Visualizza Versione Completa : (VENDO) CAVO DIAGNOSI MAPPATURE PER TRIUMPH
Ciao vendo cavo diagnosi e mappature per le nostre Triumph da usare con il software gratuito TuneECU:
Triumph 675 Daytona & Street Triple (tutti i modelli)
Triumph 600, 650 Daytona
Triumph Speed Four
Triumph TT600
Triumph 855, 955, 1050 Speed Triple
Triumph 800 / 800 XC, 855, 955, 1050 Tiger modelli
Triumph 955 Sprint ST/RS & 1050 Sprint ST/GT modelli
Triumph 595/955 Daytona (tutti i modelli)
Triumph Rocket III (tutti i modelli)
Triumph America, Bonneville, Scrambler, Speedmaster, Thruxton, Thunderbird
il cavo è nuovo testato e perfettamente funzionante!!
SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA!!
:biggrin3:
Zippo_1981
05/05/2011, 21:28
ciao, se nel prezzo è compresa la spedizione la prendo io :wink_:
buona serata
Ciao ,sei lo stesso della baia......:w00t:
Comunque ,sarei interessato anch'io......il prezzo è comprensivo di spedizione????
Lamps
ciao, se nel prezzo è compresa la spedizione la prendo io :wink_:
buona serata
ciao si certo compresa prioritaria!
se vuoi raccomandata €25
pagamento poste pay, vaglia bonifico
fammi sapere ciao
Ciao ,sei lo stesso della baia......:w00t:
Comunque ,sarei interessato anch'io......il prezzo è comprensivo di spedizione????
Lamps
se vuoi raccomandata €25
ne ho piu di uno.......:tongue:
fammi sapere ciao
Zippo_1981
06/05/2011, 08:37
se vuoi raccomandata €25
fammi sapere ciao
tra una prioritaria e una raccomandata ci sono 2.5 di differenza non 5...
lascio :wink_:
Herbie 53
06/05/2011, 11:43
lo abbiamo ordinato anche noi in officina a Genova tramite ebay...
son passati un oo' di giorni ma non è ancora arrivato...sai dirmi qualcosa?
il nick è Daniele Biemme
tra una prioritaria e una raccomandata ci sono 2.5 di differenza non 5...
lascio :wink_:
Ciao il costo della prioritaria è un euro mentre quello della raccomandata e' quattro e 95 x l'esattezza, quindi la differenza non e' quella che avevo detto tu...:coool: g
Fammi sapere ciao
Herbie 53
06/05/2011, 12:46
scusa, un'info..ma i 9.99 che abbiamo pagato noi di spedizione a cosa si riferiscono dato che l'hai spedita con un francobollo da 60 centesimi?
:)
Zippo_1981
06/05/2011, 13:01
Ciao il costo della prioritaria è un euro mentre quello della raccomandata e' quattro e 95 x l'esattezza, quindi la differenza non e' quella che avevo detto tu...:coool: g
Fammi sapere ciao
se spedisci con la raccomandata da 4.95€ la prioritaria pari condizioni (peso e misura) va dai 2 ai 2.20€....col francobollo da 1€ ci spedisci una lettera o la cartolina
se poi alle poste conosci qualcuno che non ti pesa e controlla il pacco è un altro discorso :ph34r:
comunque...lascio lo stesso, ho trovato il cavo a 13.39 spedito
Herbie 53
06/05/2011, 13:24
http://img819.imageshack.us/img819/7720/cimg4947g.jpg (http://img819.imageshack.us/i/cimg4947g.jpg/)
http://img33.imageshack.us/img33/8886/cimg4948.jpg (http://img33.imageshack.us/i/cimg4948.jpg/)
spedito con 60 cent
Io l'ho comprato 6,49 € spedito dalla cina!
A saperlo che servivano ancora a molti ne prendevo 5 e li rivendevo!
BUON PREZZO!!:wink_:
Fammi sapere quando ti arriva...
le spese su ebay se leggete bene sono spese di imballo e spedizione. I forum sono pieni di queste discussioni. Ti paghi con quei soldi il francobollo, la busta e lo sbattimento. Non conosco questo utente ma non ci vedo nulla di strano. Diverso e' invece il discorso che con 60 cents ci potresti spedire una busta standard con max 20g. Ma quello e' un problema di Posteit
le spese su ebay se leggete bene sono spese di imballo e spedizione. I forum sono pieni di queste discussioni. Ti paghi con quei soldi il francobollo, la busta e lo sbattimento. Non conosco questo utente ma non ci vedo nulla di strano. Diverso e' invece il discorso che con 60 cents ci potresti spedire una busta standard con max 20g. Ma quello e' un problema di Posteit
finalmente un'uomo di mondo ed una persona intelligente ...... :wink_:
Piu' uomo di mondo che intelligente... ;-)
interessante!
A cosa ti riferisci?
SuperSte
08/05/2011, 17:42
vendo da anni su ebay, il prezzo di spedizione puoi metterlo anche a 40 euro se vendi, sono tutti fatti tuoi. Poi se tu mi fai un'offerta ad un mio oggetto che costa 1 euro e SULLA INSERZIONE c'è scritto ''spese di spedizione 50 euro'' sono fatti tuoi! Tu quando fai un'offerta ti impegni a pagare asta e spese spedizione. Anche se poi è il tuo vicino che lo vende!
Lamps
Mi mandi PM e mi dici dove :)?
vendo da anni su ebay, il prezzo di spedizione puoi metterlo anche a 40 euro se vendi, sono tutti fatti tuoi. Poi se tu mi fai un'offerta ad un mio oggetto che costa 1 euro e SULLA INSERZIONE c'è scritto ''spese di spedizione 50 euro'' sono fatti tuoi! Tu quando fai un'offerta ti impegni a pagare asta e spese spedizione. Anche se poi è il tuo vicino che lo vende!
Lamps
Esattamente!!! Non l'ho inventato ne io ne tu, e' ebay che funziona così!
Comunque siamo fuori discussione, qui ebay non c'entra niente.....
Se a qualcuno interessa i cavi sono in Italia ed in pronta spedizione!
Saluti
discussione FUORI REGOLAMENTO.
Le sezioni Compro e vendo sono riservate ai privati che vogliono comprare o vendere moto, accessori, abbigliamento o altro.
Per quanto riguarda le Aziende o i venditori privati che intendono avvalersi della visibilità del circuito TCP (Sito, Forum e Blog) tramite discussioni pubblicitarie riguardanti i loro prodotti o servizi, l’ organizzazione di GDA (gruppio di acquisto) o quant’ altro è necessario contattare preventivamente l’ amministrazione per avere l’ autorizzazione. Le discussioni non autorizzate saranno immediatamente chiuse e successivamente cancellate.