Visualizza Versione Completa : [GdE] ROMANI DOPO UNA PICCOLA PAUSA SABATO 7/05 SI RIPARTE......
dopo questa piccola pausa dovuta alle avversioni meteo Sabato 7 Maggio si riparte verso nuovi lidi:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
ieri sera dopo la consegna delle maglie del GdE abbiamo votato per il seguente giro:yess:direzione Teramo con una strada che pochi di noi hanno fatto quindi per il resto del gruppo sarà una bella novità....
Monterotondo Scalo Monterotondo (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Monterotondo+Scalo,+Monterotondo&daddr=Antrodoco+RI+to:Scoppito+AQ+to:Teramo+TE+to:Amatrice+to:Leonessa+RI+to:Terni+TR+to:Morlupo+RM&geocode=FVvfgQIdliDAACnVPrJrRG4vEzGTpNr2O5H_NA%3BFcI3hwIdr5nHACknaFk6qLQvEzH7tPYkcIZtnA%3BFTeMhgIdxETKACmNae8RccsvEzHfjPHgieGRTA%3BFZX1igId4wXRACnTtR5mYN0xEzHw8Tmymk8JBA%3BFQd2igId8c3KACkTkk6TCjwuEzGQsjmymk8JBA%3BFbeDiQIdssrFACnLsCEE0U8uEzGAtDmymk8JBA%3BFdtqiQIdffnAACm5uWbI__ouEzGgruXjkCwIBA%3BFYQdgwIdH7a-ACnf3usFCWsvEzFAuzmymk8JBA&hl=it&mra=ls&dirflg=ht&sll=42.36344,13.145145&sspn=1.024847,2.469177&ie=UTF8&ll=42.362603,13.062744&spn=1.024847,2.469177&z=9)
L'APPUNTAMENTO E' PER LE ORE 10,30 (mi raccomando la puntualità) BAR DELLA FORTUNA AL BIVIO TRAVERSA DEL GRILLO SULLA SALARIA APPENA PASSATO MONTEROTONDO SCALO ANDANDO FUORI ROMA.
LASCIO I SOLITI CELL. PER I NEOFIDI DEL GRUPPO
ALFREDO alias alf_61 335-6584581
ANTONIO alias Blugem 392-3477561
da salvare e conservare per tutto il giro onde evitare che qualcuno si perda e rimanga senza i dovuti riferimenti.
A domani.......:wink_:
Monacograu
06/05/2011, 10:52
dopo questa piccola pausa dovuta alle avversioni meteo Sabato 7 Maggio si riparte verso nuovi lidi:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
ieri sera dopo la consegna delle maglie del GdE abbiamo votato per il seguente giro:yess:direzione Teramo con una strada che pochi di noi hanno fatto quindi per il resto del gruppo sarà una bella novità....
Monterotondo Scalo Monterotondo (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Monterotondo+Scalo,+Monterotondo&daddr=Antrodoco+RI+to:Scoppito+AQ+to:Teramo+TE+to:Amatrice+to:Leonessa+RI+to:Terni+TR+to:Morlupo+RM&geocode=FVvfgQIdliDAACnVPrJrRG4vEzGTpNr2O5H_NA%3BFcI3hwIdr5nHACknaFk6qLQvEzH7tPYkcIZtnA%3BFTeMhgIdxETKACmNae8RccsvEzHfjPHgieGRTA%3BFZX1igId4wXRACnTtR5mYN0xEzHw8Tmymk8JBA%3BFQd2igId8c3KACkTkk6TCjwuEzGQsjmymk8JBA%3BFbeDiQIdssrFACnLsCEE0U8uEzGAtDmymk8JBA%3BFdtqiQIdffnAACm5uWbI__ouEzGgruXjkCwIBA%3BFYQdgwIdH7a-ACnf3usFCWsvEzFAuzmymk8JBA&hl=it&mra=ls&dirflg=ht&sll=42.36344,13.145145&sspn=1.024847,2.469177&ie=UTF8&ll=42.362603,13.062744&spn=1.024847,2.469177&z=9)
L'APPUNTAMENTO E' PER LE ORE 10,30 (mi raccomando la puntualità) BAR DELLA FORTUNA AL BIVIO TRAVERSA DEL GRILLO SULLA SALARIA APPENA PASSATO MONTEROTONDO SCALO ANDANDO FUORI ROMA.
da salvare e conservare per tutto il giro onde evitare che qualcuno si perda e rimanga senza i dovuti riferimenti.
Come preannunciato...PRESENTE!!!!!!!!!!:w00t:
Comunque le pause praticamente non ci sono state alfre', a pasquetta io e il "piccolo" duca ci siamo andati a prendere l'acqua a Castel Gandolfo e domenica scorsa, alla tolfatina eravamo una decina!:tongue:
Ovviamente niente di paragonabile ai nostri soliti giri, visto il meteo!
Comunque, inziamo con la lista:
Alf
Bluegem
Monacograu
...
speedone
06/05/2011, 11:01
Bellissimo giro ragazzi:wink_:...la SS80..mi è rimasta nel cuore:wub:...una delle strade più belle che ho fatto, quando prendi il ritmo che goduria!!!!!!! anche se mi ha lasciato qualche cicatrice:cry:...mi sà che mi dovrò organizzare prossimamente ed andarci solo o "poco"accompagnato....questo, tanto per cambia, non se puede!!!...mi godrò il filmato:biggrin3:!!!!....
Mr.Coccia
06/05/2011, 11:15
Ragazzi io salto,purtroppo giro troppo lungo e per le tre e mezzo devo stare a Roma per forza....
Se rimanevamo in zona di un 100 km mi staccavo in seguito,ma sto troppo stretto con l orario....
Buon giro........
Ragazzi io salto,purtroppo giro troppo lungo e per le tre e mezzo devo stare a Roma per forza....
Se rimanevamo in zona di un 100 km mi staccavo in seguito,ma sto troppo stretto con l orario....
Buon giro........
e che non ce stai a casa alle 15,30 con quelle marmitte:biggrin3::tongue:
ciao bello...se fa pe dì:blink:
la lista:
Alf
Bluegem
Monacograu
Luka Bmw
Giovanni Honda 1000
Il Saggio
Hispano (?)
........................
Mr.Coccia
06/05/2011, 11:40
e che non ce stai a casa alle 15,30 con quelle marmitte:biggrin3::tongue:
ciao bello...se fa pe dì:blink:
Quanto me rode Alfre'mi sono liberato dal lavoro,amici con scampagnata marittima annessa,proprio per stare con voi un altra giornata come l altra volta che, anche se non era impegnativo come giro, sono stato bene, alla fine devo cedere ho un amico in difficolta' e se non l accompagno con la moto da una parte, in macchina dormira' sul raccordo....
Divertitevi....
Quanto me rode Alfre'mi sono liberato dal lavoro,amici con scampagnata marittima annessa,proprio per stare con voi un altra giornata come l altra volta che, anche se non era impegnativo come giro, sono stato bene, alla fine devo cedere ho un amico in difficolta' e se non l accompagno con la moto da una parte, in macchina dormira' sul raccordo....
Divertitevi....
tranquillo tanto noi usciamo sempre....l'avrai capito:biggrin3::tongue:
Monacograu
06/05/2011, 12:17
tranquillo tanto noi usciamo sempre....l'avrai capito:biggrin3::tongue:
Si...usciamo sempre...di testa!!! :)
la lista:
Alf
Bluegem
Monacograu
Luka Bmw
Giovanni Honda 1000
Il Saggio
Hispano (?)
........................
aggiorno la lista con piacere per i pigroni che non si collegano....
Alf
Bluegem
Monacograu
Luka Bmw
Giovanni Honda 1000
Il Saggio
Hispano (?)
Maroninho con Amico FZ1
.......................
Giro splendido Alf, quanto mi dispiace non esserci :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Divertitevi anche per me e fate un bel video gustoso :yess::yess::yess:
Giro splendido Alf, quanto mi dispiace non esserci :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
mi dispiace Giò, ma so che ne vale la pena....:wink_:
se bello vuoi apparire...un pò dovrai soffrire:yess:
2877paolo
06/05/2011, 14:24
giò, non preoccuparti... CI RIFAREMO!!! :wink_:
Ma la mia magliettina chi ce l'ha??? Quando posso prenderla???
giò, non preoccuparti... CI RIFAREMO!!! :wink_:
tu mica sei bello come Giò:dry:non devi apparire:tongue::biggrin3:
Ma la mia magliettina chi ce l'ha??? Quando posso prenderla???
l'abbiamo data a una sarta che ce ne ha fatte 4....:biggrin3::tongue:già vendute :cry:
Monacograu
06/05/2011, 16:08
Puoi sempre prendere la moto di Paolo amichetto mio ;)
2877paolo
06/05/2011, 16:09
tu mica sei bello come Giò:dry:non devi apparire:tongue::biggrin3:
ha parlato richard gere... :sick:
l'abbiamo data a una sarta che ce ne ha fatte 4....:biggrin3::tongue:già vendute :cry:
ma quanto la paga il duca, la maglia, 44 euro? :wink_:
gliel'avevo proposto... :wink_:
ha parlato richard gere... :sick:
ma quanto la paga il duca, la maglia, 44 euro? :wink_:
gliel'avevo proposto... :wink_:
in fondo siamo brizzolati entrambi.....:rolleyes:
Monacograu
06/05/2011, 16:20
Si, ma lui è + basso ;)
2877paolo
06/05/2011, 16:21
allora siamo gemelli...
:risate2::risate2::risate2:
allora siamo gemelli...
io sono più bello e più giovane:rolleyes::rolleyes:
2877paolo
06/05/2011, 16:26
io sono più bello e più giovane:rolleyes::rolleyes:
sul più giovane ne possiamo parlare... :sick:
sul più bello, invece, non c'è storia!!! :homer:
:risatona::risatona::risatona:
sul più giovane ne possiamo parlare... :sick:
sul più bello, invece, non c'è storia!!! :homer:
:risatona::risatona::risatona:
vuoi dire che io sono meglio.....:ph34r:
Lo so Luca, Paolo me l'aveva gia' detto ieri sera in pizzeria ma, sarebbe troppa responsabilita'. Comunque tra un paio di settimane la mia bimba sara' prontissima per nuove avventure :w00t::w00t:
gliel'avevo proposto... :wink_:[/QUOTE]
Paolo, grazie comunque per la splendida disponibilita'.
Nooooooooooooo!!!!!t:wub:
Tigr8 Romano
06/05/2011, 18:48
aggiorno la lista con piacere per i pigroni che non si collegano....
Alf
Bluegem
Monacograu
Luka Bmw
Giovanni Honda 1000
Il Saggio
Hispano (?)
Maroninho con Amico FZ1
.......................
Tigr8 romano
Mi aggiungo alla lista. Il giro é troooppo bello e la compagnia pure :biggrin3:
credo di potermi aggregare.....ci sentiamo domani mattina!!!!
maroninho
06/05/2011, 20:51
Ah...mi avete già aggiunto... a domani...puntualiiii...
devonmax
06/05/2011, 21:57
non posso mancare e ci sarà:
Una grande novità:festaaa::festaaa::festaaa:
Alf
Bluegem
Monacograu
Luka Bmw
Giovanni Honda 1000
Il Saggio
Hispano Presente!:wink_:
Maroninho con Amico FZ1
Devonmax
Bella Max!!...:rolleyes:allora domani c'avemo tutti da fà vede qualcosa!:biggrin3::biggrin3:
Alf
Bluegem
Monacograu
Luka Bmw
Giovanni Honda 1000
Il Saggio
Hispano Presente!:wink_:
Maroninho con Amico FZ1
Devonmax
Bella Max!!...:rolleyes:allora domani c'avemo tutti da fà vede qualcosa!:biggrin3::biggrin3:
Io mejo che non ve la faccio vede altrimenti vi potreste spaventare... He he he
:yess::yess::yess::yess:
presente pure io ,come mancare:rolleyes:+
a domani mattina:w00t:
2877paolo
07/05/2011, 08:54
vuoi dire che io sono meglio.....:ph34r:
:buuu::buuu::nonono::nonono:
Lo so Luca, Paolo me l'aveva gia' detto ieri sera in pizzeria ma, sarebbe troppa responsabilita'. Comunque tra un paio di settimane la mia bimba sara' prontissima per nuove avventure :w00t::w00t
Paolo, grazie comunque per la splendida disponibilita'.
scherzi? :angelo:
visto che io, putroppo, non ci sarò, me lo dici all'orecchio? :sick:
maroninho
07/05/2011, 09:01
E bravo max...a frappè ragazzi...
Monacograu
07/05/2011, 22:27
Anche oggi circa 450 km di divertimento tra curve e chiacchiere, interrotti, purtropo, dal "problema" della strettina di Fabrizio (:mad:)
Grazie a tutti e un abbraccio a Fabrizio con l'augurio che rientri in possesso della strettina al più presto e al minor costo :wink_:
PS: la maglietta del GdE è uno spettacolo e l'adesivo sulla targa ci sta da paura!:w00t:
PPS: i complementi a Max per il nuovo acquisto! Bellissima!!!!:wub: e grazie per il supporto nel montaggio della leva della frizione:coool:
2877paolo
08/05/2011, 06:41
Anche oggi circa 450 km di divertimento tra curve e chiacchiere, interrotti, purtropo, dal "problema" della strettina di Fabrizio (:mad:)
Grazie a tutti e un abbraccio a Fabrizio con l'augurio che rientri in possesso della strettina al più presto e al minor costo :wink_:
PS: la maglietta del GdE è uno spettacolo e l'adesivo sulla targa ci sta da paura!:w00t:
PPS: i complementi a Max per il nuovo acquisto! Bellissima!!!!:wub: e grazie per il supporto nel montaggio della leva della frizione:coool:
sei er peggio...
anche per le leve ti sei fatto aiutare? :biggrin3:
Monacograu
08/05/2011, 07:51
sei er peggio...
anche per le leve ti sei fatto aiutare? :biggrin3:
:D Per quella della frizione si ;)
PS: fai gli auguri a david ;)
Alf, ma le tuo gomme come stanno? Alle mie ho dato una bella "mangiata" ieri!
Direi che sabato e' stata la giusta conclusione di una settimana da paura per quanto riguarda spostamenti e percorrenza chilometrica.....
Lunedi' ero in India iin mezzo al deserto, dopo 36 ore di viaggio ero a Milano, Giovedi' a Roma e sabato sulle montagne in Abruzzo....:w00t::w00t::w00t::
Questi 450 km sono stati la ciliegina sulla torta....:biggrin3::biggrin3:
Temperatura perfetta strade in ottime condizioni, peccato solo per il problema di Fabrizio :cry:...., rigorosamente documentato pero'.....:w00t::w00t:
Fabri' facci sapere....,e' una bella rottura spendere per mettersi a posta la moto come piu' ti piace e poi rimanere a piedi o essere costretto a tornare...:mad::mad:
La cosa positiva pero' e' che e' successo davanti ad un meccanico di moto...:w00t::w00t:,(una possibilita' su mille!!!!)....., pensa se ti succedeva in mezzo al passo delle capannelle o su a Campotosto......:blink::blink:
Adesso pero' e' ora del giusto riposo!!!:miaddormento::miaddormento::miaddormento::
Monacograu
08/05/2011, 12:46
Direi che sabato e' stata la giusta conclusione di una settimana da paura per quanto riguarda spostamenti e percorrenza chilometrica.....
Lunedi' ero in India iin mezzo al deserto, dopo 36 ore di viaggio ero a Milano, Giovedi' a Roma e sabato sulle montagne in Abruzzo....:w00t::w00t::w00t::
Questi 450 km sono stati la ciliegina sulla torta....:biggrin3::biggrin3:
Temperatura perfetta strade in ottime condizioni, peccato solo per il problema di Fabrizio :cry:...., rigorosamente documentato pero'.....:w00t::w00t:
Fabri' facci sapere....,e' una bella rottura spendere per mettersi a posta la moto come piu' ti piace e poi rimanere a piedi o essere costretto a tornare...:mad::mad:
La cosa positiva pero' e' che e' successo davanti ad un meccanico di moto...:w00t::w00t:,(una possibilita' su mille!!!!)....., pensa se ti succedeva in mezzo al passo delle capannelle o su a Campotosto......:blink::blink:
Adesso pero' e' ora del giusto riposo!!!:miaddormento::miaddormento::miaddormento::
E sta documentazione???:mad::wink_::biggrin3:
gran bel giro, ottima compagnia a presto ragazzacci:biggrin3:
Un BEL problema:cry:
QT!!!!....bellissima Max:oook:, è come me la sarei dovuta/voluta fà io l'anno scorso.
maroninho
08/05/2011, 21:13
ieri bel giro, x me all'80% visto che sono rientrato prima, ma ho bissato oggi con un giretto braciolante al turano, dove chi ti becco? Max e signora! Ciaoooo :-)
2877paolo
09/05/2011, 07:13
sarà mia premura farglieli. :wink_:
ora vai di report!!! :biggrin3:
speedone
09/05/2011, 10:28
Ahooo...:miaddormento:ma Blugem ha rimesso l'orologio?!?!!?...lo sà che non stà più in India?!?!!?....dovè il report????....da stamattina che stò a carica il forum in attesa....dai dai dai dai....
PS:che s'è fatto Max:blink:???...speed green-matt:homer:????.....foto foto foto....mica ha già pagato il drink:noooo:????
Ma siete proprio impazienti eh???
Dopo una settimanella cosi' una giornata di riposo assoluto me la meritavo no?...:tongue::tongue:
Datemi un'attimo dato che ho casa che sembra un campo di battaglia e per muovermi devo fare lo slalom....:blink::blink:
Ecco un'antipastino.....:tongue:
http://img842.imageshack.us/img842/2797/p1040030desktopresoluti.jpg (http://img842.imageshack.us/i/p1040030desktopresoluti.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
speedone
09/05/2011, 11:03
Va bhè....ti diamo un quarto d'ora....:wink_:....
Bentornato Antò!!!!!....:biggrin3:
Per te c'e' bella pronta una maglia GdE extra large....,vedi foto sopra....:rolleyes::rolleyes:
2877paolo
09/05/2011, 11:13
Ecco un'antipastino.....:tongue:
http://img842.imageshack.us/img842/2797/p1040030desktopresoluti.jpg (http://img842.imageshack.us/i/p1040030desktopresoluti.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
che facce da cu...
ps: ma le maglie sono fichissime!!!
speedone
09/05/2011, 11:25
Per te c'e' bella pronta una maglia GdE extra large....,vedi foto sopra....:rolleyes::rolleyes:
:yess:.....non vedo l'ora!!!!
Ragazzi...comunque state cominciando ad esagerare....tra un pò per uscire con voi invece delle tute di pelle bisognerà mettere l'armatura....:attentodietro:....:oops:....:iamsorry:!!!!!!!!!...non si fà così!!!!
devonmax
09/05/2011, 12:31
ieri bel giro, x me all'80% visto che sono rientrato prima, ma ho bissato oggi con un giretto braciolante al turano, dove chi ti becco? Max e signora! Ciaoooo :-)
ero rimasto a casa a fà un pò di giardinaggio, ma ho visto il tempo e in un'oretta stavo al Turano con giornata spettacolare
Ahooo...:miaddormento:ma Blugem ha rimesso l'orologio?!?!!?...lo sà che non stà più in India?!?!!?....dovè il report????....da stamattina che stò a carica il forum in attesa....dai dai dai dai....
PS:che s'è fatto Max:blink:???...speed green-matt:homer:????.....foto foto foto....mica ha già pagato il drink:noooo:????
E' si la cosiddetta Kaky, già testata a dovere sabato e concluso rodaggio:coool:
Sò tornato a casa ho chiuso gli occhi.......ancora stavo a fà le curve.....:biggrin3:
:D Per quella della frizione si ;)
Alf, ma le tuo gomme come stanno? Alle mie ho dato una bella "mangiata" ieri!
lasciamo perde Lukè.....:cry:
me le so stramangiate...a ogni sosta che facevamo guardavo il copertone e lo vedevo sempre più cotto:wacko::wacko:mi sono messo già alla ricerca:wink_:
Monacograu
09/05/2011, 13:23
lasciamo perde Lukè.....:cry:
me le so stramangiate...a ogni sosta che facevamo guardavo il copertone e lo vedevo sempre più cotto:wacko::wacko:mi sono messo già alla ricerca:wink_:
Io li avevo controllati primo di partire e avevo pensato...altri 2.000 ce li faccio...poi ieri sera mentre la lavavo ho guardato bene: la spalla è proprio "mangiata" e al centro sono praticamente arrivato alla "tacca" di controllo:cry:
Ora sono indeciso se tenere l'anteriore che ancora c'è e rimontare al posteriore una Diablo Rosso o cambiarle entrambe per mettere le Rosso Corsa...:cipenso:
:yess:.....non vedo l'ora!!!!
Ragazzi...comunque state cominciando ad esagerare....tra un pò per uscire con voi invece delle tute di pelle bisognerà mettere l'armatura....:attentodietro:....:oops:....:iamsorry:!!!!!!!!!...non si fà così!!!!
Antonio e Daniele mi stanno preoccupando...:blink::cry::biggrin3:
speedone
09/05/2011, 14:28
Va bhè....ti diamo un quarto d'ora....:wink_:....
Bentornato Antò!!!!!....:biggrin3:
Antò...il quarto d'ora è passato!!!!....cribbio!!!!!!!!!!!!
Antò...il quarto d'ora è passato!!!!....cribbio!!!!!!!!!!!!
Sto in giro per Roma :-) :tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
Io li avevo controllati primo di partire e avevo pensato...altri 2.000 ce li faccio...poi ieri sera mentre la lavavo ho guardato bene: la spalla è proprio "mangiata" e al centro sono praticamente arrivato alla "tacca" di controllo:cry:
Ora sono indeciso se tenere l'anteriore che ancora c'è e rimontare al posteriore una Diablo Rosso o cambiarle entrambe per mettere le Rosso Corsa...:cipenso:
Antonio e Daniele mi stanno preoccupando...:blink::cry::biggrin3:
Beh in realta' dipende da come ti piace guidare..,se decidi di andare a passeggio allora puoi tenere l'anteriore,se invece ti vuoi divertire in sicurezza allora non ha senso...:rolleyes:
Infatti ti troveresti con un posteriore nuovo che ha trazione,ed in breve tempo con un'anteriore usurato che e'quello che ti dovrebbe garantire il sostegno e la sicurezza nell'impostazione e la percorrenza :wink_:
Ad un certo punto,per forza di cose l'anteriore avra'un decadimento improvviso difficile da giudicare...:cry:
Monacograu
10/05/2011, 09:24
Sto in giro per Roma :-) :tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
Allora??? Sei tornato a casa???:biggrin3:
Beh in realta' dipende da come ti piace guidare..,se decidi di andare a passeggio allora puoi tenere l'anteriore,se invece ti vuoi divertire in sicurezza allora non ha senso...:rolleyes:
Infatti ti troveresti con un posteriore nuovo che ha trazione,ed in breve tempo con un'anteriore usurato che e'quello che ti dovrebbe garantire il sostegno e la sicurezza nell'impostazione e la percorrenza :wink_:
Ad un certo punto,per forza di cose l'anteriore avra'un decadimento improvviso difficile da giudicare...:cry:
Beh, come mi piace guidare lo sai:wink_: capito...cambio anche l'anteriore e monto le rosso corsa...me costava meno un'amante de sta bicicletta a motore...:cry:...però le voglio tanto bene!:wub:
maroninho
10/05/2011, 11:34
perchè è una zozzona!!!! ;op
fabio.t509
10/05/2011, 11:44
Ciao a tutti,se sabato 14 o domenica 15 organizzate spero di riuscire a fare un giro con voi,SPEEDONE mi ha detto che siete un bel gruppo.
Ciao a tutti,se sabato 14 o domenica 15 organizzate spero di riuscire a fare un giro con voi,SPEEDONE mi ha detto che siete un bel gruppo.
si il nostro amico Anto ci vuole bene e ci sponsorizza molto....comunque vieni quando vuoi e vedrai che ti divertirai tra minkiate e belle strade:wink_:
Monacograu
10/05/2011, 13:01
si il nostro amico Anto ci vuole bene e ci sponsorizza molto....comunque vieni quando vuoi e vedrai che ti divertirai tra minkiate e belle strade:wink_:
Per questo we sabato sono out, ci potrei essere domenica, ma le previsioni...:(
2877paolo
10/05/2011, 13:04
quoto, alfrè!!! :wink_: le minkiate, intendevo... :sick:
speedone
10/05/2011, 13:06
Grande Fabio!!!!...spero di conoscerti presto....la settimana prossima di sicuro ti vengo a trovà a carpineto!!!!....apparecchia....:wink_:
Allora??? Sei tornato a casa???:biggrin3:
Beh, come mi piace guidare lo sai:wink_: capito...cambio anche l'anteriore e monto le rosso corsa...me costava meno un'amante de sta bicicletta a motore...:cry:...però le voglio tanto bene!:wub:
Dai considera che con 250 Euro un'amante non ti fa' diverite per 3 mesi come le Rosso corsa.....:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Per quanto riguarda le foto, da stasera che mi "tranquillizzo" ci lavoro sopra...
Scegli, ridimensiona,pubblica...., ce vuole pazienza.....:rolleyes::wink_::wink_:
quoto, alfrè!!! :wink_: le minkiate, intendevo... :sick:
ci mancherebbe sei una minkiata vivente:biggrin3::tongue:
Per questo we sabato sono out, ci potrei essere domenica, ma le previsioni...:(
in effetti Lukè le previsioni per sabato sono quasi accettabili ma per domenica lasciano a desiderare:cry:...comunque è ancora presto per dare una valutazione di come sarà il tempo questo we:dry:
fabio.t509
11/05/2011, 13:31
Grande Fabio!!!!...spero di conoscerti presto....la settimana prossima di sicuro ti vengo a trovà a carpineto!!!!....apparecchia....:wink_:
:yess: