Visualizza Versione Completa : provincia di PAVIA e ALESSANDRIA
Ciao a tutti,
ho inserito questo post per cercare di raggruppare un po di gente delle province di Pavia e Alessandria del forum.
In modo da organizzare ogni tanto di ritrovarci per conoscerci e organizzare qualche uscita di Triumph. :wink_:
Riusciremo nell'impresa? Intanto vediamo chi c'è..:rolleyes:
grazie per l'invito quando vuoi io ci sono.....
Sgtricko
07/05/2011, 23:46
Ciao. Io l'ho ritirata venerdí la motina... Sono un super neofita..pensa che giro ancora col foglio rosa sigg..ma la voglia non manca e spero presto di essere libero da vincoli (sto maledetto foglio rosa appunto) per poter essere dei vostri.
Beh insomma :biggrin3:
Tutti qua??
Dai fatevi avanti che al più presto si organizza un giro assieme. Tutti i pavesotti dove sono finiti? :blink:
Per wiz e Sgtricko grazie per aver risposto.
Questo sabato pomeriggio (tempo permettendo) volevo fare un giro dalle parti di cremolino.
ottima idea, io ci sto...
votantonio
11/05/2011, 09:04
Io ci sono, non riesco ad uscire quanto vorrei in motoretta ma sono presente
giuseppe 64
11/05/2011, 10:40
Ci sono anch'io, solo che per motivi di lavoro ho pochissimo tempo libero, infatti quando so di averlo prendo la mia bonnie e giro più possibile ( guarda le Valli di Lanzo), comunque fatemi sapere, non si sa mai....
allora sabato facciamo sta uscita.....? cremolino è dalle parti di ovada....?
ci sono !!!!!
il tempo non è tanto , ma se si riesce volentieri .
fammi sapere ci sono anch'io ............... impegni permettendo.
Ciao
Bene...bene, allora qualcuno c'è!!!
Non latitate!!!!!!!!!!:smoke_:
allora sabato facciamo sta uscita.....? cremolino è dalle parti di ovada....?
Direi proprio di sì.:w00t:
Allora premetto che il meteo non dice bene...ma intanto vediamo se c'è qualcun'altro che si aggrega.
Cremolino si è tra ovada e acqui... Avevo pensato una cosa del tipo
alessandria-novi-gavi-ovada-cremolino-acqui-alessandria o viceversa
Si potrebbe fare come ritrovo Valenza ore 14:00 (magari al parcheggio della stazione) se c'è qualcuno da pavia che non sa mi contatti pure. Se c'è qualcuno di alessandria ci si può beccare dopo. per te wiz che sei di casale penso possa andarti bene valenza.
Io do la mia presenza al cento per cento...però la conferma sabato mattina in base al meteo. In caso di pioggia si rimanda.
Rimango a disposizione per domande o consigli :wink_:
freerider3957
12/05/2011, 14:54
Sabato non riesco, ma in futuro ci sarei anchio.
per me valenza è ok......
Nessun'altro??? :wacko:
Il giro che volevo fare è pressochè questo gavi - cremolino (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Valenza&daddr=alessandria+to:Novi+Ligure+to:Gavi+to:Ovada+to:cremolino+to:Acqui+Terme+to:Nizza+Monferrato+to:Felizzano+to:Alessandria&hl=it&geocode=FSzVrgIdWeaDACkvZ6nGpQuHRzF5kq05PgTDeg%3BFUFSrQId93uDAClBsenQinOHRzHAuTxHfeYFBA%3BFcQCqwIdtRCGACmbBXnLmmaHRzFgoHi7wxfJFA%3BFRflqQIdQFKGACmdlBJNTmCHRzEuNSUm0P97vw%3BFSwdqQIdU--DACkHT5wCdC3TEjGFyU0JZY2lnQ%3BFX8bqQIdugSDACkLugREYSzTEjEMwsUSk-7_Mw%3BFcexqQIdjUCBACnhN53uONXSEjGguTxHfeYFBA%3BFcQ1qwIduHx_ACmNC0Fn5oWHRzEswthXhMX9gQ%3BFdsfrQIdQL2AACnZi6qq15uHRzHQvTxHfeYFBA%3BFUFSrQId93uDAClBsenQinOHRzHAuTxHfeYFBA&mra=ls&dirflg=h&sll=44.823734,8.578949&sspn=0.708126,1.781158&ie=UTF8&z=10)
ci si aggiorna domani mattina in base al meteo, speruma ben
wiz: hai MP
Rickystyle
14/05/2011, 08:56
io sono di pavia,il giro ci sta alla grande,ci faccio un pensiero...
parcheggio della stazione ore 14 quindii è il ritrovo?!
speed for life
14/05/2011, 10:26
ciao io ci sarò per giugno perchè ho la speed a riparare comunque anche solo per un giro il sabato contattami magari facciamo un cremolino
io sono di pavia,il giro ci sta alla grande,ci faccio un pensiero...
parcheggio della stazione ore 14 quindii è il ritrovo?!
sì, parcheggio della stazione di valenza.
qui c'è un po di sole...attorno tutto grigio :ph34r:
non me ne frega un caxx... si parte :tongue::w00t:
ti ho lasciato MP
ciao io ci sarò per giugno perchè ho la speed a riparare comunque anche solo per un giro il sabato contattami magari facciamo un cremolino
ok sarà fatto...tu comunque segui il forum che qualcosa organizziamo :wink_:
ci vediamo alle 14 a valenza.....sono ottimista....x il tempo
Rickystyle
14/05/2011, 11:59
qui da me il tempo non promette nulla di buono!!
cmq ho il tuo numero,se parto ti mando un sms,se nn mi senti nella prox mezz'ora...nada!!
qui da me il tempo non promette nulla di buono!!
cmq ho il tuo numero,se parto ti mando un sms,se nn mi senti nella prox mezz'ora...nada!!
qui ci sono un po di nuvole ma sembra anche piuttosto aperto.
cmq ok :wink_:
Rickystyle
14/05/2011, 18:18
Gran bel giro e gran bella compagnia di wiz e fabri!!! un po' di belle pieghe ce le siam sparate va!! e per fortuna,sole fino a più di metà giro e la pioggia non s'è vista!!!!
la prox volta voglio fare il sassello però!!! :D
come no sassello e ritorno facciamo la strada parallela che passa da ponzone e arriva ad aqui...ciao raga è stato un piacere fare un giro con voi....alla prossima
Green Sail
16/05/2011, 12:29
BENVENUTO ! ! !
:triumphpride:
Bel giro sabato, ricambio il saluto a wiz e rickystyle...bella compagnia!!!:wink_:
A presto un altro giro quindi........:w00t::w00t:
a proposito...ma quante triumph c'erano in giro sabato :biggrin3:
MuddyNik
16/05/2011, 13:19
Cavolo... ho saputo del giro dalla presentazione (la mia) pensa che sabato ero proprio da quelle parti Gavi - Capanne di Marcarolo fino quasi a Genova solo soletto a sfidare le nubi!!!
Ho poco tempo ma... chissà per il prossimo giro
Bel giro sabato, ricambio il saluto wiz e rickystyle...bella compagnia!!!:wink_:
A presto un altro giro quindi........:w00t::w00t:
a proposito...ma quante triumph c'erano in giro sabato :biggrin3:
Cavolo... ho saputo del giro dalla presentazione (la mia) pensa che sabato ero proprio da quelle parti Gavi - Capanne di Marcarolo fino quasi a Genova solo soletto a sfidare le nubi!!!
Ho poco tempo ma... chissà per il prossimo giro
Conosco quella strada...bei panorami! :rolleyes:
Sui piani di praglia anche belle curve :wink_:
Ok....sarà per il prossimo giro :oook:
MuddyNik
18/05/2011, 20:26
Si ma ... non avevo prontamente fatto caso.... voi avete delle moto vere... io ho un cancello cromato! e come centauro mi sa che me lo merito pure!! Mi sa che per bere qualcosa insieme devo partire il giorno prima...
:laugh2:
Conosco quella strada...bei panorami! :rolleyes:
Sui piani di praglia anche belle curve :wink_:
Ok....sarà per il prossimo giro :oook:
Si ma ... non avevo prontamente fatto caso.... voi avete delle moto vere... io ho un cancello cromato! e come centauro mi sa che me lo merito pure!! Mi sa che per bere qualcosa insieme devo partire il giorno prima...
:laugh2:
Ma figurati....nessun problema!!!:biggrin3:
Al massimo si beve una birra prima di partire!!!!! :laugh2::wink_:
Questo sabato nel pomeriggio c'è qualcuno per un giretto? :rolleyes:
votantonio
25/05/2011, 14:04
Io con alcuni amici di vecchia data faccio questo giretto:
da Ovada AL a Via 25 Aprile/SP35 - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=ovada&daddr=Acqui+Terme+to:dego+to:Via+Savona%2FSP334+to:tiglieto+to:Via+Poggio+to:Via+Giuseppe+Colano%2FSP35+to:44.49552,8.90429+to:Via+25+Aprile%2FSP35&geocode=FSwdqQIdU--DACkHT5wCdC3TEjGFyU0JZY2lnQ%3BFcexqQIdjUCBACnhN53uONXSEjGguTxHfeYFBA%3BFaoppgIdXcF-AClz2KnhL8PSEjHwzzxHfeYFBA%3BFSazpgIdCIqBAA%3BFSVipwIdk4mDACmTB77iDiXTEjFg1jxHfeYFBA%3BFSYxpgIdAH-FAA%3BFZSLpgIdOOCHAA%3BFaDypgIdYt6HACkDyI5BGEbTEjHRJcI6feYFEw%3BFevTpwIdxF-IAA&hl=it&mra=dpe&mrsp=7&sz=14&via=7&sll=44.483035,8.920727&sspn=0.044274,0.088577&ie=UTF8&ll=44.45829,8.675079&spn=0.708679,1.417236&t=h&z=10)
Ritrovo AGIP della A7 a Tortona alle 930.
Per caso si unisce qualcuno? Soprattutto uno esperto della strada che per me e i miei amici è la prima volta e di solito ci si perde :cry::cry::cry::cry::cry:
Io con alcuni amici di vecchia data faccio questo giretto:
da Ovada AL a Via 25 Aprile/SP35 - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=ovada&daddr=Acqui+Terme+to:dego+to:Via+Savona%2FSP334+to:tiglieto+to:Via+Poggio+to:Via+Giuseppe+Colano%2FSP35+to:44.49552,8.90429+to:Via+25+Aprile%2FSP35&geocode=FSwdqQIdU--DACkHT5wCdC3TEjGFyU0JZY2lnQ%3BFcexqQIdjUCBACnhN53uONXSEjGguTxHfeYFBA%3BFaoppgIdXcF-AClz2KnhL8PSEjHwzzxHfeYFBA%3BFSazpgIdCIqBAA%3BFSVipwIdk4mDACmTB77iDiXTEjFg1jxHfeYFBA%3BFSYxpgIdAH-FAA%3BFZSLpgIdOOCHAA%3BFaDypgIdYt6HACkDyI5BGEbTEjHRJcI6feYFEw%3BFevTpwIdxF-IAA&hl=it&mra=dpe&mrsp=7&sz=14&via=7&sll=44.483035,8.920727&sspn=0.044274,0.088577&ie=UTF8&ll=44.45829,8.675079&spn=0.708679,1.417236&t=h&z=10)
Ritrovo AGIP della A7 a Tortona alle 930.
Per caso si unisce qualcuno? Soprattutto uno esperto della strada che per me e i miei amici è la prima volta e di solito ci si perde :cry::cry::cry::cry::cry:
Come ti dicevo bel giro...mi spiace non esserci ma al mattino lavoro.
Sono libero solo nel pomeriggio...se qualcuno vuole fare un giro sto valutando :rolleyes:
io questo week non ci sono......
sabato io e alcuni da milano faremo un giro nel piacentino o in liguria se vi volete unire...
votantonio
26/05/2011, 11:25
Il giro che avevo proposto è in liguria, se vuoi facciamo tutti quello?
Maverick73
31/05/2011, 07:18
ci sono anche io sono di bornasco (PV):w00t::w00t:
Mi aggiungo alla lista...vivo a Vigevano, ma lavoro a Pavia!
morpheus
31/05/2011, 18:49
ehi ci sono anche io Alessandria ihii hiiiiii
peterstaccata
02/06/2011, 21:13
A nessuno interessa cisa-cerreto?
domani mi sa che ce ne stiamo tutti a casa......
Mi aggiungo anche io da Pavia per le prox uscite :wink_:
Intanto un benvenuto agli utlimi che hanno scritto :triumphpride:
domani mi sa che ce ne stiamo tutti a casa......
eh...proprio così.
Io avevo organizzato tutto per partire per la toscana e star via 4 giorni ma ho dovuto annullare e rimandere il tutto :cry:
Mi sono consolato con un giretto mini (più o meno lo stesso giro che avevamo fatto noi l'altra volta) giovedì mattina e un giro in giornata con la zavorrina il venerdì facendo penice, val trebbia, busalla. Sono riuscito anche a prendermi un bel 5 minuti di diluvio....
Io direi che sabato pomeriggio, tempo permettendo, si può organizzare qualcosa. Non so ancora se sono da solo o con alcuni amici ma un giro lo voglio fare... chi si vuole aggregare lo scriva che vediamo dove andare :wink_:
Come ti ho già detto in m.p., tempo e lavoro permettendo, ci sono!
paolobek
07/06/2011, 13:51
per i prossimi giri, lavoro permettendo potrei unirmi anch' io.
Rientro venerdì notte dalla Cina se nn sn troppo sfatto Sabato pomeriggio un giretto ci sta
Potrei unirmi anche io, anche se non sono troppo vicino...Vercelli...vorrei organizzare un bel giretto sulle Alpi dalle parti della Lombardia...
iMassimo
09/06/2011, 22:21
... come al solito ... in ritardo!
Per le prox se mi fate sapere; ho qualche problema tra lavoro e bimba piccola, ma cerco di organizzarmi volentieri.
:biggrin3: a presto! :tongue:
Siete ancora in tempo anche perchè non è stato organizzato nulla.
Io controllo il meteo ancora domani e vado se qualcuno c'è mi scriva qui o per mp che ci si mette d'accordo
citygym1984
10/06/2011, 18:09
Mi aggiungo anche io da Pavia per le prox uscite :wink_:
Bravo Fabbrizzzioo!!!:w00t:
we..sbabbari.... qualche proposta per questo sabato? :rolleyes:
roberto.to
12/07/2011, 15:06
Io sabato sono a pontecurone........ma in macchina....
se il tempo tiene dovrei fare ovada - passo del turchino - sassello - genova e tornare su da bobbio ... :wink_:
Rickystyle
15/07/2011, 12:51
io non ci sono!!! però chi di voi si farebbe una valtrebbia infrasettimanale?!?
sta organizzando NOX per mercoledì...c'è un post qui negli eventi!! ;)
io non ci sono!!! però chi di voi si farebbe una valtrebbia infrasettimanale?!?
sta organizzando NOX per mercoledì...c'è un post qui negli eventi!! ;)
peccato :cry:
si ho letto di mercoledì prossimo. purtroppo in settimana non posso e non posso nemmeno chiedere ferie. infrasettimanale fino ad agosto nulla da fare :dry:
alla prox :wink_:
io domani nel primissimo pomeriggio(partenza verso mezzogiorno e mezza) faccio un giro con un paio di amici, chi si vuole unire mi scriva in mp.
più o meno il giro che diceva Briz (hai mp) però senza fare il ritorno da bobbio bensì da acqui :oook:
qualcuno ha già fatto il passo del bracco????
marchino68
26/07/2011, 07:22
Ho letto solo ora il post, ci sono anch'io da Sannazzaro (PV) il tempo non è molto ma qualche volta cercherò di esserci!!!
Per me Luglio ed Agosto sono mesi di fuoco (lavoro ed impegni familiari)quindi niente moto ma Settembre si riprende.
Sgasate un po anche per me Ciaoooooooo
qualcuno ha già fatto il passo del bracco????
si wiz certo :wink_:
perchè?? :rolleyes:
Ho letto solo ora il post, ci sono anch'io da Sannazzaro (PV) il tempo non è molto ma qualche volta cercherò di esserci!!!
Per me Luglio ed Agosto sono mesi di fuoco (lavoro ed impegni familiari)quindi niente moto ma Settembre si riprende.
Sgasate un po anche per me Ciaoooooooo
ok bene, se i fumi della raffineria non ti fanno perdere la memoria fatti vivo quando puoi :oook:
marchino68
26/07/2011, 15:16
si wiz certo :wink_:
perchè?? :rolleyes:
ok bene, se i fumi della raffineria non ti fanno perdere la memoria fatti vivo quando puoi :oook:
Tranquillo ormai sono assuefatto, anch'io non ho mai fatto il bracco, se ci andate in questo periodo OCCHIO alle pattuglie!!!!!
salvolink
03/08/2011, 15:07
io c'è, non sono in provincia ma neanche tanto lontano....ovviamente salvo impegni :oook:
votantonio
04/08/2011, 11:59
Qualcuno ci sarebbe uno dei giorni tra 8-9-10 agosto?
Rickystyle
04/08/2011, 20:44
io no sono via,però salvolink sta organizzando un giro per sabato 6 ;)
Io parto ma vorrei partecipare alle prossime gite dei weekend
Io parto ma vorrei partecipare alle prossime gite dei weekend
bene :oook:
ps: ma tutti in vacanza siete??? :biggrin3:
marchino68
16/08/2011, 07:28
No, io sono a casa, lavoro e sono rimasto senza gomme, il mio gommmista è in ferie anche lui
No, io sono a casa, lavoro e sono rimasto senza gomme, il mio gommmista è in ferie anche lui
cambia gommista :oook:
:tongue:
ps: sabato c'è in programma questo giro (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/184434-sabato-20-altra-indigestione-di-curve.html) :rolleyes:
marchino68
18/08/2011, 07:23
Non posso gli avevo ordinato le M5 ma ne frattempo si è rotta la bilanciatrice mi tocca aspettare
salvolink
18/08/2011, 07:29
Non posso gli avevo ordinato le M5 ma ne frattempo si è rotta la bilanciatrice mi tocca aspettare
nella mia l'equilibratura la faccio sempre a mano:coool:
marchino68
18/08/2011, 10:07
Se hai tutta l'attrezzatura per cambiarti le gomme da solo è tutta un' altra cosa, anche il mio vecchio meccanico mi faceva la bilanciatura a mano e non ho mai avuto nessun problema peccato che è andato in pensione ed ha venduto tutto
allora sarà per la prossima :oook:
ciao c'è qualcuno per giovedì 25 agosto per un giro in svizzera?
Ciao a tutti,
ho inserito questo post per cercare di raggruppare un po di gente delle province di Pavia e Alessandria del forum.
In modo da organizzare ogni tanto di ritrovarci per conoscerci e organizzare qualche uscita di Triumph. :wink_:
Riusciremo nell'impresa? Intanto vediamo chi c'è..:rolleyes:
rettifico......il giro è venerdì 26 agosto......partenza da pavia ore 8 e da milano ore 8.30
salvolink
23/08/2011, 13:54
x sabato posso farci un pensiero! venerdi lavoro:mad:
x sabato posso farci un pensiero! venerdi lavoro:mad:
idem :cry:
rettifico......il giro è venerdì 26 agosto......partenza da pavia ore 8 e da milano ore 8.30
Ciao luca, ora anche tu su TCP? :biggrin3:
Come t ho detto io purtroppo non ci sono. Alla prossima ciao
votantonio
27/08/2011, 07:47
Andare siamo andati.... ed appena rientrati in Italia rimpiangevo i 10 gradi e la pioggia del san bernardino... sembrava di essere in un clima irreale con acqua che il lago ti sparava addosso per via del forte vento e la pioggia che cadeva dal cielo.... ma che fresco!!
Sono un poco impegnato... anche a settembre. Però un uscita anche per due chiacchiere davanti ad una birra la faccio volentieri.
First
Garlasco (PV)
Un giro di qualche ora oggi pomeriggio?
Qualcuno pensa di venire al compleanno della rivista Riders domenica 11 settembre in oltrepo?
Rickystyle
29/08/2011, 16:42
io forse con alcuni amici...anche se sono un po' indeciso perchè ci sarebbe un'altra cosa a cui vorrei partecipare...
chiedo qui...qualcuno è ancora in ferie oppure ha la possibilità di farsi un giro infrasettimanale!?
perchè vorrei farmi il bracco prima che mettano limiti a 50 all'ora e divieti di sorpasso vari.
marchino68
29/08/2011, 20:31
io forse con alcuni amici...anche se sono un po' indeciso perchè ci sarebbe un'altra cosa a cui vorrei partecipare...
chiedo qui...qualcuno è ancora in ferie oppure ha la possibilità di farsi un giro infrasettimanale!?
perchè vorrei farmi il bracco prima che mettano limiti a 50 all'ora e divieti di sorpasso vari.
E quando entreranno in vigore tutte queate novità????
dove si svolge la festa ??? io sono oltrepadano !!
dove si svolge la festa ??? io sono oltrepadano !!
Riders Blog La festa dei 4 anni di Riders (http://www.riders-online.it/?p=5758)
Quacluno che si aggrega qui sabato 10? :rolleyes:
sabato-10-settembre (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/185050-sabato-10-settembre-grifoni-sul-cerreto.html)
Stree-tino
08/09/2011, 20:55
Ciao a tutti. Anch'io sono della zona di Pavia. Se ci sono eventi mandate qualche invito
bon.....stagione già finita?? :rolleyes:
marchino68
13/09/2011, 16:16
questo WE le previsioni danno un tempo da schifo, speriamo per il prossimo
lelousch
15/09/2011, 14:25
ciao a tutti fatemi sapere .... quando organizzate...grazie ragazzi!!!!!!
ciao a tutti fatemi sapere .... quando organizzate...grazie ragazzi!!!!!!
si parlava di un giro verso la liguria per questo sabato, in giornata o nel pomeriggio forse. come al solito se c'è qualcuno interessato scriva qui o per mp.:wink_:
il meteo per sabato dovrebbe essere ok :coool:
Ragazzi per sabato il tempo non é male...io ci sono!!! Turchino?
Ragazzi per sabato il tempo non é male...io ci sono!!! Turchino?
ciao,
visto che votadipietro mi ha provocato... tu proponi turchino e domani ho anche la mattina libera, direi di fare una cosa di questo tipo.
link giro (http://maps.google.it/maps?saddr=alessandria&daddr=quattordio+to:nizza+monferrato+to:acqui+terme+to:cremolino+to:ovada+to:tiglieto+to:rossiglione+to:passo+del+turchino+to:mele+to:passo+dei+giovi+to:busalla+to:montoggio+to:bobbio+to:voghera&hl=it&ll=44.707706,8.874207&spn=0.730051,1.781158&sll=44.726247,8.96759&sspn=0.729817,1.781158&geocode=FUFSrQId93uDAClBsenQinOHRzHAuTxHfeYFBA%3BFUgUrQIdX0SAACkXz4BmN5qHRzFNcecfd1KCkA%3BFcQ1qwIduHx_ACmNC0Fn5oWHRzEswthXhMX9gQ%3BFcexqQIdjUCBACnhN53uONXSEjGguTxHfeYFBA%3BFX8bqQIdugSDACkLugREYSzTEjEMwsUSk-7_Mw%3BFSwdqQIdU--DACkHT5wCdC3TEjGFyU0JZY2lnQ%3BFSVipwIdk4mDACmTB77iDiXTEjFg1jxHfeYFBA%3BFbfppwId21uEACmZRG2EJDDTEjHA1TxHfeYFBA%3BFbDRpgId8UmFACmZv39CMDrTEjFw2KNXfuYFHQ%3BFSUzpgIdvH-FACl9DYZcVjnTEjFM3yHED9TCtQ%3BFUbRpwIdHGCIACkx6UrFxU7TEjFAkqC9f-YFCg%3BFRQVqAIdy4CIACnvUkOGNEzTEjHw0jxHfeYFBA%3BFSxJpwIdGA2KACmXSa-_XFDTEjEYIyiLzBYnnw%3BFfYoqwIdpzmPACkDr9NpJLCARzHEboekyuhCww%3BFbiGrgIdEHqJACkVwiNMnz6HRzHgI2cuAngGBA&vpsrc=0&mra=ls&t=m&z=10)
giro rude insomma...tante curve e poche pugnette :coool:
giro in giornata partenza intorno alle 9(confermo l'orario piu tardi).
briz non ricordo se hai il mio numero, te lo lascio per mp...così mi dici anche dove ti faresti trovare :coool:
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ritrovo alle ore 9:30 all'uscita di felizzano :wink_:
MaTtI StReEt
20/09/2011, 11:09
Io ci sono ragazzi da ora contate anche me!!!!!!!!
spesso sono a vercelli..........potrei unirmi
marchino68
20/09/2011, 12:19
Per sabato pomeriggio bolle qualcosa in pentola?
io ci sono ragazzi...fate qualche proposta...
Vedo di organizzare anche io un bel giro...penso che sia meglio partire al mattino altrimenti dobbiamo rimanere su giri più brevi...che dite ? ;)
alesav domani vuole fare val d'arda tomarlo e val d'aveto
io vedo oggi in base al lavoro :wink_:
Rickystyle
23/09/2011, 11:05
ragazzi io ho fatto martedì in giornata val d'aveto,e poi da chiavari sono andato a fare il passo del bracco...spettacolare...in totale 442km!!
cmq domani nn so se riesco ad uscire in moto mentre domenica ho un pranzo..quindi mi sa pure per questo weekend nada.. :(
se dome è bello, io vado per vercelli............
marchino68
23/09/2011, 12:03
Impegnato per Sabato e Domenica vediamo la prossima
io ci sono ! resto sintonizzato per aggiornamenti... ;)
lelousch
23/09/2011, 15:56
mmm sabato mattina non riesco ....domenica?idee?ciao a tutti....
