Visualizza Versione Completa : provincia di PAVIA e ALESSANDRIA
Ciao a tutti,
ho inserito questo post per cercare di raggruppare un po di gente delle province di Pavia e Alessandria del forum.
In modo da organizzare ogni tanto di ritrovarci per conoscerci e organizzare qualche uscita di Triumph. :wink_:
Riusciremo nell'impresa? Intanto vediamo chi c'è..:rolleyes:
grazie per l'invito quando vuoi io ci sono.....
Sgtricko
07/05/2011, 23:46
Ciao. Io l'ho ritirata venerdí la motina... Sono un super neofita..pensa che giro ancora col foglio rosa sigg..ma la voglia non manca e spero presto di essere libero da vincoli (sto maledetto foglio rosa appunto) per poter essere dei vostri.
Beh insomma :biggrin3:
Tutti qua??
Dai fatevi avanti che al più presto si organizza un giro assieme. Tutti i pavesotti dove sono finiti? :blink:
Per wiz e Sgtricko grazie per aver risposto.
Questo sabato pomeriggio (tempo permettendo) volevo fare un giro dalle parti di cremolino.
ottima idea, io ci sto...
votantonio
11/05/2011, 09:04
Io ci sono, non riesco ad uscire quanto vorrei in motoretta ma sono presente
giuseppe 64
11/05/2011, 10:40
Ci sono anch'io, solo che per motivi di lavoro ho pochissimo tempo libero, infatti quando so di averlo prendo la mia bonnie e giro più possibile ( guarda le Valli di Lanzo), comunque fatemi sapere, non si sa mai....
allora sabato facciamo sta uscita.....? cremolino è dalle parti di ovada....?
ci sono !!!!!
il tempo non è tanto , ma se si riesce volentieri .
fammi sapere ci sono anch'io ............... impegni permettendo.
Ciao
Bene...bene, allora qualcuno c'è!!!
Non latitate!!!!!!!!!!:smoke_:
allora sabato facciamo sta uscita.....? cremolino è dalle parti di ovada....?
Direi proprio di sì.:w00t:
Allora premetto che il meteo non dice bene...ma intanto vediamo se c'è qualcun'altro che si aggrega.
Cremolino si è tra ovada e acqui... Avevo pensato una cosa del tipo
alessandria-novi-gavi-ovada-cremolino-acqui-alessandria o viceversa