Visualizza Versione Completa : Chiedo aiuto a chi è in possesso dello scarico Zard basso completo e omologato
Andycoco77
05/05/2011, 10:01
Io ho acquistato una Triumph Street Triple usata già con lo scarico Zard montato con annesso foglio di omologazione. Verificando bene ho notato che il foglio di omologazione fornito si riferisce al modello di scarico ZTPH040 omologato, quindi il modello corretto per la Street Triple. Mentre sul terminale di scarico è stampigliata questa serie di numeri ZTPH033 e11 0581. Verificando sul sito Zard ho visto che tale modello è quello per la Daytona. Ho chiamato direttamente la Zard e mi hanno risposto che gli scarichi sono tutti uguali, cioè ZTPH033, e il modello si differenzia solo per le staffe di attacco. Ma è possibile che facciano un omologazione diversa dallo scarico montato? Anche perchè da quanto so io non si può montare uno scarico se non è omologato per quella moto, è come se andassi in giro con uno scarico non omologato. Se chi ha lo scarico mi può aiutare, ringrazio.
se la zard ti ha detto così fidati
GIANFINITO
05/05/2011, 10:07
scusa ma è quello col barilotto sotto??
apetta cross
05/05/2011, 10:16
q8
Andycoco77
06/05/2011, 18:31
Si è quello basso completo di collettori e catalizzatore
Io mi fido volentieri della Zard, ma quello che penso io è che se ad un posto di controllo mi chiedono il foglio di omologazione io presento un foglio che ha un codice diverso da quello dello scarico. E possono dirmi benissimo che lo scarico non è valido per questa moto. Non so se loro si fidano della Zard.
Si è quello basso completo di collettori e catalizzatore
Io mi fido volentieri della Zard, ma quello che penso io è che se ad un posto di controllo mi chiedono il foglio di omologazione io presento un foglio che ha un codice diverso da quello dello scarico. E possono dirmi benissimo che lo scarico non è valido per questa moto. Non so se loro si fidano della Zard.
penso anch'io che debba esserci un numero/codice di rifrimento uguale tra scarico e foglio......
io ho un fresco ed è così!
se ti fermano le fdo digli che te l'ha detto Zard......ci credono sulla parola!!!
In effetti i tuoi dubbi sono legittimi!!! Anche io non starei tranquillo...