Ciao ragazzi..
io domenica non credo di riuscire a usare la moto, nel caso sono zavorrato. Se proponete qualcosa magari mi aggrego. :rolleyes:
Domani vado a fare il giro proposto da alesav...se qualcuno vuole unirsi mi contatti.
briz....più tardi ti mando un sms e ti spiego. :wink_:
ragazzi io ho fatto martedì in giornata val d'aveto,e poi da chiavari sono andato a fare il passo del bracco...spettacolare...in totale 442km!!
il bracco è sempre spettacolare :wub:
l'altra volta per fare il bracco e il cerreto coi grifoni 620 km :ph34r::ph34r::ph34r:
cerca di liberarti una volta tanto te:dry:, è un pacco che non ci si vede :coool:
Ciao ragazzi..
io domenica non credo di riuscire a usare la moto, nel caso sono zavorrato. Se proponete qualcosa magari mi aggrego. :rolleyes:
Domani vado a fare il giro proposto da alesav...se qualcuno vuole unirsi mi contatti.
briz....più tardi ti mando un sms e ti spiego. :wink_:
:
Ok great !!! Ci mettiamo d'accordo più tardi ;)
tutti che :miaddormento: ??? :wacko:
moto già pulite, messe sui cavalletti, ritirate, batteria staccata e assicurazione bloccata??? :ph34r:
Sabato 1 ottobre.............Pavia, Vercelli, Alessandia, Genova...............fatto proprio un bel giretto.....solo:wacko::wacko::wacko::cry::cry:
Sabato 1 ottobre.............Pavia, Vercelli, Alessandia, Genova...............fatto proprio un bel giretto.....solo:wacko::wacko::wacko::cry::cry:
Quando torni da queste parti avverti :coool:
Io sabato scorso non potevo perchè avevo un impegno (come questo sabato). Ma se sono libero io ci sono :wink_:
Che strada hai fatto per andare a genova? :rolleyes:
Quando torni da queste parti avverti :coool:
Io sabato scorso non potevo perchè avevo un impegno (come questo sabato). Ma se sono libero io ci sono :wink_:
Che strada hai fatto per andare a genova? :rolleyes:
Domenica come sei messo ? :rolleyes:
Sto sabato assente anche io...magari domenica un giretto lo farei :wink_:
marchino68
05/10/2011, 20:08
Oggi giretto Alessandria,Ovada,Tiglieto,Sassaello,Faiallo mi spiace di non aver avvisato ma mi sono trovato libero all'ultimo minuto e sono partito in compagnia di un collega.
Se il prossimo WE sono libero mi faccio sentire
lelousch
06/10/2011, 16:19
ragazzi se uscite domenica penso di esserci......
News per domenica?io ci sono pensavo di fare un giro tiglieto-turchino prima della pausa invernale :(I
Domenica io non posso, vado a ritirare la moto :wub:
La mia prima moto, la street oramai diventerà la seconda :laugh2::rolleyes:
Farò un giretto di qualche ora domani pomeriggio perchè al mattino lavoro. Giusto per fare l'ultimo giretto stagionale con la street, poi sospendo l'assicurazione e la metto a riposo in garage e per i prossimi giri solo con la ormai prossima arrivata :smoke_:
Domenica io non posso, vado a ritirare la moto :wub:
La mia prima moto, la street oramai diventerà la seconda :laugh2::rolleyes:
Farò un giretto di qualche ora domani pomeriggio perchè al mattino lavoro. Giusto per fare l'ultimo giretto stagionale con la street, poi sospendo l'assicurazione e la metto a riposo in garage e per i prossimi giri solo con la ormai prossima arrivata :smoke_:
la tradisci subito per la prima arrivata ? io farei un po di nonnismo alla nuova :biggrin3:
...ma alla fine che hai preso? :coool:
la tradisci subito per la prima arrivata ? io farei un po di nonnismo alla nuova :biggrin3:
...ma alla fine che hai preso? :coool:
no che non la tradisco, ma quella che ho preso potrebbe essere la nonna della mia street :biggrin3:
quindi rispetto per le triunz più anziane :rolleyes:
:wub:
Rickystyle
08/10/2011, 16:08
uhuu...fabri!! dicci dicci,che hai preso!? :D
il potere del daytona s'è impossessato di te?? :D
mi sa di si :rolleyes:
Rickystyle
08/10/2011, 23:49
ecco allora sappi che prima della fine di ottobre dobbiamo farci un giro di inaugurazione!!! :w00t:
Magari verso Sottocolle:D
........... vengo anch'io ................ di domenica !!!
lelousch
09/10/2011, 10:12
se libero mi aggiungo alla lista.......!!!!!
Rickystyle
09/10/2011, 22:04
ovviamente...ti chiamo se vengo giù!! ;)
:senzaundente:
mi sa di si :rolleyes:
:fisch:
ecco allora sappi che prima della fine di ottobre dobbiamo farci un giro di inaugurazione!!! :w00t:
:wub:
ceeeerto, ne parlavo già con Slow...si potrebbe andare a trovare i grifoni...già questo weekend o il prossimo...
ecco appunto :rolleyes:
:biggrin3:
Rickystyle
10/10/2011, 17:36
fabri se hai facebook scrivimi un MP!! ;)
allora...quando si va a trovare i grifoni?? :rolleyes:
io dovrei fare un giretto sul tiglieto con citygym che ha cambiato di nuovo moto...la terza in 4 mesi ahahah :D
io dovrei fare un giretto sul tiglieto con citygym che ha cambiato di nuovo moto...la terza in 4 mesi ahahah :D
ancora???:w00t: e ora che ha preso? :coool:
quando fate il giro?
citygym1984
13/10/2011, 11:33
Dai chi viene vedrà la teutonica novità :)
Noi dovremmo essere per le 10.30 a gavi...in serata metto mappa giro cosi potete aggregarvi in corsa dove vi viene piu comodo :wink_:
Dai chi viene vedrà la teutonica novità :)
:cipenso:
mucca tetesca??
eccolo...un classico :D
da Pavia PV a Bobbio PC - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Pavia+PV&daddr=Gavi+AL+to%3AOvada+AL+to%3Asasselo+to%3AMasone+GE+to%3AMele+to%3ABargagli+to%3ATorriglia+GE+to%3ABobbio+PC&hl=it&ll=44.632505%2C9.173584&spn=0.445636%2C1.352692&sll=44.602202%2C9.323273&sspn=0....445869%2C1.352692&geocode=FWB7sQId07eLACm3jIgkUyaHRzHBVGXxBWTFVg%3BFRflqQIdQFKGACmdlBJNTmCHRzEuNSUm0P97vw%3BFSwdqQIdU--DACkHT5wCdC3TEjGFyU0JZY2lnQ%3BFTa0pgIdtI-BACEWkdcJAyFctClfJdVDZyfTEjEKzVEVkzNq-A%3BFVANpwIdzgSFACkxAvoUZTrTEjFIR6Mn1gsOvw%3BFSUzpgIdvH-FACl9DYZcVjnTEjFM3yHED9TCtQ%3BFe5BpgIdxaiKACn9oE_vw1vTEjHA0jxHfeYFBA%3BFTlNpwIdGsGLACm_kWdeTVbTEjG6q4RzvyLV1w%3BFfYoqwIdpzmPACkDr9NpJLCARzHEboekyuhCww&vpsrc=6&mra=ls&t=m&z=10)
passando per l'immancabile tiglieto ovviamente :wink_:
Prima di tutto un saluto a tutti e in particolar modo a SLOW che ho gia conosciuto di persona e penso che si ricordi di me io sono TONI e sto nell OVADESE se x caso questo sabato QUALCUNO è da queste parti fatemi sapere TEMPO PERMETTENDO
Prima di tutto un saluto a tutti e in particolar modo a SLOW che ho gia conosciuto di persona e penso che si ricordi di me io sono TONI e sto nell OVADESE se x caso questo sabato QUALCUNO è da queste parti fatemi sapere TEMPO PERMETTENDO
Ehi smanettone ci sei ancora?!?!?!?!?!?
Questo sabato non posso ma spero di fare altre curve con te alla grande!
lelousch
14/10/2011, 10:20
eccolo...un classico :D
da Pavia PV a Bobbio PC - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Pavia+PV&daddr=Gavi+AL+to%3AOvada+AL+to%3Asasselo+to%3AMasone+GE+to%3AMele+to%3ABargagli+to%3ATorriglia+GE+to%3ABobbio+PC&hl=it&ll=44.632505%2C9.173584&spn=0.445636%2C1.352692&sll=44.602202%2C9.323273&sspn=0....445869%2C1.352692&geocode=FWB7sQId07eLACm3jIgkUyaHRzHBVGXxBWTFVg%3BFRflqQIdQFKGACmdlBJNTmCHRzEuNSUm0P97vw%3BFSwdqQIdU--DACkHT5wCdC3TEjGFyU0JZY2lnQ%3BFTa0pgIdtI-BACEWkdcJAyFctClfJdVDZyfTEjEKzVEVkzNq-A%3BFVANpwIdzgSFACkxAvoUZTrTEjFIR6Mn1gsOvw%3BFSUzpgIdvH-FACl9DYZcVjnTEjFM3yHED9TCtQ%3BFe5BpgIdxaiKACn9oE_vw1vTEjHA0jxHfeYFBA%3BFTlNpwIdGsGLACm_kWdeTVbTEjG6q4RzvyLV1w%3BFfYoqwIdpzmPACkDr9NpJLCARzHEboekyuhCww&vpsrc=6&mra=ls&t=m&z=10)
passando per l'immancabile tiglieto ovviamente :wink_:
...andate Sabato o Domenica?:blink:scusate ma non ho capito il giorno....:laugh2::laugh2:fatemi sapere...ciao!!!!!!
