PDA

Visualizza Versione Completa : Diavel........................senza parole.....



Pagine : [1] 2 3

neldubbiopigia
06/05/2011, 09:40
Provata con molto scetticismo per via di una forma "particolare" è stata la prova della moto più divertente della mia vita.
Veniamo con ordine , appena ci sali sopra temi che la prima zampata dimostri l'inadeguatezza della fascia muscolare della tua gamba ed invece lei risulta essere leggera e spostabile senza alcuna fatica. La chiave non c'è si tiene in tasca il trasmettitore e la procedura d'avvio ricorda molto quella di Windows con tanto di schermata iniziale a colori, coreografica ma un po' lunga ed opulenta,molto aeronautico il tasto di accensione con il coperchio da spostare,abbastanza complicato la spiegazione sulle varie mappe ma avevo troppa voglia di accendere. Pigiamo e via , il motore ha un rumore pieno e vigoroso con un aggettivo direi "grosso" molto Harley nella pienezza vocale ,via con la prima ,cambietto duro innesto la seconda ed apro il gas..............................................................L'UOMO CANNONE:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.........la spinta è poderosa la moto si proietta in avanti con la velocità della luce , in mappatura touring, mettendo le marce tirando solo che a 5000 giri si circola con una velocità ed una naturalità eccezzionale. Arriva la prima rotonda , e mi preparo all'evento , effettivamente la moto a bassissima velocità tira verso l'esterno ma niente di terribile, considerando che l'avevo tra le gambe da due minuti ed eravamo in due, niente male. Arriviamo sull'Aurelia e via , sempre in touring la moto spinge da paura con un gusto ed una armoniosità davvero strabilianti, sei sempre a girare il gas per sentire rumore e spinta. Provo ad impostare qualche curva e nessun problema la moto piega e segue le traiettorie con una disinvoltura impensabile, certamente una volta impostata la traiettoria è quella, se cerchi di aumentare l'angolo di piega la moto non è una Street , complice la spinta che è sempre potentissima è una moto da guidare tonda. Provo la mappa Sport , l'oggetto diventa un Diavel , davvero impressionante il motore esplode la potenza con una cattiveria ancora più prepotente, direi troppo per la strada che stavo percorrendo, penso di umanizzarla con la mappatura Touring, Fantastica con questa mappatura ti godi la spinta, sempre possente ed immediata,puoi trotterellare , sempre in maniera estremamente veloce,tra una curva e l'altra godendoti panorama e con il soundtrack del motore. Hops , tempo scaduto, la moto và riportata. Che dire una moto che vi consiglio di provare per le emozioni ed il contenuto che sà esprimere, complimenti a Ducati ha fatto davvero un opera d'arte, la linea mi rimane ancora un po' indigesta se no avrei già firmato.

superIII
06/05/2011, 09:41
Eccellente!!!

Segy
06/05/2011, 09:42
:yess:

Intrip
06/05/2011, 09:48
:yess:

es l'ha presa un rompiballe :D come Silvano dev'essere una moto proprio perfetta
ghghghghgkhkhkhkh

Gianluca74
06/05/2011, 09:48
Eggià :rolleyes:

S1m0ne75
06/05/2011, 09:58
Geez non ti pavoneggiare!!:biggrin3:

TonyManero
06/05/2011, 10:02
Può piacere o non piacere, ma di sicuro è una gran moto, ora mai questo è chiaro.

Gnolo
06/05/2011, 10:04
:yess:

es l'ha presa un rompiballe :D come Silvano dev'essere una moto proprio perfetta
ghghghghgkhkhkhkh

:cipenso:
Fidati non l'ha presa :oook:

SadShape
06/05/2011, 10:04
Bene, molte moto molte volte non vengono prese in considerazione per dei preconcetti!:wink_:
Una volta che provi un bel motore maxi, con tanta coppia a tutti i regimi.. è difficile (per me impossibile!) tornare indietro!:coool:
Su certi motori, non serve tirare le marce all'inverosimile... e anche solo andando a passeggio ci si diverte parecchio.. e lo dico per esperienza personale!:tongue:

Gianluca74
06/05/2011, 10:22
Bene, molte moto molte volte non vengono prese in considerazione per dei preconcetti!:wink_:
Una volta che provi un bel motore maxi, con tanta coppia a tutti i regimi.. è difficile (per me impossibile!) tornare indietro!:coool:
Su certi motori, non serve tirare le marce all'inverosimile... e anche solo andando a passeggio ci si diverte parecchio.. e lo dico per esperienza personale!:tongue:

QUotoXXX

nicolik
06/05/2011, 10:25
ragazzi io l'ho provata la sett. scorsa..
minchia che spettacolo..!!! una moto fantastica!!

Gianluca74
06/05/2011, 10:30
Eggià :rolleyes:

superIII
06/05/2011, 10:32
:cry:

http://www.haisentito.it/img/_soldi.euro.jpg

nanni
06/05/2011, 10:45
:cry:

http://www.haisentito.it/img/_soldi.euro.jpg

Eggià :tongue:

Mino TB
06/05/2011, 10:54
Continua a non piacermi e non la trova così super.

giorgio porri
06/05/2011, 10:55
L' ho provata e non mi è piaciuta, se dovessi cambiare e per il momento non mi passa per la testa, prenderei il V-MAX che mi ha dato molte più senzazioni che non il Diavel, anche come estetica.

Leo67
06/05/2011, 11:10
andrà anche bene,certo, ma per me è inguardabile......:sick:

ciao

Silvan
06/05/2011, 11:20
http://www.sharingsys.com/lite/f/822eecb0aed60bba6c4f0fffdf46eeb1.jpg

Leo67
06/05/2011, 11:21
http://www.sharingsys.com/lite/f/822eecb0aed60bba6c4f0fffdf46eeb1.jpg

:ph34r:

Silvan
06/05/2011, 11:31
andrà anche bene,certo, ma per me è inguardabile....:sick:

ciao

c'è di peggio Leo....molto peggio! :laugh2:

Leo67
06/05/2011, 11:34
c'è di peggio Leo :laugh2:

certo ....:wink_:

meglia la Diavel che una donna con i piedi brutti!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Gianluca74
06/05/2011, 11:36
Ehhhhhh


http://static.blogo.it/motoblog/yamahavmaxproto8227004f.jpg

Cesare-Skabry
06/05/2011, 11:37
L' ho provata e non mi è piaciuta, se dovessi cambiare e per il momento non mi passa per la testa, prenderei il V-MAX che mi ha dato molte più senzazioni che non il Diavel, anche come estetica.



Giuarda che non la devi provare in laguna.....:biggrin3:..:tongue:

per l'estetica , i gusti non si discutono. :rolleyes:

Silvan
06/05/2011, 11:40
CctHKU4Lvwo

roberto70
06/05/2011, 11:54
meno male che doveva essere una moto di nicchia.......mi sa che ne venderanno un bel pò...:wink_:

Silvan
06/05/2011, 11:56
meno male doveva essere una moto senza dinamica....mi viene solo da ridere...:laugh2:

MTluc
06/05/2011, 12:52
L'ho provata anche io per una mezzorata, e devo dire che non la comprerei, ma ha il suo perchè e sotto alcuni punti di vista è "guduriosa".
Gran bel motore, pieno potente e pastoso anche in mappatura sport, non strappa le braccia, ma sping in avanti in un modo che ti fa divertire anche solo ad accellerare, mollare, riaccellerare, tipo gioco da bambini.
La mappa urban va giusto bene per la pioggia, mentre la differenza tra touring e sport sta nella velocità di risposta del gas. Dopo pochi minuti ho usato la sport e non l'ho più tolta.
Belle sospensioni, ben tarate, sostengono senza essere troppo rigide e lavorano veramente bene anche in frenata, potente e ben modulabile anche con il classico dito singolo.
La posizione di guida invece non mi piace, pedane troppo avanti per i miei gusti e difficili da spingere, manubrio posizionato in modo da essere si comodo, ma da rendere anche più laborioso caricare l'anteriore in curva.
Maneggevolissima ad andature medie e basse, diventa un po' più dura se si spinge di più e oltre un certo angolo di piega tende ad allargare.
Sicuramente non ho trovato il modo giusto di guidarla, ma l'mpressione è che si guidi più di corpo.
In sintesi mi sono divertito a provarla, ma non è la mia moto, almeno per ora.
Però un applauso a ducati che esplora vie nuove in un orizzonte motociclistico un po' povero di dee e di emozioni

SadShape
06/05/2011, 13:04
L'ho provata anche io per una mezzorata, e devo dire che non la comprerei, ma ha il suo perchè e sotto alcuni punti di vista è "guduriosa".
Gran bel motore, pieno potente e pastoso anche in mappatura sport, non strappa le braccia, ma sping in avanti in un modo che ti fa divertire anche solo ad accellerare, mollare, riaccellerare, tipo gioco da bambini.
La mappa urban va giusto bene per la pioggia, mentre la differenza tra touring e sport sta nella velocità di risposta del gas. Dopo pochi minuti ho usato la sport e non l'ho più tolta.
Belle sospensioni, ben tarate, sostengono senza essere troppo rigide e lavorano veramente bene anche in frenata, potente e ben modulabile anche con il classico dito singolo.
La posizione di guida invece non mi piace, pedane troppo avanti per i miei gusti e difficili da spingere, manubrio posizionato in modo da essere si comodo, ma da rendere anche più laborioso caricare l'anteriore in curva.
Maneggevolissima ad andature medie e basse, diventa un po' più dura se si spinge di più e oltre un certo angolo di piega tende ad allargare.
Sicuramente non ho trovato il modo giusto di guidarla, ma l'mpressione è che si guidi più di corpo.
In sintesi mi sono divertito a provarla, ma non è la mia moto, almeno per ora.
Però un applauso a ducati che esplora vie nuove in un orizzonte motociclistico un po' povero di dee e di emozioni


Beh, siamo portati a confrontare le moto con i modelli che abbiamo avuto/abbiamo; ma non dimentichiamoci che al di la dei gusti, ogni moto si guida in modo a se stante!:wink_:
E' chiaro che io non pretendo di guidare la mia maxi come guidavo la hornet 600.. ma è anche vero che la mia maxi mi da delle sensazioni che la hornet 600.. ma anche la 900 che ho avuto non mi han saputo dare.
Alla fine una moto si compra xchè ci da delle emozioni.. sta a noi decidere quali emozioni ci appagano di +!:wink_:

Gianluca74
06/05/2011, 13:07
Però un applauso a ducati che esplora vie nuove in un orizzonte motociclistico un po' povero di dee e di emozioni

Eggià :rolleyes:

Fabri83
06/05/2011, 13:11
L'ho provata anche io per una mezzorata, e devo dire che non la comprerei, ma ha il suo perchè e sotto alcuni punti di vista è "guduriosa".
Gran bel motore, pieno potente e pastoso anche in mappatura sport, non strappa le braccia, ma sping in avanti in un modo che ti fa divertire anche solo ad accellerare, mollare, riaccellerare, tipo gioco da bambini.
La mappa urban va giusto bene per la pioggia, mentre la differenza tra touring e sport sta nella velocità di risposta del gas. Dopo pochi minuti ho usato la sport e non l'ho più tolta.
Belle sospensioni, ben tarate, sostengono senza essere troppo rigide e lavorano veramente bene anche in frenata, potente e ben modulabile anche con il classico dito singolo.
La posizione di guida invece non mi piace, pedane troppo avanti per i miei gusti e difficili da spingere, manubrio posizionato in modo da essere si comodo, ma da rendere anche più laborioso caricare l'anteriore in curva.
Maneggevolissima ad andature medie e basse, diventa un po' più dura se si spinge di più e oltre un certo angolo di piega tende ad allargare.
Sicuramente non ho trovato il modo giusto di guidarla, ma l'mpressione è che si guidi più di corpo.
In sintesi mi sono divertito a provarla, ma non è la mia moto, almeno per ora.
Però un applauso a ducati che esplora vie nuove in un orizzonte motociclistico un po' povero di dee e di emozioni

quoto

può piacere o no esteticamente, a me per esempio non piace granchè, ma dev'essere proprio una gran moto!:wink_:

Asx
06/05/2011, 13:28
anche per me è obrobriosa, ma tutti quelli che l'hanno provata han detto essere una gran moto quindi tanto di capello ;)

rori
06/05/2011, 13:47
anche per me è obrobriosa, ma tutti quelli che l'hanno provata han detto essere una gran moto quindi tanto di capello ;)

Il look è indigesto ma quello che c'è sotto la carrozzeria è trooppo bello :wub:

neldubbiopigia
06/05/2011, 13:47
In Diamond Black secondo me è un "tipo":biggrin3::rolleyes:, se poi ci parli te ne innamori.................
http://img855.imageshack.us/img855/3953/img0090v.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/855/img0090v.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

The Dog
06/05/2011, 13:49
:yess:

es l'ha presa un rompiballe :D come Silvano dev'essere una moto proprio perfetta
ghghghghgkhkhkhkh

:blink::blink::blink:

Gianluca74
06/05/2011, 13:51
http://www.motociclismo.it/cache/9967/ducati_monster_1100_evo_2011_eicma-2010.jpg_530.jpg

Mi convince molto....

Millejager
06/05/2011, 14:00
La chiave non c'è si tiene in tasca il trasmettitore e la procedura d'avvio ricorda molto quella di Windows con tanto di schermata iniziale a colori

e pensare che sulla nuova speed nemmeno han messo l'immobilizer :laugh2::laugh2:

Silvan
06/05/2011, 14:02
e pensare che sulla nuova speed nemmeno han messo l'immobilizer :laugh2::laugh2:

Alberto, è l'unica cosa che hanno messo di elettronico :wink_:

Intrip
06/05/2011, 14:03
http://www.motociclismo.it/cache/9967/ducati_monster_1100_evo_2011_eicma-2010.jpg_530.jpg

Mi convince molto....

:blink:

Millejager
06/05/2011, 14:04
Alberto, è l'unica cosa che hanno messo di elettronico :wink_:

ok... ma tutti i giorni leggiamo di triumph rubate... è allucinante!!!:ph34r::ph34r:

Silvan
06/05/2011, 14:06
ok... ma tutti i giorni leggiamo di triumph rubate... è allucinante!!!:ph34r::ph34r:

vedrai che ora le Speed11 non le ruberanno più (evito di scrivere il motivo) :risate2:

Intrip
06/05/2011, 14:10
vedrai che ora le Speed11 non le ruberanno più (evito di scrivere il motivo) :risate2:

stardissimo :biggrin3:

però aumenteranno i furti delle speed antecedenti :cry:

The Dog
06/05/2011, 14:10
:blink:

:sick:

Muttley
06/05/2011, 14:11
prequoto Geez !

Silvan
06/05/2011, 14:11
la Diavel da caricare non è cosa facile :biggrin3:

Geez
06/05/2011, 17:13
Geez non ti pavoneggiare!!:biggrin3:


prequoto Geez !

:laugh2:

nulla da dire, esteticamente è talmente particolare che o ti piace di bestia o ti fa cagare :tongue:

dinamicamente parlando, agli amanti delle pieghe estreme sicuramente non piacerà, la luce a terra è si buona, ma un abbastanza risicata per chi ama mettere il ginocchio a terra :tongue:

comunque sa tenere tranquillamente il passo del 99,9% degli pseudo piloti che si trovano in giro la domenica tutti intutati, manico permettendo :tongue:

my 2 cents :laugh2:

bi_andrea_elle
06/05/2011, 17:18
vero, al gommone da 240 bisogna abituarcisi

Geez
06/05/2011, 17:22
vero, al gommone da 240 bisogna abituarcisi


io ho fatto scuola guida con la rocket :smoke_:

IvanTriple675
06/05/2011, 17:28
E' uno spettacolo di moto....

onlystreet
06/05/2011, 17:32
ho capito che la devo provare và.

Geez
06/05/2011, 17:36
ho capito che la devo provare và.

:laugh2:

robigrip
06/05/2011, 17:39
Del richiamo ufficiale di Ducati (per il possibile blocco durante la marcia) del bloccasterzo elettronico si sa nulla ?

onlystreet
06/05/2011, 17:40
Domani mattina chiamo.

Geez
06/05/2011, 17:41
Del richiamo ufficiale di Ducati (per il possibile blocco durante la marcia) del bloccasterzo elettronico si sa nulla ?

io ho chiamato, a me ha smentito per la diavel :ph34r:

m'ha comunque detto che quando ci sono i richiami mandano la raccomandata a casa :ph34r:

robigrip
06/05/2011, 17:47
io ho chiamato, a me ha smentito per la diavel :ph34r:

m'ha comunque detto che quando ci sono i richiami mandano la raccomandata a casa :ph34r:

Ho letto un' articolo (Motoblog) con tanto di numeri di telaio sia per Diavel che per Multi.......mi auguro per i (felici :biggrin3:) possessori che sia tutto risolvibile al meglio....a parte il discorso immagine c'e' la sicurezza di mezzo.....:oook:

Torta
06/05/2011, 17:47
Beh, siamo portati a confrontare le moto con i modelli che abbiamo avuto/abbiamo; ma non dimentichiamoci che al di la dei gusti, ogni moto si guida in modo a se stante!:wink_:
E' chiaro che io non pretendo di guidare la mia maxi come guidavo la hornet 600.. ma è anche vero che la mia maxi mi da delle sensazioni che la hornet 600.. ma anche la 900 che ho avuto non mi han saputo dare.
Alla fine una moto si compra xchè ci da delle emozioni.. sta a noi decidere quali emozioni ci appagano di +!:wink_:

quoto alla grande..!!!:w00t::w00t:

:risate2::risate2:
vedrai che ora le Speed11 non le ruberanno più (evito di scrivere il motivo) :risate2:

:laugh2::laugh2:

Geez
06/05/2011, 17:50
Ho letto un' articolo (Motoblog) con tanto di numeri di telaio sia per Diavel che per Multi.......mi auguro per i (felici :biggrin3:) possessori che sia tutto risolvibile al meglio....a parte il discorso immagine c'e' la sicurezza di mezzo.....:oook:

l'ho letto pure io, praticamente tutte le diavel prodotte fino a questo mese, eppure il conce m'ha detto di no :ph34r:

m'ha invece confermato il richiamo per la multi

onlystreet
06/05/2011, 17:54
m'ha comunque detto che quando ci sono i richiami mandano la raccomandata a casa :ph34r:

Fighetti come sono in Ducati ti mandano la raccomandata con la pergamena chiusa con la ceralacca.

http://static.domini.it/files/ceralacca_01.jpg

poi la apri:

http://img109.imageshack.us/img109/4994/partecipazionedinozzese.jpg

robigrip
06/05/2011, 17:55
l'ho letto pure io, praticamente tutte le diavel prodotte fino a questo mese, eppure il conce m'ha detto di no :ph34r:

m'ha invece confermato il richiamo per la multi

Meglio cosi'.....non voglio mica portar rogna.......:laugh2:

Niko80
06/05/2011, 17:56
a me piace anche se non è il genere di moto che preferisco.

Geez
06/05/2011, 18:12
Meglio cosi'.....non voglio mica portar rogna.......:laugh2:

ma va :laugh2:

Segy
06/05/2011, 18:25
il richiamo per le pedaline c'è? :ph34r:

dega
06/05/2011, 18:30
(Pigiamo e via , il motore ha un rumore pieno e vigoroso con un aggettivo direi "grosso" molto Harley nella pienezza vocale ,via con la prima ,cambietto duro innesto la seconda ed apro il gas..............................................................?
la piu grossa cagata che un utente poteva scrivere ere propio questo:mad:
di harley non ci accucchia propio un caxxo,:mad:l ho testata anche io e moooolto bene e sentire queste frasi mi si accappona la pelle:dry:

Geez
06/05/2011, 18:32
il richiamo per le pedaline c'è? :ph34r:


:cry:



(Pigiamo e via , il motore ha un rumore pieno e vigoroso con un aggettivo direi "grosso" molto Harley nella pienezza vocale ,via con la prima ,cambietto duro innesto la seconda ed apro il gas..............................................................?
la piu grossa cagata che un utente poteva scrivere ere propio questo:mad:
di harley non ci accucchia propio un caxxo,:mad:l ho testata anche io e moooolto bene e sentire queste frasi mi si accappona la pelle:dry:


in effetti, il paragone è quasi peggio di quello con il vmax :ph34r::sick::laugh2:

Segy
06/05/2011, 18:36
:cry:


:cry:

Geez
06/05/2011, 18:37
secondo te, è possibile che sia un blocco unico con la leva? :ph34r:

dega
06/05/2011, 18:38
:cry:





in effetti, il paragone è quasi peggio di quello con il vmax :ph34r::sick::laugh2:

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non offendere il v max!!!!!!!!!:tongue::tongue:

makaio
06/05/2011, 18:39
la Diavel...mmmmm, quasi quasi...

Geez
06/05/2011, 18:41
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non offendere il v max!!!!!!!!!:tongue::tongue:

:laugh2::tongue:

comunque mica offendo il vmax, solo che il paragone non c'entra una phava :laugh2:

dega
06/05/2011, 18:44
:laugh2::tongue:

comunque mica offendo il vmax, solo che il paragone non c'entra una phava :laugh2:

certo certo :cry: pigliate x il culo la mia creatura:cry::biggrin3:

Geez
06/05/2011, 18:49
certo certo :cry: pigliate x il culo la mia creatura:cry::biggrin3:

:laugh2:

dico solo che non si possono paragonare perchè son 2 moto diverse dedicate ad un uso diverso :tongue:

l'unico fattore che si potrebbe trovare in comune tra le 2 è l'ignoranza :laugh2:

e anche il prezzo :cry:

Segy
06/05/2011, 18:49
secondo te, è possibile che sia un blocco unico con la leva? :ph34r:

vai nel forum ducati e informati :ph34r:

Cino
06/05/2011, 18:50
Ottima, potrebbe essere la mia prossima moto nel 2016!!

Mamba
06/05/2011, 18:52
http://img859.imageshack.us/img859/7708/imag0193kc.jpg (http://img859.imageshack.us/i/imag0193kc.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

:coool:

Geez
06/05/2011, 18:53
vai nel forum ducati e informati :ph34r:

ma non è mica questo il forum ducati? :blink::ph34r:


http://img859.imageshack.us/img859/7708/imag0193kc.jpg (http://img859.imageshack.us/i/imag0193kc.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

:coool:


è quello che voglio fare, se riesco a togliere il pezzo che si è rotto :ph34r:

ma c'ho la garanzia di 2 anni? :coool:

LadyB
06/05/2011, 18:58
ma non è mica questo il forum ducati? :blink::ph34r:




:risate::risate:

Segy
06/05/2011, 18:58
http://img859.imageshack.us/img859/7708/imag0193kc.jpg (http://img859.imageshack.us/i/imag0193kc.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

:coool:

ecco, fatti suggerire dal re delle dolomiti :sick:

Geez
06/05/2011, 18:59
:coool:

S1m0ne75
06/05/2011, 19:04
ma non è mica questo il forum ducati? :blink::ph34r:



:laugh2::laugh2:

Segy
06/05/2011, 19:06
ma non è mica questo il forum ducati? :blink::ph34r:



segnalato il messaggio.................


http://www.electricbikes.it/images/Ricambi/Pedali_trekking.jpg


metti questa!

onlystreet
06/05/2011, 19:07
ma non è mica questo il forum ducati? :blink::ph34r:


No.

http://dailygameplan.typepad.com/photos/uncategorized/bmw_logo_1.jpg

neldubbiopigia
06/05/2011, 19:09
(Pigiamo e via , il motore ha un rumore pieno e vigoroso con un aggettivo direi "grosso" molto Harley nella pienezza vocale ,via con la prima ,cambietto duro innesto la seconda ed apro il gas..............................................................?
la piu grossa cagata che un utente poteva scrivere ere propio questo:mad:
di harley non ci accucchia propio un caxxo,:mad:l ho testata anche io e moooolto bene e sentire queste frasi mi si accappona la pelle:dry:


La citazione era semplicemente per rilevare la personalità della Diavel appena accesa da fermo, terreno in cui l'americana è da sempre icona del motociclismo, e penso invece che ci azzecchi molto ,in quanto è proprio a lei che in Ducati si sono ispirati, perlomeno nell'imprinting . Comunque si sà che il forum è pieno di espertoni che si accaponano la pelle .....a salve:biggrin3::rolleyes::biggrin3:

Geez
06/05/2011, 19:09
segnalato il messaggio.................


http://www.electricbikes.it/images/Ricambi/Pedali_trekking.jpg


metti questa!

:w00t:

le vendono singole o la coppia?

cardinero76
06/05/2011, 20:01
Provata anch'io la Diavel....non è il mio tipo di moto ma comunque bellissima e con un motore da panico!!!
L'estate scorsa ho avuto in prova la Multi sport ....... stesso motore (da panico) ma con un "fisico" totalmente diverso:w00t::w00t::w00t:!!!!!
L'ho detto anche in un altro post...: ultimamente in Ducati stanno facendo davvero delle belle cose.

Anacleto68
06/05/2011, 20:04
La Ducati logora chi non ce l'ha.

S1m0ne75
06/05/2011, 20:07
La Ducati logora chi non ce l'ha.

:wink_:

Geez
06/05/2011, 20:08
La Ducati logora chi non ce l'ha.

:w00t:

Anacleto68
06/05/2011, 20:10
:w00t:

Eddaje, cambia firma:tongue:

Geez
06/05/2011, 20:11
Eddaje, cambia firma:tongue:

non esiste, che tutti sappiano :coool:

:laugh2:






PS: se ti da fastidio la tolgo comunque, no problem :tongue:

Mamba
06/05/2011, 20:11
ma perfavore........

Geez
06/05/2011, 20:14
ma perfavore........

cosa :dry:

Mamba
06/05/2011, 20:16
cosa :dry:


era generico.....:ph34r:

Geez
06/05/2011, 20:18
era generico.....:ph34r:

ah ecco :sleep2:

ammettilo che sei rimasto estasiato pure tu dalle doti dinamiche della diavel :oook:


:laugh2:

Mamba
06/05/2011, 20:19
ah ecco :sleep2:

ammettilo che sei rimasto estasiato pure tu dalle doti dinamiche della diavel :oook:


:laugh2:

incantato....:wink_:

Geez
06/05/2011, 20:21
:smoke_:

merdina :dry:











:laugh2:

Silvan
07/05/2011, 05:36
di harley non ci accucchia propio un caxxo,:mad:l ho testata anche io e moooolto bene e sentire queste frasi mi si accappona la pelle:dry:

:laugh2:

Intrip
07/05/2011, 06:16
incantato....:wink_:

è fluida ? :w00t:


La Ducati logora chi non ce l'ha.

pigliala

Cesare-Skabry
07/05/2011, 08:51
è fluida ? :w00t:



pigliala


:wink_: ... quasi liquida.....!

Geez
07/05/2011, 08:54
eh si :laugh2:

Silvan
07/05/2011, 08:55
derei anche gassosa

S1m0ne75
07/05/2011, 09:11
pigliala

un'altra?:blink:

ha il multistrada!:wink_: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/170259-presa-ducati-multistrada.html

Geez
07/05/2011, 09:19
ma si dai :tongue:

@ndre@
07/05/2011, 09:20
che diavolo di moto

MR-T
07/05/2011, 09:42
bene così :smoke_:

simotrone
07/05/2011, 10:10
A me è sembrata una moto molto interessante...
E non ci sono ancora salito sopra. :cry:

Geez
07/05/2011, 10:12
me lo chiedevi, suclòn :ph34r:


:laugh2:

simotrone
07/05/2011, 10:47
me lo chiedevi, suclòn :ph34r:
:laugh2:
Difficilmente chiederei a qualcuno di farmi un giro sulla sua moto. :ph34r: A molto maggior ragione se è nuova di pacca.

(Che sadness cazzo, in casa invece che fuori a girare... porcoboia)

Geez
07/05/2011, 10:49
se volevi solo sederti non c'è problema :tongue:

provarla invece sorry ma non la farò mai provare a nessuno, stesso motivo per cui non chiederò mai a nessuno di farmi provare le loro moto e declinerò sempre le offerte di chi me la presterebbe :wink_:

onlystreet
07/05/2011, 10:51
me lo chiedevi, suclòn :ph34r:


:laugh2:

chiammatto ?
http://www.statefansnation.com/wp-content/uploads/2008/11/lurch1.jpg

simotrone
07/05/2011, 10:52
se volevi solo sederti non c'è problema :tongue:
Eventualmente la prossima volta, ma giusto per sentire il feeling della posizione che ho capito essere più "seduto" di quanto mi aspetto.
Comunque per quello non è un problema: vado in concessionaria e salgo. :coool:


provarla invece sorry ma non la farò mai provare a nessuno, stesso motivo per cui non chiederò mai a nessuno di farmi provare le loro moto e declinerò sempre le offerte di chi me la presterebbe :wink_:
Era esattamente quello che intendevo, e (purtroppo se vogliamo) la penso esattamente come te. Credo sia più saggio. :biggrin3:


chiammatto ?
http://www.statefansnation.com/wp-content/uploads/2008/11/lurch1.jpg
E' l'intrippato? :wacko:

Geez
07/05/2011, 10:54
chiammatto ?

:laugh2:


Eventualmente la prossima volta, ma giusto per sentire il feeling della posizione che ho capito essere più "seduto" di quanto mi aspetto.
Comunque per quello non è un problema: vado in concessionaria e salgo. :coool:


Era esattamente quello che intendevo, e (purtroppo se vogliamo) la penso esattamente come te. Credo sia più saggio. :biggrin3:



esatto, ci siam capiti alla grande :oook:

wailingmongi
07/05/2011, 12:30
tutto quello che vuoi...ma non si può guardare...

Geez
07/05/2011, 12:44
tutto quello che vuoi...ma non si può guardare...

vero :tongue:

Hannibal
07/05/2011, 12:55
inguardabile... comunque
a parer mio

makaio
07/05/2011, 12:56
DIAVEL

Cattivello
07/05/2011, 18:42
ma non è che tutta quest'elettronica fa perdere un pò il gusto di una moto da guidare solo con il proprio corpo e il proprio cervello???

nicolik
07/05/2011, 18:58
ma non è che tutta quest'elettronica fa perdere un pò il gusto di una moto da guidare solo con il proprio corpo e il proprio cervello???

ragazzi provatela.. andate sul sito e prenotatevi..
amo la mia speed... ma sta moto è davvero sorprendente!!:coool::coool:

Mamba
07/05/2011, 18:59
tutto quello che vuoi...ma non si può guardare...

infatti....ieri l'ho tenuta sempre dietro....:ph34r:


ragazzi provatela.. andate sul sito e prenotatevi..
amo la mia speed... ma sta moto è davvero sorprendente!!:coool::coool:

in cosa ?

Geez
07/05/2011, 19:08
infatti....ieri l'ho tenuta sempre dietro....:ph34r:



:rolleyes:

Segy
07/05/2011, 21:59
me lo chiedevi, suclòn :ph34r:


:laugh2:

ma non eri gelosone della rocket... adesso con la diavola hai cambiato idea? :coool:

Geez
07/05/2011, 22:15
ma non eri gelosone della rocket... adesso con la diavola hai cambiato idea? :coool:

mi riferivo al sedersi sopra,,,tutto li :tongue:


:laugh2:

leo
08/05/2011, 06:05
Buffo che vedo gente inorridita difronte alla tuono v4 ,che alemno ha un senso,la velocità e nessuno che dice nulla su questo coso,che ha si un motore fantastico,ma poi che te ne fai?

Segy
08/05/2011, 19:04
Buffo che vedo gente inorridita difronte alla tuono v4 ,che alemno ha un senso,la velocità e nessuno che dice nulla su questo coso,che ha si un motore fantastico,ma poi che te ne fai?

ma che vuoi che faccia... il caffè? mica è una CAFE RACER :coool:

cmq.... dovrebbero dare delle pedaline in omaggio! :biggrin3:

Geez
08/05/2011, 19:30
ma che vuoi che faccia... il caffè? mica è una CAFE RACER :coool:

cmq.... dovrebbero dare delle pedaline in omaggio! :biggrin3:

vero :ph34r:

nicolik
08/05/2011, 20:02
infatti....ieri l'ho tenuta sempre dietro....:ph34r:



in cosa ?


sull'originalità?
sulla potenza e la coppia?
sulla maneggevolezza nonostante le dimensioni?
sull'elettronica che funziona?

tu dici che l'hai tenuta sempre dietro.. ma chi compra sta moto non penso abbia intenzioni bellicose e pistaiole..
almeno io non rischierei di buttare in terra 18000 euro per stare davanti una street.. per quello c'è la mia speed!!:wink_::wink_::wink_:

corra
08/05/2011, 20:05
sull'originalità?
sulla potenza e la coppia?
sulla maneggevolezza nonostante le dimensioni?
sull'elettronica che funziona?

tu dici che l'hai tenuta sempre dietro.. ma chi compra sta moto non penso abbia intenzioni bellicose e pistaiole..
almeno io non rischierei di buttare in terra 18000 euro per stare davanti una street.. per quello c'è la mia speed!!:wink_::wink_::wink_:

quoto!!!anche sul fatto che star davanti ad una moto non vuol dir niente,uno con lo scooter mi lascerebbe dietro anche se avessi una 1198 :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Geez
08/05/2011, 20:43
diciamo che uno con un pò di manico (non un pilota) sarebbe imprendibile dal 90% dei motociclisti che ci sono in giro :wink_:

Mamba
08/05/2011, 21:12
Buffo che vedo gente inorridita difronte alla tuono v4 ,che alemno ha un senso,la velocità e nessuno che dice nulla su questo coso,che ha si un motore fantastico,ma poi che te ne fai?

la statale Adriatica....:wink_:

legend78
08/05/2011, 22:08
diciamo che uno con un pò di manico (non un pilota) sarebbe imprendibile dal 90% dei motociclisti che ci sono in giro :wink_:

io non so di che parlate, mi fate un riassunto?

leo
09/05/2011, 05:43
diciamo che uno con un pò di manico (non un pilota) sarebbe imprendibile dal 90% dei motociclisti che ci sono in giro :wink_:

Su strada dritta di sicuro....geez se tu hai toccato le pedane in rodaggio,t'immagini quanto le devi arretrare per andare forte tra le curve? Ah ,poi ci sono i collettori da spostare;non diciamo eresie,non è una moto per tenersi dietro il 90% di nulla.


sull'originalità?
sulla potenza e la coppia?
sulla maneggevolezza nonostante le dimensioni?
sull'elettronica che funziona?

tu dici che l'hai tenuta sempre dietro.. ma chi compra sta moto non penso abbia intenzioni bellicose e pistaiole..
almeno io non rischierei di buttare in terra 18000 euro per stare davanti una street.. per quello c'è la mia speed!!:wink_::wink_::wink_:

Allora meglio stare a casa....se uno pensa ai soldi che costa una qualunque moto,non deve girare.


la statale Adriatica....:wink_:

Il suo territorio di caccia :wink_:

nicolik
09/05/2011, 06:42
Su strada dritta di sicuro....geez se tu hai toccato le pedane in rodaggio,t'immagini quanto le devi arretrare per andare forte tra le curve? Ah ,poi ci sono i collettori da spostare;non diciamo eresie,non è una moto per tenersi dietro il 90% di nulla.



Allora meglio stare a casa....se uno pensa ai soldi che costa una qualunque moto,non deve girare.

Il suo territorio di caccia :wink_:

quindi tu esci di casa, in moto, solo per farti le sfide con gli altri motociclisti??
hahaahah:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io ai soldi che costa ci penso eccome!!purtroppo non sono un miliardario!! per non parlare delle eventuali conseguenze fisiche..
nonstante tutto io esco di casa e mi diverto ugualmente in moto.. e pure tanto.. :wink_::wink_:

leo
09/05/2011, 06:47
quindi tu esci di casa, in moto, solo per farti le sfide con gli altri motociclisti??
hahaahah:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io ai soldi che costa ci penso eccome!!purtroppo non sono un miliardario!! per non parlare delle eventuali conseguenze fisiche..
nonstante tutto io esco di casa e mi diverto ugualmente in moto.. e pure tanto.. :wink_::wink_:

Chi ha parlato di sfide .....
basta girare in città per sdraiare una moto,che c'entra.
Se uno sta a pensare a conseguenze fisiche o meccaniche ,resta a casa,può succedere anche fermo ad un semaforo( sono stato centrato mentre ero fermo con il rosso....).
In moto si cade,per mille ragioni;io per correre vado in pista.

simotrone
09/05/2011, 06:54
io non so di che parlate, mi fate un riassunto?
Lui ama lei, lei ama l'altro, l'altro è un manico ma è senza pedalina.

Siamo più o meno a questo punto.

Cesare-Skabry
09/05/2011, 07:00
Mi divertivo anche con il mio vecchio TDM 850 :biggrin3:


io non so di che parlate, mi fate un riassunto?


Non chiedere cosa ha combinato Geez......:wink_:

Gianluca74
09/05/2011, 07:42
Chi ha parlato di sfide .....
basta girare in città per sdraiare una moto,che c'entra.
Se uno sta a pensare a conseguenze fisiche o meccaniche ,resta a casa,può succedere anche fermo ad un semaforo( sono stato centrato mentre ero fermo con il rosso....).
In moto si cade,per mille ragioni;io per correre vado in pista.

LEO, cerchiamo di essere obbiettivi , la maggioranza dei proprietari di una qualsiasi moto arrivano a malapena a levare la cera dalla spalla della ruota posteriore , ho visto moto di tutte le marche , dalle più pistaiole alle naked fino anche alle motard con le gomme posteriori belle QUADRATE , se ti fai un giro su youtube vedi gente che lascia un bel 2-3 dita dalla spalla .
C'è chi lo fà per scelta(per piegare vanno in pista) , c'è chi lo fà perchè ha paura , c'è chi lo fà perchè non è capace di piegare.....
Mi sembra quindi che la questione "PIEGA" sia proprio l'ultimo pensiero della maggiorparte delle persone che vanno a comprare una moto...soprattutto una moto come la DIAVEL che , per posizione di guida , è più vicina ad un custom che ad una SuperSport pur non assomigliando a nessuna delle due.
Secondo me Geez ha ragione , viste le doti ciclistiche della Diavel , e la facilità con cui si lascia portare ,unite all'incredibile motore reso "appetibile" a chiunque dall' elettronica molto personalizzabile , questa è una moto con la quale , senza nemmeno strafare , si possono lasciare indietro in scioltezza molti altri modelli dalle doti Ben più "piegaiole" che non vengono necessariamente sfruttate da chi le guida.....:rolleyes:

MA del resto , come sempre ...la moto centra ben poco , tra le curve l'unica cosa che conta è il "manico" ed una certa dose di "pazzia" , puoi avere una 1198 , una Speed o una Diavel e prendere paga dal primo "folle" che con il T-Max ti entra in curva grattando le fiancate a destra e esinistra....:wink_:

Silvan
09/05/2011, 07:52
che bello essere al bar di prima mattina :senzaundente:

Gianluca74
09/05/2011, 07:54
Eggià....oggi non ho nemmeno fatto in tempo a prendere il caffè....
Novità SIlvano ?...... :wink_:
Quando ci posti le prime impressioni ed un report completo ? :senzaundente:

Io sono ancora alla ricerca (per quella da collezione) se vuoi farti un giro qualche girono andiamo a vederne qualcuna insieme... :biggrin3:

leo
09/05/2011, 07:56
LEO, cerchiamo di essere obbiettivi , la maggioranza dei proprietari di una qualsiasi moto arrivano a malapena a levare la cera dalla spalla della ruota posteriore , ho visto moto di tutte le marche , dalle più pistaiole alle naked fino anche alle motard con le gomme posteriori belle QUADRATE , se ti fai un giro su youtube vedi gente che lascia un bel 2-3 dita dalla spalla .
C'è chi lo fà per scelta(per piegare vanno in pista) , c'è chi lo fà perchè ha paura , c'è chi lo fà perchè non è capace di piegare.....
Mi sembra quindi che la questione "PIEGA" sia proprio l'ultimo pensiero della maggiorparte delle persone che vanno a comprare una moto...soprattutto una moto come la DIAVEL che , per posizione di guida , è più vicina ad un custom che ad una SuperSport pur non assomigliando a nessuna delle due.
Secondo me Geez ha ragione , viste le doti ciclistiche della Diavel , e la facilità con cui si lascia portare ,unite all'incredibile motore reso "appetibile" a chiunque dall' elettronica molto personalizzabile , questa è una moto con la quale , senza nemmeno strafare , si possono lasciare indietro in scioltezza molti altri modelli dalle doti Ben più "piegaiole" che non vengono necessariamente sfruttate da chi le guida.....:rolleyes:

MA del resto , come sempre ...la moto centra ben poco , tra le curve l'unica cosa che conta è il "manico" ed una certa dose di "pazzia" , puoi avere una 1198 , una Speed o una Diavel e prendere paga dal primo "folle" che con il T-Max ti entra in curva grattando le fiancate a destra e esinistra....:wink_:

Se non hai luce a terra,ovvero freghi tutto ( se le freghi in fase di rodaggio,m'immagino poi qunado ci prendi la mano),è dofficile stare davanti solo nei tratti di motore,dove questi non ci sono,ovvero sul misto montano.
Io non ho mai detto che debba essere una moto da piega,ma che sapendola guidare si lasci dietro molto moto ,mi pare assurdo,alemno in configurazione di serie;spostando pdane e collettori ci sta,il motore e la ciclistica sono ottime,non dubito certo di questo.Mi pare una moto assurda ,perchè con quel motore e tutto il resto,non è una moto da piega,in assoluto(si parla di un motore sbk,con ciclistica notevole e 18000 euro di bruscolini)...

