di reagire, di piangere dentro...chè fuori un uomo di 42 anni considerato forte, tenace, risoluto deve mantenere quanto più contegno può.

Ma ora è venuto il momento di dirlo anche ai miei amici virtuali...10 settimane fa perdevo la mia compagna e zavorrina entusiasta delle mie poche, troppo poche a questo punto, gite motociclistiche.

Non è facile...si cerca tenacemente di tenere duro e ce l'ho anche fatta; qualcuno di voi (Golia) vedendo che avevo messo in vendita giacche e borse, stupito forse, mi ha fatto una battuta chiedendomi se avevo intenzione di vendere la moto; e il pensiero l'ho anche avuto.

Ma da un paio di giorni mi sento vicino a un crollo, che so che non avverrà, non deve avvenire; insomma è dura non piangere quando si rimane soli e lo sto facendo anche adesso.

Però questa mia non vuole portarvi tristezza, scusatemi se l'ho fatto, ma volevo ringraziarvi perchè gli unici momenti sereni sono quando vi leggo e anche se non conosco nessuno condividete una passione che aveva anche lei, forse più di me e sapete che è raro trovare una donna che ti dice: quest'estate non ci penso neanche a fare le vacanze in macchina, mi annoio.

Avevo già organizzato la vacanza della mia vita in Sicilia da raggiungere solo via terra perchè di lunghi trasferimenti via nave non se ne parlava; mi restano la sua giacca nuova, le borse Trax per il viaggio ancora imballate, l'iscrizione al raduno di San Benedetto e tante altre cose.

Vorrei provare a fare da solo tutto quello che avevamo programmato ma in Sicilia 2 settimane penso di non riuscire a trovare le forze; se riesco a risollevarmi magari andrò a S. Benedetto chè è vicino a me; per dire al destino che siamo più forti di lui anche se questa partita se l'è aggiudicata lui.

Scusatemi ancora, spero di venirne fuori, e vi prego fate oggi quello che vorreste fare domani.

Saluti,
Andrea

Acme
04/05/2011, 18:31
Andrea,
mi spiace tantissimo.
Vorrei tanto poterti aiutare ma non so come se non dicendoti di tener duro.

Ti sono vicino.

Misha84
04/05/2011, 18:31
un abbraccio Andrea.

Sii forte, siamo qui anche per questo.

bi_andrea_elle
04/05/2011, 18:31
è vero che non ti conosco, ma credimi ti sono dannatamente vicino. Non mollare mai !!

ciao

Cav
04/05/2011, 18:34
Andrea, non ti conosco e posso solo lontanamente immaginare cosa stai provando.

ogni parola sarebbe superflua, però un abbraccio di cuore (anche se virtuale) te lo do volentieri.

winter1969
04/05/2011, 18:34
Un'abbraccio

nanni
04/05/2011, 18:34
Andrea...forza...siamo con te!!!

Geez
04/05/2011, 18:35
ammiro la tua forza d'animo.

fatti forza.

wailingmongi
04/05/2011, 18:36
mi spiace...non posso neanche immaginare il tuo dolore ma ti sono vicino.

se vuoi andare in Sicilia potresti farlo..per il tempo che ci resti ci sono certi soggetti qui del forum che ti allevierebbero il morale di sicuro...per lo meno ci provi...saluti.

Medoro
04/05/2011, 18:37
mamma mia che dire,solo che anche se non ti conosco mi dispiace tantissimo perchè so come ci si sente quando viene a mancare una persona speciale,è un vuoto dentro che con il tempo si colma,ma mai del tutto,quella persona è li per noi e li resta c'è poco altro da aggiungere.Ci saranno i giorni felici quelli tranquilli quelli malinconici e quelli che fanno un male cane,dobbiamo essere forti,avvolte tenersi tutto dentro non aiuta,ma ci allontana solo dalle persone che cercano di starci vicino.
Un grosso in bocca al lupo e sii forte

dan03
04/05/2011, 18:37
Ciao, mi dispiace veramente per l'accaduto. So cosa vuol dire perdere una persona cara. Possono sembrare frasi scontate ma ti dico di lasciare che il tempo aggiusti i dolori dell'animo aiutato dalla tua volontà di proseguire. Quest'ultima va cercata e curata pian piano cercando persone vicine e lontane che ti supportino nel riappropriarti del tuo futuro.
Un abbraccio. D.

noris
04/05/2011, 18:45
Mi dispiace tantissimo, lo sò non è facile ma devi assolutamente reagire
Un abbraccio fortissimo

Gnolo
04/05/2011, 18:46
un abbraccio

bob modz
04/05/2011, 18:46
buttarsi giù non serve a nulla ( lo sò che è facile dirlo ) però la vita contiene anche amareze vedrai che anche senza cercarla troverai un' altra anima gemella un abbraccio e un saluto ciao.

Domino
04/05/2011, 18:48
NON MOLLARE!!!!!!!!!!!!!! e continua a combattere sempre................un grande abbraccio

onlystreet
04/05/2011, 19:05
mi dispiace

ivanbdp
04/05/2011, 19:09
non ti conosco, ma tieni duro e guarda avanti

stella crow
04/05/2011, 19:12
Vivi, più intensamente, vivi. Anche per lei che non c'è più.

jamex
04/05/2011, 19:13
ti mando un abbraccio fortissimo, sò che è un periodo durissimo ma cerca di farti forza anche se non è affatto facile. se hai bisogno di sfogarti oppure di fare 4 chiacchere quì, a partire da me, c'è tanta gente disposta ad aiutarti.

melita
04/05/2011, 19:17
Non ci sono parole...mi dispiace davvero tanto.
Anche se non ci conosciamo ti sono vicina. Un abbraccio.

Il Colo
04/05/2011, 19:23
Un abbraccio...e vivi più di prima..

MACIGNO
04/05/2011, 19:28
un abbraccio fortissimo e non mollare

edotto
04/05/2011, 19:46
senza parole.

forza amico.

eusebius
04/05/2011, 19:47
Leggendo il tuo post ho avuto un brivido!
Per quello che può valere, ti sono vicino e condivido le parole di conforto dette dagli altri "soci" prima di me.

Un abbraccio, Luca

immo...bile
04/05/2011, 19:47
Siamo foglie siamo

giacaj
04/05/2011, 19:52
mi dispiace, purtroppo tutto può cambiare in un momento

Andyspeed
04/05/2011, 20:11
Un fortissimo abbraccio...

reg156k1
04/05/2011, 20:29
un grande abbraccio...
tieni duro, il tempo curerà questa dolorosa perdita ed il suo ricordo ti incoraggerà a vivere la vita nel modo migliore
ciao
andrea

Segy
04/05/2011, 20:47
abbraccione

lupen III
04/05/2011, 20:54
Mi hai commosso :cry: e non mi succede facilmente. Forse perchè mi sono un pò impersonato in te (la mia zav quando può un giretto con me se lo fa volentieri).
Ti posso solo dire di NON MOLLARE lei sarà sempre la tua zavorrina e veglierà su di te.
Tieni duro amico....

Un abbraccio

giax
04/05/2011, 20:54
ti siamo tutti vicini...un abbraccio amico

MR-T
04/05/2011, 21:03
caro andrea non penso si possano trovare parole adatte... ti saimo vicini. un forte abbraccio

simotrone
04/05/2011, 21:04
Minchia. :cry:

è vero che non ti conosco, ma credimi ti sono dannatamente vicino. Non mollare mai !!

ciao
Quoto. Tieni duro orco boia. E' un momento di merda, ma tieni duro.

robyeve
04/05/2011, 21:08
mi dispiace e ti auguro di trovare la forza di reagire ......un abbraccio
roberto e evelina .

gadano
04/05/2011, 21:10
tieni duro........

corra
04/05/2011, 21:12
mi dispiace tantissimo,coraggio

Niko80
04/05/2011, 21:29
tieni duro andrea e cerca di guardare avanti

Cattaspeed
04/05/2011, 21:33
Posso solo dirti che è successo anche a me un po' di anni fa. Mi è capitato in un incidente frontale in macchina e guidava lei.So che pensi che non passerà mai e che, comunque vada, non puoi concepire l'idea di fare a meno di lei ma credimi il tempo sistemerà le tue ferite anche se ora ti sembra impossibile.
Ti mando un abbraccio.

Mrmc
04/05/2011, 21:34
tieni duro, non mollare.. fallo anche per lei.. che vorrebbe cosi sicuramente ;)

urasch
04/05/2011, 21:36
non mollare sei forte.....!

denis
04/05/2011, 21:38
tieni duro!!!
lei vorrebbe questo...

Sfigatto
04/05/2011, 21:40
Non si è mai stupidi in certi momenti, a 42, 32, 52, 92 anni...non penso conti molto l'età...così come non penso che reagire sia un dovere, ma piuttosto una scelta, una sorta di diritto, ma, ripeto, non un obbligo: può anche capitare di lasciarsi andare, talvolta può essere persino necessario e provarne vergogna aggiunge sofferenza a sofferenza. Si dice che il tempo sia medico, non so se sia vero, ma mi sento di sperare che sia così, che "funzioni", anche se tante tracce resteranno indelebili ed ancora mi ostino a credere che sia una fortuna. Perché, la di là di tutto, le partite si giocano al presente, ma anche con la coscienza del passato. Un abbraccio, da uno sconosciuto, ma non per questo estraneo.

Chelito
04/05/2011, 21:47
Un abbraccio fortissimo..

Asx
04/05/2011, 21:52
ho perso mia madre a 12 anni a causa di un brutto male...

non è assolutamente stupidi in questi momenti, il dolore non può essere evitato, ma bisogna saperci convinvere e anzi cercare di rialzaris e tirare avanti anche se dentro c'è e sempre ci sarà un vuoto che non potrà essere colmato....

ti sono purtroppo vicino :(

bob&hank
04/05/2011, 21:55
Il migliore amico di Bob è deceduto da quasi 17 anni, e Bob può parlarti dalla sua esperienza. Il dolore per una perdita di una persona splendida rimane, non è giusto che passi, poichè significherebbe dimenticare, e dimenticare non è possibile. Ciò che lasciò, fra infiniti ricordi, esperienze, condivisioni, ecc. è stato un non detto a parole, ma con i fatti: continua a vivere Bob, non lasciare che la mia assenza ti freni o ti limiti in ciò che farai; fallo perchè lo avremmo fatto insieme!
Bob ci sta provando, da quasi 17 anni: a volte ci riesce, altre piange ancora.

maciupiciu
04/05/2011, 22:26
portala con te qui in sicilia. ti aspetto.

MTluc
05/05/2011, 06:12
Non l'ho fatto prima perchè come uno stupido ho cercato di essere forte, di reagire, di piangere dentro...chè fuori un uomo di 42 anni considerato forte, tenace, risoluto deve mantenere quanto più contegno può.

Ma ora è venuto il momento di dirlo anche ai miei amici virtuali...10 settimane fa perdevo la mia compagna e zavorrina entusiasta delle mie poche, troppo poche a questo punto, gite motociclistiche.

Non è facile...si cerca tenacemente di tenere duro e ce l'ho anche fatta; qualcuno di voi (Golia) vedendo che avevo messo in vendita giacche e borse, stupito forse, mi ha fatto una battuta chiedendomi se avevo intenzione di vendere la moto; e il pensiero l'ho anche avuto.

Ma da un paio di giorni mi sento vicino a un crollo, che so che non avverrà, non deve avvenire; insomma è dura non piangere quando si rimane soli e lo sto facendo anche adesso.

Però questa mia non vuole portarvi tristezza, scusatemi se l'ho fatto, ma volevo ringraziarvi perchè gli unici momenti sereni sono quando vi leggo e anche se non conosco nessuno condividete una passione che aveva anche lei, forse più di me e sapete che è raro trovare una donna che ti dice: quest'estate non ci penso neanche a fare le vacanze in macchina, mi annoio.

Avevo già organizzato la vacanza della mia vita in Sicilia da raggiungere solo via terra perchè di lunghi trasferimenti via nave non se ne parlava; mi restano la sua giacca nuova, le borse Trax per il viaggio ancora imballate, l'iscrizione al raduno di San Benedetto e tante altre cose.

Vorrei provare a fare da solo tutto quello che avevamo programmato ma in Sicilia 2 settimane penso di non riuscire a trovare le forze; se riesco a risollevarmi magari andrò a S. Benedetto chè è vicino a me; per dire al destino che siamo più forti di lui anche se questa partita se l'è aggiudicata lui.

Scusatemi ancora, spero di venirne fuori, e vi prego fate oggi quello che vorreste fare domani.

Saluti,
Andrea

Butta fuori il tuo dolore invece, piangi, dai sfogo a quel che hai dentro, se no ti consuma come un cancro, lentamente, soffri come è giusto che sia di fronte a una cosa così dura.
Prendi il tempo necessario, necessario a te, e poi quando avrai provato tutta la tua sofferenza, continua a vivere, lo devi a te, lo devi a lei.
E come vedi, per quel che possiamo, qui siamo in tanti ad esserti vicini.

Gimmi28
05/05/2011, 06:48
Tieni duro, sono momenti difficili ma . . . TIENI DURO.
Un abbraccio e ricorda, qua siamo una famiglia.
Ti siamo vicini.

Nik

embolo
05/05/2011, 06:56
non passerà mail il dolore,nè si attenuerà,sarà sempre con te,a volte arriva all'improvviso, a volte lo senti piano che monta, è così,lo sarà sempre. Ma tu sorriderai ancora,progetterai ancora,ti prenderai nuove responsabilità e farai fronte ancora con piu' forza alle vecchie. Adrai avanti nella tua vita e in tantissimi momenti parlerai con lei,condivederai con lei ancopra altri momenti,in un altro modo ma imparerai a farlo.Io posso solo abbracciarti fraternamente e rassicurarti che, per quanto pochissimissimo potrà servire, qui il sito è sempre aperto e i tanti che hanno con loro un dolore come il tuo ti capiscono e i tanti che non ce l'hanno ti capiscono lo stesso.
Avanti,non mollare,avanti,avanti

angeloyzf
05/05/2011, 07:01
Leggendo le tue righe qualche lacrima l'ho lasciata anch'io sulla scrivania ... mi spiace per la tua zavorrina e come ti hanno augurato tutti spero tu possa superare il dolore affinche' rimanga in te solo il suo piu' bel ricordo!!!!

Un abbraccio forte forte :cry:

Lo scrofo
05/05/2011, 07:05
è vero che non ti conosco, ma credimi ti sono dannatamente vicino. Non mollare mai !!

ciao

quoto ...

Non mollare , mi raccomando .

cardinero76
05/05/2011, 07:18
Ciao Andrea!
Non mollare....tieni duro, fallo per te ma soprattutto per la tua compagna.
Un abbraccio "virtuale"......ti sono vicino!

Roberto.

Sim1
05/05/2011, 07:26
Mi spiace molto Andrea, e mi spiace ancor di più perchè ti ho incontrato di persona e ho visto che brava e gentile persona che sei
Ogni parola in questo momento può essere superflua, inadatta ed effimera...ma dobbiamo andare avanti perchè è giusto che sia così. Chi si ferma è perduto è una verità assoluta, e non puoi certo perderti per strada, ne hai ancora tantissima davanti.
Un abbraccio sincero
Simone

ferrante
05/05/2011, 07:27
Hai fatto bene a sfogarti. La vita non è fatta solo di bei momenti.........ed ogni tanto fa bene ricordarlo.

Un abbraccio

legend78
05/05/2011, 07:43
lascia che quello che hai dentro si incanali nella giusta direzione, quella dello sfogo.
non avere fretta, non sforzarti di essere quello che non puoi, ma non cedere alla negazione di tutto.
i progetti per cose nuove arriveranno presto, tieni duro.
un caloroso abbraccio!

valterone
05/05/2011, 08:15
Non si è mai stupidi in certi momenti, a 42, 32, 52, 92 anni...non penso conti molto l'età...così come non penso che reagire sia un dovere, ma piuttosto una scelta, una sorta di diritto, ma, ripeto, non un obbligo: può anche capitare di lasciarsi andare, talvolta può essere persino necessario e provarne vergogna aggiunge sofferenza a sofferenza. Si dice che il tempo sia medico, non so se sia vero, ma mi sento di sperare che sia così, che "funzioni", anche se tante tracce resteranno indelebili ed ancora mi ostino a credere che sia una fortuna. Perché, la di là di tutto, le partite si giocano al presente, ma anche con la coscienza del passato. Un abbraccio, da uno sconosciuto, ma non per questo estraneo.


portala con te qui in sicilia. ti aspetto.


Butta fuori il tuo dolore invece, piangi, dai sfogo a quel che hai dentro, se no ti consuma come un cancro, lentamente, soffri come è giusto che sia di fronte a una cosa così dura.
Prendi il tempo necessario, necessario a te, e poi quando avrai provato tutta la tua sofferenza, continua a vivere, lo devi a te, lo devi a lei.
E come vedi, per quel che possiamo, qui siamo in tanti ad esserti vicini.

Quoto questi tre compari. Un abbraccio anche da parte mia.

dany
05/05/2011, 08:28
Mi dispiace .... ma è giusto che i tuoi stati d'animo seguano i tempi che devono ... è giusto che tu pianga, è giusto che tu cerchi di farti forza e non crollare, è giusto che tu ti isoli e non voglia vedere nessuno per qualche tempo, che prendi a pugni un muro ...... ogni fase avrà il suo perchè ma lascia che tutto avvenga in modo naturale.
Nessun passaggio del tuo stato d'animo può essere definito giusto o sbagliato.
Un giorno ti sentirai avvolto in una nube nera, il giorno dopo magari ti sembrerà di stare un pò meglio ..... ma non reprimere nessun sentimento !!! laciati andare senza paure o vergogne .... sia nelle giornate negative che positive ...... ti capisco per esperienza personale ......

Micha
05/05/2011, 08:49
Mi dispiace .... ma è giusto che i tuoi stati d'animo seguano i tempi che devono ... è giusto che tu pianga, è giusto che tu cerchi di farti forza e non crollare, è giusto che tu ti isoli e non voglia vedere nessuno per qualche tempo, che prendi a pugni un muro ...... ogni fase avrà il suo perchè ma lascia che tutto avvenga in modo naturale.
Nessun passaggio del tuo stato d'animo può essere definito giusto o sbagliato.
Un giorno ti sentirai avvolto in una nube nera, il giorno dopo magari ti sembrerà di stare un pò meglio ..... ma non reprimere nessun sentimento !!! laciati andare senza paure o vergogne .... sia nelle giornate negative che positive ...... ti capisco per esperienza personale ......

Quoto... un abbraccio anche da parte mia.

roberto70
05/05/2011, 09:06
un abbraccio......

Fabri83
05/05/2011, 09:08
Un abbraccio sincero.
Non mollare e fatti forza

Muttley
05/05/2011, 09:15
non mollare

rjng
05/05/2011, 09:21
Ti han già detto tutto,io ti dico di non fare il viaggio che avevate programmato(per quello ci sarà tempo),tira fuori la Moto e punta a Nord.

pirata porta nera
05/05/2011, 09:31
Mi dispiace .... ma è giusto che i tuoi stati d'animo seguano i tempi che devono ... è giusto che tu pianga, è giusto che tu cerchi di farti forza e non crollare, è giusto che tu ti isoli e non voglia vedere nessuno per qualche tempo, che prendi a pugni un muro ...... ogni fase avrà il suo perchè ma lascia che tutto avvenga in modo naturale.
Nessun passaggio del tuo stato d'animo può essere definito giusto o sbagliato.
Un giorno ti sentirai avvolto in una nube nera, il giorno dopo magari ti sembrerà di stare un pò meglio ..... ma non reprimere nessun sentimento !!! laciati andare senza paure o vergogne .... sia nelle giornate negative che positive ...... ti capisco per esperienza personale ......


Q8..Q8..Q8..Q8

Un abbraccio forte e una pacca sulla spalla per dirti.....mi dispiace e tieni duro

LordWhiteSnow
05/05/2011, 09:59
Ogni parola sicuramente, al momento, ti sembrerà retorica, quindi non ne scrivo. Solo una cosa, io sarò in Sicilia da fine agosto fino al 10 settembre.
se te la senti di non rimandare e il periodo che hai scelto e giusto, se ti fa piacere, hai compagni di viaggio!!

A BIG HUG!!!
:biker:

peppe80
05/05/2011, 10:12
Anche io da poco ho rischiato di perdere mia moglie e mia compagna di viaggio.
Ti capisco e non ci sono parole per consolarti!

TonyManero
05/05/2011, 10:30
In questi casi non ci sono molte parole da dire.

Fatti forza, passerà il tempo, ti resterà dentro il dolore e il ricordo di lei e vedrai che piano piano la vita tornerà a sorriderti.

Un abbraccio.

Filomao
06/05/2011, 07:40
Mi si stringe il cuore! Per quello che posso ti sono vicino!

IvanTriple675
06/05/2011, 07:41
NON MOLLARE MAI!!!!!! E' dura da morire dover fare a meno delle persone che si ama, ma è per loro per LEI, per ricordarla, per cantarne le gesta, i momenti belli ed i momenti meno belli, pensa a quello che LEI avrebbe voluto e tieni duro!!!
Un abbraccio grande

roberto.to
06/05/2011, 08:07
......queste cicatrici non si rimarginano mai putroppo....MA devi andare avanti....

giupeppex
06/05/2011, 08:37
mi dispiace davvero, mi hai spezzato in due non so cos'altro dire.

pippo167
06/05/2011, 13:11
....azz.......senza parole:cry:

un abbraccio!

Gian
06/05/2011, 13:42
Un abbraccio sincero....e cerca di vivere anche per lei, lei lo vorrebbe

verybastardinside
06/05/2011, 13:53
Ciao, non ti conosco, eppure non sai quanti punti in comune abbiamo.....
Ricorre tra qualche giorno quel triste anniversario e dire che son passati qualche anno....
E' vero quel che dici... son pienamente d'accordo con te.... vivi oggi invece di rimandarlo a domani.... perchè del domani non c'è certezza.....

Credimi... son sprofondato veramente in basso... bassissimo.... e la cosa che mi ha fermato son le sue parole... quando mi diceva che io dovevo vivere anche per lei...
Ergo.... DEVI.... DEVI farti forza... dentro ognuno di noi ci son risorse impensabili... che riescono a farci ripartire...
Sicuramente hai degli amici..... hai dei parenti..... stai loro vicino... ti trasmetteranno quella voglia di vivere.... che ora vedi un pò sfuggire....
Il tempo poi credimi..... lo dico per esperienza diretta.... lenirà tutte le ferite ... un pò alla volta.... un pò alla volta....

Ti abbraccio forte!

Morgana
06/05/2011, 18:00
So che le parole non servono in momenti come questi, e che il dolore è enorme. Non ci sono parole o gesti che possono colmare il vuoto, ma ricorda solo che lei sarà sempre con te nel tuo cuore

una zavorrina

Torta
06/05/2011, 18:40
un abbraccio .!!sii forte..!!

Tonzula
06/05/2011, 18:42
....un fortissimo abbraccio...... siamo tutti con te.

LadyB
06/05/2011, 18:49
quando un lutto così doloroso ti tocca, non puoi farcela da solo, è troppo per chiunque, anche per un uomo forte di 42 anni. stai vicino a chi ti vuole bene, farà stare meglio sia te che loro. affronta tutto giorno per giorno e vivi le emozioni che ti senti, non impedirti di soffrire. il dolore si allevierà, piano piano, forse non sparirà mai del tutto, però sarà sopportabile

un abbraccio!

vecchiostile
06/05/2011, 20:36
un abbraccio

pitito87
06/05/2011, 20:43
un abbraccio sincero...

Mr Smith
06/05/2011, 20:58
ti sono vicino...
un abbraccio

8e65
06/05/2011, 20:58
porco giuda....
un abbraccio forte forte, sii forte, reagisci, non mollare,

lo so', e' piu' facile dire che fare......

volgi lo sguardo sempre verso l'orizzonte e non fermarti mai.

sii te stesso, abbi fede

triumpassion
06/05/2011, 21:02
.sii fermìssimo.....così vorrebbe anche lei....un caloroso abbraccio,,,,

Ruby76
07/05/2011, 08:44
....un abbraccio.....

japkiller
07/05/2011, 10:57
Accidenti... non trovo le parole... FORZA!! :wink_:

oldbonnie
07/05/2011, 11:46
Un abbraccio fraterno e vivi nel suo ricordo.

Malva
07/05/2011, 11:46
un abbraccio....e avanti!!!

BarbaBarba
07/05/2011, 15:43
Posso solo dirti che è successo anche a me un po' di anni fa. Mi è capitato in un incidente frontale in macchina e guidava lei.So che pensi che non passerà mai e che, comunque vada, non puoi concepire l'idea di fare a meno di lei ma credimi il tempo sistemerà le tue ferite anche se ora ti sembra impossibile.
Ti mando un abbraccio.

Un passo dopo l'altro, un giorno dopo l'altro il tempo ti darà la medicina giusta. ed il suo ricordo diventerà meno pesante da affrontare.

orcablu
07/05/2011, 15:48
sii forte

polohc
07/05/2011, 20:48
difficile trovare le parole...
Ti auguro di trovare di nuovo serenità al più presto...
Un abbraccio.

ELOISE
08/05/2011, 06:53
tieni duro.....ce la farai

Fermissimo
09/05/2011, 18:47
Vi ringrazio tutti...non avevo dubbi sul vostro supporto e calore umano; ieri per la prima volta sono uscito per una escursione organizzata da un'associazione ciclistica (in mountain bike) e se tutto va bene proverò a rimontare in moto per un giro domenica o sabato se il tempo sarà bello. I weekend sono pesanti da passare ma fortunatamente il lavoro, con i suoi immensi casini, in questo momento mi aiuta a tenere la testa impegnata...

Acme
09/05/2011, 18:48
Vi ringrazio tutti...non avevo dubbi sul vostro supporto e calore umano; ieri per la prima volta sono uscito per una escursione organizzata da un'associazione ciclistica (in mountain bike) e se tutto va bene proverò a rimontare in moto per un giro domenica o sabato se il tempo sarà bello. I weekend sono pesanti da passare ma fortunatamente il lavoro, con i suoi immensi casini, in questo momento mi aiuta a tenere la testa impegnata...

Vai così, in bocca al lupo per tutto.

brontolo955
09/05/2011, 19:04
hanno già detto tutto gli altri!!! mi posso solo esprimere dicendoti che mi dispiace, e cerca di non mollare...

un saluto ed un abbraccio!!!

Big Marino
09/05/2011, 19:09
Come ha detto l'amico brontolo non posso che unirmi al coro e dirti fatti forza, non mollare mai.
Un grande grande abbraccio

Space-Ace
09/05/2011, 21:53
non ci sono parole adatte per questi casi...:cry::cry::cry::cry::cry:
o almeno io non riesco a trovarne,senza pensare di essere...inopportuno.

però una cosa mi sento di dirtela: non arrenderti ad un destino crudele! la vita ci pone delle sfide che sembrano impossibili...e l'arrendersi,non giova a niente! si deve vivere...e come ti han già detto tanti: non mollare mai!!!

un'abbraccio sincero!