SI SI ci sono A PRESTO !!!!
ancora???:w00t: e ora che ha preso? :coool:
quando fate il giro?
Se è domenica ci vediamo la' in giro :coool:
...andate Sabato o Domenica?:blink:scusate ma non ho capito il giorno....:laugh2::laugh2:fatemi sapere...ciao!!!!!!
Domani ore 10,30 a gavi ;) ...hai mp
lelousch
16/10/2011, 16:58
Domani ore 10,30 a gavi ;) ...hai mp
kiedo perdonissimo ..ho avuto un impegno ...:cry:
kiedo perdonissimo ..ho avuto un impegno ...:cry:
no problem lelousch sarà per la prossima ;)
lelousch
17/10/2011, 14:23
no problem lelousch sarà per la prossima ;)
ho dovuto accompagnare il qginetto a ritirare una ninja 600 usata...mmmm...peccato che il colore sia orrendo rossa e nera con adesivi bianchi e bulloneria tutta in ergal d'orata:sick:....era meglio se veniva con noi e non la ritirava:coool:.....ciao......
ho dovuto accompagnare il qginetto a ritirare una ninja 600 usata...mmmm...peccato che il colore sia orrendo rossa e nera con adesivi bianchi e bulloneria tutta in ergal d'orata:sick:....era meglio se veniva con noi e non la ritirava:coool:.....ciao......
che brutta scena... :wacko:
lelousch
19/10/2011, 09:31
che brutta scena... :wacko:
assolutamente si ...non ho la foto per fortuna , altrimenti vedresti che orrore....era meglio un giro con voi e una bella pappata .........
Bravi bravi, io il weekend scorso ho fatto un giro breve di qualche ora col daytona sabato pomeriggio. Poi ero invitato ad un raduno di camperisti:ph34r: per il resto del weekend :biggrin3:
Questo fine settimana che si fa? Io avrei in mente un giro per sabato (giornata intera o solo pomeriggio) e in forse un giro domenica mattina. Domani aggiorno la situazione.:rolleyes:
ciao a todos :smoke_:
Rickystyle
19/10/2011, 17:08
io farei un giro per l'intera giornata di sabato o di domenica (per me è indifferente) ma cmq una delle due!
Domenica si fa qualcosa in Liguria! Guardate sugli eventi!!
Rickystyle
19/10/2011, 18:25
ma tu fai solo domenica con loro oppure ti faresti anche qualcosina sabato? perchè come ti ho scritto...domenica è difficile (anche essere alle 9 a nervi in realtà...)
giorgino
19/10/2011, 18:34
ma tu fai solo domenica con loro oppure ti faresti anche qualcosina sabato? perchè come ti ho scritto...domenica è difficile (anche essere alle 9 a nervi in realtà...)
Con i zeneizi non c'e' problema, volere e' potere, se vuoi unirti a noi ci si puo' vedere ad Ovada piu' tardi. Ti mando il mio cell. per mp cosi se domenica mattina ti gira bene mi fai sapere dove incontrarci, il percorso e' ancora in fase di studio:ph34r:!
Con i zeneizi non c'e' problema, volere e' potere, se vuoi unirti a noi ci si puo' vedere ad Ovada piu' tardi. Ti mando il mio cell. per mp cosi se domenica mattina ti gira bene mi fai sapere dove incontrarci, il percorso e' ancora in fase di studio:ph34r:!
sul vostro giro di domenica mattina ho risposto nell'altra discussione :wink_:
soluzione 2 e 3 io ci sono ma solo al mattino però:cry:
io sono libero anche sabato e volendo si potrebbe fare un salto fino a recco per una scorta di fugassa alla faccia di intrip che non viene :rolleyes:
Rickystyle
20/10/2011, 14:03
facciamo sabato tutta la giornata fabri? inizia a fare freschino preferisco sfruttare le ore centrali della giornata (dalle 9 alle 17) slow tu ci saresti?! giorgino??
se riesco a rinnovare l'assicurazione faccio un salto anche io :D ...ma non ci sarà freddissimo vero? :freddo:
Oggi giornata bella e calda...vi aspetta per la focaccia sabato;)
Oggi giornata bella e calda...vi aspetta per la focaccia sabato;)
:w00t::w00t:
ottimo...troppo contento :biggrin3:
non capisco solo una cosa, per mp mi hai scritto ci vediamo a recco...nell'altra discussione dei grifoni hai detto di venire da te. tu non abiti a genova??:blink:
se riesco a rinnovare l'assicurazione faccio un salto anche io :D ...ma non ci sarà freddissimo vero? :freddo:
vedi di esserci :oook:
io oggi sono uscito presto dal lavoro (17:30) e ho fatto un giretto di un'ora per testare la temperatura...oggi era una bella giornata non faceva tutto sto freddo...poi come diceva ricky cerchiamo di sfruttare le ore più calde e non torneremo tardi. penso per le 17:30 :rolleyes:
--------------------------
ricapitolando: questo sabato... giro fugassa&daytona:wub:
ritrovo a tortona davanti al casello dell'autostrada ore 10:00
più o meno il giro dovrebbe essere tortona-busalla-montoggio-sottocolle-recco
scorpacciata di focaccia al formaggio e nel pomeriggio si valuta il da farsi :rolleyes:
ottimo...troppo contento :biggrin3:
non capisco solo una cosa, per mp mi hai scritto ci vediamo a recco...nell'altra discussione dei grifoni hai detto di venire da te. tu non abiti a genova??:blink:
vedi di esserci :oook:
io oggi sono uscito presto dal lavoro (17:30) e ho fatto un giretto di un'ora per testare la temperatura...oggi era una bella giornata non faceva tutto sto freddo...poi come diceva ricky cerchiamo di sfruttare le ore più calde e non torneremo tardi. penso per le 17:30 :rolleyes:
--------------------------
ricapitolando: questo sabato... giro fugassa&daytona:wub:
ritrovo a tortona davanti al casello dell'autostrada ore 10:00
più o meno il giro dovrebbe essere tortona-busalla-montoggio-sottocolle-recco
scorpacciata di focaccia al formaggio e nel pomeriggio si valuta il da farsi :rolleyes:
Praticamente se volete il giro è lo stesso solo che invece di scendere a Recco scendete a Sturla e la focaccia al formaggio la mangiamo da me e la offro io;)
Perfetto Slow :w00t:
il giro allora dovrebbe essere questo (http://maps.google.it/maps?saddr=tortona&daddr=busalla+to:montoggio+to:sottocolle+to:boasi+to:gattorna+to:uscio+to:Monte+Fasce,+Genova+to:sturla&hl=it&ll=44.633482,9.043121&spn=0.73685,1.781158&sll=41.409776,12.392578&sspn=24.803987,56.99707&geocode=FZMTrQIdzUaHAClbxjWGtGuHRzGVj3n3j3bsow%3BFRQVqAIdy4CIACnvUkOGNEzTEjHw0jxHfeYFBA%3BFSxJpwIdGA2KACmXSa-_XFDTEjEYIyiLzBYnnw%3BFeaLpgId2RyLACmt9tmT7FnTEjFBtodXfuYFJg%3BFYCIpgIdSTuLACkfRgg5wFnTEjFAlKC9f-YFCg%3BFRP1pQIdFjCMACkzik8cmVjTEjELwaP6ADe4Zg%3BFRi3pQIdrMSLACnFnx7IyFjTEjFrRZ6lFywtXw%3BFTiipQIdyNqJACnBWwOlolzTEjEH89Y-giEaIw%3BFTpopQIdGQyJACmPzXZxEEPTEjEh6oVXfuYFJg&vpsrc=6&mra=ls&t=m&z=10)
per il ritorno valutiamo là....magari oggi nel pomeriggio penso ad un paio di alternative e poi si decide :wink_:
come ho scritto di là, può essere che per una focaccia o un caffè domani riesca, mi metto d'accordo con slow ;)
come ho scritto di là, può essere che per una focaccia o un caffè domani riesca, mi metto d'accordo con slow ;)
bene fasano...se vieni però solo prime moto, quindi ti voglio col legend :laugh2:
ps:
per il ritorno si potrebbe fare passo dei giovi, busalla, voltaggio, gavi, novi ligure, tortona :rolleyes:
briz....fammi sapere se ci sei :wink_:
bene fasano...se vieni però solo prime moto, quindi ti voglio col legend :laugh2:
ti ci metti pure tu? vengo con lo scooter :dry:
:laugh2::laugh2:
ti ci metti pure tu? vengo con lo scooter :dry:
:laugh2::laugh2:
Vieni anche a piedi basta che vieni!!
niente assicurazione...dovrebbero inviarmi il tagliando nuovo lunedi :(
bene, i ragazzi sono venuti, si son sbafati la focaccia, mi hanno deliziato della presenzadelle loro Daytonazze e io sono un ragazzo felice:)
a presto amici!!!
Rickystyle
22/10/2011, 17:42
fotu o non è mai successo :D
Che bella giornata!!!:wub:
Un ringraziamento immenso a Slow. Accoglienza e fugassa ottima. Ottimo anche il consiglio per il pezzo di strada fatto all'andata :oook::wub:
Al ritorno ancora belle curvette...peccato che si scivolava parecchio...colpa anche delle gomme alla frusta ormai da cambiare :rolleyes:
Un piacere anche passare al garage53 da Herbie :rolleyes:
Grazie a tutti:wub:
è stato un immenso piacere per me avere voi e soprattutto le vostre moto a casa mia;)
Ho postato il report!!!!
è stato un immenso piacere per me avere voi e soprattutto le vostre moto a casa mia;)
Ho postato il report!!!!
:oook:
stagione finita? :smoke_:
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
facciamo un giretto? domenica? lunedì? martedì?
:smoke_:
giorgino
28/10/2011, 19:01
Gomme finite:cry:!!!!!!!!
si cambiano :smoke_:
:freddo::freddo::cry:
scherzi ??? Domani penice-tomarlo partenza ore 11 :w00t:
Tu sei in giro ?
beh beh....che dici o domani pomeriggio o martedì pomeriggio?? :smoke_:
:cry:
anche io sto messo male a gomme..si fa un giro tranquillo, fino a primavera niente cambio...poi dovrò cambiare due treni :ph34r::ph34r::ph34r:
:freddo::freddo::cry:
:w00t:
:rolleyes:
scherzi ??? Domani penice-tomarlo partenza ore 11 :w00t:
Tu sei in giro ?
io domani mattina lavoro :dry:
nel pomeriggio ancora non so, come dicevo...un giro o domani pomeriggio o martedì vorrei farlo..................:rolleyes:
nel pomeriggio ancora non so, come dicevo...un giro o domani pomeriggio o martedì vorrei farlo..................:rolleyes:
Fammi sapere probabile che ci sia anche io :wink_:
marchino68
08/11/2011, 06:48
Per me troppo casino passo..
Per me troppo casino passo..
Eh già in effetti è sempre un bel macello.
Quest'anno però ci sono alcune novità che vorrei vedere, l'ideale potendo sarebbe andare in settimana.
Purtroppo non posso e credo di andarci o sabato o domenica...:ph34r::ph34r:
beh beh....che dici o domani pomeriggio o martedì pomeriggio?? :smoke_:
:cry:
anche io sto messo male a gomme..si fa un giro tranquillo, fino a primavera niente cambio...poi dovrò cambiare due treni :ph34r::ph34r::ph34r:
:rolleyes:
scusa ma prima impegni di lavoo e poi altri problemi :( han scombussolato tutto.... spero di rifarci presto :wink_:
...immersi nella nebbia, che amarezza :dry:
lelousch
21/11/2011, 15:49
...immersi nella nebbia, che amarezza :dry:
ma no dai nn tanto ieri io ero in giro in oltre po' e ho trovato altri matti come me ....addirittura due mi hanno chiesto la strada per il Penice:w00t::w00t:...mai essere tristi:wink_:
ma no dai nn tanto ieri io ero in giro in oltre po' e ho trovato altri matti come me ....addirittura due mi hanno chiesto la strada per il Penice:w00t::w00t:...mai essere tristi:wink_:
:ph34r::ph34r:
come non tanto? tu dove stai a milano?
ti assicuro che qui da me è da lunedì scorso che c'è solo nebbia a parte sabato pomeriggio che si è intravisto qualche timido raggio di sole :coool:
poi ovvio...tutto è fattibile, anche io ho girato fino a settimana scorsa. l'autunno poi è bellissimo:wub:
mi è capitato di usare la moto anche in giornate a dicembre o gennaio ma con la nebbia dei giorni passati (oggi è già un po' meglio) ho preferito fare alcuni lavori che dovevo fare da tempo (anche sulla moto) :oook:
lelousch
21/11/2011, 17:31
:ph34r::ph34r:
come non tanto? tu dove stai a milano?
ti assicuro che qui da me è da lunedì scorso che c'è solo nebbia a parte sabato pomeriggio che si è intravisto qualche timido raggio di sole :coool:
poi ovvio...tutto è fattibile, anche io ho girato fino a settimana scorsa. l'autunno poi è bellissimo:wub:
mi è capitato di usare la moto anche in giornate a dicembre o gennaio ma con la nebbia dei giorni passati (oggi è già un po' meglio) ho preferito fare alcuni lavori che dovevo fare da tempo (anche sulla moto) :oook:
bravo siamo assolutamente d'accordo :biggrin3:!!!!!
Rickystyle
22/11/2011, 14:47
bella fabri la penso anch'io così!! è dal 9 novembre che nn la uso e sto sclerando,sabato la porto a fare il tagliando poi necessito di un giro assolutamente,sappilo!!! :D
marchino68
22/11/2011, 20:28
Anche io sono incrisi di astinenza, sapendo che Domenica nella zona di Bobbio c'erano 14 gradi........e tutte quella bele curve li da sole........:wub:
bella fabri la penso anch'io così!! è dal 9 novembre che nn la uso e sto sclerando,sabato la porto a fare il tagliando poi necessito di un giro assolutamente,sappilo!!! :D
quanto ti capisco :rolleyes:
io non ho più gomme ma pur di fare un giro lo farei anche sulle tele :ph34r:
sappi solo che se per caso ti presenti con la t... :w00t: senza dire nulla ti sparo direttamente prima ancora che ti fermi. verrò armato :laugh2:
ps: stamattina ore 9 splende già un sole incredibile e sto al lavoro, era da 10 giorni che non si vedeva nulla di tutto ciò qui, sembrava di stare chiusi in una serra umida :dry:
durerà....? mah...:wacko:
Rickystyle
23/11/2011, 10:45
lascia stare!!! sto male speravo ci fosse ancora brutto e nuvoloso,almeno finchè nn mi ridanno la moto!!!
no tranquillo,non mi presento con la tuono!! hahahahahahah
Paolo Cromo
23/11/2011, 17:58
Sto girando piu' in questi giorni che in estate.Oggi Nizza, Montezemolo,Piana,Cortemilia,Nizza.180 km,dalle 14 alle 16,45.Saluti e baci,soprattutto a chi e' nella nebbia e a chi sospende l'assicurazione ad ottobre!!!Ciaoooooo
Rickystyle
24/11/2011, 14:46
io non sospendo una cippa :D
tra un paio di settimane sarò di nuovo operativo on the road (salate,ma sempre strade!)
a me l'assicurazione della street me l'ha bloccata la daytona :blink:
:biggrin3:
Sto girando piu' in questi giorni che in estate.Oggi Nizza, Montezemolo,Piana,Cortemilia,Nizza.180 km,dalle 14 alle 16,45.Saluti e baci,soprattutto a chi e' nella nebbia e a chi sospende l'assicurazione ad ottobre!!!Ciaoooooo
bravo :oook:
ma di dove sei? :rolleyes:
bello quel giro, ci pensavo poco tempo fa....quest'anno non l'ho fatto nemmeno una volta :ph34r:
i saluti li accetto...per i baci contatta l'utente segy del forum...qui non lo trovi nel bar si:wink_: lui apprezzerà :laugh2:
Rickystyle
07/12/2011, 18:06
ragazzi scrivo questo post un po' in irtardo per dire che con alcuni amici domani vado al raduno a lungavilla!!! se qualcuno passa,e vedere una daytona 955 nera,sun mi!! ;)
giorgio bona
09/12/2011, 02:51
se fate qualcosa sotto le feste...in macchina:tongue:...ci son anchio!!!
ciao maschi!
Rickystyle
09/12/2011, 11:21
ciao giorgione!!! se facciamo qualcosa molto volentieri ;)
lucaseven
09/12/2011, 18:35
che raduno???
potrei fare un salto
a che ora??
a lungavilla dove esattamente?
cacchio è stato ieri..pardon, non avevo visto
ragazzi scrivo questo post un po' in irtardo per dire che con alcuni amici domani vado al raduno a lungavilla!!! se qualcuno passa,e vedere una daytona 955 nera,sun mi!! ;)
letto tardi, mi spiace ciao :wink_:
se fate qualcosa sotto le feste...in macchina:tongue:...ci son anchio!!!
ciao maschi!
beh...per me problemi non ce n'è...anche se si tratta di farsi una mangiata in compagnia.:biggrin3:
certo è che si fa fatica ad organizzare anche solo un'uscita ogni tanto in moto :wacko: quindi la vedo dura.
se qualcuno vuole ben volentieri
Rickystyle
10/12/2011, 05:09
letto tardi, mi spiace ciao :wink_:
beh...per me problemi non ce n'è...anche se si tratta di farsi una mangiata in compagnia.:biggrin3:
certo è che si fa fatica ad organizzare anche solo un'uscita ogni tanto in moto :wacko: quindi la vedo dura.
se qualcuno vuole ben volentieri
cazz scusa fabri,è che ho deciso proprio all'ultimo (ho ritirato la moto dal tagliando il pomeriggio stesso di quando ho scritto quel post) cmq sia,anche se le giornate ora si vedono un po' come vengono al momento,se per te non è troppo sbatti da casa tua,ti preannuncerei la motobefana il 6 gennaio in duomo a milano! io ci vado tutti gli anni e penso,salvo condizioni meteo avverse,anche quest'anno!!! :oook:
Ricky...per la motobefana ci sentiamo, ti faccio sapere...ancora non saprei dirti. Molto farà anche il tempo....:rolleyes:
Inoltre segnalo questi due pranzi/cene:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/195275-cena-di-natale-pavia-milano-dintorni.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/194353-domenica-18-dicembre-pranzo-di-natale-quel-di-bologna.html
io ci sto facendo un pensiero per entrambe :wink_:
ciao ne'....brutta gente:ph34r:
Rickystyle
11/12/2011, 14:24
bien!! allora,per l'aperitivo-cena di ruote a raggi a pavia,io penso proprio di andarci,ma solo all'aperitivo però,perchè ho altri programmi per la serata!!
per il pranzo a bologna non ce la faccio proprio!!!
appena c'è una bella giornata ti mando un mess con whattsup e ci becchiamo!! ;)
colgo occasione per fare auguri di felice natale a tutti i pavesi e alessandrini!
colgo occasione per fare auguri di felice natale a tutti i pavesi e alessandrini!
Mi associo alla grande
Rickystyle
17/12/2011, 21:01
grazie!!! auguri a voi carissimi amici genovesi!!!! :w00t:
marchino68
18/12/2011, 19:53
Già che ci siamo faccio anche io gli AUGURI di BUON NATALE a TUTTI.
AUGURISSIMIIIII!!!!!!!!
Paolo Cromo
25/01/2012, 17:08
Ma gli astigiani devono andare con i torinesi o con gli alessandrini????Ciao
Weee...maledettti!!!! quasi due mesi senza forum, sono stato incasinato tra problemi vari...cazzi e mazzi.
A breve tornerò attivo sul forum per il dispiacere di molti. A presto mi siete mancati
Ma gli astigiani devono andare con i torinesi o con gli alessandrini????Ciao
gli astigiani con i torinesi,
LE astigianE con gli alessandrini. Grazie :cool:
Filippo Monachello
02/02/2012, 14:48
Va bene ! Ci saro anche io !
belin io son N mesi che manco..
un salutone a fabri a a tutti gli amici pavesi e alessandrini
Ciao a tutti raga...finalmente tra un po si riparte ! :dubbio:
..tutto tace...tutti latitano!!! mah...:dubbio:
dajeeeeeeee:w00t:
..tutto tace...tutti latitano!!! mah...:dubbio:
dajeeeeeeee:w00t:
Fabriiiiii io non ho perso un week end con citygym !!! fatti sentire se ci sei questo fine settimana :cool:
paolobek
27/03/2012, 16:07
ciao a tutti se si riesce ad organizzare qk cosa ci potrei essere .....
P.S. sono fermissimo !!!!!
votantonio
27/03/2012, 17:56
TOC TOC... io ci sarebbi... aspettiamo il fabri che dice?
Fabriiiiii io non ho perso un week end con citygym !!! fatti sentire se ci sei questo fine settimana :cool:
TOC TOC... io ci sarebbi... aspettiamo il fabri che dice?
Ottimo!!!
Ragazzi io sono in un periodo del cazzo ma la moto cerco di usarla comunque. Per esempio sto sabato sono libero, magari nel pomeriggio. Chi c'è?:dubbio:
votantonio
28/03/2012, 11:27
Ottimo!!!
Ragazzi io sono in un periodo del cazzo ma la moto cerco di usarla comunque. Per esempio sto sabato sono libero, magari nel pomeriggio. Chi c'è?:dubbio:
Capisci giusto! Io ci sono anche dalla mattina verso le 10
paolobek
28/03/2012, 21:13
al momento per me il sabato è escluso in quanto mi è slittato di un giorno il rientro dalla trasferta per cui le cose che dovevo sbrigare venerdi mi tocca farle sabato.
mi spiace se fosse per domenica fate un fischio.
giuseppejo
28/03/2012, 21:31
al momento per me il sabato è escluso in quanto mi è slittato di un giorno il rientro dalla trasferta per cui le cose che dovevo sbrigare venerdi mi tocca farle sabato.
mi spiace se fosse per domenica fate un fischio.
ciao se vuoi..
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/200971-rat-torino-13-memorial-spadino-domenica-1-aprile-torino-morgex.html
Ottimo!!!
Io sabato mattina cambio gomme auto...dalle 11 presente !
votantonio
29/03/2012, 08:19
Dalle 11 per me sarebbe perfetto!
ndo' annate?
Per me si potrebbe fare questo giro da Frascarolo PV a Frascarolo PV - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=frascarolo&daddr=ovada+to:Tiglieto+to:ponzone+to:Acqui+Terme+to:Nizza+Monferrato+to:Rocchetta+Tanaro+to:San+Salvatore+Monferrato+to:Frascarolo&hl=it&sll=45.00541,8.77991&sspn=1.124363,2.694397&geocode=FXNfrwIden6EACmDI9sUVAmHRzHG6FfxcqPqLA%3BFSwdqQIdU--DACkHT5wCdC3TEjGFyU0JZY2lnQ%3BFSVipwIdk4mDACmTB77iDiXTEjFg1jxHfeYFBA%3BFblgqAIdwRiBAClLuFusP9bSEjFMWTIgffceBg%3BFcexqQIdjUCBACnhN53uONXSEjGguTxHfeYFBA%3BFcQ1qwIduHx_ACmNC0Fn5oWHRzEswthXhMX9gQ%3BFbmArAId1VR_ACn1TpUoDpCHRzH6k6I--J2LDw%3BFV-SrgId_biCACmlU0t2E6CHRzH2oPs0qETq7g%3BFXNfrwIden6EACmDI9sUVAmHRzHG6FfxcqPqLA&oq=nizza+M&dirflg=ht&mra=ls&t=m&z=10)
se qualcuno avesse altre proposte dica pure. Ma per me è ok, organizzando così all'ultimo è sempre un giro che ci sta alla grande :oook:
Quindi nox sei dei nostri? :dubbio: Non esiste solo Bobbio per fortuna :biggrin3:
Dalle 11 per me sarebbe perfetto!
Per partire alle 11 tantovale mangiare qualcosa a casa e partire nel primissimo pomeriggio. Dove vi fate trovare? Io direi o alla stazione di Valenza per l'una o ad alessandria sud se qualcuno prende l'autostrada per l'una e venti.
Ci aggiorniamo..il mio cel cmq ce l'avete, ci sentiamo comunque domani che devo sentire anche un paio di amici :oook:
marchino68
29/03/2012, 20:24
Che bel giretto :oook: appena mi sono sistemato con la revisione ed altre grane mi unisco anche io
votantonio
30/03/2012, 07:24
Per me si potrebbe fare questo giro da Frascarolo PV a Frascarolo PV - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=frascarolo&daddr=ovada+to:Tiglieto+to:ponzone+to:Acqui+Terme+to:Nizza+Monferrato+to:Rocchetta+Tanaro+to:San+Salvatore+Monferrato+to:Frascarolo&hl=it&sll=45.00541,8.77991&sspn=1.124363,2.694397&geocode=FXNfrwIden6EACmDI9sUVAmHRzHG6FfxcqPqLA%3BFSwdqQIdU--DACkHT5wCdC3TEjGFyU0JZY2lnQ%3BFSVipwIdk4mDACmTB77iDiXTEjFg1jxHfeYFBA%3BFblgqAIdwRiBAClLuFusP9bSEjFMWTIgffceBg%3BFcexqQIdjUCBACnhN53uONXSEjGguTxHfeYFBA%3BFcQ1qwIduHx_ACmNC0Fn5oWHRzEswthXhMX9gQ%3BFbmArAId1VR_ACn1TpUoDpCHRzH6k6I--J2LDw%3BFV-SrgId_biCACmlU0t2E6CHRzH2oPs0qETq7g%3BFXNfrwIden6EACmDI9sUVAmHRzHG6FfxcqPqLA&oq=nizza+M&dirflg=ht&mra=ls&t=m&z=10)
se qualcuno avesse altre proposte dica pure. Ma per me è ok, organizzando così all'ultimo è sempre un giro che ci sta alla grande :oook:
Quindi nox sei dei nostri? :dubbio: Non esiste solo Bobbio per fortuna :biggrin3:
Per partire alle 11 tantovale mangiare qualcosa a casa e partire nel primissimo pomeriggio. Dove vi fate trovare? Io direi o alla stazione di Valenza per l'una o ad alessandria sud se qualcuno prende l'autostrada per l'una e venti.
Ci aggiorniamo..il mio cel cmq ce l'avete, ci sentiamo comunque domani che devo sentire anche un paio di amici :oook:
Io mi sa che per essere dove hai detto devo partire in ogni caso alle 11 che mi perderò sicuro due o tre volte!
Ci sentiamo via sms che mi devi venire a prendere per le 12 da qualche parte :-)
Ottimo ! Me gusta ;)
Fabri mi giri il tuo num che ho perso tutto !?!?
Grazie mille e ci aggiorniamo
Briz
Guarda non credo...sembra che sia tirato sia per l'uscita che per il rientro, infatti sto valutando di uscire domenica a sto punto
felix2002
30/03/2012, 19:31
ciao a tutti!!! :w00t:
Mi piacerebbe essere dei vostri, ma non ce la faccio...devo lavorare! :cry:
Spero di vedervi presto! un bacione
citygym1984
30/03/2012, 19:54
City c'è !! Con la mucca tedesca, ma c'è ;) a domani!
City c'è !! Con la mucca tedesca, ma c'è ;) a domani!
:sick: :sick: :sick:
votantonio
01/04/2012, 08:32
:sick: :sick: :sick:
Una giornata un pò così, ma vabbè... Ed alla fine mi sono perso da Torre Beretti a casa!
Una giornata un pò così, ma vabbè... Ed alla fine mi sono perso da Torre Beretti a casa!
http://static.blogo.it/motoblog/givi-s850-il-porta-navigatore-per-moto/Givi_s850_01.jpg :D
http://static.blogo.it/motoblog/givi-s850-il-porta-navigatore-per-moto/Givi_s850_01.jpg :D
nemmeno il navigatore può salvarlo a lui...ma come ti sei perso dopo torreberetti?? :noooo:
:risate2:
votantonio
05/04/2012, 08:45
nemmeno il navigatore può salvarlo a lui...ma come ti sei perso dopo torreberetti?? :noooo:
:risate2:
Semplice, sono andato sempre dritto, come ricordavo di dover fare, ma di ottobiano nessuna traccia...
Ad un certo punto ho visto un cartello novara, vigevano ed ho capito era meglio girare per vigevano ed in qualche modo sono arrivato a casa.
Ma adesso mi hanno restituito l'androzzo e quindi ho navigatore sempre con me!
Ciao
Io sono di Milano Sud.
Normalmente appena posso mi butto nell'oltrepò a scorrazzare, ma il giretto che hai proposto è plausibile e carino
Questo WE non posso, ma tienimi informato per favore per le prossime
CIAO
Marco
Ormai immininente: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/200062-3-d-day-t595-955-t300-derivate-genova-garage53-sabato-28-aprile.html
chi viene a parte Ricky e i suoi amici?
C'è da organizzarsi per raggiungere il ritrovo al garage53!!! :oook:
Ciao
Io sono di Milano Sud.
Normalmente appena posso mi butto nell'oltrepò a scorrazzare, ma il giretto che hai proposto è plausibile e carino
Questo WE non posso, ma tienimi informato per favore per le prossime
CIAO
Marco
Ciao Marco...quando vuoi per me è un piacere. Io o con alcuni ragazzi del forum o con amici o anche da solo giro spesso. :oook:
freerider3957
14/04/2012, 20:11
Ci sono anchio, non ho voglia di andare da solo, dove vi trovate?
Ci sono anchio, non ho voglia di andare da solo, dove vi trovate?
ciao...bene. per ora ancora non sappiamo bene, sabato al giro sul Tormarlo vedo Ricky e ne parliamo per decidere soprattutto la strada e l'orario. ti faccio sapere comunque... :oook:
votantonio
07/05/2012, 16:51
Questo sabato? Ce la facciamo?
Questo sabato? Ce la facciamo?
Io ci sono ;) ... Aggiornatemi x me va bene tutto !
votantonio
08/05/2012, 08:32
Io ci sono ;) ... Aggiornatemi x me va bene tutto !
Ottimo... ovviamente per motivi che stò qui a scrivere non posso essere io il capo gruppo... non ho ancora predisposto la staffa per il gps :-D
Unica mia limitazione: partenza non prima delle ore 10.00
Ottimo... ovviamente per motivi che stò qui a scrivere non posso essere io il capo gruppo... non ho ancora predisposto la staffa per il gps :-D
Unica mia limitazione: partenza non prima delle ore 10.00
Bene vediamo chi si aggrega...per me ok anche l'ora e dovrebbe esserci anche citygym ;)
Ci aggiorniamo in questi giorni !
votantonio
10/05/2012, 09:32
Oltre a chi ha già risposto nessun'altro? E la domanda che mi stò facendo: che giro facciamo?
io alle 11 devo essere a savona che accompagno citygym a prendere la nuova moto ( si lo so...è pazzo :) ) ...che ne pensi del solito tiglieto/sassello/ponzone ? in pratica come l'ultimo giro fatto con fabri
votantonio
10/05/2012, 19:45
io alle 11 devo essere a savona che accompagno citygym a prendere la nuova moto ( si lo so...è pazzo :) ) ...che ne pensi del solito tiglieto/sassello/ponzone ? in pratica come l'ultimo giro fatto con fabri
Per me si può fare. Dove ci si trova ed orario?
Ricevuto mp...domani ci organizziamo ;)
Senti fabri?
citygym1984
11/05/2012, 11:01
JAP!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::oook::oook::oook::oook:
beh vediamo come vanno ste suzukette....
votantonio
11/05/2012, 13:17
Bella, allora ci agigorniamo stasera per gli ultimi detttagli
citygym1984
11/05/2012, 13:38
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/207873-rijeka-sabato-09-06-2012-a.html#post5643564
chi si aggrega???
votantonio
19/06/2012, 22:51
Ma questo sabato una cosa tranquilla si riesce a fare? Ci sarebbe qualcuno?
salvolink
29/06/2012, 07:21
Ciao ragassuoli! c'è qualcuno per sabato 30 giugno per fare un giro in mattinata penice e bobbio passanDo dalla diga? tanto da sgranchirmi un pò ;)
votantonio
29/06/2012, 10:59
Ciao ragassuoli! c'è qualcuno per sabato 30 giugno per fare un giro in mattinata penice e bobbio passanDo dalla diga? tanto da sgranchirmi un pò ;)
Ma hai ripreso in mano una moto alla fine!
Il 30 non ci sono, vado in quel della svizzera
salvolink
29/06/2012, 11:48
Ma hai ripreso in mano una moto alla fine!
Il 30 non ci sono, vado in quel della svizzera
:biggrin3: di moto in casa c'enerano 2, ricordi? comunque spero di rincontrare qualcuno della banda ;)
votantonio
12/07/2012, 08:33
:biggrin3: di moto in casa c'enerano 2, ricordi? comunque spero di rincontrare qualcuno della banda ;)
Per questo sabato ci sarebbe qualcuno? L'idea è una val trebbia e passo della scoglina
salvolink
12/07/2012, 20:41
Per questo sabato ci sarebbe qualcuno? L'idea è una val trebbia e passo della scoglina
io riesco a liberarmi dopo pranzo "credo" però per un giro più soft!
ma fabri che fine ha fatto?
Ciao salvo ben tornato ;)
sabato 28 o domenica 29 chi c'è ???
citygym1984
23/07/2012, 20:38
:w00t::lingua:
salvolink
23/07/2012, 21:51
Grazie simpaticone:biggrin3: per questa e forse anche l'altra non credo di farcela :incaz: comunque ci si rivede presto :oook:
speedtigre
24/07/2012, 07:40
io sabato ci sono..ma sono di vercelli
marchino68
24/07/2012, 11:58
io sabato ci sono..ma sono di vercelli
no problem
Se organizzate qualcosa per domani (domenica 29) fate pure un fischio che mi aggrego volentieri (Penice, Val d'Aveto e similari) ciaoooooooooooo :biker: