PDA

Visualizza Versione Completa : pass paddock Monza



Dragoide
05/05/2011, 19:33
Buona sera,
Ho vinto 2 pass paddock per il Gran Premio WSBK di Monza, volevo sapere se è compreso anche l'entrata e le tribune.. Qualcuno sa qualcosa?

urasch
05/05/2011, 21:09
che culo!

D74
05/05/2011, 21:11
che culo!

q8

laura83
05/05/2011, 21:11
Buona sera,
Ho vinto 2 pass paddock per il Gran Premio WSBK di Monza, volevo sapere se è compreso anche l'entrata e le tribune.. Qualcuno sa qualcosa?

Ciao !!!
Con i pass paddock entri in autodromo e hai possibilità di fare un giro nei paddock dove troverai i motorhome dei team e i loro stand con le ombrelline, oltre alla possibilità di seguire l'esibizione di stuntman e visitare il piccolo villaggio che allestiscono dietro la tribuna della Ascari dove troverai degli stand delle case motociclistiche e ditte correlate con le loro ultime novità e accessori...

Credo che avrai accesso a una tribuna specifica e non a tutte in quanto fino all'anno scorso ogni tribuna era dedicata (ad esempio Ducati, Yamaha, Bmw ecc.)

Mi pare inoltre che dal paddock si abbia l'accesso alla zona "prato" che si trova dalla parte opposta alle tribune della Ascari...

Buon divertimento !:wink_:

Dragoide
05/05/2011, 21:49
Ciao !!!
Con i pass paddock entri in autodromo e hai possibilità di fare un giro nei paddock dove troverai i motorhome dei team e i loro stand con le ombrelline, oltre alla possibilità di seguire l'esibizione di stuntman e visitare il piccolo villaggio che allestiscono dietro la tribuna della Ascari dove troverai degli stand delle case motociclistiche e ditte correlate con le loro ultime novità e accessori...

Credo che avrai accesso a una tribuna specifica e non a tutte in quanto fino all'anno scorso ogni tribuna era dedicata (ad esempio Ducati, Yamaha, Bmw ecc.)

Mi pare inoltre che dal paddock si abbia l'accesso alla zona "prato" che si trova dalla parte opposta alle tribune della Ascari...

Buon divertimento !:wink_:

Bene grazie! io avevo paura di pagare 70 per entrata e tribuna.. e i pass paddock erano solo per il paddock..

boris69
06/05/2011, 07:44
Non so' Io non sarei cosi' sicuro. Su www.monzanet,it (http://www.monzanet,it) trovi tutii i riferimenti e secondo me' ti conviene telefonare, dico questo perche' in teoria il Pass Paddock si paga a parte ed in + rispetto al biglietto d' ingresso !!

Ingresso tribune 70€, supplemento pass paddock 50€ oppure
Ingresso tribune + pass paddock a 100€

Dipende da che cosa ti ritrovi per le mani ??

Millejager
06/05/2011, 08:23
lo scorso anno ero all'hospitality con il pass paddock... puoi entrare in un paio di tribune ma non in tutte.... gara 2 me la son vista in uscita dalla variante Ascari ;)

Dragoide
06/05/2011, 10:24
Bene ho chiamato pista e dainese mia hanno detto è compreso paddock , tribuna centrale e ovviamente l'entrata.. :-)

Mino TB
06/05/2011, 10:56
complimenti!

boris69
06/05/2011, 11:53
Bel fondoschiena hai !!

Io li ho pagati per intero :ph34r:

Allora ci vediamo a Monza. :biggrin3:

Dragoide
06/05/2011, 14:37
Bel fondoschiena hai !!

Io li ho pagati per intero :ph34r:

Allora ci vediamo a Monza. :biggrin3:

Sono anche i tuoi grigi con scritto paddock? quanto verrebero?