PDA

Visualizza Versione Completa : Badge Biker expo (Per il Boss)



jurites
21/01/2007, 10:27
Boss.......
avete lanciato la bellissima idea del badge per il Bike expo e per la cena di ieri sera...........ma chi non ha visto la lista e chi è potuto venire alla fiera, non ha potuto prenderlo!:dry: :dry:
Allora stavo pensando.......perchè non utilizzare questi badge in modo da potersi riconoscere per quelli che saranno i prossimi incontri o motoraduni del forum?
Per chi non lo avesse eventualmente gli si puo consegnare al prossimo incontro!:wink_: :wink_:
Che ne pensi?

Ciao

Lo Staff dal Bike Expò
21/01/2007, 10:46
Per chi non ha visto la lista avevo preparato un po di badges bianchi da scrivere a mano, immaginavo che potessero essere utili e infatti lo sono stati.

Per chi non è potuto invece essere presente in Fiera potrei preparare un file da scaricare dal sito, da compilare con il proprio nick e poi stampare comodamente.

Potrebbe essere una buona idea?
Oppure in alternativa per i prossimi incontri potrei riproporre la cosa allo stesso modo: lista e li realizzo io, con consegna al raduno/cena.

jurites
21/01/2007, 14:46
Vanno benissimo entrambe, anche se, secondo me, la prima potrebbe essere la piu "comoda", perchè così chi vuole scarica il file e se lo fà!!!!:wink_:
Grazie della risposta e........... mi raccomando......... nel caso si creasse questo file fatemi sapere!!!!!!!!!:w00t:

Ciao

Fulvioz
21/01/2007, 15:21
Per chi non ha visto la lista avevo preparato un po di badges bianchi da scrivere a mano, immaginavo che potessero essere utili e infatti lo sono stati.

Per chi non è potuto invece essere presente in Fiera potrei preparare un file da scaricare dal sito, da compilare con il proprio nick e poi stampare comodamente.

Potrebbe essere una buona idea?
Oppure in alternativa per i prossimi incontri potrei riproporre la cosa allo stesso modo: lista e li realizzo io, con consegna al raduno/cena.

Oppure come nel mio caso se vi eravate dimenticati di stamparmelo anche se ero in lista... :cry:

Lilo78
21/01/2007, 15:50
Oppure come nel mio caso se vi eravate dimenticati di stamparmelo anche se ero in lista... :cry:

Sei ancora troppo piccolo per averne uno tutto tuo!Ti potresti far male:tongue:
Ciao beo!!!:oook:

il pedro
21/01/2007, 19:10
io ne avevo due....... uno l'ho' venduto e mi sono pagato le spese!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Rickystyle
21/01/2007, 19:19
anch'io ne avevo 2...uno l'ho dato ad una standista con scritto il mio numero di cellulare:wink_:

davebike
21/01/2007, 19:28
io ne avevo due....... uno l'ho' venduto e mi sono pagato le spese!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


anch'io ne avevo 2...uno l'ho dato ad una standista con scritto il mio numero di cellulare:wink_:

...i soliti fortunati!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Sara75
21/01/2007, 21:26
Oppure come nel mio caso se vi eravate dimenticati di stamparmelo anche se ero in lista... :cry:
Manila questo Bike Expo ti ha fuso.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Fulvioz
22/01/2007, 05:44
Sei ancora troppo piccolo per averne uno tutto tuo!Ti potresti far male:tongue:
Ciao beo!!!:oook:

Naaa non è giusto!!! :mad:
Ma sinceramente potrebbe essere stato BD a non averlo trovato... :dry: