Visualizza Versione Completa : informazione DB arrow 2-1
vorrei provare a togliere il DB sullo scarico arrow. Ho visto che oltre al seger c'è un "dente" saldato che lo tiene bloccato. Cosa si deve fare? Lo posso staccare tranquillamente e poi rimontare il DB e bloccarlo solamente col seger?
grazie per collaborazione ... ... :coool:
Non so risponderti..ma se non ti secca ti faccio una domanda...hai montato una centralina after-market oppure hai fatto rimappare la tua originale con quello scarico?
vorrei provare a togliere il DB sullo scarico arrow. Ho visto che oltre al seger c'è un "dente" saldato che lo tiene bloccato. Cosa si deve fare? Lo posso staccare tranquillamente e poi rimontare il DB e bloccarlo solamente col seger?
grazie per collaborazione ... ... :coool:
Con l'Arrow non l'ho ancora fatto, ma sulla Zard è solo puntato, togli l'anello prendi un trapano con una punta piccola, una volta fatto rimetti l'anello. Già che hai il db in mano sforacchialo...... Dagli un poco di carattere :wink_:
Fatto oggi pomeriggio per operare come Ramarro suggeriva ;-)
Il mio non aveva il "dente" era ed è tenuto fermo solo dall'anello.
Due_Cilindri
05/05/2011, 22:56
togli il punto di saldatura e vai tranquillo . :wink_:
Non so risponderti..ma se non ti secca ti faccio una domanda...hai montato una centralina after-market oppure hai fatto rimappare la tua originale con quello scarico?
no
la mia è a carburatori ... .. e montato kit MK3 ... ...
a breve posterò un pò di foto nella sezione apposita ... ...
togli il punto di saldatura e vai tranquillo
grazie ... ... allora domani so già cosa fare .. ... :w00t:
TeamSabotage
06/05/2011, 07:32
cacciavite o punteruolo, martello colpetto e salta via...
poi trapano a colonna e BISOGNA portare i buchi del DBkiller da 6 a 36.. minimo (non forare il fondello altrimenti é come non averlo il DBkiller)
cacciavite o punteruolo, martello colpetto e salta via...
poi trapano a colonna e BISOGNA portare i buchi del DBkiller da 6 a 36.. minimo (non forare il fondello altrimenti é come non averlo il DBkiller)
vorrei provare a farlo un DB. mi consigli di accorciare la misura dell'originale?
TeamSabotage
06/05/2011, 07:43
vorrei provare a farlo un DB. mi consigli di accorciare la misura dell'originale?
Non saprei.. andrebbe testato.. io ho solo foracchiato alla grande l'originale ma avevo la tentazione di accorciarlo... se lo fai poi dicci le differenze :wink_:
@teamsabotage: i buchi li hai fatti seguendo la direttrice di quelli presenti?
Io ieri ho iniziato l'operazione ed ho aggiunto 2 fori ma in effetti non è cambiato nulla conunque ho preferito andare per step.....a forare si fa sempre in tempo :-)
TeamSabotage
06/05/2011, 08:46
esatto, ho continuato i buchi esistenti con medesima distanza e diametro e anche sui due "lati" dove i buchi proprio non esistevano.. ora sembra un colapasta e i buchi sono fatti molto meglio degli originali... ti assicuro che il suono ne guadagna ma resta civile e non tamarro ;o) FALLO
Sicuro, il lavoro verrà fatto!
confermo! cade anche se forzi il seger