PDA

Visualizza Versione Completa : Stagione finita x me e mio padre

dumbix01
05/05/2011, 19:23
........... e si !! finita prima di iniziare !!!!

io mi sono rotto un piede , ne avro' x parecchio , me lo hanno gia' detto e non so ancora se dovro' operarmi , la prox settimana al controllo sapro' di + ..................
frattura scomposta che interessa anche il polllicione del piede destro ........

mio padre (anche lui motomunito e motociclista appassionato) ha una grossa infezione all'occhio sinistro e deve operarsi anche di cataratta che gli e' comparsa in modo quasi improvviso, ora non vede una cippa dall'occhio e prima di fine giugno non puo' fare l'operazione ..............

sto sabato si metteno le tate sotto il telone e si aspettano i mesi a venire nella speranza di una migliore sorte ... !!!!:cry::cry:

realtega
05/05/2011, 19:34
urca!!! :cry:

mi dispiace per entrambi...

tenete duro, verranno momenti migliori

mickey.knox78
05/05/2011, 19:43
Azz dispiace....
ma tranquillo quando sarai pronto la bimba sarà li ad aspettarti.
La mia tigre ha aspettato 5 mesi x la frattura dello scafoide, al primo giro mi ha accompagnato... docile docile.. quasi sapesse che ero ancora malconcio ;-)
Auguri di una pronta guarigione... come si suol dire

DOCG
05/05/2011, 20:13
Auguriiii

Geez
05/05/2011, 20:15
cavolo mi spiace :cry:

in bocca al lupo ad entrambi :oook:

Bob Manubrio
05/05/2011, 20:29
In bocca al lupo e auguri di pronta guarigione

Dirpis
05/05/2011, 20:31
Auguroni ad entrambe di una pronta guarigione e di prontissimo ritorno in sella.
A presto sulle strade

Exo
05/05/2011, 20:40
Che sfiga!

In bocca al lupo!

nanni
05/05/2011, 20:46
Dai, su con lo spirito e fatevi trovare pronti per quando vi sarete rimessi...un augurio!!!

angeloyzf
05/05/2011, 21:30
Mi spiace ..... :cry: ma che vi e' successo?
Un grosso in bocca al lupo a te e tuo padre sperando che tutto si sistemi al meglio e nel piu' breve tempo possibile :wink_:

Azathot
05/05/2011, 21:49
In bocca al lupo ad entrambi!

pippo167
05/05/2011, 21:55
....ma porc :blink:......che dire,i miei migliori auguri di prontissima guarigione o perlomeno rapportato al danno:ph34r:

:wink_:

D@v1d3
05/05/2011, 21:59
Forza e coraggio, e auguri di pronta guarigione!

cardinero76
06/05/2011, 07:21
In bocca al lupo a tutti e due....

njko63
06/05/2011, 07:25
in bocca al lupo e crepi il lupo!!!

renete duro.... le bimbe son li ad aspettarvi!

Fabrizio
06/05/2011, 07:25
passera' , l'importante e' che vi mettiate bene in sesto tutti e due

IvanTriple675
06/05/2011, 08:12
In bocca al lupo raga e tornerete in sella presto

dumbix01
06/05/2011, 08:15
grazie gente x la comprensione :rolleyes:
purtroppo c'e' chi sta molto peggio, certo mi dispiace di lasciare via la moto in questo periodo anche xche' avevo appena preso il tech 2 x la tiger e non l'ho montato
avevo prenotato le vacance di 5 gg a Ventotene e sono saltate pure quelle !!!!! :cry:
vabbe' lavoriamo va' che e' meglio !!! :ph34r:

Lelehellas
06/05/2011, 08:36
Che sfiga... però dai c'è chi il papà l'ha perso da anni! Buona fortuna di pronta guarigione!

Spennacchiotto
06/05/2011, 08:50
non è mai il momento giusto per avere problemi di salute, ma per un motociclista la primavera è di sicuro quello peggiore.

tanti auguri ad entrambi di tornare presto in sella :biker::biker:

dumbix01
06/05/2011, 09:46
Io e mio padre avevamo messo in cantiere una cavalcata tra uomini, insieme conun altro amico, davvero super questa primavera/estate
dolomiti fine maggio 7gg - rimandata a data da destinarsi :dry:
isola d'elba inizio luglio 3gg :dry:
le 5 terre agosto :mad:

e io dovevo andare con la ragazza a Ventotene :cry::cry::cry:

nothing to do !!!!!

dato che non posso camminare la sera mi vedo il dott. house, film a go go e cerco di ubriacarmi x dimenticare !!! ma con scarsi risultati !!! dato che il rosso mi viene sottratto sistematicamente ad ogni sguardo della boccia xhce' ... DEVO LAVORARE E PRODURRE PIL !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :laugh2:

maciupiciu
06/05/2011, 09:56
:cry:

renzotiger
06/05/2011, 11:08
:cry:porca troia che sfiga!!!!:cry:
comunque tenete duro che il tempo passa ,approfittate per programmare dei nuovi giri e curatevi come si deve ,i postumi di una guarigione malsana sono una rogna da augurare solo al tuo peggior nemico!!!:rolleyes:

comunque tanto per scaramanzia .....un giretto ad un santuario ....noo!!!
vi invito ufficialmente in quel di Loreto,vi farò da cicerone prima in Cattedrale poi per i colli umbro-marchigiani.
meditate gente ,meditate!!!!

auguri!!

pippo167
08/05/2011, 17:53
comunque tanto per scaramanzia .....un giretto ad un santuario ....noo!!!
vi invito ufficialmente in quel di Loreto,vi farò da cicerone prima in Cattedrale poi per i colli umbro-marchigiani.
meditate gente ,meditate!!!!

auguri!!

....pensa intanto a venire al Raduno di San Benedetto:wink_::tongue::tongue::biggrin3:

@ dumbix: dimenticavo, intanto metti su il mono:rolleyes:,oppure rivendilo a me e tu,poi lo riordini:rolleyes::w00t::laugh2::wink_:

renzotiger
08/05/2011, 18:27
....pensa intanto a venire al Raduno di San Benedetto:wink_::tongue::tongue::biggrin3:

@ dumbix: dimenticavo, intanto metti su il mono:rolleyes:,oppure rivendilo a me e tu,poi lo riordini:rolleyes::w00t::laugh2::wink_:

a sanbenedetto per il giro del sabato e la cena ci sarò !!!!!!

TIGRE SIBERIANA
08/05/2011, 18:31
Dumbix mi dispiace

certo che tu e tuo padre siete stati proprio sfortunati ad avere questi problemi e per di più proprio quando siamo alle porte della bella stagione

meglio cercare qualcosa per non pensarci

dumbix01
08/05/2011, 19:30
Dumbix mi dispiace

certo che tu e tuo padre siete stati proprio sfortunati ad avere questi problemi e per di più proprio quando siamo alle porte della bella stagione

meglio cercare qualcosa per non pensarci

Mi sono anche appena lasciato con la ragazza, meglio pensare solo al lavoro !!!!:cry:

SImpaticissimo !!!! :coool::tongue::biggrin3:

poi ti faccio sapere come va che se ti interessa la prox volta fo' la GDA aanche x le cartucce davanti

ieri lo miravo dentro la scatola....... :cry:

SadShape
08/05/2011, 21:11
Fatti forza.. anche il mio non è assolutamente un bel periodo.. ma il fatto di pensare che prima o poi finirà e tornerò a godermi la mia moto durante un bel giro in cima a qualche passo sperduto mi da lo stimolo per superare certe sfortune che possono sempre capitare!:wink_:

TIGRE SIBERIANA
08/05/2011, 21:21
Mi sono anche appena lasciato con la ragazza, meglio pensare solo al lavoro !!!!:cry:

:ph34r:

ma allora vi hanno fatto la macumba

dumbix01
08/05/2011, 21:48
:ph34r:

ma allora vi hanno fatto la macumba

Si ma di certo e' stat una liberazione, infatti non c'era poi tutto quel feeling tra noi, e mancava il rispetto che viene prima di tutto.
in fondo una stoir iniziata male ma finita .... x fortuna !!!
non rimpiango nulla anche se mi spiace constatare ancora una volta che in fatto di donne non scegliere

Azathot
08/05/2011, 21:53
Si ma di certo e' stat una liberazione, infatti non c'era poi tutto quel feeling tra noi, e mancava il rispetto che viene prima di tutto.
in fondo una stoir iniziata male ma finita .... x fortuna !!!
non rimpiango nulla anche se mi spiace constatare ancora una volta che in fatto di donne non scegliere

L'importante è tornare in sella quanto prima!

Di zavorrine è pieno il mondo... :wink_:

marcocosta80
08/05/2011, 22:12
........... e si !! finita prima di iniziare !!!!

io mi sono rotto un piede , ne avro' x parecchio , me lo hanno gia' detto e non so ancora se dovro' operarmi , la prox settimana al controllo sapro' di + ..................
frattura scomposta che interessa anche il polllicione del piede destro ........

mio padre (anche lui motomunito e motociclista appassionato) ha una grossa infezione all'occhio sinistro e deve operarsi anche di cataratta che gli e' comparsa in modo quasi improvviso, ora non vede una cippa dall'occhio e prima di fine giugno non puo' fare l'operazione ..............

sto sabato si metteno le tate sotto il telone e si aspettano i mesi a venire nella speranza di una migliore sorte ... !!!!:cry::cry:
Ma una gita a lourdes?... Che ne dici?...

pippo167
09/05/2011, 06:14
a sanbenedetto per il giro del sabato e la cena ci sarò !!!!!!

:yess:

SImpaticissimo !!!! :coool::tongue::biggrin3:

poi ti faccio sapere come va che se ti interessa la prox volta fo' la GDA aanche x le cartucce davanti

ieri lo miravo dentro la scatola....... :cry:

era per sdrammatizzare :biggrin3: dai coraggio siamo con te:wink_:

maskerina
09/05/2011, 12:48
Vi rinnovo i miei più sinceri auguri di pronta guarigione!