Visualizza Versione Completa : pulire disco post
triumphone
20/01/2007, 21:24
ho notato che dalla catene mi è andato un po di grasso sul disco del freno post come posso pulirlo ?
trident_special
20/01/2007, 21:29
Io uso uno sgrassatore, tipo lo Chante Clair che fanno vedere in tv, una passata con quello con un pò di carta da cucina, poi via di panno morbido.
Trielina o altro sgrassatore.
Hannibal
20/01/2007, 23:28
trielina,
quoto Sara,
gli sgrassatori sono unti.....
Trielina o altro sgrassatore.
Sì, ma attento a non farlo andare nella pinza perchè la trielina e altri solventi non vanno d'accordo con le guarnizioni.
Ciao!
Volendo spendere qualcosa in più ci sono degli spray fatti ad hoc per pulire i freni, con cui non rischi niente (guarnizioni, unto sul disco, etc). Guarda marche tipo Wurth e simili!
everts76™
22/01/2007, 13:00
ho notato che dalla catene mi è andato un po di grasso sul disco del freno post come posso pulirlo ?
un po' di acqua ragia!!!
Forse un po' di petrolio bianco (o lampante) velocemente e una sciacquatina.
Daniletto
22/01/2007, 23:04
Visto che sono diventato un esperto della cosa.... mio malgrado...,visto che mi si è rotto un oring sulla pinza del freno davanti.....
Io li ho puliti con del petrilio bianco e visto che mi si sono imbevute le pasticche di olio sapreste dirmi che tipo di pasticche monta la 675?