PDA

Visualizza Versione Completa : PREZZO DUNLOP QUALIFIER II

Donfabbio
05/05/2011, 19:15
Per i residenti a Milano e zone limitrofe

Ciao ragazzi, devo cambiare le calzature alla piccola e sono deciso a confermare le Dunlop SportMax Qualifier II
Volevo chiedervi se conoscete di qualche gommista che non mi spari un cifrone per questo tipo di pneumatico.
La cosa che più mi ha colpito è che l'anno scorso le ho pagate 290 e pensavo che fossero diminuite ma il prezzo più basso che ho trovato è stato 300€...
Alle mie rimostranze tutti hanno parlato di circa 3(!) aumenti che ne giustificano l'invariato costo se non addirittura la maggiorazione rispetto all'anno scorso (le ho trovate anche a 320€).
In particolare Moroni di Milano (zona Viale Umbria) mi aveva consigliato, per rispiarmiare, le Bridgestone Battlax BT-023 (280€) che però sono sport touring e, a suo dire, durano quanto le sportmax... Non sono uno smanettone ma onestamente non so che comportamento potrebbe avere la street con quel tipo di pneumatici e cmq non voglio cambiare perchè ci ho fatto km in tutte le condizioni (neve e ghiaccio inclusi) e si sono dimostrati sempre affidabili e sincere.

Grazie a tutti per la collaborazione!

Sim0ne
05/05/2011, 19:31
Su Pneus Giovo (http://www.pneusgiovo.com/index.php) le prendi a €218 comprese le spedizioni e con 30-40 euri le fai montare. Io e tanti altri utenti abbiamo acquistato su questo sito e si fanno ottimi affari :wink_:

Rigo
05/05/2011, 19:37
dal mio gommista (ma sto nelle Marche) QII 240 euro montate portandogli io i cerchi già smontati dalla moto

Uelanino
06/05/2011, 08:04
se hai voglia di farti qualche kilometro vai da angioletti gomme a calusco d'adda, e a 30 km da milano, guarda il sito e mandagli la mail per le gomme che vuoi e vedrai la differenza di prezzo... comepnsi tranquillamte i km che devi fare e ti avanzono pure! io sono di milano e vado sempre li...

Donfabbio
06/05/2011, 17:17
Ho seguito il consiglio di Uelanino, solo che anzichè telefonare ci sono andato di persona (male che sarebbe andata mi sarei fatto un giro), quando ho sentito il prezzo (245€ montaggio incluso)... e non me lo sono fatto ripetere 2 volte e le ho montate oggi stesso, infatti, sono tornato ora da Calusco. Compresi i 10€ di benza ho risparmiato 45€ sul prezzo che mi facevano a Milano.
Grazie Uelanino dell'ottimo consiglio!

nanni
06/05/2011, 17:27
E hai fatto bene, così ti sei fatto un giro risparmiando di brutto...

Donfabbio
06/05/2011, 17:53
ma di brutto brutto brutto! (detto con accento bergamasco) :D

Adri#675
06/05/2011, 18:54
Ciao raga,
se può essere d'aiuto a chi abita ad ovest di Milano:
ho montato Dunlop Q2 a 245€ tutto compreso da

Pnesu4you a Lonate Pozzolo - VA

Ciao