Visualizza Versione Completa : Castelletto di branduzzo
dadiboy155
05/05/2011, 08:07
Ciao ragazzi, chi verrebbe a farsi una pistatina a castelletto? Le giornate disponibili sono:
Venerdì 6 maggio
Giovedì 12
Martedì 17
Giovedì 19
Domenica 22
Che ne dite?
roberto.to
05/05/2011, 08:34
Io e mio fratello contavamo di andare
domenica 29
Io e mio fratello contavamo di andare
domenica 29
si potrebbe fare,cosi a spanne direi il 22 il 29 c'è il buell motoclub e forse un po piu incasinata come giornata....comunque tengo presente magari potrei esserci in una di queste 2 date
scarspeed
05/05/2011, 09:12
quanto costa la giornata?nn ci sono mai stato..non é un po troppo corta?so che c girano le supermostarde...
roberto.to
05/05/2011, 09:22
costa 100 euro tutto il giorno.....è sufficientemente lunga per divertirti...certo non è il mugello...ma non è male per quel che costa...
si potrebbe fare,cosi a spanne direi il 22 il 29 c'è il buell motoclub e forse un po piu incasinata come giornata....comunque tengo presente magari potrei esserci in una di queste 2 date
io il 22 nn posso sicuramente... per me l unica disponibile è il 29
io dovrei andare il 12
sposta tutto al 29...invadiamo la pista di triumph :biggrin3:
Uelanino
05/05/2011, 09:48
io il 22 o il 29 se spostate ci potrei essere rimango sintonizzato
ANDREINO
06/05/2011, 22:12
Mi aggiungo per rimanere informato (riesco probabilmente domenica 22 , il 29 sono in forse per franciacorta a fare da accompagnatore alla mia morosa che si fa un serale solo donne :w00t: e magari mi faccio scappare 2 turnini pomeridiani):rolleyes:
NOT NORMAL
06/05/2011, 22:32
Io vengo con l'Honda.................:tongue:
io probabilissimo andrò il 12 proprio a castelletto.
Tuttavia mi pare che il meteo non sia gran che.
dadiboy155
11/05/2011, 08:14
Anche io direi 22
Così mi fate venire voglia.......:wub::laugh2:
ANDREINO
15/05/2011, 21:39
Quindi ricapitolando Chi c'è il 22?
Uelanino
16/05/2011, 07:08
dai fatemi sapere che se siamo un po' cerco di unirmi sempre che ci siano posti...
dadiboy155
16/05/2011, 08:00
io vorrei andare domenica mattina..dai ragazzi chi c'è chi c'è? non ho ancora inaugurato questa stagione e non sto più nella pelle!
Uelanino
16/05/2011, 17:41
sabato c'è ancora disponibilità... si va?
ANDREINO
16/05/2011, 18:39
sabato c'è ancora disponibilità... si va?
si pensava domenica (sabato mi sa che ho da lavorare anche la mia morosa lavora) . hai chiesto se domenica c'è posto?
Uelanino
17/05/2011, 06:55
adesso controllo
Uelanino
18/05/2011, 08:30
Prenotato domenica pomeriggio c'è ancora un sacco di disponibilità circa 40 posti
roberto.to
18/05/2011, 09:56
IL 29 NESSUNO???
domenica ci sono gia prenotato siamo io e un amico con il ninja..la mia moto è una daytona bianca..fatevi riconoscere, e non tamponatemi perche sono fermo..
ANDREINO
19/05/2011, 13:58
ho appena chiamato e mi dicono che non serve prenotare :ph34r:
cmq domani mattina richiamo che mi sembra così strano....
io ci sarò al pomeriggio , daytona arancione bradipo con la morosa che ha una suzuki gladius amarena e forse un amico con street R
roberto.to
19/05/2011, 14:49
io ho prenotato via e-mail me lo hanno detto loro (per il 29)
ANDREINO
19/05/2011, 14:52
io ho prenotato via e-mail me lo hanno detto loro (per il 29)
MA ANCHE IO DI SOLITO PRENOTO, solo che la meg non c'è da un paio di giorni e chi mi risponde mi sa che non ne sa gran che...
ma ti hanno risposto per conferma? mi diresti a che indirizzo hai scritto?
grazie
Uelanino
20/05/2011, 07:02
io ho prenotato via email ho ricevuto un ok sempre vias email.... cmq vero si paga li in loco ci si vede la domenica!
ANDREINO
21/05/2011, 14:06
vabbhe, io non riesco a prenotare.
ho richiamato oggi e la meg mi ha detto che domani c'è il mondo....
andrò li per le 12 circa.
ci si vede domani
non sono andato ieri sera hanno cercato di rubarmela..
Uelanino
23/05/2011, 07:26
infatti nn ho visto daytona bianche, cmq ieri c'ernao 20000 gradi e tanta gente in pista molti dei quali un po' impacciati, infatti ci son stati un bel po' di contatti... cmq tutto sommato bella giornata ma che caldo ragazzi!
roberto.to
23/05/2011, 09:58
allora il 29 viene qualcuno o siete andati tutti ieri??
dadiboy155
27/05/2011, 14:20
io ci sono domenica! s4r rosso con banda bianca!
roberto.to
28/05/2011, 13:37
io ci sono domenica! s4r rosso con banda bianca!
ok allora ci troviamo ..io street con codone monoposto mio frat. daytona grigio/nero ..se hai bisogno di ombra ci trovi sotto il gazebo :w00t:
roberto.to
29/05/2011, 17:46
Ho fatto sgrat sgrat:cry:
Qualcuno ci sarà venerdì 3 giugno?
Io sono alla prima pistata e non nascondo che la cosa mi inquieta abbastanza...
roberto.to
30/05/2011, 06:24
corso? ...o prima volta in pista senza corso...
Senza...:-(((
E' un dramma?
roberto.to
30/05/2011, 06:53
Guarda ieri e a castelletto.......(tra le altre cose anche scivolato) era pieno di gente...c'èra gente in pista decisamente imbarazzante, andare in pista non vuol certamente dover andare per forza come dei pazzi...ma c'era gente ieri che andata letteralmente a passeggio come se fosse in gita con la ragazza dietro.....DECISAMENTE PERICOLOSI... io consiglio sempre un corso....io nonostante andassi in moto da tanti anni il mio primo ingresso in pista lo fatto con un corso..............sono cose del tutto soggettive per carità
Senza...:-(((
E' un dramma?
puoi anche senza corso, ma fatti mettere la pettorina ad alta visibilità. Per sicurezza tua e degli altri :wink_:
Qualcuno ci sarà venerdì 3 giugno?
Io sono alla prima pistata e non nascondo che la cosa mi inquieta abbastanza...
Vai Tranquillo, se ci sara' il tipo con lo scooter .................. segui lui !!!!!:blink::blink:
Ieri alla parabolica sverniciava tutti ................ all' esterno !!!! :wink_::wink_:
Troppo forte !
Ma le foto che fanno sul circuito, dove le trovo ?
Mi sembra che l' ufficiale sia www.livephotoeventi.com (http://www.livephotoeventi.com) ma comunque non c' e' possibilita' di vedere i provini, possibile ????
puoi anche senza corso, ma fatti mettere la pettorina ad alta visibilità. Per sicurezza tua e degli altri :wink_:
Certo!
Grazie a tutti!
Certo!
Grazie a tutti!
cmq se hai bisogno qualche consiglio ci si può anche vedere, lavoro a vigevano :wink_:
Oh Massi, mi dai una bella notizia!!!
Ti mando un p.m.!
Confermo che Massi ha uno stile di guida veramente bello.
Lo ho visto proprio a castelletto qualche sett addietro.
Non so se è frutto di talento o di talento e corso.
Non a caso io da buon autodidatta con una schuinata di difetti mi sono deciso di fare il corso di pedersoli a franciacorta; poi se non miglioro non vendo il daytona e continuerò a fare l'imbarazzo per i circuiti.
saluti.
Grazie nicop74!
Quanto allo stile di Massi, basta vedere la foto che usa come avatar...pagherei per sapere andare in moto così!
In ogni caso, venerdì un giretto lo faccio...
manicotto
02/06/2011, 11:46
Vai Tranquillo, se ci sara' il tipo con lo scooter .................. segui lui !!!!!:blink::blink:
Ieri alla parabolica sverniciava tutti ................ all' esterno !!!! :wink_::wink_:
Troppo forte !
Ma le foto che fanno sul circuito, dove le trovo ?
Mi sembra che l' ufficiale sia www.livephotoeventi.com (http://www.livephotoeventi.com) ma comunque non c' e' possibilita' di vedere i provini, possibile ????
Domenica c'ero anche io con lo Z...
Ma il tipo con lo scooter è un folle...mi ha anche tirato una sportellata pur di passare....un'attimo esagerato.
stefreestyler
02/06/2011, 12:25
Grazie nicop74!
Quanto allo stile di Massi, basta vedere la foto che usa come avatar...pagherei per sapere andare in moto così!
In ogni caso, venerdì un giretto lo faccio...
quotooooO!! :w00t: