Visualizza Versione Completa : [SCAMBIO] Pedane arretrate regolabili Flyhammer
Vendo pedane arretrate regolabili.
Le pedane sono le Flyhammer oro e nere.
http://img840.imageshack.us/img840/4805/71600x1200.jpg (http://img840.imageshack.us/i/71600x1200.jpg/)
Prezzo: 180€
Grazie.
giupeppex
05/05/2011, 13:30
se sono ben messe e ad un buon prezzo potrei acquistartele.
sono come nuove! Fai un'offerta e valuto...
Ciao, rispettando la fila ti chiedo io il prezzo, non ho idea di quanto possano costare...
sai se possono montare sulla speed 2001...
Ciao Grazie
giupeppex
06/05/2011, 15:35
scusatemi se non l'ho scritto, col venditore non ho raggiunto un accordo, vai pure avanti tu Maxtox
Grazie GIUPEPPEX :wink_:
Ora aspetto solo nuove da M@X :biggrin3:
giupeppex
06/05/2011, 16:12
;-)
Bruno1964
06/05/2011, 16:25
Se montano anche sulla 2002-04, considerami in fila...
ragazzi, nn so se montano sulla "vecchia" speed, comunque se trovo delle pedane che mi piacciono di + la mia richiesta è 200€.
Bruno1964
06/05/2011, 18:21
ragazzi, nn so se montano sulla "vecchia" speed, comunque se trovo delle pedane che mi piacciono di + la mia richiesta è 200€.
Verificato sui listini Flyhammer...
Un set pedane per 00-04 con un prezzo, un set 05> con un altro prezzo, quindi sono diverse...
M@x, vado fuori fila, grazie comunque e alla prossima!:mad:
senti m@x di dove sei, se potessimo incontrarci sarebbe facile vedere se montano ed eventualmente comprarle....
Scusa, ma le vendi solo se ne aquisti altre... quindi eventualmente dovrei aspettare una tua decisione, o se mi stanno bene le posso prendere subito?
Nessuno che vuole queste pedane oro per delle pedane di pari prezzo/qulità ma di colore nero?
Manuele Livorno
18/07/2011, 20:17
Vanno sulla street?? fammi sapere sarei interessato!..
Ciao Max,
ma il telaio non è uguale dal 1997 al 2010.... per la speed
se così fosse dovrebbe montare anche sulle precedenti, :dry:
ma magari qualcuno di più esperto può dare conferma :biggrin3:
Non so che dirti....informati...
Ciao Max,
ma il telaio non è uguale dal 1997 al 2010.... per la speed
se così fosse dovrebbe montare anche sulle precedenti, :dry:
ma magari qualcuno di più esperto può dare conferma :biggrin3:
è l'attacco al cambio che è diverso
Quindi cosa cambia il mille righe, o la lunghezza dell'asta rinvio?:blink:
se non sbaglio tutte e due
Bruno1964
01/09/2011, 09:50
Le 955 1997-2001 (ma anche la 2002-04) di fabbrica non hanno proprio il rinvio, hanno una leva unica, devi procurarti/adattare la levetta con snodo dai modelli che invece nascono con il rinvio...
Se la tua per qualche motivo ha il rinvio è perchè qualcuno in passato ha già modificato/arretrato le pedane, quindi potresti provarci...
Questa è la 2002-04, la precedente mi pare sia più corta...
http://img97.imageshack.us/img97/7095/dsci0145m.jpg (http://img97.imageshack.us/i/dsci0145m.jpg/)
In realtà il daytona fino al 2000 dovrebbe avere l'asta del rinvio con reklativo millerighe, ma anche, credo, le prime speed quelle 97-98....
se max è intnzionato avenderle e mi manda qualche foto della pedana sinistra in modo da farle vedere al mio meccanico... se ne potrebbe parlare..
Che ne dici Max?
In realtà il daytona fino al 2000 dovrebbe avere l'asta del rinvio con reklativo millerighe, ma anche, credo, le prime speed quelle 97-98....
se max è intnzionato avenderle e mi manda qualche foto della pedana sinistra in modo da farle vedere al mio meccanico... se ne potrebbe parlare..
Che ne dici Max?
posso dirti soltanto che la mia del 99 non ce l'ha
nemmeno la mia...:tongue:
scherzi a parte ho visto modelli precednti alla mia che li avevano ed originali, ora non so come mai alcuni sono usciti con il rinvio e altri con la pedana separata....
ma comunque le pedane che si comperano nuove, comunque hanno il rinvio e il mille righe in dotazione, quindi se max vende le pedane con asta e millerighe, lui rimonta le nuove pedane ( o quelle originali) con la propria asta e il prprio millerighe.... penso:dry:
Non seguivo tutti i vostri discorsi!
Comunque la mia priorità è sempre scambiarle e non venderle...
Se le vendo che monto????
Prima dovrei trovare delle degne sostitute che mi aggradano più di queste...
Bhe se dossi trovare l'alternativa alle tue o se decidi di venderle....
mandami un messaggio che ci mettiamo d'accordo...:wink_:
scusate se mi intrometto,
io ho una speed 955 del 99' ho montato il motore 1050 e le pedane sono rimaste le stesse, quindi posso confermare che queste pedane possono montare tranquillamente anche sul 955 del 99'\01'
...ho deciso: le vendo!
prezzo 180€
fatemi sapere.
VENDUTE si può chiudere: grazie!
eusebius
02/02/2013, 19:20
VENDUTE si può chiudere: grazie!
ok ;)