Visualizza Versione Completa : [X-Lite X602] Smontaggio Imbottitura
Stefanoqv
05/05/2011, 12:33
Ciao a tutti,
Vorrei lavare (finalmente :rolleyes:) l'imbottitura del mio X602.
Ieri per prova ho provato a sganciare una guancia , ho fatto una leggerissima pressione e si è staccata l'imbottitura..ma mi sembra che si sia rotto il perno..c'è un pernetto nero attaccato all'imbottitura e un foro dalla parte del casco, ho provato a ricacciarlo dentro ma non mi pare voglia agganciarsi
Oggi ho cercato di leggere le istruzioni, ma non ho capito molto..:wacko:
Qualcuno di voi, ha questo casco ed è riuscito nell'impresa di staccare l'imbottitura?
PS: ora non riesco.. ma stasera se serve fotografo!
Grazie a tutti :w00t:
Ciao a tutti,
Vorrei lavare (finalmente :rolleyes:) l'imbottitura del mio X602.
Ieri per prova ho provato a sganciare una guancia , ho fatto una leggerissima pressione e si è staccata l'imbottitura..ma mi sembra che si sia rotto il perno..c'è un pernetto nero attaccato all'imbottitura e un foro dalla parte del casco, ho provato a ricacciarlo dentro ma non mi pare voglia agganciarsi
Oggi ho cercato di leggere le istruzioni, ma non ho capito molto..:wacko:
Qualcuno di voi, ha questo casco ed è riuscito nell'impresa di staccare l'imbottitura?
PS: ora non riesco.. ma stasera se serve fotografo!
Grazie a tutti :w00t:
Io ho cambiato ieri i guanciali!
Se vedi alcuni perni non sono fissi sul guanciale...e il più difficile da rimettere è quello con quell'anello di gomma. Ci vuole un po di pazienza, ma ce la fai.
Sul libretto è spiegato bene.
Stefanoqv
05/05/2011, 14:28
Azz.. solo io non ho capito.
Comunque stasera ci riprovo.. piuttosto spero vivamente di non averlo rotto..(anche perchè 320€ di casco che si rompe cosi...) va bhè.. sperem! :(
Ma tu che pezzo pensi di aver rotto? L'attaco del casco o il guanciale? Iguanciali costano 35€ la coppia, li ho presi ieri.
Stefanoqv
05/05/2011, 14:38
Dunque..il guanciare è fissato sul lato del casco.
Ho fatto una leggera pressione e si è staccato un pochino il guanciale , sul lato interno del guanciale, attaccato al tessuto c'è un perno nero, mentre dalla parte del casco c'è un foro con del polistirolo bianco.
E' giusto così! nel casco resta il buco e i perni fanno parte del guanciale, non hai rotto niente!
Stefanoqv
05/05/2011, 14:45
Ok..
Stasera continuo col resto allora..poi leggo bene le istruzioni con il casco davanti .
grazie nic ;)
Figurati :wink_:
tira pure tranquillo che non si rompe niente :oook:
i perni neri sono un po' stupidi, forza un po' e prova che si dovrebbe riagganciare
Stefanoqv
06/05/2011, 20:48
Confermo.. sono riuscito.. avevo paura di romperli!! :D
Ora devo lavare tutto l'interno :D