PDA

Visualizza Versione Completa : domanda stupida sulle borse...

Chelito
05/05/2011, 19:47
...ma non troppo.
Ho notato che montando le borse laterali sulla Bonnie e facendo passare le cinghie tra sella e telaio,queste vanno a schiacciare il raddrizzatore e un contatto multipolare.
La cosa non mi piace neanche un pò;voi come legate le vostre borse ai telaietti?

tbb800
05/05/2011, 20:23
Veramente le mie passano solo sul telaio e non toccano nulla di rilevante.

Chelito
05/05/2011, 20:34
Veramente le mie passano solo sul telaio e non toccano nulla di rilevante.

Ottimo!
Ho visto però in giro,delle borse in pelle che hanno una fascia bella ampia che và messa tra sella e telaio e che inesorabilmente andrà a schiacciare i componenti elettrici.
Ho delle Ixon morbide che montavo sul Suzuki queste

http://img27.imageshack.us/img27/6995/hlkjh.jpg

..e le fasce in velcro vanno a battere proprio lì...

tbb800
05/05/2011, 20:40
Ok mi fido sulla parola :wink_: Scherzi a parte ho quelle originali in cordura Triumph e come detto non toccano nulla. Poi ho due borse in pelle che si attaccano solo sui telaietti, e che ancora non mi hanno stranamente rubato. Hanno però il vantaggio che posso sfilarle molto facilmente senza smontare la sella.
Stessa cosa può fare chi un giorno le noterà e me le fotterà :cry:

Chelito
05/05/2011, 20:42
Ok mi fido sulla parola :wink_: Scherzi a parte ho quelle originali in cordura Triumph e come detto non toccano nulla. Poi ho due borse in pelle che si attaccano solo sui telaietti, e che ancora non mi hanno stranamente rubato. Hanno però il vantaggio che posso sfilarle molto facilmente senza smontare la sella.
Stessa cosa può fare chi un giorno le noterà e me le fotterà :cry:

SPERO PROPRIO DI NO!!!:biggrin3:

immo...bile
05/05/2011, 21:01
A Palermo non le fanno ste cose:rolleyes:
Da NOI è diverso:cry:

Chelito
05/05/2011, 21:13
Arca,ti ho mandato un messaggio sulla tua mail...
Ciao!

tbb800
05/05/2011, 21:55
A Palermo non le fanno ste cose:rolleyes:
Da NOI è diverso:cry:

A Lugano forse, quì da me non lasciano neppure il pezzo di marciapiede dove hai parcheggiato la moto :biggrin3:

Gian
06/05/2011, 08:49
Le borse originali non toccano nulla.....le Givi che ho preso per i WE più "lunghi" hanno il velcro e tre cinghie che vanno ad interferire coi cablaggi...(bruttissima cosa).....ho risolto così....fascia centrale intera sotto sella che passa lontana dai cablaggi....le due alle estremità con velcro sopra la sella....non danno fastidio al passeggero

LordWhiteSnow
06/05/2011, 10:41
Le borse originali non toccano nulla.....le Givi che ho preso per i WE più "lunghi" hanno il velcro e tre cinghie che vanno ad interferire coi cablaggi...(bruttissima cosa).....ho risolto così....fascia centrale intera sotto sella che passa lontana dai cablaggi....le due alle estremità con velcro sopra la sella....non danno fastidio al passeggero

Q8, le cordura originali non toccano niente :rolleyes: