PDA

Visualizza Versione Completa : cosa fanno gli uomini quando vengono piantati?



Pagine : [1] 2 3

Strega Klà
06/05/2011, 06:36
Allora...
Mia nipote si è lasciata e sta malissimo
Piera ha concluso una relazione....sta bene ma..non brilla
Marina si è lasciata e stà malissimo....
Io..non sono fidanzata e stò da Dio :tongue:
Quindi stasera le prendo....apertivo...poi tassativa cena al Buffalo dove si
mangia rigorosamente con le mani e voglio uscire di li impiastrata come un imbianchino cieco....dopo di che...rummettino al pub per tirar notte....
E in Cul@ a chi ci fa star male:wink_:



Voi che fate in situazioni simili..???
Avete più di noi l'istinto cameratesco immagino.....:rolleyes:

jamex
06/05/2011, 06:56
più che da uomo o donna varia da persona a persona......io quando la mia ex mi lasciò dopo 4 anni passai un paio di mesi di merda.......ma grazie agli amici e a quel senso cameratesco (sia da parte di amiche che di amici) ho passato un'estate spettacolare

Gianluca74
06/05/2011, 07:01
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Chinaski
06/05/2011, 07:02
Alcuni vanno a z@kk@le...:ph34r:
:biggrin3:

fearless
06/05/2011, 07:04
ridateci Babe :cry:

jamex
06/05/2011, 07:06
io sono l'unico che risponde seriamente ai post della strega e ci fosse mai una volta che mi arrivi un biscotto :dry::dry::dry::dry::dry:

Cino
06/05/2011, 07:06
Alcuni tentano di uccidere la ex...

Strega Klà
06/05/2011, 07:06
più che da uomo o donna varia da persona a persona......io quando la mia ex mi lasciò dopo 4 anni passai un paio di mesi di merda.......ma grazie agli amici e a quel senso cameratesco (sia da parte di amiche che di amici) ho passato un'estate spettacolare


si và bè....ma credo che in certe situazioni uno/a si rivolga principalmente a quelli del suo stesso sesso no??
Anche io ho un sacco di amici ( Bè...un sacco .... Legend Sago Topper BoBo Bru AndreaHD Nico Luca Gigi e AlcideX) peròòò...per problemi di cuore, il primo sostegno lo cerco da Piera Diana e Chetti :blink:
E in genere finiamo a shortini celebrando le scagure che potrebbero capitare allo sfortunato di turno:rolleyes:


io sono l'unico che risponde seriamente ai post della strega e ci fosse mai una volta che mi arrivi un biscotto :dry::dry::dry::dry::dry:


:rolleyes::rolleyes: Ma hai scritto che le Streghe non esistono.....
e se non esistono le streghe...non esistono nemmeno i biscotti delle streghe......:rolleyes::rolleyes:

jamex
06/05/2011, 07:09
si và bè....ma credo che in certe situazioni uno/a si rivolga principalmente a quelli del suo stesso sesso no??
Anche io ho un sacco di amici ( Bè...un sacco .... Legend Sago Topper BoBo Bru AndreaHD Nico Luca Gigi e AlcideX) peròòò...per problemi di cuore, il primo sostegno lo cerco da Piera Diana e Chetti :blink:
E in genere finiamo a shorini celebrando le scagure che potrebbero capitare allo sfortunato di turno:rolleyes:




:rolleyes::rolleyes: Ma hai scritto che le Streghe non esistono.....
e se non esistono le streghe...non esistono nemmeno i biscotti delle streghe......:rolleyes::rolleyes:

va beh, visto che ti stò rispondendo mi sono convinto che le streghe esistono :dry::dry::dry::dry::dry::dry:

poi tornando al post........quando ho avuto problemi sentimentali mi sono rivolto indistintamente sia ad amici che ad amiche

Black Death
06/05/2011, 07:12
Allora caso 1° mollato da fidanzata.

Spesso si fanno una lampada da 4 ore e poi tutti rossi come delle lampadine si ubriacano e ci provano con qualsiasi cosa cammini facendo le peggiori figure della loro vita......

Caso 2 mollato da Moglie

....... quindi separazione e Divorzio di solito gli uomini vanno in farmacia a comprare la Vasellina aspettando la sentenza che 10 su 10 li inchiappetta a vita...



;;)

Strega Klà
06/05/2011, 07:14
........quando ho avuto problemi sentimentali mi sono rivolto indistintamente sia ad amici che ad amiche


allora non vale...voglio sapere cosa fate tra uomini :sleep2:


Allora caso 1° mollato da fidanzata.

Spesso si fanno una lampada da 4 ore e poi tutti rossi come delle lampadine si ubriacano e ci provano con qualsiasi cosa cammini facendo le peggiori figure della loro vita......
;;)





:blink: Perchè la lampada???:blink:

vecchialenza
06/05/2011, 07:15
Voi che fate in situazioni simili..???
:

capitato solo 2-3 volte ormai più di venticinque anni fà , ricordo solo la voglia di rimanere soli ed un sacco d'amici str@nzi che non Ti lasciavano in pace :tongue:

cardinero76
06/05/2011, 07:16
Allora caso 1° mollato da fidanzata.

Spesso si fanno una lampada da 4 ore e poi tutti rossi come delle lampadine si ubriacano e ci provano con qualsiasi cosa cammini facendo le peggiori figure della loro vita......

Caso 2 mollato da Moglie

....... quindi separazione e Divorzio di solito gli uomini vanno in farmacia a comprare la Vasellina aspettando la sentenza che 10 su 10 li inchiappetta a vita...


;;)



:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giustissimo....

G79
06/05/2011, 07:17
ridateci Babe :cry:

:risate::risate::risate:

Strega Klà
06/05/2011, 07:19
:risate::risate::risate:


:dry: A Fear gli ho scritto in privato.....
e testaàttentino :dry: :sick:







:biggrin3:

jamex
06/05/2011, 07:19
allora non vale...voglio sapere cosa fate tra uomini :sleep2:



quell'estate lì sono partito con un mio amico e sono andato alle Canarie dove ci siamo ubriacati 7 giorni su 7 facendo delle figure di merda assurde!!!!!!! una vacanza mitica!!!!!!!!!!!! (considera che io di alcolico non bevo quasi niente e lì appena arrivati ci siamo scolati 5 cuba libre :wacko::wacko::wacko::wacko:)


P.s: mi pento di aver detto che le streghe non esistono :laugh2::laugh2:

Strega Klà
06/05/2011, 07:21
un sacco d'amici str@nzi che non Ti lasciavano in pace :tongue:


Dettagli :coool:

G79
06/05/2011, 07:22
quell'estate lì sono partito con un mio amico e sono andato alle Canarie dove ci siamo ubriacati 7 giorni su 7 facendo delle figure di merda assurde!!!!!!! una vacanza mitica!!!!!!!!!!!! (considera che io di alcolico non bevo quasi niente e lì appena arrivati ci siamo scolati 5 cuba libre :wacko::wacko::wacko::wacko:)


P.s: mi pento di aver detto che le streghe non esistono :laugh2::laugh2:


7 notti da leoni??? :tongue:

jamex
06/05/2011, 07:23
7 notti da leoni??? :tongue:

7 giorni fenomenali, delle figure di merda che non hanno dell'umano................una vacanza che rimarrà nel cuore!!!!!!!!!!!!

Strega Klà
06/05/2011, 07:24
7 giorni fenomenali, delle figure di merda che non hanno dell'umano................una vacanza che rimarrà nel cuore!!!!!!!!!!!!



Dettagli anche tu :coool:

G79
06/05/2011, 07:26
:dry: A Fear gli ho scritto in privato.....
e testaàttentino :dry: :sick:







:biggrin3:


:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sai benissimo che mi piacciono i tuoi post... ma quando ho letto la risposta di Fear non ho resistito!!!

jamex
06/05/2011, 07:27
Dettagli anche tu :coool:

senza biscotti niente dettagli :fisch::fisch::fisch:

Anacleto68
06/05/2011, 07:29
chiuso un buco ....... se ne aprono a dozzine

Strega Klà
06/05/2011, 07:30
chiuso un buco ....... se ne aprono a dozzine


Va bè..ma che fai tra un buco e gli altri 11?:dry:

Strega Klà
06/05/2011, 07:32
Come per le donne, è soggettivo. Dipende da uomo a uomo, da quanto forte era il rapporto con chi ti ha piantato.
Solitamente pianto io, sono stato piantato solo 2 volte. Il problema è che queste 2 volte si sono verificate nell'arco di 2 mesi. Sinceramente, ci sono stato un male cane, e a distanza di ormai 5 mesi non posso dire che mi sia passata del tutto.


MA CHE HAI FATOOOOOOO???????
NOM VOGLIO SAPERE COME STAI..( :coool: sono umana) voglio sapere
come te la fai passare:wink_:

streetTux
06/05/2011, 07:34
Hai ragione, scusa. :wink_:

Moto e alcool.

Tantissimo alcool.

il leso
06/05/2011, 07:36
Se il sentimento è forte stai di merda....poi grazie a qualcuno che ti tira fuori da paranoie e canzoni tipo Masini inizi a capire (o ti autoconvinci) che non ti merita e inizi a fare i tour dei bar cercando di sbronzarti il Piu possibile e a raccattare numeri di cell da usare da sobrio.....cmq mai rima ere da soli anche se si vorrebbe, a cuasa di Masini si possono fare cazzate...

:D

jamex
06/05/2011, 07:36
senza biscotti niente dettagli :fisch::fisch::fisch:

q8

vulcano
06/05/2011, 07:37
mah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anacleto68
06/05/2011, 07:38
Va bè..ma che fai tra un buco e gli altri 11?:dry:

wisky, grappa e manovelle

Fabri83
06/05/2011, 07:41
Allora caso 1° mollato da fidanzata.

Spesso si fanno una lampada da 4 ore e poi tutti rossi come delle lampadine si ubriacano e ci provano con qualsiasi cosa cammini facendo le peggiori figure della loro vita......

Caso 2 mollato da Moglie

....... quindi separazione e Divorzio di solito gli uomini vanno in farmacia a comprare la Vasellina aspettando la sentenza che 10 su 10 li inchiappetta a vita...



;;)

:risate2::risate2::risate2:

Scherzi a parte... secondo me dipende molto da carattere a carattere.
Io ad esempio se ci tengo veramente sto molto male, come primo impatto mi chiudo e soffro. Poi per reagire devo reagire con un po di rabbia e voglia di riprendermi, mi serve molto parlare tanto con gli altri.... specialmente con amiche. Con gli amici mi viene più da...."giro in moto e non ci penso" o "una birra e usciamo e non ci penso".
Io su questioni sentimentali riesco ad aprirmi di più con amiche che con amici. Però a volte in questo modo è facile che capiti che queste "amiche" nascondono nel parlare e nei loro consigli degli interessi.
Nel senso...personalmente sono convinto che il consiglio di un amico sia tendenzialmente più sincero di quello di un amica.

marmor
06/05/2011, 07:48
Questi per cominciare...

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTgyC1TR5LZVNzLFqkfHWrVKR1KWfvEUp_KTe2qndliFQ--UVAl http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQZz0mf5o6HhCCNUEIAQfvFDhnL0mbbQ7U8DtL-DYBvk_oxFizT http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQY8aZtldzGndyycXsDvikutcmT-cdwrPmW3oKlgut6j5T3Qb34tQ http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTZs-JW7RVwmS5YSplBTwXYTc47Ec--cHM1VbRfyJ29K366RzZXgg


Poi questi...

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcToqhbU1jb_Rsk8PkrIpYLJJkvThKRSnVTjx1IIXgZVZIEC7BVlOw

http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRzSRKBwiytolHQpIVHHsnRANawICEpzS12g8vHj-86EZVYneWp http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTcmwGMTNBHJ3R4Kc4dzJr0zRFpeV7Eqb3g1QmXi5jCErT6aLajHg http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQl7qoE--3VffzcjHBTgU9OIycShuzQkgFmqHyW7LuiSEoPDTCMoA http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTYGOkeelP4E8BdQwmFzO9t9HcqV66TLcQZUlbpF5gxBH0FS_OG



....e dopo la sbornia e l'indigestione un bel giro in moto con gli amici!!:wink_:

Segy
06/05/2011, 07:49
grazie alla strega che ci tiene informata delle sue notte brave! :biggrin3:

devargas
06/05/2011, 07:54
Allora...
Mia nipote si è lasciata e sta malissimo
Piera ha concluso una relazione....sta bene ma..non brilla
Marina si è lasciata e stà malissimo....
Io..non sono fidanzata e stò da Dio :tongue:
Quindi stasera le prendo....apertivo...poi tassativa cena al Buffalo dove si
mangia rigorosamente con le mani e voglio uscire di li impiastrata come un imbianchino cieco....dopo di che...rummettino al pub per tirar notte....
E in Cul@ a chi ci fa star male:wink_:



Voi che fate in situazioni simili..???
Avete più di noi l'istinto cameratesco immagino.....:rolleyes:

Considerato che il mio approccio era romantico, le prime volte, parlavo e piangevo come un vitello esternando il mio dolore ad amici, parenti, portieri, commari ecc. ecc. Ma ero piccolino ed imberbe e le mie donne in genere più grandi e scafate di me. Poi è cambiato il registro: sempre romantico, ma, lasciato, andavo a festeggiare con gli amici la ritrovata libertà. Si potrebbe dire, ma allora sei un vigliaccone, perchè non lasciavi tu se ti soffocava? Ero cavaliere, sai, la parola d'onore, l'impegno preso. Ma le donne hanno un altro senso dell'onore. :wink_: (Potrei anche dire per fortuna). Poi sono cambiato ancora, mi lasciavo correre dietro, non promettevo illusioni, ero concreto, e lasciavo con molta più facilità. Ogni tempo, credo abbia nell'individuo la sua buona dose di idealismi ed orgogli, lesi dall'esser lasciati, soprattutto in una donna. Solo la maturità e le esperienze accumulate ti presentano le cose nella loro giusta prospettiva. A volte un pochino di cinismo è importante averlo...anzi, non cinismo: realismo o fatalismo. (Che è quasi la stessa cosa, anche per assonanza). Ciao. :biggrin3:

Micha
06/05/2011, 07:55
Questi per cominciare...

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTgyC1TR5LZVNzLFqkfHWrVKR1KWfvEUp_KTe2qndliFQ--UVAl http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQZz0mf5o6HhCCNUEIAQfvFDhnL0mbbQ7U8DtL-DYBvk_oxFizT http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQY8aZtldzGndyycXsDvikutcmT-cdwrPmW3oKlgut6j5T3Qb34tQ http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTZs-JW7RVwmS5YSplBTwXYTc47Ec--cHM1VbRfyJ29K366RzZXgg


Poi questi...

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcToqhbU1jb_Rsk8PkrIpYLJJkvThKRSnVTjx1IIXgZVZIEC7BVlOw

http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRzSRKBwiytolHQpIVHHsnRANawICEpzS12g8vHj-86EZVYneWp http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTcmwGMTNBHJ3R4Kc4dzJr0zRFpeV7Eqb3g1QmXi5jCErT6aLajHg http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQl7qoE--3VffzcjHBTgU9OIycShuzQkgFmqHyW7LuiSEoPDTCMoA http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTYGOkeelP4E8BdQwmFzO9t9HcqV66TLcQZUlbpF5gxBH0FS_OG



....e dopo la sbornia e l'indigestione un bel giro in moto con gli amici!!:wink_:


:w00t:

:yess:

Strega Klà
06/05/2011, 08:02
realismo o fatalismo. (Che è quasi la stessa cosa, anche per assonanza). Ciao. :biggrin3:


:blink: Ma quanti anni hai scusa??


Marmor..m'hai fatto schiantà :biggrin3:


Segy: Sciò! :sleep2:



Jamex : Se esistessi..te li farei :sleep2:

miss_valentine
06/05/2011, 08:06
Mai stata piantata :smoke_:


:D


A parte gli scherzi ...

penso che quelli siano i momenti in cui starsene per conto proprio: puoi stare in compagnia e calarti l'impossibile :fisch: ma di fondo il dolore c'è, se l'affronti a viso aperto scopri spesso di avere risorse che non immaginavi e ne esci più forte di prima :wink_:


La solitudine a volte è la migliore delle cure.




Buongiorno Stregaccia del mi corazon :wub:

jamex
06/05/2011, 08:07
:blink: Ma quanti anni hai scusa??




Jamex : Se esistessi..te li farei :sleep2:

Stai scrivendo e quindi esisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho ritrattato sull'esistenza delle streghe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


biscotti?

vulcano
06/05/2011, 08:08
Va bè..ma che fai tra un buco e gli altri 11?:dry:
basta!
eravamo segretamente fidanzati .........ma ora ti lascio questo è troppo addio!

jamex
06/05/2011, 08:09
Mai stata piantata :smoke_:


:D


A parte gli scherzi ...

penso che quelli siano i momenti in cui starsene per conto proprio: puoi stare in compagnia e calarti l'impossibile :fisch: ma di fondo il dolore c'è, se l'affronti a viso aperto scopri spesso di avere risorse che non immaginavi e ne esci più forte di prima :wink_:


La solitudine a volte è la migliore delle cure.




Buongiorno Stregaccia del mi corazon :wub:

secondo me la solitudine accresce il dolore perchè si fanno pensieri su pensieri ..............gli amici ti aiutano invece ti aiutano ad apprezzare la libertà ritrovata

Strega Klà
06/05/2011, 08:10
basta!
eravamo segretamente fidanzati .........ma ora ti lascio questo è troppo addio!



:cry: Non si piantano le fidanzate segrete di venerdì........:cry::cry:



Jamex si dai :wink_: mandami indirizzo p.m :wink_:


Mizz.....:wub::wub::wub: ahhhhhhhhhhhhhh.......ti scrivo p.m:wub:

Silvan
06/05/2011, 08:11
festeggiano! :w00t::laugh2:

Gian
06/05/2011, 08:12
Oltre a festeggiare, con donnette allegre e amici, si comprano moto e auto nuove!!!!

nyctal
06/05/2011, 08:13
se sono a soldi vado a puttane altrimenti mi faccio le seghe, in entrambi i casi la mancanza viene totalmente colmata.

Segy
06/05/2011, 08:14
tra jamex e strega è un dramma... non trovano pace dh!!

wailingmongi
06/05/2011, 08:14
dipende sempre d ache tipo di relazione si aveva prima...comunque personalmente me ne faccio una ragione e sorrido pensando che il mondo è pieno di donne.

Micha
06/05/2011, 08:15
secondo me la solitudine accresce il dolore perchè si fanno pensieri su pensieri ..............gli amici ti aiutano invece ti aiutano ad apprezzare la libertà ritrovata

Forse dipende dal carattere :wink_:
Anche io tendo a isolarmi completamente.. non esiste che qualcuno mi veda star male :dry:
E visto che in certe occasioni è troppo faticoso far finta di star bene davanti agli altri... mi trasformo in eremita finchè mi passa.

Alcool, patatine e nutella in quei casi sono i miei migliori amici :cry:

Silvan
06/05/2011, 08:16
Alcool, patatine e nutella in quei casi sono i miei migliori amici :cry:

prendi l'ecstasy, molto meglio! :laugh2:

Millejager
06/05/2011, 08:17
ho visto varie reazioni.... chi si alcolizza, chi si droga... chi va a zoccole :D:D

Fabri83
06/05/2011, 08:18
Forse dipende dal carattere :wink_:
Anche io tendo a isolarmi completamente.. non esiste che qualcuno mi veda star male :dry:
E visto che in certe occasioni è troppo faticoso far finta di star bene davanti agli altri... mi trasformo in eremita finchè mi passa.

Alcool, patatine e nutella in quei casi sono i miei migliori amici :cry:

In effetti le patatine servono

kauko
06/05/2011, 08:19
Allora...
Mia nipote si è lasciata e sta malissimo
Piera ha concluso una relazione....sta bene ma..non brilla
Marina si è lasciata e stà malissimo....
Io..non sono fidanzata e stò da Dio :tongue:
Quindi stasera le prendo....apertivo...poi tassativa cena al Buffalo dove si
mangia rigorosamente con le mani e voglio uscire di li impiastrata come un imbianchino cieco....dopo di che...rummettino al pub per tirar notte....
E in Cul@ a chi ci fa star male:wink_:



Voi che fate in situazioni simili..???
Avete più di noi l'istinto cameratesco immagino.....:rolleyes:
io di solito sono controverso tra diverse strade possibili.
la orima tendenza è autodistruttiva e allora medito vie d'uscita clamorose, per es prendere un aereo in affitto e spiaccicarmi contro il pirellone...
poi sopita la pinta verso l'interno ho la tendenza a esplodere verso l'esterno, vorrei andare nei parchi e stramazzare tutte le coppiette...

sedati tutti gli istinti e superata la fase depressiva comincio a guardare avanti e mi fidanzo di nuovo, ma quando la storia dovesse finire ricomincio il circuito...

Strega Klà
06/05/2011, 08:19
Va bè..comunque mi sarebbe piaciuto sapere cosa fare voi con i vostri amici...
solo Jamex Vecchia lenza e Devr mi han risposto a modo:cry:

Fabri83
06/05/2011, 08:21
Va bè..comunque mi sarebbe piaciuto sapere cosa fare voi con i vostri amici...
solo Jamex Vecchia lenza e Devr mi han risposto a modo:cry:


:dry::dry::dry::dry::dry::dry:

Segy
06/05/2011, 08:23
certo dipende anche dal tipo di rapporto che stai vivendo, talvolta può essere una liberazione e te ne rendi conto solo dopo che ti sei mollato.

jamex
06/05/2011, 08:24
prendi l'ecstasy, molto meglio! :laugh2:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


:dry::dry::dry::dry::dry::dry:

te inquini i post :dry::dry::dry:

miss_valentine
06/05/2011, 08:25
certo dipende anche dal tipo di rapporto che stai vivendo, talvolta può essere una liberazione e te ne rendi conto solo dopo che ti sei mollato.

Vero :biggrin3:

Obsolete
06/05/2011, 08:26
io ho preso atto, sapendo che tutto finisce e ringraziandola per avermi sopportato per 3 anni. poi ho continuato a fare quello che stavo facendo (studiare tosto per un esame) e basta. facile, visto che i problemi sentimentali non sono veri problemi.










la moto inaffidabile... questo è un problema:dry::dry::dry:

jamex
06/05/2011, 08:27
tra jamex e strega è un dramma... non trovano pace dh!!

:ph34r::ph34r::ph34r:

burnout
06/05/2011, 08:28
Alcuni vanno a z@kk@le...:ph34r:
:biggrin3:

io aspetto che vengano le zokkole da me :rolleyes:

Silvan
06/05/2011, 08:29
io aspetto che vengano le zokkole da me :rolleyes:

e allora morirai di pippe :biggrin3::tongue:

Intrip
06/05/2011, 08:30
non tutti lo ammetteranno, cmq:
segh@ segh@ segh@

:ph34r:

Fabri83
06/05/2011, 08:30
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:



te inquini i post :dry::dry::dry:

:rolleyes:

veramente ho risposto seriamente anche io :wink_:

wailingmongi
06/05/2011, 08:30
Va bè..comunque mi sarebbe piaciuto sapere cosa fare voi con i vostri amici...
solo Jamex Vecchia lenza e Devr mi han risposto a modo:cry:

vado a mettere in pratica quello che ho scritto nell'altro messaggio

Intrip
06/05/2011, 08:32
io aspetto che vengano le zokkole da me :rolleyes:

e chi sei bebbuskoni ? :rolleyes:

jamex
06/05/2011, 08:34
certo dipende anche dal tipo di rapporto che stai vivendo, talvolta può essere una liberazione e te ne rendi conto solo dopo che ti sei mollato.

Quotissimo...........quando mi lasciai dopo 4 anni di fidanzamento sembrava un dramma...........................poi dopo l'estate mi resi veramente conto di doverla ringraziare con tutto me stesso per avermi lasciato e poi conobbi la mia attuale ragazza :wub::wub::wub::wub::wub: (p.s: sia io che la mia ragazza siamo nati l'11 settembre e ci siamo messi insiema il 02 novembre :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: secondo voi cosa significa?)

P.s2: il giorno del mio compleanno la mia ex mi manda un messaggio dicendomi: "sei sempre nei miei pensieri"...............ed io le rispondo " nei miei pensieri c'è solo il giorno più bello che mi ha fatto passare...cioè quando mi hai lasciato, grazie davvero per quel giorno, mi hai cambiato la vita in meglio"..............per tutto il resto c'è mastercard

burnout
06/05/2011, 08:38
e chi sei bebbuskoni ? :rolleyes:

no un semplice lavoratore a contatto con moltissima gente tra le quali donne di cui l'80 per cento tutte zoccole :ph34r:

superIII
06/05/2011, 08:39
Quotissimo...........quando mi lasciai dopo 4 anni di fidanzamento sembrava un dramma...........................poi dopo l'estate mi resi veramente conto di doverla ringraziare con tutto me stesso per avermi lasciato e poi conobbi la mia attuale ragazza :wub::wub::wub::wub::wub: (p.s: sia io che la mia ragazza siamo nati l'11 settembre e ci siamo messi insiema il 02 novembre :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: secondo voi cosa significa?)

P.s2: il giorno del mio compleanno la mia ex mi manda un messaggio dicendomi: "sei sempre nei miei pensieri"...............ed io le rispondo " nei miei pensieri c'è solo il giorno più bello che mi ha fatto passare...cioè quando mi hai lasciato, grazie davvero per quel giorno, mi hai cambiato la vita in meglio"..............per tutto il resto c'è mastercard

occhio a non tirartela...

Silvan
06/05/2011, 08:40
no un semplice lavoratore a contatto con moltissima gente tra le quali donne di cui l'80 per cento tutte zoccole :ph34r:

ti lascio il mio numero in privato :biggrin3:

superIII
06/05/2011, 08:40
no un semplice lavoratore a contatto con moltissima gente tra le quali donne di cui l'80 per cento tutte zoccole :ph34r:

Illuminaci :popcornsmiley:

jamex
06/05/2011, 08:41
occhio a non tirartela...

in che senso?

superIII
06/05/2011, 08:41
ti lascio il mio numero in privato :biggrin3:

piano piano, uno alla volta... :wink_:

Intrip
06/05/2011, 08:42
no un semplice lavoratore a contatto con moltissima gente tra le quali donne di cui l'80 per cento tutte zoccole :ph34r:

io conosco solo il restante 20% :cry:

cmq un mio amico anni fa diceva che le vere zoccole son quelle che non la danno :D

addio

superIII
06/05/2011, 08:44
io conosco solo il restante 20% :cry:

cmq un mio amico anni fa diceva che le vere zoccole son quelle che non la danno :D

addio

:risate2:

Silvan
06/05/2011, 08:50
piano piano, uno alla volta... :wink_:

beh dipende...anche più di uno :D

Segy
06/05/2011, 08:50
Quotissimo...........quando mi lasciai dopo 4 anni di fidanzamento sembrava un dramma...........................poi dopo l'estate mi resi veramente conto di doverla ringraziare con tutto me stesso per avermi lasciato e poi conobbi la mia attuale ragazza :wub::wub::wub::wub::wub: (p.s: sia io che la mia ragazza siamo nati l'11 settembre e ci siamo messi insiema il 02 novembre :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: secondo voi cosa significa?)

P.s2: il giorno del mio compleanno la mia ex mi manda un messaggio dicendomi: "sei sempre nei miei pensieri"...............ed io le rispondo " nei miei pensieri c'è solo il giorno più bello che mi ha fatto passare...cioè quando mi hai lasciato, grazie davvero per quel giorno, mi hai cambiato la vita in meglio"..............per tutto il resto c'è mastercard

io la mia ex la penso tutti le mattine quando vado in bagno, quella attuale non la penso proprio... ho già la testa piena di chiacchere quando la vedo **
:ph34r:

wlecurve
06/05/2011, 08:52
seghe???

miss_valentine
06/05/2011, 08:52
seghe???


non l'aveva ancora detto nessuno :rolleyes:

jamex
06/05/2011, 08:54
io la mia ex la penso tutti le mattine quando vado in bagno, quella attuale non la penso proprio... ho già la testa piena di chiacchere quando la vedo **
:ph34r:

anche :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Silvan
06/05/2011, 08:54
non l'aveva ancora detto nessuno :rolleyes:

partono in automatico :biggrin3:

Intrip
06/05/2011, 08:55
anche :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma la pensa al mattino per l'erezione o cosa ? :cipenso:

jamex
06/05/2011, 08:58
io la mia ex la penso tutti le mattine quando vado in bagno, quella attuale non la penso proprio... ho già la testa piena di chiacchere quando la vedo **
:ph34r:

io mi sono reso davvero conto che se fosse andato avanti quel rapporto (avevamo già fatto qualche progetto) sarebbe stato il più grosso errore della mia vita. la ringrazio veramente di essersene accorta al posto mio.........ed è veramente brutto sapere che tutti si stavano chiedendo il motivo per cui stavamo insieme

ABCDEF
06/05/2011, 08:59
no un semplice lavoratore a contatto con moltissima gente tra le quali donne di cui l'80 per cento tutte zoccole :ph34r:


io conosco solo il restante 20% :cry:

cmq un mio amico anni fa diceva che le vere zoccole son quelle che non la danno :D

addio

:wacko:quindi quelle che conosci , son zoccole o no ?

ma soprattutto: la affidano facilmente o ne sono gelose ?

jamex
06/05/2011, 08:59
ma la pensa al mattino per l'erezione o cosa ? :cipenso:

:cipenso::cipenso::cipenso:

Intrip
06/05/2011, 09:02
:wacko:quindi quelle che conosci , son zoccole o no ?

ma soprattutto: la affidano facilmente o ne sono gelose ?

non lo so, io sono serio e sposato, non ti so dire :ph34r:

Strega Klà
06/05/2011, 09:03
siete quasi tutti OT!!! :dry:

Porco zio vogli sapere cosa fate fra amici in caso di bisogno :mad:

ABCDEF
06/05/2011, 09:04
non lo so, io sono serio e sposato, non ti so dire :ph34r:

:ph34r: ma anch'io, infatti la mia era solo una curiosita' cosi', tanto per chiacchierare:dry:


e per valutare se fermarmi a trovarti la prox settimana :biggrin3:

Intrip
06/05/2011, 09:04
:cipenso::cipenso::cipenso:

mai sentito parlare di alzabandiera ? :laugh2:


siete quasi tutti OT!!! :dry:

Porco zio vogli sapere cosa fate fra amici in caso di bisogno :mad:

ti manca python ? ti vedo un pò acida oggi,
hai raggiunto la data di scadenza ? :D :tongue:

Segy
06/05/2011, 09:05
io mi sono reso davvero conto che se fosse andato avanti quel rapporto (avevamo già fatto qualche progetto) sarebbe stato il più grosso errore della mia vita. la ringrazio veramente di essersene accorta al posto mio.........ed è veramente brutto sapere che tutti si stavano chiedendo il motivo per cui stavamo insieme

e lo sai, si chiama abitudine.
oramai pensi che non esiste vita al di fuori di quel rapporto.

talvolta per paura di restare solo
talvolta perchè pensi, farti una nuova vita sia inutile per l'incertezza di trovar peggio oppure rivivere la medesima situazione
talvolta pensi che sia sbagliato pensare di buttar via anni di vita inutilmente per l'incertezza che può riservarti il futuro

Intrip
06/05/2011, 09:05
:ph34r: ma anch'io, infatti la mia era solo una curiosita' cosi', tanto per chiacchierare:dry:


e per valutare se fermarmi a trovarti la prox settimana :biggrin3:

fammi sapere che cerco di impegnarmi, no volevo dire di liberarmi x l'occasione :tongue:

jamex
06/05/2011, 09:08
e lo sai, si chiama abitudine.
oramai pensi che non esiste vita al di fuori di quel rapporto.

talvolta per paura di restare solo
talvolta perchè pensi, farti una nuova vita sia inutile per l'incertezza di trovar peggio oppure rivivere la medesima situazione
talvolta pensi che sia sbagliato pensare di buttar via anni di vita inutilmente per l'incertezza che può riservarti il futuro

purtroppo è tutto stra-verissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! con l'aggravante che i miei amici erano fidanzati con le sue amiche e quindi poteva sembrare un dramma lasciare quella situazione.....ed invece per fortuna c'ha pensato lei ed ora stò da Dio

Segy
06/05/2011, 09:10
purtroppo è tutto stra-verissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! con l'aggravante che i miei amici erano fidanzati con le sue amiche e quindi poteva sembrare un dramma lasciare quella situazione.....ed invece per fortuna c'ha pensato lei ed ora stò da Dio


:festaaa: :festaaa: :festaaa:


OT
non immagino dal vivo quanto chiacchera la strega... mi vien male solo pensarlo :ph34r:

Intrip
06/05/2011, 09:11
:festaaa: :festaaa: :festaaa:

non immagino dal vivo quanto chiacchera la strega... mi vien male solo pensarlo :ph34r:

q8 :sleep2:
anche se un gg prima o poi temo dovrò subirla :cry::cry::cry::cry:

Segy
06/05/2011, 09:12
q8 :sleep2:
anche se un gg prima o poi temo dovrò subirla :cry::cry::cry::cry:

.

Fabri83
06/05/2011, 09:13
e lo sai, si chiama abitudine.
oramai pensi che non esiste vita al di fuori di quel rapporto.

talvolta per paura di restare solo
talvolta perchè pensi, farti una nuova vita sia inutile per l'incertezza di trovar peggio oppure rivivere la medesima situazione
talvolta pensi che sia sbagliato pensare di buttar via anni di vita inutilmente per l'incertezza che può riservarti il futuro

saggezza.....quoto!
Spesso non ci si rende conto di quanto un pensiero costante possa influenzarci a dismisura su certe cose.
Alcuni caratteri fanno fatica a scrollarsi le abitudini, e questo non vale sono in amore ma in tutto. Spesso ci si lamenta di tante abitudini senza rendersi conto che si è schiavi di esse e ci si trova disorientati una volta che vengono a mancare. Questo anche quando finisce una storia.
E' importante non farsi soffocare da nulla, nel bene e nel male. Sapere affrontare le situazione con coraggio. E' la paura che ci frega. Superata quella tutto si risolve nel meglio...la vita spesso ci riserva anche delle belle sorprese dopo i momenti brutti.

Intrip
06/05/2011, 09:14
un gobbo che quota un gigliato, mah

ABCDEF
06/05/2011, 09:16
un gobbo che quota un gigliato, mah

sssssssssttttttt, che stan parlando seriamente :dry:

Fabri83
06/05/2011, 09:16
un gobbo che quota un gigliato, mah

consolati può succedere solo in argomenti del genere. sul calcio è guerra:coool:.
a proposito...sia te che segy ASSENTI ingiustificati alla discussione di ieri sul 5 maggio.

CONIGLI :laugh2:

streetTux
06/05/2011, 09:17
voglio sapere cosa fate fra amici in caso di bisogno

Leggendo tra le righe, puoi estrarre 3 tipi di soluzioni, delle quali solo le prime due si fanno tra amici:

- Alcool
- Zoccole
- Seghe

Fabri83
06/05/2011, 09:18
sssssssssttttttt, che stan parlando seriamente :dry:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

non succederà mai più :ph34r:

Strega Klà
06/05/2011, 09:18
:festaaa: :festaaa: :festaaa:


OT
non immagino dal vivo quanto chiacchera la strega... mi vien male solo pensarlo :ph34r:



:rolleyes: se fai discorsi intelligenti lascio parlare te....se parli come scrivi è ovvio che debba parlare io :rolleyes:

maxsamurai
06/05/2011, 09:18
boh non mi ricordo più...l'ultima volta è stato 7 anni fà...ora sono ufficialmente fidanzato con la Truzza che riempo di regalini :love2:

Intrip
06/05/2011, 09:19
consolati può succedere solo in argomenti del genere. sul calcio è guerra:coool:.
a proposito...sia te che segy ASSENTI ingiustificati alla discussione di ieri sul 5 maggio.

CONIGLI :laugh2:

:blink:

Strega Klà
06/05/2011, 09:19
Leggendo tra le righe, puoi estrarre 3 tipi di soluzioni, delle quali solo le prime due si fanno tra amici:

- Alcool
- Zoccole
- Seghe



:cry: quindi la differenza tra noi e voi sta nel punto 2 e nel punto 3 :cry:

Black Death
06/05/2011, 09:19
siete quasi tutti OT!!! :dry:

Porco zio vogli sapere cosa fate fra amici in caso di bisogno :mad:

Beh gli amici si vedono nel momento del bisogno...

...voi vi tenete chiusa la porta, noi di solito ci spingiamo nella speranza che uno si pisci sui pantaloni....

:laugh2::laugh2::laugh2:

;;)

ABCDEF
06/05/2011, 09:19
:rolleyes: se fai discorsi intelligenti lascio parlare te....se parli come scrivi è ovvio che debba parlare io :rolleyes:

magari ci mette qualche H in piu' , non so se basta :biggrin3:

Intrip
06/05/2011, 09:20
Leggendo tra le righe, puoi estrarre 3 tipi di soluzioni, delle quali solo le prime due si fanno tra amici:

- Alcool
- Zoccole
- STReghe

:ph34r:


:risate:


:rolleyes: se fai discorsi intelligenti lascio parlare te....se parli come scrivi è ovvio che debba parlare io :rolleyes:

:risate2:

miss_valentine
06/05/2011, 09:20
Beh gli amici si vedono nel momento del bisogno...

...voi vi tenete chiusa la porta, noi di solito ci spingiamo nella speranza che uno si pisci sui pantaloni....

:laugh2::laugh2::laugh2:

;;)


:laugh2:

devargas
06/05/2011, 09:23
:blink: Ma quanti anni hai scusa??





L'età potrebbe anche essere relativa se paragonata all'esperienza, invece, purtroppo, c'è anche quella. :wink_: 51...freschi freschi fatti. :w00t::w00t:

Gianluca74
06/05/2011, 09:26
Gli uomini quando vengono piantati fanno esattamente la stesse cose che fanno le donne quando vengono piantate....

billy64
06/05/2011, 09:28
Allora...
Mia nipote si è lasciata e sta malissimo
Piera ha concluso una relazione....sta bene ma..non brilla
Marina si è lasciata e stà malissimo....
Io..non sono fidanzata e stò da Dio :tongue:
Quindi stasera le prendo....apertivo...poi tassativa cena al Buffalo dove si
mangia rigorosamente con le mani e voglio uscire di li impiastrata come un imbianchino cieco....dopo di che...rummettino al pub per tirar notte....
E in Cul@ a chi ci fa star male:wink_:



Voi che fate in situazioni simili..???
Avete più di noi l'istinto cameratesco immagino.....:rolleyes:

Q8 il modo di mangiare con le mani,io stò male spesso ma perchè amo troppo una forumista(passami il termine)ma non posso averla tutta per me per ora,allora le scrivo poesie d'amore:wub:

ABCDEF
06/05/2011, 09:28
Gli uomini quando vengono piantati fanno esattamente la stesse cose che fanno le donne quando vengono piantate....

http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/35842_124672917574194_104548289586657_117011_2806062_n.jpg

quindi, quindi, quindi, quindi, quindi......................:biggrin3:

streetTux
06/05/2011, 09:28
:cry: quindi la differenza tra noi e voi sta nel punto 2 e nel punto 3 :cry:

Tesi troppo semplicistica.

Apri un topic con titolo "cosa fanno le donne quando vengono piantate?".

Fabri83
06/05/2011, 09:28
Gli uomini quando vengono piantati fanno esattamente la stesse cose che fanno le donne quando vengono piantate....

le donne cercano il merlo
gli uomini cercano la gnagna

Segy
06/05/2011, 09:28
per tornare in topic, trovo che un vero amico debba solo ascoltare senza giudicare.

io di storie lunghe ne ho avute due, quella attuale (**) e quella con la mia ex.
debbo ancora oggi, sono molto infastidito ai commenti degli amici che la criticano per determinati atteggiamenti ecc...ecc.... una persona al di fuori di un rapporto complesso, non può riuscire a giudicare le dinamiche contenute in questo.

per me l'amico, deve ascoltarti e se ben predisposto, farti uscire e divertire, ma non praticare violenza di nessun tipo per farti uscire dal momento di difficoltà in cui ti trovi.

ognuno di noi deve reagire a modo suo, soprattutto per venirne fuori in modo totale.

una serata in disco può distrarti, ma poi il vuoto che la notte ti porta, tu sdraiato con solo te stesso ed i pensieri ti fanno nuovamente affondare nel dolore.

Intrip
06/05/2011, 09:29
Gli uomini quando vengono piantati fanno esattamente la stesse cose che fanno le donne quando vengono piantate....

gli uomini sono + semi e se piantati crescono meglio :oook:

:biggrin3::biggrin3::wacko:

Fabri83
06/05/2011, 09:31
gli uomini sono + semi e se piantati crescono meglio :oook:

:biggrin3::biggrin3::wacko:

evoluzione di comicità foruminiana :laugh2:

Strega Klà
06/05/2011, 09:33
L'età potrebbe anche essere relativa se paragonata all'esperienza, invece, purtroppo, c'è anche quella. :wink_: 51...freschi freschi fatti. :w00t::w00t:




Io non sarò mai così saggia :cry:

Intrip
06/05/2011, 09:34
le donne cercano il merlo
gli uomini cercano la gnagna

alcune arrivano al bastamerlo di principio poi :ph34r:

ABCDEF
06/05/2011, 09:34
gli uomini sono + semi e se piantati crescono meglio :oook:

:biggrin3::biggrin3::wacko:

quando fa cosi', lo adoro :biggrin3:

Gianluca74
06/05/2011, 09:39
le donne cercano il merlo
gli uomini cercano la gnagna

Fabri :wink_:...a volte i post della Strega vertono su questioni cosi' banali che si dovrebbe rispondere solo a "faccine" :laugh2:

Fabri83
06/05/2011, 09:39
alcune arrivano al bastamerlo di principio poi :ph34r:

brutte cose :ph34r:

miss_valentine
06/05/2011, 09:41
per tornare in topic, trovo che un vero amico debba solo ascoltare senza giudicare.

io di storie lunghe ne ho avute due, quella attuale (**) e quella con la mia ex.
debbo ancora oggi, sono molto infastidito ai commenti degli amici che la criticano per determinati atteggiamenti ecc...ecc.... una persona al di fuori di un rapporto complesso, non può riuscire a giudicare le dinamiche contenute in questo.

per me l'amico, deve ascoltarti e se ben predisposto, farti uscire e divertire, ma non praticare violenza di nessun tipo per farti uscire dal momento di difficoltà in cui ti trovi.

ognuno di noi deve reagire a modo suo, soprattutto per venirne fuori in modo totale.

una serata in disco può distrarti, ma poi il vuoto che la notte ti porta, tu sdraiato con solo te stesso ed i pensieri ti fanno nuovamente affondare nel dolore.

Esci da quel corpo :papa:


cmq condivido ;)




gli uomini sono + semi e se piantati crescono meglio :oook:

:biggrin3::biggrin3::wacko:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Strega Klà
06/05/2011, 09:45
Fabri :wink_:...a volte i post della Strega vertono su questioni cosi' banali che si dovrebbe rispondere solo a "faccine" :laugh2:




:wink_: oppure evitare di rispondere se non si è interessati....:wink_:

A proposito..comprato lo scooter? :rolleyes:
Ah no...scusa....era la moto.....:rolleyes:

Era la moto o lo scooter? :blink:

fearless
06/05/2011, 09:46
siete quasi tutti OT!!! :dry:



:rolleyes:

Intrip
06/05/2011, 09:47
:wink_: oppure evitare di rispondere se non si è interessati....:wink_:

A proposito..comprato lo scooter? :rolleyes:
Ah no...scusa....era la moto.....:rolleyes:

Era la moto o lo scooter? :blink:

scusa :cry: è che il Pytonazzo mi ha detto di massacrarti in sua assenza :rolleyes::rolleyes:


q8 la 2° parte, temo sputer :sick:

devargas
06/05/2011, 09:48
Io non sarò mai così saggia :cry:

Allora sei una strega vera ed hai trovato la formula dell'eterna giovinezza? :w00t::w00t:

miss_valentine
06/05/2011, 09:49
Allora sei una strega vera ed hai trovato la formula dell'eterna giovinezza? :w00t::w00t:


:ph34r:

Strega Klà
06/05/2011, 09:50
scusa :cry: è che il Pytonazzo mi ha detto di massacrarti in sua assenza :rolleyes::rolleyes:


q8 la 2° parte, temo sputer :sick:




:biggrin3: Lo sapevo che eri TU la persona fidata alla quale aveva dato l'incarico :biggrin3::biggrin3::biggrin3:



E cmq..mica ce l'ho con te...ce l'ho con il super uomo del forum:wink_:


Allora sei una strega vera ed hai trovato la formula dell'eterna giovinezza? :w00t::w00t:



:dry: No..sono una Strega vera che non crescerà mai :biggrin3:


[B]
q8 la 2° parte, temo sputer :sick:



:biggrin3: Meno male.....mi sarebbe sopiaciuto vedere una moto in mano a lui :biggrin3:

Intrip
06/05/2011, 09:52
:biggrin3: Lo sapevo che eri TU la persona fidata alla quale aveva dato l'incarico :biggrin3::biggrin3::biggrin3:



E cmq..mica ce l'ho con te...ce l'ho con il super uomo del forum:wink_:



si è raccomandato :biggrin3::biggrin3: mi sa che c'è del tenero :laugh2::laugh2:





:wub:

Strega Klà
06/05/2011, 09:53
si è raccomandato :biggrin3::biggrin3: mi sa che c'è del tenero :laugh2::laugh2:
:wub:


:dry: K!

Gianluca74
06/05/2011, 09:53
:wink_: oppure evitare di rispondere se non si è interessati....:wink_:

A proposito..comprato lo scooter? :rolleyes:
Ah no...scusa....era la moto.....:rolleyes:

Era la moto o lo scooter? :blink:

A volte mi domando se apri questi 3D per puro piacere di vedere le cavolate che la gente andrà a scrivere oppure perchè certi quesiti "esistenziali" te li poni veramente :biggrin3:......io spero che sia solo per la prima ragione :laugh2:

PEr il momento mi sono preso un monster s2r devo dire che è veramente spettacolare però non credo di tenerlo per più di una stagione...lo scooter non sono ancora riuscito a trovarlo...sti sputeristi vogliono un sacco di soldi per quei catrami !!!

Comunque continuo la ricerca ....:biggrin3:

Se non riesco a trovare uno Sputer al massimo opto per un BMW come la tua...quanti chilometri ci fai con un litro di gasolio ? :biggrin3:

devargas
06/05/2011, 09:53
:dry: No..sono una Strega vera che non crescerà mai :biggrin3



Ci sono andato molto vicino...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
06/05/2011, 09:54
A volte mi domando se apri questi 3D per puro piacere di vedere le cavolate che la gente andrà a scrivere oppure perchè certi quesiti "esistenziali" te li poni veramente :biggrin3:......io spero che sia solo per la prima ragione :laugh2:

PEr il momento mi sono preso un monster s2r devo dire che è veramente spettacolare però non credo di tenerlo per più di una stagione...lo scooter non sono ancora riuscito a trovarlo...sti sputeristi vogliono un sacco di soldi per quei catrami !!!

Comunque continuo la ricerca ....:biggrin3:

Se non riesco a trovare uno Sputer al massimo opto per un BMW come la tua...quanti chilometri ci fai con un litro di gasolio ? :biggrin3:

mi pareva strano che pigliassi hp2, meglio così, soffro meno a saperla NON in mano tua :tongue::tongue::tongue:

superIII
06/05/2011, 09:54
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/35842_124672917574194_104548289586657_117011_2806062_n.jpg

quindi, quindi, quindi, quindi, quindi......................:biggrin3:

grande FLAG !!!

Gianluca74
06/05/2011, 09:56
scusa :cry: è che il Pytonazzo mi ha detto di massacrarti in sua assenza :rolleyes::rolleyes:


q8 la 2° parte, temo sputer :sick:


INTRI....il tuo commento è sempre ben accetto perchè mi sembri una persona che capisce chiaramente qual'è il limite tra lo "scherzo" e la "presa per il cuolo".... :biggrin3:

Comunque , come dicevo alla Strega , ho preso una moto..per ora...gli sputer sono difficili da rimediare...

Intrip
06/05/2011, 09:57
INTRI....il tuo commento è sempre ben accetto perchè mi sembri una persona che capisce chiaramente qual'è il limite tra lo "scherzo" e la "presa per il cuolo".... :biggrin3:

Comunque , come dicevo alla Strega , ho preso una moto..per ora...gli sputer sono difficili da rimediare...

scusa :cry:

Strega Klà
06/05/2011, 09:58
Se non riesco a trovare uno Sputer al massimo opto per un BMW come la tua...quanti chilometri ci fai con un litro di gasolio ? :biggrin3:


:biggrin3: Ma come..nn ti hanno detto che va a benzina ??
Fatti aiutare quando fai rifornimento..mi spiacerebbe tu rimanessi a piedi :rolleyes:....Sai ti ci vedrei davvero bene su una BMW...
classico fighetto...classico so tutto io...classico spacca mondo a parole....
confermi perfettamente lo standard dei bmwisti....
Faresti proprio bene a comprarla:wink_:



P.S per i miei problemi esistenziali...in questo momento non ne ho nemmeno uno....qualche fastidio..ma nulla che non si possa eliminare evitando di leggere:wink_:


scusa :cry:



E gli chiedi pure scusa??:blink:

Gianluca74
06/05/2011, 09:59
mi pareva strano che pigliassi hp2, meglio così, soffro meno a saperla NON in mano tua :tongue::tongue::tongue:

Ero molto indeciso...HP2 , dorsoduro , hypermotard......però , per mia direttiva morale non spendo mai più di 5000 euro per una moto...quindi nessuna delle 3 è papabile per quest'anno....mi hanno "tirato dietro" il monster e non ho potuto dire di nò...mi avanzano pure i soldi per lo Spuuter , ma il prossimo anno...credo che sarà dorsoduro o hyper....comunque riaprirò il 3D a momento debito ...almeno anche nel "BAR" si torna a parlare un pò di moto :laugh2::laugh2:


scusa :cry:

E di che ? :biggrin3::yess:

Segy
06/05/2011, 10:01
non ho capito bene cosa farà questa sera la strega... :cipenso:

Strega Klà
06/05/2011, 10:01
...almeno anche nel "BAR" si torna a parlare un pò di moto :laugh2::laugh2:




:wub: Stasera accendo un cero in chiesa per ringraziare Nostro Signore che
ti ha fatto registrare sul forum :wub::wub:

superIII
06/05/2011, 10:03
per mia direttiva morale non spendo mai più di 5000 euro per una moto... mi hanno "tirato dietro" il monster e non ho potuto dire di nò...mi avanzano pure i soldi per lo Spuuter

'azz, S2R 800 quindi... hai meno di 5.000 e ti avanzano per lo scooter?!?!?!?

Gianluca74
06/05/2011, 10:04
:biggrin3: Ma come..nn ti hanno detto che va a benzina ??
Fatti aiutare quando fai rifornimento..mi spiacerebbe tu rimanessi a piedi :rolleyes:....Sai ti ci vedrei davvero bene su una BMW...
classico fighetto...classico so tutto io...classico spacca mondo a parole....
confermi perfettamente lo standard dei bmwisti....
Faresti proprio bene a comprarla:wink_:



P.S per i miei problemi esistenziali...in questo momento non ne ho nemmeno uno....qualche fastidio..ma nulla che non si possa eliminare evitando di leggere:wink_:





E gli chiedi pure scusa??:blink:


Dai Strega ....si scherza no...lo so benissimo che la tua BMW và a Metano :biggrin3: ...

Comunque...ieri stavo valutando questa.....rientra nel mio "budget" annuale..potrei anche fare la pazzia....dici che risulterei abbastanza fighetto ? :w00t:
http://www2.moto.it/static/annunci/20110502/honda/honda-cb-750-four-10880641.jpg


In effetti non ho capito nemmeno io perchè INTRI mi ha chiesto scusa :blink:
Spero di non aver scritto qualche fesseria........negli ultimi 3 minuti :biggrin3:

Il Franky
06/05/2011, 10:06
germogliano:senzaundente:

Gianluca74
06/05/2011, 10:07
'azz, S2R 800 quindi... hai meno di 5.000 e ti avanzano per lo scooter?!?!?!?

No l' S2R è il mille...ho preso quella vecchia ...prezzo strepitoso , moto giocattolo per le curve....

miss_valentine
06/05/2011, 10:07
germogliano:senzaundente:


chiudere :ph34r:

Segy
06/05/2011, 10:07
germogliano:senzaundente:

sei ot :rolleyes:

Intrip
06/05/2011, 10:08
germogliano:senzaundente:

doppia, chiudere :coool:





E gli chiedi pure scusa??:blink:

lo sto prendendo x il cuolo :biggrin3:

Strega Klà
06/05/2011, 10:09
Dai Strega ....si scherza no...lo so benissimo che la tua BMW và a Metano :biggrin3: ...



:wink_: TU scherzi..io sono serissima.....
ti piace prendere per il culo ma quando sono gli altri a farlo con te ripristini le regole del buon senso...
Non me ne può fregar di meno di quello che pensi della mia moto...
Vai tranquillo che continuerò a farci raduni e km con il sole e sotto l'acqua in estate e in inverno con il caldo il freddo a volte la neve la nebbia :wink_:
I motociclisti li misuro sulla strada non sulle chiacchiere...
tu continua a PARLARE di moto...io continuo a VIVERLA e a PARLARE DI CAZZATE :wink_:

Gianluca74
06/05/2011, 10:10
:wub: Stasera accendo un cero in chiesa per ringraziare Nostro Signore che
ti ha fatto registrare sul forum :wub::wub:

Ti AMO anche io ...:wub::wub::wub:

sagyttar
06/05/2011, 10:10
Allora...
Mia nipote si è lasciata e sta malissimo
Piera ha concluso una relazione....sta bene ma..non brilla
Marina si è lasciata e stà malissimo....
Io..non sono fidanzata e stò da Dio :tongue:
Quindi stasera le prendo....apertivo...poi tassativa cena al Buffalo dove si
mangia rigorosamente con le mani e voglio uscire di li impiastrata come un imbianchino cieco....dopo di che...rummettino al pub per tirar notte....
E in Cul@ a chi ci fa star male:wink_:



Voi che fate in situazioni simili..???
Avete più di noi l'istinto cameratesco immagino.....:rolleyes:


Brava, per quel che riguarda le tue nipoti fai benissimo a cercare di distrarle e ti dirò che quello di impiastricciarsi le mani con il cibo è davvero una cosa magnifica :wink_: :wink_:

Anni fa quando una donna mi piantava in asso ci rimanevo male e magari rosicavo per un pochetto, ma poi mi consolavo col fatto di avere più tempo per mio figlio e per il mio tempo libero, in parole povere stavo male max una settimana non più, ma non da non dormirci la notte, sia bene inteso.

Ora, quando capita non ci bado più di tanto, guardo a quello che è stato con un sorriso magari ironico e ricomincio a guardare di fronte a me, a tutti i progetti che ho ancora voglia di intraprendere.
Probabilmente mi aiuta molto il fatto di stare molto bene con me stesso e di non avere dei grossi problemi.

Intrip
06/05/2011, 10:10
Ti AMO anche io ...:wub::wub::wub:

al 148 ti ha appena piantato x tornare on topic :tongue:

Il Franky
06/05/2011, 10:11
chiudere :ph34r:
:cry::cry:

sei ot :rolleyes:
:blink:

doppia, chiudere :coool:



:blink:no dai..:cry:
prendimela buona, l'ho visto solo ora il 3d:cry:

superIII
06/05/2011, 10:12
No l' S2R è il mille...ho preso quella vecchia ...prezzo strepitoso , moto giocattolo per le curve....

se è il vecchio e mille mi piace parecchio, ottima spesa!!!

Gianluca74
06/05/2011, 10:12
:wink_: TU scherzi..io sono serissima.....
ti piace prendere per il culo ma quando sono gli altri a farlo con te ripristini le regole del buon senso...
Non me ne può fregar di meno di quello che pensi della mia moto...
Vai tranquillo che continuerò a farci raduni e km con il sole e sotto l'acqua in estate e in inverno con il caldo il freddo a volte la neve la nebbia :wink_:
I motociclisti li misuro sulla strada non sulle chiacchiere...
tu continua a PARLARE di moto...io continuo a VIVERLA e a PARLARE DI CAZZATE :wink_:

Ma te la sei presa veramente :blink::blink::blink:
Per quella battutitina sulla moto a Gasolio ? :blink::blink:

VAbbè...chiariamo subito che io stavo solo scherzando e non ti stavo assolutamente prendendo per "i fondelli" ok :wink_:

Intrip
06/05/2011, 10:13
Ma te la sei presa veramente :blink::blink::blink:
Per quella battutitina sulla moto a Gasolio ? :blink::blink:

VAbbè...chiariamo subito che io stavo solo scherzando e non ti stavo assolutamente prendendo per "i fondelli" ok :wink_:

orami t'ha tirato giù male, addio :cry:

Gianluca74
06/05/2011, 10:13
al 148 ti ha appena piantato x tornare on topic :tongue:

Ho visto....mizzega se sono "permalosette" queste Streghe :blink::blink:

Questa sera mi fà l' ANATEMA !!! :ph34r:

superIII
06/05/2011, 10:13
Probabilmente mi aiuta molto il fatto di stare molto bene con me stesso e di non avere dei grossi problemi.

Fondamentale.

Segy
06/05/2011, 10:13
:cry::cry:

:blink:


:blink:no dai..:cry:
prendimela buona, l'ho visto solo ora il 3d:cry:

:coool:

Intrip
06/05/2011, 10:15
Ho visto....mizzega se sono "permalosette" queste Streghe :blink::blink:

Questa sera mi fà l' ANATEMA !!! :ph34r:

spero x te senza L :biggrin3::biggrin3::tongue::ph34r:

Il Franky
06/05/2011, 10:16
:coool:

:cipenso: io a te un ti capisco mica:dry::rolleyes:

Gianluca74
06/05/2011, 10:16
se è il vecchio e mille mi piace parecchio, ottima spesa!!!

Pensa che a me non piaceva molto:wacko: .....ma mi devo ricredere:biggrin3: .....unica pecca....è nera :dry: .......vabbè dai basta OT...


Quindi cosa fanno gli uomini quando le donne li mollano .....mmmmmmm.....io 20 anni fà mi compravo la moto nuova ...:biggrin3:

Strega Klà
06/05/2011, 10:18
Probabilmente mi aiuta molto il fatto di stare molto bene con me stesso e di non avere dei grossi problemi.


questo credo sia fondamentale....ma quante persone riescono a star bene con se stesse?
Siamo in pochi ad esser fortunati credo....e più fra gli uomini che fra le donne suppongo:rolleyes:



adoro mangiare con le mani..tranne i crostacei :dry:

sagyttar
06/05/2011, 10:21
questo credo sia fondamentale....ma quante persone riescono a star bene con se stesse?
Siamo in pochi ad esser fortunati credo....e più fra gli uomini che fra le donne suppongo:rolleyes:



adoro mangiare con le mani..tranne i crostacei :dry:

Pure io adoro mangiare con le MANO

http://img823.imageshack.us/img823/3540/p1070145f.jpg

:laugh2: :wub:

miss_valentine
06/05/2011, 10:22
Pure io adoro mangiare con le MANO

:laugh2: :wub:



Ci fidavamo sulla parola :ph34r:

rori
06/05/2011, 10:23
Vegetano :mazzodifiori:

sagyttar
06/05/2011, 10:23
Ci fidavamo sulla parola :ph34r:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

ma daaaaaaaaai ...... non stiamo a formalizzarci dai

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ps: per i puristi, si trattava di una fiorentina VERA azzannata in quel di Chianciano Terme

Micha
06/05/2011, 10:25
Ci fidavamo sulla parola :ph34r:

Quoto :ph34r:

ett69
06/05/2011, 10:27
ciao

a mio avviso le vicende dolorose che possono capitare nella vita (come può essere la rottura di un rapporto sentimentale) sono cose troppo personali che riguardano solo noi stessi

e solo nei stessi, attraversando e vivendo il dolore, lo possiamo vincere e superare; vanno bene gli amici/amiche, i famigliari ecc.ecc. a sostenerci nel momento di difficoltà ma alla fine uno deve cavarsela da solo e tirarsene fuori da solo

ovviamente il tutto deve sempre essere affrontato col cervello in funzione e con dignità ed onore; lasciarsi andare a reazioni e gesti inconsulti (magari dettati della delusione, dalla rabbia o dal rancore) non serve a niente se non a peggiorare ancora di + la situazione

si deve tirare diritto nel bene ma anche quando le cose non vanno nel verso giusto

ettore

Intrip
06/05/2011, 10:31
INSEMINano:senzaundente:

i semi siamo noi stavolta bbrò :biggrin3:

Micha
06/05/2011, 10:35
ciao

a mio avviso le vicende dolorose che possono capitare nella vita (come può essere la rottura di un rapporto sentimentale) sono cose troppo personali che riguardano solo noi stessi

e solo nei stessi, attraversando e vivendo il dolore, lo possiamo vincere e superare; vanno bene gli amici/amiche, i famigliari ecc.ecc. a sostenerci nel momento di difficoltà ma alla fine uno deve cavarsela da solo e tirarsene fuori da solo

ovviamente il tutto deve sempre essere affrontato col cervello in funzione e con dignità ed onore; lasciarsi andare a reazioni e gesti inconsulti (magari dettati della delusione, dalla rabbia o dal rancore) non serve a niente se non a peggiorare ancora di + la situazione

si deve tirare diritto nel bene ma anche quando le cose non vanno nel verso giusto

ettore


Sei sempre il più saggio :wink_:

vulcano
06/05/2011, 10:35
Pure io adoro mangiare con le MANO

http://img823.imageshack.us/img823/3540/p1070145f.jpg

:laugh2: :wub:

[COLOR="MediumTurquoise"]dopo questa adddio![
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
/COLOR]

Micha
06/05/2011, 10:38
dopo questa adddio!
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


Dovevi proprio quotarla, la foto? :dry:

miss_valentine
06/05/2011, 10:39
Dovevi proprio quotarla, la foto? :dry:

quoto :dry:

thaco
06/05/2011, 10:40
io non saprei se fa più male mollare od essere mollati..
in ogni caso la soluzione si conosce:
1) Tanto alcool
2) Aspirine
3) Recupero veloce del tempo perso con gli amici (i primi giorni sei sempre tagliato fuori)
4) Discoteca (avete presente quanto Mark Renton in Trainspotting va a ballare lo sguardo che ha? :w00t: ecco, ho reso l'idea!!)
5) A letto con un cesso (credendo che nessuno lo saprà mai e invece lo sapranno tutti.. la tua ex per prima)
6) Perdita totale della dignità (es: pianti davanti a casa sua)
7) Tanto alcool 2
8) Recupero mentale parziale
9) Sballo con gli amici
10) A letto con una discreta
11) Tanto alcool per festeggiare
12) Finalmente arriva un altro che è stato mollato da prendere per il culo
13) Riabilitazione terminata
14) Tanto alcool 3 :sick:

Lordsinclair
06/05/2011, 10:40
quoto :dry:


quoto anch'io :biggrin3:

Micha
06/05/2011, 10:41
io non saprei se fa più male mollare od essere mollati..
in ogni caso la soluzione si conosce:
1) Tanto alcool
2) Aspirine
3) Recupero veloce del tempo perso con gli amici (i primi giorni sei sempre tagliato fuori)
4) Discoteca (avete presente quanto Mark Renton in Trainspotting va a ballare lo sguardo che ha? :w00t: ecco, ho reso l'idea!!)
5) A letto con un cesso (credendo che nessuno lo saprà mai e invece lo sapranno tutti.. la tua ex per prima)
6) Perdita totale della dignità (es: pianti davanti a casa sua)
7) Tanto alcool 2
8) Recupero mentale parziale
9) Sballo con gli amici
10) A letto con una discreta
11) Tanto alcool per festeggiare
12) Finalmente arriva un altro che è stato mollato da prendere per il culo
13) Riabilitazione terminata
14) Tanto alcool 3 :sick:


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Segy
06/05/2011, 10:47
ah siamo tornati in topic? :rolleyes:

rickyrik
06/05/2011, 10:48
amici,musica e una donna nuova (non necesariamente nell'ordine le ultime 2)

nanni
06/05/2011, 10:51
Diciamo che esistono secondo me tre situazioni,
la prima dove a te non dispiace essere mollato e non te ne frega niente e bevi per festeggiare,
la seconda dove a te interessa e si beve per dimenticare insieme agli amici,
la terza dove tu sei innamorato cotto e bisognerà aumentare la quantità di alcool e
magari una serata non basta ma vanno fatte più sedute!!!
in ogni caso: alcool + amici e si affronta tutto!!!
"With a little help of my friends"

Fooldancer
06/05/2011, 11:18
Io veramente non faccio niente... mi chiudo in casa e mi sotterro...

:unsure:

jamex
06/05/2011, 11:20
Io veramente non faccio niente... mi chiudo in casa e mi sotterro...

:unsure:

gli amici servono a non farti fare questo

Segy
06/05/2011, 11:20
gli amici servono a non farti fare questo

e le amiche? :coool:

Fooldancer
06/05/2011, 11:21
gli amici servono a non farti fare questo

Gli amici possono fare quello che vogliono... sanno che se io ho deciso, non devono insistere troppo... :ph34r:

jamex
06/05/2011, 11:21
io non saprei se fa più male mollare od essere mollati..
in ogni caso la soluzione si conosce:
1) Tanto alcool
2) Aspirine
3) Recupero veloce del tempo perso con gli amici (i primi giorni sei sempre tagliato fuori)
4) Discoteca (avete presente quanto Mark Renton in Trainspotting va a ballare lo sguardo che ha? :w00t: ecco, ho reso l'idea!!)
5) A letto con un cesso (credendo che nessuno lo saprà mai e invece lo sapranno tutti.. la tua ex per prima)
6) Perdita totale della dignità (es: pianti davanti a casa sua)
7) Tanto alcool 2
8) Recupero mentale parziale
9) Sballo con gli amici
10) A letto con una discreta
11) Tanto alcool per festeggiare
12) Finalmente arriva un altro che è stato mollato da prendere per il culo
13) Riabilitazione terminata
14) Tanto alcool 3 :sick:

per fortuna non ho fatto il punto 6 ma al suo posto ho perso la dignità in altro modo: ISCRIZIONE AL CORSO DI BALLO DI LATINO AMERICANO :cry:

Segy
06/05/2011, 11:22
Gli amici possono fare quello che vogliono... sanno che se io ho deciso, non devono insistere troppo... :ph34r:

:ph34r:

jamex
06/05/2011, 11:22
Gli amici possono fare quello che vogliono... sanno che se io ho deciso, non devono insistere troppo... :ph34r:

con me hanno insistito all'infinito..............e li ringrazio per questo

Fooldancer
06/05/2011, 11:22
e le amiche? :coool:

Non ho mai avuto un'amica che me la da per consolarmi... io... :unsure:

jamex
06/05/2011, 11:24
e le amiche? :coool:

le amiche mi hanno aiutato tantissimo...........ma non come intendi tu :dry::dry::dry:

si sono comportate da vere amiche

Segy
06/05/2011, 11:25
Non ho mai avuto un'amica che me la da per consolarmi... io... :unsure:

un periodo proprio sfigato :biggrin3:


le amiche mi hanno aiutato tantissimo...........ma non come intendi tu :dry::dry::dry:

si sono comportate da vere amiche

ci credo


.

jamex
06/05/2011, 11:26
ci credo


.

ci sono anche le amiche amiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Segy
06/05/2011, 11:29
ci sono anche le amiche amiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hai rotto i hoglioni :mad:

jamex
06/05/2011, 11:32
hai rotto i hoglioni :mad:

fattene una ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

le amiche vere sono uguali se non meglio degli amici

Silvan
06/05/2011, 11:33
le amiche vere sono uguali se non meglio degli amici

specie se sono tromb@miche :senzaundente:

jamex
06/05/2011, 11:36
specie se sono tromb@miche :senzaundente:

ne ho avute solo una :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma io mi riferivo ad altre amiche

Gianluca74
06/05/2011, 11:40
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/41793_151208879639_5046_n.jpg

ElGraspa
06/05/2011, 11:41
Allora...
Mia nipote si è lasciata e sta malissimo
Piera ha concluso una relazione....sta bene ma..non brilla
Marina si è lasciata e stà malissimo....
Io..non sono fidanzata e stò da Dio :tongue:
Quindi stasera le prendo....apertivo...poi tassativa cena al Buffalo dove si
mangia rigorosamente con le mani e voglio uscire di li impiastrata come un imbianchino cieco....dopo di che...rummettino al pub per tirar notte....
E in Cul@ a chi ci fa star male:wink_:
Voi che fate in situazioni simili..???
Avete più di noi l'istinto cameratesco immagino.....:rolleyes:

1) Se li annaffi crescono come gli alberi :rolleyes:

In un rapporto a due che finisce, la ferita fà male ad entrambi, sempre che rapporto ci fosse ovviamente, c'è chi molla e prima di esalare l'ultimo respiro ci pensa e soffre, c'è chi viene mollato/a e soffre subito.

Di fronte alla signora in nero siamo soli, e quando arriva tutto il resto sono pugnette mentali.

Silvan
06/05/2011, 11:41
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/41793_151208879639_5046_n.jpg

queste sì che sono amiche....amiche per le p@lle!

Segy
06/05/2011, 11:45
fattene una ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

le amiche vere sono uguali se non meglio degli amici

puntiglioso





.

jamex
06/05/2011, 11:51
puntiglioso





.

parecchio

roberto70
06/05/2011, 11:53
tangenziale è già stato detto?

Segy
06/05/2011, 11:54
parecchio

:sleep2:

jamex
06/05/2011, 11:55
:sleep2:

:dry:

Fabri83
06/05/2011, 11:59
tangenziale è già stato detto?

:blink::blink:

non pensavo ti riducessi a tanto!!! :laugh2:

roberto70
06/05/2011, 12:00
:blink::blink:

non pensavo ti riducessi a tanto!!! :laugh2:

si ma solo per parlare....:coool:

AjoAjoPeperonscino
06/05/2011, 12:00
si va a nigeriane...o a polacche, dipende dai gusti...
poi ci si ubriaca come dei beceri...
al risveglio è tutto come prima, anzi, peggio

roberto70
06/05/2011, 12:01
si va a nigeriane...o a polacche, dipende dai gusti...
poi ci si ubriaca come dei beceri...
al risveglio è tutto come prima, anzi, peggio

questa è saggezza!:coool:

Intrip
06/05/2011, 12:01
Non ho mai avuto un'amica che me la da per consolarmi... io... :unsure:

devi fare + il disinteressato :sleep2:

loro han + voglia di noi :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


hai rotto i hoglioni :mad:

h=c ?
:unsure::wacko:

roberto70
06/05/2011, 12:03
devi fare + il disinteressato :sleep2:

loro han + voglia di noi :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:



h=c ?
:unsure::wacko:

quoto..devi far finta che non ti interessa......così lei abbassa le difese e poi....zacccccccccccccccc daje!!!!!!!!:coool:

Intrip
06/05/2011, 12:06
quoto..devi far finta che non ti interessa......così lei abbassa le difese e poi....zacccccccccccccccc daje!!!!!!!!:coool:

fai l'impegnato Cool is Fool !!!!!!!!!!!!!
cazzo :biggrin3::biggrin3:

Fabri83
06/05/2011, 12:08
si ma solo per parlare....:coool:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

forse non hai capito la mia battuta :rolleyes::coool:

roberto70
06/05/2011, 12:09
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

forse non hai capito la mia battuta :rolleyes::coool:

può darsi....son appena tornato dal dentista.....abbi pazienza!:tongue:

miss_valentine
06/05/2011, 12:10
che fini strateghi :ph34r:

Intrip
06/05/2011, 12:10
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

forse non hai capito la mia battuta :rolleyes::coool:

siete entrambi gobbi non si può pretendere siate tutti e 2 svegli :D:D:D

roberto70
06/05/2011, 12:10
fai l'impegnato Cool is Fool !!!!!!!!!!!!!
cazzo :biggrin3::biggrin3:

che centra il cul?????

apetta cross
06/05/2011, 12:11
vendono il MONO :ph34r:

Intrip
06/05/2011, 12:11
che centra il cul?????

ce l'ha o ce l'aveva in firma :biggrin3:

roberto70
06/05/2011, 12:11
occhio è arrivata la miss......cambiamo discorso....non riveliamo le nostre tattiche segrete....:fisch:

Intrip
06/05/2011, 12:12
CERCAno ALTRA MONa :ph34r:

:ph34r: si chiama così anche in lazie ?


occhio è arrivata la miss......cambiamo discorso....non riveliamo le nostre tattiche segrete....:fisch:

continuiamo in MP o qui è la fine bbrò :ph34r::ph34r::ph34r:

apetta cross
06/05/2011, 12:13
:ph34r: si chiama così anche in lazie ?

smettila di fare lo sborone con 2 torri una donna ed un alfiere

http://www.mychessblog.com/wp-content/uploads/2009/03/checkmate.jpg

albizo74
06/05/2011, 12:13
Io, dopo essere stato mollato mi sono fatto 15gg di vacanza in Sardegna. Di seguito mi sono iscritto a lezione di salsa, ho ricominciato a giocare a biliardo, a fare di tanto in tanto serate etiliche con gli amici, e a usare regolarmente la moto almeno per andare al lavoro :rolleyes:

miss_valentine
06/05/2011, 12:13
occhio è arrivata la miss......cambiamo discorso....non riveliamo le nostre tattiche segrete....:fisch:

:coool:

Fabri83
06/05/2011, 12:13
può darsi....son appena tornato dal dentista.....abbi pazienza!:tongue:

:ph34r:


occhio è arrivata la miss......cambiamo discorso....non riveliamo le nostre tattiche segrete....:fisch:

:laugh2::laugh2:

roberto70
06/05/2011, 12:14
Io, dopo essere stato mollato mi sono fatto 15gg di vacanza in Sardegna. Di seguito mi sono iscritto a lezione di salsa, ho ricominciato a giocare a biliardo, a fare di tanto in tanto serate etiliche con gli amici, e a usare regolarmente la moto almeno per andare al lavoro :rolleyes:

a riprendere a trombare ci si mette un pò di più in effetti.....:coool:


:ph34r: si chiama così anche in lazie ?



continuiamo in MP o qui è la fine bbrò :ph34r::ph34r::ph34r:

occhio......il nemico ti ascolta....parliamo cifrato....dgfhgjkshjghjg dkjfksdjfks dkfjsf!:coool:

Intrip
06/05/2011, 12:15
a riprendere a trombare ci si mette un pò di più in effetti.....:coool:

una volta mollati si punta + sulla qualità :blink:

Fabri83
06/05/2011, 12:15
siete entrambi gobbi non si può pretendere siate tutti e 2 svegli :D:D:D

:coool:
qua non si parla di calcio. bannatelo:biggrin3:

roberto70
06/05/2011, 12:15
una volta mollati si punta + sulla qualità :blink:

beh no...direi più che si punta a qualunque cosa respiri ....

miss_valentine
06/05/2011, 12:16
:blink::blink:

non pensavo ti riducessi a tanto!!! :laugh2:


si ma solo per parlare....:coool:


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

forse non hai capito la mia battuta :rolleyes::coool:


può darsi....son appena tornato dal dentista.....abbi pazienza!:tongue:


ma se non vi capite nemmeno quando parlate normalmente :rolleyes::coool::biggrin3:

Fabri83
06/05/2011, 12:18
a riprendere a trombare ci si mette un pò di più in effetti.....:coool:



occhio......il nemico ti ascolta....parliamo cifrato....dgfhgjkshjghjg dkjfksdjfks dkfjsf!:coool:


ma se non vi capite nemmeno quando parlate normalmente :rolleyes::coool::biggrin3:

appunto parliamo in codice che da quando è tornata la miss è un casino

afhafhohghgòagsòsfogas intrip shgfuishgpasbg intrip afgads trip

Segy
06/05/2011, 12:19
ma se non vi capite nemmeno quando parlate normalmente :rolleyes::coool::biggrin3:

quoto

roberto70
06/05/2011, 12:21
ma se non vi capite nemmeno quando parlate normalmente :rolleyes::coool::biggrin3:

ci capiamo ci capiamo...facciamo finta di non capirci......per non farvi capire ma ci capiamo......a parte segy ovvio.....che lo si hapisce mai! :coool:

albizo74
06/05/2011, 12:22
a riprendere a trombare ci si mette un pò di più in effetti.....:coool:

Magari no, se hai culo. Io purtroppo non sono mai stato famoso per aver culo :cry:

Strega Klà
06/05/2011, 12:23
fattene una ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

le amiche vere sono uguali se non meglio degli amici


QUOTISSIMO io sono amica amica di un sacco di uomini e non li ho mai trombati :sleep2:

Segy
06/05/2011, 12:23
ci capiamo ci capiamo...facciamo finta di non capirci......per non farvi capire ma ci capiamo......a parte segy ovvio.....che lo si hapisce mai! :coool:

:dry:


QUOTISSIMO io sono amica amica di un sacco di uomini e non li ho mai trombati :sleep2:

per forza non ti vogliono...... :coool:

roberto70
06/05/2011, 12:24
Magari no, se hai culo. Io purtroppo non sono mai stato famoso per aver culo :cry:

coraggio.....io dopo che mi ha lasciato la mia fidanzata delle scuole medie ho passato 27 anni a riprendermi.....vedrai che ti andrà meglio...:rolleyes:

albizo74
06/05/2011, 12:25
coraggio.....io dopo che mi ha lasciato la mia fidanzata delle scuole medie ho passato 27 anni a riprendermi.....vedrai che ti andrà meglio...:rolleyes:

Agghiacciante :wacko::biggrin3:

roberto70
06/05/2011, 12:25
Agghiacciante :wacko::biggrin3:

si ma se non mi decidevo a pagare mi sa che non mi riprendevo a vita!:w00t:

miss_valentine
06/05/2011, 12:26
per forza non ti vogliono...... :coool:

:ph34r::ph34r::ph34r:




Agghiacciante :wacko::biggrin3:

in effetti :laugh2:

Segy
06/05/2011, 12:27
:ph34r::ph34r::ph34r:


:ph34r: sono morto :ph34r:

Micha
06/05/2011, 12:27
per forza non ti vogliono...... :coool:

:popcornsmiley:

ABCDEF
06/05/2011, 12:27
si ma se non mi decidevo a pagare mi sa che non mi riprendevo a vita!:w00t:

chi piu' spende..............:biggrin3:

roberto70
06/05/2011, 12:27
non è bello ridere delle sofferenze di cuore degli altri.....fu una storia molto importante....:sleep2:

miss_valentine
06/05/2011, 12:28
:ph34r: sono morto :ph34r:

ti piacerebbe ;)

prima ti torturerà :D

Black Death
06/05/2011, 12:28
Magari no, se hai culo. Io purtroppo non sono mai stato famoso per aver culo :cry:

è sempre una questione di culo ,se non ce l'hai dallo e vedrai che torni a trombare immediatamente ......


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


;;)

Segy
06/05/2011, 12:28
non è bello ridere delle sofferenze di cuore degli altri.....fu una storia molto importante....:sleep2:

non sò com'eri prima.... cmq anche adesso sei messo malino.... sei sicuro di esserti ripreso? :wacko:

Micha
06/05/2011, 12:29
:ph34r: sono morto :ph34r:

Esagerato...





























:papa::papa::papa:

apetta cross
06/05/2011, 12:29
chi piu' spende..............:biggrin3:

prende un MONO :ph34r:

Fabri83
06/05/2011, 12:29
:popcornsmiley: :all_coholic:

miss_valentine
06/05/2011, 12:29
non è bello ridere delle sofferenze di cuore degli altri.....fu una storia molto importante....:sleep2:


si vede che sei rimasto offeso :ph34r: :laugh2::laugh2::laugh2:

Segy
06/05/2011, 12:30
:ph34r:dh help ho fatto la pipì fuori dal vasetto:ph34r:

albizo74
06/05/2011, 12:30
è sempre una questione di culo ,se non ce l'hai dallo e vedrai che torni a trombare immediatamente ......


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


;;)

Se non ce l'ho, mi spieghi come faccio a darlo via?
:rolleyes::biggrin3: