PDA

Visualizza Versione Completa : [X-Lite X602] Smontaggio Imbottitura

Stefanoqv
05/05/2011, 12:33
Ciao a tutti,

Vorrei lavare (finalmente :rolleyes:) l'imbottitura del mio X602.
Ieri per prova ho provato a sganciare una guancia , ho fatto una leggerissima pressione e si è staccata l'imbottitura..ma mi sembra che si sia rotto il perno..c'è un pernetto nero attaccato all'imbottitura e un foro dalla parte del casco, ho provato a ricacciarlo dentro ma non mi pare voglia agganciarsi
Oggi ho cercato di leggere le istruzioni, ma non ho capito molto..:wacko:
Qualcuno di voi, ha questo casco ed è riuscito nell'impresa di staccare l'imbottitura?

PS: ora non riesco.. ma stasera se serve fotografo!

Grazie a tutti :w00t:

Nic77
05/05/2011, 14:05
Ciao a tutti,

Vorrei lavare (finalmente :rolleyes:) l'imbottitura del mio X602.
Ieri per prova ho provato a sganciare una guancia , ho fatto una leggerissima pressione e si è staccata l'imbottitura..ma mi sembra che si sia rotto il perno..c'è un pernetto nero attaccato all'imbottitura e un foro dalla parte del casco, ho provato a ricacciarlo dentro ma non mi pare voglia agganciarsi
Oggi ho cercato di leggere le istruzioni, ma non ho capito molto..:wacko:
Qualcuno di voi, ha questo casco ed è riuscito nell'impresa di staccare l'imbottitura?

PS: ora non riesco.. ma stasera se serve fotografo!

Grazie a tutti :w00t:

Io ho cambiato ieri i guanciali!
Se vedi alcuni perni non sono fissi sul guanciale...e il più difficile da rimettere è quello con quell'anello di gomma. Ci vuole un po di pazienza, ma ce la fai.
Sul libretto è spiegato bene.

Stefanoqv
05/05/2011, 14:28
Azz.. solo io non ho capito.
Comunque stasera ci riprovo.. piuttosto spero vivamente di non averlo rotto..(anche perchè 320€ di casco che si rompe cosi...) va bhè.. sperem! :(

Nic77
05/05/2011, 14:35
Ma tu che pezzo pensi di aver rotto? L'attaco del casco o il guanciale? Iguanciali costano 35€ la coppia, li ho presi ieri.

Stefanoqv
05/05/2011, 14:38
Dunque..il guanciare è fissato sul lato del casco.
Ho fatto una leggera pressione e si è staccato un pochino il guanciale , sul lato interno del guanciale, attaccato al tessuto c'è un perno nero, mentre dalla parte del casco c'è un foro con del polistirolo bianco.

Nic77
05/05/2011, 14:42
E' giusto così! nel casco resta il buco e i perni fanno parte del guanciale, non hai rotto niente!

Stefanoqv
05/05/2011, 14:45
Ok..
Stasera continuo col resto allora..poi leggo bene le istruzioni con il casco davanti .

grazie nic ;)

Nic77
05/05/2011, 14:55
Figurati :wink_:

tira pure tranquillo che non si rompe niente :oook:

Asx
06/05/2011, 08:39
i perni neri sono un po' stupidi, forza un po' e prova che si dovrebbe riagganciare

Jojo
06/05/2011, 18:55
spingiiiii

Stefanoqv
06/05/2011, 20:48
Confermo.. sono riuscito.. avevo paura di romperli!! :D
Ora devo lavare tutto l'interno :D