Mamba
09/05/2011, 07:56
sull'originalità?
sulla potenza e la coppia?
sulla maneggevolezza nonostante le dimensioni?
sull'elettronica che funziona?

tu dici che l'hai tenuta sempre dietro.. ma chi compra sta moto non penso abbia intenzioni bellicose e pistaiole..
almeno io non rischierei di buttare in terra 18000 euro per stare davanti una street.. per quello c'è la mia speed!!:wink_::wink_::wink_:

gran calma.....la mia battuta "l'ho sempre tenuta dietro"....non è riferita al fatto che mi sono ingarellato con una Diavel......non centra niente.........:dry:

Gabriel
09/05/2011, 08:02
MA del resto , come sempre ...la moto centra ben poco , tra le curve l'unica cosa che conta è il "manico" ed una certa dose di "pazzia" , puoi avere una 1198 , una Speed o una Diavel e prendere paga dal primo "folle" che con il T-Max ti entra in curva grattando le fiancate a destra e esinistra....:wink_:

E questa è una grande verità.

Gianluca74
09/05/2011, 08:07
LEO , Ma chettenefai della luce a terra su una moto che non è nata per PIEGARE ?? :blink:
La DIavel è super agile e volendo si può grattare di tutto in scioltezza perchè ha una ciclistica formidabile , ma non è nata per quello , Ducati fà altre moto per bastonare tra i tornanti , la DIavel nasce per chi della piega non fà la propria ragione di vita ......e sinceramente credo che ci sia molta gente che , pur acquistando moto "piegaiole" non fanno della Piega la propria ragione di vita....

Vedi un pò la gomma di questa Speed.....
YouTube - SPEED TRIPLE BIG FLAMES (http://www.youtube.com/watch?v=92r31bz_d4M&feature=youtu.be)
...se questo "fenomeno" lo acchiappi con la Diavel lo bastoni alla grande , pur trovandoti seduto su una "poltrona" da oltre 210 kg con le pedane rasoterra :biggrin3:

Cesare-Skabry
09/05/2011, 08:09
che bello essere al bar di prima mattina :senzaundente:



:biggrin3:

opsss si parla di Diavel quà.......

Mamba
09/05/2011, 08:13
LEO, cerchiamo di essere obbiettivi , la maggioranza dei proprietari di una qualsiasi moto arrivano a malapena a levare la cera dalla spalla della ruota posteriore , ho visto moto di tutte le marche , dalle più pistaiole alle naked fino anche alle motard con le gomme posteriori belle QUADRATE , se ti fai un giro su youtube vedi gente che lascia un bel 2-3 dita dalla spalla .
C'è chi lo fà per scelta(per piegare vanno in pista) , c'è chi lo fà perchè ha paura , c'è chi lo fà perchè non è capace di piegare.....
Mi sembra quindi che la questione "PIEGA" sia proprio l'ultimo pensiero della maggiorparte delle persone che vanno a comprare una moto...soprattutto una moto come la DIAVEL che , per posizione di guida , è più vicina ad un custom che ad una SuperSport pur non assomigliando a nessuna delle due.
Secondo me Geez ha ragione , viste le doti ciclistiche della Diavel , e la facilità con cui si lascia portare ,unite all'incredibile motore reso "appetibile" a chiunque dall' elettronica molto personalizzabile , questa è una moto con la quale , senza nemmeno strafare , si possono lasciare indietro in scioltezza molti altri modelli dalle doti Ben più "piegaiole" che non vengono necessariamente sfruttate da chi le guida.....:rolleyes:

MA del resto , come sempre ...la moto centra ben poco , tra le curve l'unica cosa che conta è il "manico" ed una certa dose di "pazzia" , puoi avere una 1198 , una Speed o una Diavel e prendere paga dal primo "folle" che con il T-Max ti entra in curva grattando le fiancate a destra e esinistra....:wink_:

Togliendo la cera dalla spalla posteriore si grattano tranquillamente le pedane....e come sappiamo tutti,con la grattata della pedana viene a scapito la sicurezza...specialmente in strada(buche,scalini,tombini ,sassi etcetc..)..
Alzando e arretrando le pedane,sicuramente poi,non avremo più quella posizione di guida ideale che si conviene ad una moto del genere.....
:wink_:

simotrone
09/05/2011, 08:16
Ma sulla speed devo arretare le pedane? :cipenso:

Cesare-Skabry
09/05/2011, 08:18
Togliendo la cera dalla spalla posteriore si grattano tranquillamente le pedane....e come sappiamo tutti,con la grattata della pedana viene a scapito la sicurezza...specialmente in strada(buche,scalini,tombini ,sassi etcetc..)..
Alzando e arretrando le pedane,sicuramente poi,non avremo più quella posizione di guida ideale che si conviene ad una moto del genere.....
:wink_:

Vero..... va bene che si può fare tutto......
ma alzare le pedane alla Diavel......:wacko:

Lorient
09/05/2011, 08:22
Sarà anche la moto più divertente e guidabile e stabile del mondo (difficile visto che lo è solo la mia :laugh2:) ma fa veramente schifo!

Inguardabile è solo un lieve e inappropriato eufemismo... un tir a due ruote :sick:

Mamba
09/05/2011, 08:22
Vero..... va bene che si può fare tutto......
ma alzare le pedane alla Diavel......:wacko:

si..però è una bella paranoia....
ho inseguito una Diavel per curiosità sulla Raticosa per vedere come finiva......ogni curvetta una grattata.......io sinceramente avrei paura di grattare....:wacko:

Gianluca74
09/05/2011, 08:23
Infatti Mamba , se io fossi il tipo che "non esco in moto se non facciamo almeno 200km di curve e tronanti" non mi comprerei la Diavel , ma se io fossi un Motociclista che esce in moto per il puro piacere di "ANDARE IN MOTO" , la DIavel è sicuramente tra le più gustose novità degli ultimi anni...

Mamba
09/05/2011, 08:27
Infatti Mamba , se io fossi il tipo che "non esco in moto se non facciamo almeno 200km di curve e tronanti" non mi comprerei la Diavel , ma se io fossi un Motociclista che esce in moto per il puro piacere di "ANDARE IN MOTO" , la DIavel è sicuramente tra le più gustose novità degli ultimi anni...

il problema è che Ducati questo non l'ha detto....anzi....l'ha data quasi a vendere come una moto da piega....per la sua maneggevolezza.....:wacko:

Cesare-Skabry
09/05/2011, 08:33
Per divertirti con la Diavel ci vogliono solo curve ...., solo che non devi esagerare

Python
09/05/2011, 08:34
Per divertirti con la Diavel ci vogliono solo curve ...., solo che non devi esagerare

spesso per divertirti basta una moto .... qualsiasi

laura83
09/05/2011, 08:35
il problema è che Ducati questo non l'ha detto....anzi....l'ha data quasi a vendere come una moto da piega....per la sua maneggevolezza.....:wacko:

:rolleyes: ti assicuro che è facilissima da guidare...:wink_: anche troppo per i cavalli che ha !!!!

Ovvio non nasce come moto per andare al lavoro in centro città... ma nelle curve c'è da divertirsi parecchio !!!!:w00t:

Mamba
09/05/2011, 08:35
:rolleyes: ti assicuro che è facilissima da guidare...:wink_: anche troppo per i cavalli che ha !!!!

Ovvio non nasce come moto per andare al lavoro in centro città... ma nelle curve c'è da divertirsi parecchio !!!!:w00t:

ADDIO!

Intrip
09/05/2011, 08:38
Ma sulla speed devo arretare le pedane? :cipenso:

si monta le daytoniane :w00t::w00t:

laura83
09/05/2011, 08:38
ADDIO!

:cry: perchè sei lontano se no te la facevamo provare noi...:w00t: sempre che tu non l'abbia già fatto...:rolleyes::wink_:

Mamba
09/05/2011, 08:41
:cry: perchè sei lontano se no te la facevamo provare noi...:w00t: sempre che tu non l'abbia già fatto...:rolleyes::wink_:

non l'ho fatto.....e non lo farò......però non mi va che queste Diavel mi rovinino l'asfalto delle mie Dolomiti.......:dry:

laura83
09/05/2011, 08:46
non l'ho fatto.....e non lo farò......però non mi va che queste Diavel mi rovinino l'asfalto delle mie Dolomiti.......:dry:

:rolleyes: la nostra ha la posteriore praticamente chiusa e non ha grattato nulla...
il grattare dipende dal carico della moto e dallo stile di guida credo...
ho visto "sgrattugiamento" anche su un cbr 1000...:ph34r: dove pensavo fosse impossibile..:ph34r:

Intrip
09/05/2011, 08:48
Vulvano si gratta ovunque anche senza piegare :biggrin3:

verybastardinside
09/05/2011, 08:52
mah.... io l'ho provata al conce a padova... e non mi ha fatto una gran impressione, Motore si MOLTO generoso, ma nei cambi di direzione mi è risultata pesante... è meno agile della mia Speed... poi per carità... averla provata 50km.... non è il massimo eh
Comunque mi tengo la mia Speed 100a1 con la Diavel.
Si questo si... ha un bel nome! :demon:

leo
09/05/2011, 08:57
LEO , Ma chettenefai della luce a terra su una moto che non è nata per PIEGARE ?? :blink:
La DIavel è super agile e volendo si può grattare di tutto in scioltezza perchè ha una ciclistica formidabile , ma non è nata per quello , Ducati fà altre moto per bastonare tra i tornanti , la DIavel nasce per chi della piega non fà la propria ragione di vita ......e sinceramente credo che ci sia molta gente che , pur acquistando moto "piegaiole" non fanno della Piega la propria ragione di vita....

Vedi un pò la gomma di questa Speed.....
YouTube - SPEED TRIPLE BIG FLAMES (http://www.youtube.com/watch?v=92r31bz_d4M&feature=youtu.be)
...se questo "fenomeno" lo acchiappi con la Diavel lo bastoni alla grande , pur trovandoti seduto su una "poltrona" da oltre 210 kg con le pedane rasoterra :biggrin3:

Continuiamo a non capirci.....lo so che non è fatta per quello,infatti dubito che si meta dietro parechcia gente,se non sono come quello del video.
Le gomme quadrate abbondano,ma non è questo il problema.
ho capito per cos'è fatta quella moto,tutt'apposto.

ABCDEF
09/05/2011, 08:59
qualcuno ha gia' detto che e' brutta ? :dry:

leo
09/05/2011, 08:59
Togliendo la cera dalla spalla posteriore si grattano tranquillamente le pedane....e come sappiamo tutti,con la grattata della pedana viene a scapito la sicurezza...specialmente in strada(buche,scalini,tombini ,sassi etcetc..)..
Alzando e arretrando le pedane,sicuramente poi,non avremo più quella posizione di guida ideale che si conviene ad una moto del genere.....
:wink_:

Tutto vero.La luce a terra serve per piegare.Si possono arretrare le pedae,come ha fatto MACIGNO alla rocket,ma non lo si può fare più di un tot dato dalla posizione di sella ,manubrio ed eventuali passaggi di collettori.
Se la luce a terra scarseggia,si leva il gas.

nicolik
09/05/2011, 09:00
gran calma.....la mia battuta "l'ho sempre tenuta dietro"....non è riferita al fatto che mi sono ingarellato con una Diavel......non centra niente.........:dry:

ti sono sembrato agitato??:blink::blink:

bhò.. cmq spiegami cosa intendi per "l'ho sempre tenuta dietro" non vorrei che intendessi qualcosa di sessuale..:biggrin3::biggrin3:

leo
09/05/2011, 09:01
:rolleyes: la nostra ha la posteriore praticamente chiusa e non ha grattato nulla...
il grattare dipende dal carico della moto e dallo stile di guida credo...
ho visto "sgrattugiamento" anche su un cbr 1000...:ph34r: dove pensavo fosse impossibile..:ph34r:

Si ,ma per toccare andava un pelo fortino,oppure aveva il mono con precarico 0;geez le pedane le ha toccate subito,in rodaggio.Quando c'avrà preso mano che farà?

Intrip
09/05/2011, 09:02
Si ,ma per toccare andava un pelo fortino,oppure aveva il mono con precarico 0;geez le pedane le ha toccate subito,in rodaggio.Quando c'avrà preso mano che farà?

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Mamba
09/05/2011, 09:13
ti sono sembrato agitato??:blink::blink:

bhò.. cmq spiegami cosa intendi per "l'ho sempre tenuta dietro" non vorrei che intendessi qualcosa di sessuale..:biggrin3::biggrin3:

no...era una battuta ....per non vederla.....venerdì sono uscito con Geez.....e l'andatura era quasi turistica.......:wink_:

nicolik
09/05/2011, 09:15
no...era una battuta ....per non vederla.....venerdì sono uscito con Geez.....e l'andatura era quasi turistica.......:wink_:

Geez....però anche tu.. e fagliela provare!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Segy
09/05/2011, 09:17
insomma questa diavel è fatta per asfaltare tutti tra nei passi di montagna e in pista... oppure per andare a far turismo e bar?

la ducati non mi pare l'abbia annunciata come una moto da bar :wacko:


cmq.... tanto per precisare... per andare forti non è necessario ne togliere la cera alle spalle e ne tanto meno grattare le pedane :wink_:

Intrip
09/05/2011, 09:19
insomma questa diavel è fatta per asfaltare tutti tra nei passi di montagna e in pista... oppure per andare a far turismo e bar?

la ducati non mi pare l'abbia annunciata come una moto da bar :wacko:


cmq.... tanto per precisare... per andare forti non è necessario ne togliere la cera alle spalle e ne tanto meno grattare le pedane :wink_:

anche xchè monta un 240 :rolleyes::rolleyes:

Python
09/05/2011, 09:20
i problemi seri arrivano quando ci si gratta il culo ....

Mamba
09/05/2011, 09:20
Geez....però anche tu.. e fagliela provare!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

è gelosissimo!!!!!!!!:coool:

ABCDEF
09/05/2011, 09:21
i problemi seri arrivano quando ci si gratta il culo ....

q8 la perla di saggezza

Segy
09/05/2011, 09:25
i problemi seri arrivano quando ci si gratta il culo ....

e ma i motociclisti da bar guardano se è chiusa la gomma.. se hai grattato il ginocchietto....e poi, con la gomma chiusa, in strada si fanno fumare da un motard 450 :biggrin3:

Python
09/05/2011, 09:27
e ma i motociclisti da bar guardano se è chiusa la gomma.. se hai grattato il ginocchietto....e poi, con la gomma chiusa, in strada si fanno fumare da un motard 450 :biggrin3:

brutta razza i "motociclisti" ..... nei forum poi diventano addirittura insopportabili :biggrin3:

Mamba
09/05/2011, 09:28
e ma i motociclisti da bar guardano se è chiusa la gomma.. se hai grattato il ginocchietto....e poi, con la gomma chiusa, in strada si fanno fumare da un motard 450 :biggrin3:

solo dove ci sono i lavori in corso........:ph34r:

ABCDEF
09/05/2011, 09:29
e ma i motociclisti da bar guardano se è chiusa la gomma.. se hai grattato il ginocchietto....e poi, con la gomma chiusa, in strada si fanno fumare da un motard 450 :biggrin3:

a proposito di gomma chiusa.........qualcuno potrebbe prestarmi una smerigliatrice, che la mia si e' guastata ? :ph34r:

Python
09/05/2011, 09:33
a proposito di gomma chiusa.........qualcuno potrebbe prestarmi una smerigliatrice, che la mia si e' guastata ? :ph34r:

ho il tuo stesso problema .... :cry:

Segy
09/05/2011, 09:41
tutto sommato a me la diavel non dispiace affatto come caratteristiche, anzi.

è una moto che non può eccellere in tutto, questo è vero, tuttavia per comprare una moto dove si cerca l'eccellenza su un territorio, poi è deficitaria nell'altro.

con la mia ninja si può andar bene in pista, poco sfruttabile e male tra i tornanti assolutamente da evitare il mototurismo.
con un supermotard è limitata per la pista, mentre sui passi sei insuperabile e mediamente bene in un viaggio turistico.
prendi la tuono... ti diverti tra i passi.... in pista e poi non fai turismo.

con la diavel a parere mio ci fai un pò tutto bene.
è bassa, comoda per un viaggio, ci giri bene tra i passi poichè a differenza di quanto si pensa, io ho visto geez e sembra dondolare con semplicità e anche a ottimi ritmi, ha la potenza anche per fare le tiratone.... beh allora, meglio di così.

ABCDEF
09/05/2011, 09:47
tutto sommato a me la diavel non dispiace affatto come caratteristiche, anzi.

è una moto che non può eccellere in tutto, questo è vero, tuttavia per comprare una moto dove si cerca l'eccellenza su un territorio, poi è deficitaria nell'altro.

con la mia ninja si può andar bene in pista, poco sfruttabile e male tra i tornanti assolutamente da evitare il mototurismo.
con un supermotard è limitata per la pista, mentre sui passi sei insuperabile e mediamente bene in un viaggio turistico.
prendi la tuono... ti diverti tra i passi.... in pista e poi non fai turismo.

con la diavel a parere mio ci fai un pò tutto bene.
è bassa, comoda per un viaggio, ci giri bene tra i passi poichè a differenza di quanto si pensa, io ho visto geez e sembra dondolare con semplicità e anche a ottimi ritmi, ha la potenza anche per fare le tiratone.... beh allora, meglio di così.

.........compratela :oook:

simotrone
09/05/2011, 09:51
i problemi seri arrivano quando ci si gratta il culo ....
:coool: Saggezza smodata.

Quelli che vanno veramente veloce non consumano la spalla delle gomme perchè la moto è sempre dritta e la fan girare stando accucciati di fianco alla moto come in mission impossibile. :coool:

Il vero manico non piega la moto. Si piega lui. :ph34r:


E dopo averla vista dal vivo, ho trovato la Diavel molto meno brutta di quello che sembra. Il fanale davanti continua a non piacermi, ma il culo è fantastico e comunque la forma "sgraziata" le dona un'aria molto sorniona (e un po' transgender).

Segy
09/05/2011, 09:51
.........compratela :oook:

ho tre moto proprio per non prendermene una così :wink_:
così, a seconda di dove devo andare, prendo la moto più adatta o quella che caxxo mi pare a me :dry: okkkeeeyyyyyy????????????????????? :dry: :biggrin3:

ABCDEF
09/05/2011, 09:53
ho tre moto proprio per non prendermene una così :wink_:
così, a seconda di dove devo andare, prendo la moto più adatta o quella che caxxo mi pare a me :dry: okkkeeeyyyyyy????????????????????? :dry: :biggrin3:

ma se fra le moto conti anche il freewind...........allora vale tutto :dry:

Segy
09/05/2011, 09:55
ma se fra le moto conti anche il freewind...........allora vale tutto :dry:

il freewind sta sopra tutte! :oook:
miglior moto del mondo!

Mamba
09/05/2011, 09:56
il freewind sta sopra tutte! :oook:
miglior moto del mondo!

avvisate un mod....che con questa possiamo chiudere anche il forum.........:ph34r:

ABCDEF
09/05/2011, 09:59
avvisate un mod....che con questa possiamo chiudere anche il forum.........:ph34r:

ma soprattutto avvertiamo il 118:cry:

Segy
09/05/2011, 10:00
comprate anche voi un freewind e poi mi saprete dire :oook:

ABCDEF
09/05/2011, 10:01
comprate anche voi un freewind e poi mi saprete dire :oook:

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, e magari tu hai giustappunto un usato dal quale , non senza dolore, ti separeresti :dry:

Segy
09/05/2011, 10:08
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, e magari tu hai giustappunto un usato dal quale , non senza dolore, ti separeresti :dry:

assolutamente no!!

Gianluca74
09/05/2011, 10:09
http://www.motociclismo.it/cache/10538/ducati-diavel-video-test.jpg_530.jpg

:yess::yess::yess:

Silvan
09/05/2011, 10:23
http://www.motociclismo.it/cache/10538/ducati-diavel-video-test.jpg_530.jpg

:yess::yess::yess:

ora ti diranno che è la prospettiva della foto ad accentuare la piega :risate2:

Python
09/05/2011, 10:24
ora ti diranno che è la prospettiva della foto ad accentuare la piega :risate2:

lo hai detto tu ..... :wink_:

simotrone
09/05/2011, 10:29
http://www.motociclismo.it/cache/10538/ducati-diavel-video-test.jpg_530.jpg

:yess::yess::yess:
E' GEEZ?!? :w00t::wub:

Mamba
09/05/2011, 10:30
http://www.motociclismo.it/cache/10538/ducati-diavel-video-test.jpg_530.jpg

:yess::yess::yess:

manca l'audio!....:rolleyes:

Intrip
09/05/2011, 10:31
E' GEEZ?!? :w00t::wub:

no, tiene i jeans dentro gli stivali da cow boy :sick::sick::D

Cesare-Skabry
09/05/2011, 10:33
spesso per divertirti basta una moto .... qualsiasi



hai ben ragione anche Tu.... ( 70000 km con il TDM 850 :wink_::wink_: )

Segy
09/05/2011, 10:33
http://www.filippocaliari.it/images/gwpiega.JPG

Intrip
09/05/2011, 10:34
hai ben ragione anche Tu.... ( 70000 km con il TDM 850 :wink_::wink_: )

ti siamo vicini dai :sick::sick::laugh2::tongue:

Cesare-Skabry
09/05/2011, 10:52
ti siamo vicini dai :sick::sick::laugh2::tongue:

ne ero certo......:wink_:...grazie.

ho visto un capodoglio in piega..............:cry:...con il numero 92......

laura83
09/05/2011, 10:53
Si ,ma per toccare andava un pelo fortino,oppure aveva il mono con precarico 0;geez le pedane le ha toccate subito,in rodaggio.Quando c'avrà preso mano che farà?

non troppo forte, nella media per un amatore, di sicuro qualcosa non andava nelle regolazioni...

ci sono anche persone che piegano tantissimo la moto e rimangono dritte, così da non aver sensibilità a terra e non regolarsi su quanto far andar giù la moto... pertanto grattano...

di sicuro dovrà trovare il giusto set della moto per la sua guida e allo stesso tempo adattare il suo stile alla moto... :wink_:

Gianluca74
09/05/2011, 11:01
ora ti diranno che è la prospettiva della foto ad accentuare la piega :risate2:

Infatti la prospettiva aiuta sicuramente ......a chiudere la gomma :biggrin3:
Comunque chi l'ha provata sa già come và questa moto ed ha avuto modo di
apprezzarne i contenuti estetici e tecnici .
Il fatto che possa anche "non piacere" rientra in quello che è il soggettivo gusto estetico (vedi esempi di altre moto :wink_: ) e quindi suppongo ci sia poco da stare a discutere...se non piace non piace e c'è poco da fare....
Resta l fatto che ne ho "letti" ben pochi che dopo averla provata non hanno avuto nulla di positivo da dirne a riguardo :biggrin3:

http://www.smanettoni.net/public/1902009_vespapiega.jpg

Geez
09/05/2011, 11:02
è gelosissimo!!!!!!!!:coool:

:laugh2:


tutto sommato a me la diavel non dispiace affatto come caratteristiche, anzi.

è una moto che non può eccellere in tutto, questo è vero, tuttavia per comprare una moto dove si cerca l'eccellenza su un territorio, poi è deficitaria nell'altro.

con la mia ninja si può andar bene in pista, poco sfruttabile e male tra i tornanti assolutamente da evitare il mototurismo.
con un supermotard è limitata per la pista, mentre sui passi sei insuperabile e mediamente bene in un viaggio turistico.
prendi la tuono... ti diverti tra i passi.... in pista e poi non fai turismo.

con la diavel a parere mio ci fai un pò tutto bene.
è bassa, comoda per un viaggio, ci giri bene tra i passi poichè a differenza di quanto si pensa, io ho visto geez e sembra dondolare con semplicità e anche a ottimi ritmi, ha la potenza anche per fare le tiratone.... beh allora, meglio di così.

quoto :tongue:


no, tiene i jeans dentro gli stivali da cow boy :sick::sick::D

ovvio, noi della bassa siam rudi fino in fondo, mica schiavi delle apparenze :coool:


Si ,ma per toccare andava un pelo fortino,oppure aveva il mono con precarico 0;geez le pedane le ha toccate subito,in rodaggio.Quando c'avrà preso mano che farà?

in effetti, adesso che ci sto prendendo la mano, c'ho già lasciato giù la leva del cambio :ph34r:
mo vediamo col proseguio della stagione come va, perchè se vado avanti così (visto che sto iniziando ora a imparare ad andare in moto :rolleyes::wink_:) mi sa che la diavel comincerà ad andarmi un pò stretta :ph34r:
sempre relativamente alle uscite con amici in montagna :oook:

e come ha detto segy, gratto pedane e chiudo il 240 dietro,,,eppure non vado forte :ph34r::tongue:

Segy
09/05/2011, 11:03
ho visto un capodoglio in piega..............:cry:...con il numero 92......

visto che dobbiamo giudicare l'agilità di una moto da foto e video.... :coool: ho puttato qualcosa di interessante! :biggrin3:

leo
09/05/2011, 11:20
:laugh2:



quoto :tongue:



ovvio, noi della bassa siam rudi fino in fondo, mica schiavi delle apparenze :coool:



in effetti, adesso che ci sto prendendo la mano, c'ho già lasciato giù la leva del cambio :ph34r:
mo vediamo col proseguio della stagione come va, perchè se vado avanti così (visto che sto iniziando ora a imparare ad andare in moto :rolleyes::wink_:) mi sa che la diavel comincerà ad andarmi un pò stretta :ph34r:
sempre relativamente alle uscite con amici in montagna :oook:

e come ha detto segy, gratto pedane e chiudo il 240 dietro,,,eppure non vado forte :ph34r::tongue:

Io mi informerei su pedane arretrate,non c'è bisogno di posizioni da gp,ma qualcosa migliori di sicuro.

Intrip
09/05/2011, 11:21
visto che dobbiamo giudicare l'agilità di una moto da foto e video.... :coool: ho SputtaNAto qualcosa di interessante! :biggrin3:

:wacko:

Mamba
09/05/2011, 11:34
http://img198.imageshack.us/img198/1472/ducatidiavel10126.jpg (http://img198.imageshack.us/i/ducatidiavel10126.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

:rolleyes:

Cesare-Skabry
09/05/2011, 11:37
http://img198.imageshack.us/img198/1472/ducatidiavel10126.jpg (http://img198.imageshack.us/i/ducatidiavel10126.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

:rolleyes:




ok NON è Geez....! .... :wink_::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:


lui piega di più

roberto70
09/05/2011, 11:42
quelli a cui piace questa moto e quelli a cui non piace parlano lingue diverse e non si capiranno mai!
chiaro che non può essere come un superduke tra le curve ma chiaro anche che non è nemmeno un pachiderma come la rocket per esempio! o piace per quel che è o niente.....

Segy
09/05/2011, 12:11
:laugh2:

e come ha detto segy, gratto pedane e chiudo il 240 dietro,,,eppure non vado forte :ph34r::tongue:

invece viaggi dh!! :coool:

leo
09/05/2011, 12:19
http://img198.imageshack.us/img198/1472/ducatidiavel10126.jpg (http://img198.imageshack.us/i/ducatidiavel10126.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

:rolleyes:

ecco ,qui si vede uno che è già fuori ddalla moto,piega il giusto :rolleyes:,e lo stivale è già arrivato.Più di così,che deve fare? Ah,si,andare più piano,giusto...peccato che con una moto con un motore da sbk,impianto freante idem,non sia sempre semplice tenere la mappa urban e girare guardando il paesaggio....

simotrone
09/05/2011, 12:30
[...]chiaro che non può essere come un superduke tra le curve ma chiaro anche che non è nemmeno un pachiderma come la rocket per esempio! [...].....
filiolo... e mi sa che tu non hai visto Macigno portare la sua Rocckettazza... :ph34r:

Ti dovesti ravvedere. :-P



http://www.filippocaliari.it/images/gwpiega.JPG
:w00t:

Mamba
09/05/2011, 12:35
ecco ,qui si vede uno che è già fuori ddalla moto,piega il giusto :rolleyes:,e lo stivale è già arrivato.Più di così,che deve fare? Ah,si,andare più piano,giusto...peccato che con una moto con un motore da sbk,impianto freante idem,non sia sempre semplice tenere la mappa urban e girare guardando il paesaggio....

se si mette la foto dritta.....è in piega come la mia street sul cavalletto...:biggrin3:

Segy
09/05/2011, 12:39
se si mette la foto dritta.....è in piega come la mia street sul cavalletto...:biggrin3:

non è vero.. la diavel è fatta per i superpilotoni.... si piega tanto e si può grattare pure il casco.

Mamba
09/05/2011, 12:40
non è vero.. la diavel è fatta per i superpilotoni.... si piega tanto e si può grattare pure il casco.

è buona solo per fare le aperture del Mendola...:w00t:

leo
09/05/2011, 12:51
se si mette la foto dritta.....è in piega come la mia street sul cavalletto...:biggrin3:

In effetti :rolleyes:....

Segy
09/05/2011, 12:54
è buona solo per fare le aperture del Mendola...:w00t:

.

Gianluca74
09/05/2011, 13:02
ecco ,qui si vede uno che è già fuori ddalla moto,piega il giusto :rolleyes:,e lo stivale è già arrivato.Più di così,che deve fare? Ah,si,andare più piano,giusto...peccato che con una moto con un motore da sbk,impianto freante idem,non sia sempre semplice tenere la mappa urban e girare guardando il paesaggio....

Leo , non mi sembra male come piega per una moto che non nasce certo con l'intenzione di portar via fette di mercato a Naked o Super Sportive , tutte le "muscle bike" che ho visto fino ad oggi hanno motori "esagerati" se vengono rapportati alle doti/posibilità ciclisite della moto ...non vedo cosa ci sia di strano...:blink:

ANche il mio Caballero sul cavalletto non piega affatto male !!
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v1181/191/27/737523863/n737523863_1052881_7486.jpg

leo
09/05/2011, 13:07
Leo , non mi sembra male come piega per una moto che non nasce certo con l'intenzione di portar via fette di mercato a Naked o Super Sportive , tutte le "muscle bike" che ho visto fino ad oggi hanno motori "esagerati" se vengono rapportati alle doti/posibilità ciclisite della moto ...non vedo cosa ci sia di strano...:blink:

Nessuna muscle bike deirva da una sbk,come la diavel.....:rolleyes:

Gianluca74
09/05/2011, 13:09
Nessuna muscle bike deirva da una sbk,come la diavel.....:rolleyes:

E allora ? :blink:
Dove sta in problema ? :blink:
Ci sarà chi si prende la Vmax o la Rocket per andare solo diritto
e ci sarà chi si prende la Diavel per permettersi anche qualche curvetta ....
chi si orienta verso queste moto vuole accelerazione bruciante e tanto motore , della ciclistica non è mai importato a nessuno...:biggrin3:

leo
09/05/2011, 13:12
chi si orienta verso queste moto vuole accelerazione bruciante e tanto motore , della ciclistica non è mai importato a nessuno...:biggrin3:

Ah,ho capito :rolleyes:.....

Mamba
09/05/2011, 13:15
e cmq con 700 euro di pedane e 3000 euro di scarico e collettori......si può anche piegare.....

Gianluca74
09/05/2011, 13:17
Ho capito anche io....:rolleyes:


e cmq con 700 euro di pedane e 3000 euro di scarico e collettori......si può anche piegare.....

Con 3700 euro t

i prendi una SS japponese usata e pieghi in pista quanto vuoi fino anche a consumarti i gomiti :biggrin3:......poi la domenica tiri fuori la diavel e ci fai il tuo giretto "tranquillo" con qualche bella sgasata bruciasemafori :biggrin3:

Intrip
09/05/2011, 13:19
Ho capito anche io....:rolleyes:




Kiudere

Gabriel
09/05/2011, 13:21
Mi fate un riassunto? Posso andare a Franciacorta con la Diavel e sverniciare quelli col Tiger?

Segy
09/05/2011, 13:23
e pure io inizialmente da coloro che l'avevano provata.. sentivo commenti che il diavolaccio sverniciava tutti sui passi... questi commenti non mi tornano :rolleyes:


Mi fate un riassunto? Posso andare a Franciacorta con la Diavel e sverniciare quelli col Tiger?

e pure le SS sui passi :oook:

Python
09/05/2011, 13:23
e pure io inizialmente da coloro che l'avevano provata.. sentivo commenti che il diavolaccio sverniciava tutti sui passi... questi commenti non mi tornano :rolleyes:

sono confusi ....

Segy
09/05/2011, 13:24
sono confusi ....

e io che leggo il forum per farmi una cultura motociclistica e questi mi fanno le finte... dh! son deluso :cry:

Python
09/05/2011, 13:26
e io che leggo il forum per farmi una cultura motociclistica e questi mi fanno le finte... dh! son deluso :cry:

dal Topolino ho imparato di più ....

Gianluca74
09/05/2011, 13:26
Mi fate un riassunto? Posso andare a Franciacorta con la Diavel e sverniciare quelli col Tiger?

Okko a dire queste cose che poi c'è chi "pesa" ogni singola parola :wink_:
C'e' gente che si offende .....

Python
09/05/2011, 13:28
Okko a dire queste cose che poi c'è chi "pesa" ogni singola parola :wink_:
C'e' gente che si offende .....

pesare le parole ..... mi sembra un'ottima regola :wink_:

Intrip
09/05/2011, 13:30
Okko a dire queste cose che poi c'è chi "pesa" ogni singola parola :wink_:
C'e' gente che si offende .....

:ph34r:

Gianluca74
09/05/2011, 13:33
pesare le parole ..... mi sembra un'ottima regola :wink_:

SI , ma qui vedo molta gente che sbaglia le unità di misura...sarà che si sono inglesizzati :rolleyes:

Python
09/05/2011, 13:36
SI , ma qui vedo molta gente che sbaglia le unità di misura...sarà che si sono inglesizzati :rolleyes:

qual'è la giusta unità di misura per le stronzate? ....

Segy
09/05/2011, 13:38
qual'è la giusta unità di misura per le stronzate? ....

:risate2:

leo
09/05/2011, 13:45
qual'è la giusta unità di misura per le stronzate? ....

Otitma domanda :rolleyes:

simotrone
09/05/2011, 13:49
Mi fate un riassunto?
La Diavel va, però solo dritto.
Geez non sa guidare però a lui piace.
Intrip chiude, però non si è capito cosa.
Mamba va sui passi, ma col cavalletto giu' cosi' piega di più.
Segy ha il freewind ha più luce a terra, quindi piega più di tutti.

Posso andare a Franciacorta con la Diavel e sverniciare quelli col Tiger?
Sì, ma solo a Franciacorta, nelle settimane 32-33-34 e nei giri dispari. Negli altri devi aspettare che ti risorpassino.

Intrip
09/05/2011, 14:01
La Diavel va, però solo dritto.
Geez non sa guidare però a lui piace.
Intrip chiude, però non si è capito cosa.
Mamba va sui passi, ma col cavalletto giu' cosi' piega di più.
Segy ha il freewind ha più luce a terra, quindi piega più di tutti.

Sì, ma solo a Franciacorta, nelle settimane 32-33-34 e nei giri dispari. Negli altri devi aspettare che ti risorpassino.

te l'unità di misura l'hai superata abbondantemente :biggrin3::biggrin3:

Gianluca74
09/05/2011, 14:01
qual'è la giusta unità di misura per le stronzate? ....

Io per il momento in questo 3D di stronzate non ne ho viste , mi sembra anzi di aver letto un buon report di una persona che , seppur scettica , ha provato la moto ed ha dato un parere(personale) positivo nonostante le previsioni , direi quindi una persona inteligente che prima di sparare a zero ha voluto farsi un idea personale piuttosto che scrivere "per sentito dire"....
Se per Stronzate ti riferisci a chi dice che con la DIAVEL bastoni tutti anche sui passi , boh , francamente non mi sembra di aver letto nulla del genere in questo 3D , io avrò già scritto in più di un occasione che si tratta di un ottima roadster (se vogliamo definirla cosi) che abbina al potente motore anche un ottima ciclistica che permette buone pieghe entro i limiti solitamente raggiunti dalla maggiorparte degli utenti di qualsiasi moto...e che quindi , visto il motore , a parità di manico probabilmente dà la paga a molte altre moto ben più "pistaiole"......fino ad ora con le Roadster tipo la rocket o la Vmax potevi andarci solo dritto...ora con la Diavel ci si può togliere anche qualche soddisfazione tra le curve...

La giusta unità di misura è solitamente quella del buon senso , prendere per il culo chi dice "stronzate" non è certo il modo per dimostrare di esserre "colti".... ma semmai il contrario , prendere per il culo chi esprime il proprio parere anche se diverso dal nostro non è certo indice di superiorità...anzi.....ingigantire frasi dette al solo scopo di "prendere per il culo" chi ha detto una tal cosa non è certo indice "maturità"....ma semmai il contrario...
Io solitamente applico questa "unità di misura"

Python
09/05/2011, 14:04
Io per il momento in questo 3D di stronzate non ne ho viste , mi sembra anzi di aver letto un buon report di una persona che , seppur scettica , ha provato la moto ed ha dato un parere(personale) positivo nonostante le previsioni , direi quindi una persona inteligente che prima di sparare a zero ha voluto farsi un idea personale piuttosto che scrivere "per sentito dire"....
Se per Stronzate ti riferisci a chi dice che con la DIAVEL bastoni tutti anche sui passi , boh , francamente non mi sembra di aver letto nulla del genere in questo 3D , io avrò già scritto in più di un occasione che si tratta di un ottima roadster (se vogliamo definirla cosi) che abbina al potente motore anche un ottima ciclistica che permette buone pieghe entro i limiti solitamente raggiunti dalla maggiorparte degli utenti di qualsiasi moto...e che quindi , visto il motore , a parità di manico probabilmente dà la paga a molte altre moto ben più "pistaiole"......fino ad ora con le Roadster tipo la rocket o la Vmax potevi andarci solo dritto...ora con la Diavel ci si può togliere anche qualche soddisfazione tra le curve...

La giusta unità di misura è solitamente quella del buon senso , prendere per il culo chi dice "stronzate" non è certo il modo per dimostrare di esserre "colti".... ma semmai il contrario , prendere per il culo chi esprime il proprio parere anche se diverso dal nostro non è certo indice di superiorità...anzi.....ingigantire frasi dette al solo scopo di "prendere per il culo" chi ha detto una tal cosa non è certo indice "maturità"....ma semmai il contrario...
Io solitamente applico questa "unità di misura"

quoto tutto ..... specialmente il fatto che bisogna parlare se le cose si sono provate e non solo per sentito dire ....

Segy
09/05/2011, 14:04
te l'unità di misura l'hai superata abbondantemente :biggrin3::biggrin3:

simotrone è come torta.. ultimamente, entrambi, stanno sbarellando! :coool:

simotrone
09/05/2011, 14:05
te l'unità di misura l'hai superata abbondantemente :biggrin3::biggrin3:
Infatti io ho la risposta... ma non ve la dò. :tongue: (La risposta, dico.)

Gianluca74
09/05/2011, 14:05
quoto tutto ..... specialmente il fatto che bisogna parlare se si sa e non per sentito dire ....

:wink_:

Segy
09/05/2011, 14:06
adesso oltre che la cultura di moto... sul forum mi faccio anche una cultura di vita :rolleyes:

leo
09/05/2011, 14:07
adesso oltre che la cultura di moto... sul forum mi faccio anche una cultura di vita :rolleyes:

prendo appunti :rolleyes:...

Gianluca74
09/05/2011, 14:08
Avete visto che bello ? ed è pure gratissss :biggrin3:

Python
09/05/2011, 14:08
prendo appunti :rolleyes:...

poi li passi anche a me ..... :biggrin3:

The Dog
09/05/2011, 14:09
...bello oggi il forum...

Segy
09/05/2011, 14:09
...bello oggi il forum...

prima del tuo arrivo :oook:

leo
09/05/2011, 14:10
poi li passi anche a me ..... :biggrin3:

:oook:

Python
09/05/2011, 14:10
adesso oltre che la cultura di moto... sul forum mi faccio anche una cultura di vita :rolleyes:

ci farà male tutta questa cultura? ...:cry:

The Dog
09/05/2011, 14:12
prima del tuo arrivo :oook:

...non fare il timido, sò che ti manco ultimamente...3 pere

Segy
09/05/2011, 14:14
ci farà male tutta questa cultura? ...:cry:

per me non è un problema.. non arrivo così in alto, non capisco, non percepisco.... abbassare il livello please :wacko:


...non fare il timido, sò che ti manco ultimamente...3 pere

rimani un pò qua.. che un pò di cultura di moto e di vita ti farebbe bene, è gratis :oook: