Visualizza Versione Completa : vendo per bonneville
vendo:
-cupolino (accessorio originale) bianco bonneville 09 €. 100.00
-ammortizzatori Gazi standar 360mm molla nera (500km) €. 180.00
-specchietti ovali cromati omologati €. 40.00
se a qualcuno interessa vendo vari pezzi originali..manubrio,frecce ,specchietti ,faro ant e post.
standard? dunque non doppia molla (scusa la domanda)?
ancatdubh
05/05/2011, 18:28
Il faro anteriore a quanto lo vendi?
sono descritti cosi sul sito di cafe twin ...non hanno il serbatoio esterno
non so quanto possa valere il faro...sui 120,,,?
derekale
05/05/2011, 18:34
Interessato al faro anch'io ma mi serve solo il vetro (il mio si è crepato)... è una cerchilogata vero la tua?
EDIT: visto ora il prezzo, lascio... :wink_:
walter75
05/05/2011, 18:49
Gli ammortizzatori Gazi standard 360, sono quelli regolabili 340-360?
ancatdubh
05/05/2011, 19:14
Interessato al faro anch'io ma mi serve solo il vetro (il mio si è crepato)... è una cerchilogata vero la tua?
EDIT: visto ora il prezzo, lascio... :wink_:
a me servirebbe solo il guscio....domanda scema...SE e ruote a raggi montano identico faro, vero?
per capirci, non sono i Total black da 280 euri?
Credo che siano lo stesso modello solo che i miei hanno solo la molla nera e il corpo cromato.comunque se vuoi ti posso mandare altre foto
I fari sono uguali.comunque vendo tutto insieme,se vuoi ti posso fare un Po meno
potrei essere interessato agli specchietti, due domande: sono in metallo? e hai una foto dove si vedono montati? grazie
derekale
06/05/2011, 00:23
a me servirebbe solo il guscio....domanda scema...SE e ruote a raggi montano identico faro, vero?
Che sappia io son diversi, non penso nelle misure ma la ruote a raggi ha la parabola liscia e il vetro "zigrinato", la cerchi in lega ha la parabola "zigrinata" e il vetro liscio.
http://img64.imageshack.us/img64/2831/fard.jpg
il mio faro ha il vetro liscio.
gli specchietti hanno il guscio in plastica (dove c e lo specchio)se mi mandi la tua email ti allego foto di quando erano montati sulla mia
fankyand
06/05/2011, 14:34
mandato MP!:wink_: