Visualizza Versione Completa : NON NE POSSO PIù
milk_tre
06/05/2011, 11:30
Sta cavolo di moto ne ha asempre una non ce la faccio piu.... parto dall'inizio...
comprai la moto ad agosto del 2009 feci la prima stagione e nessun problema... Arriva l'inverno e si cambia sport:w00t: ma al rientro della stagione vado ad un raduno eeeee ooop fregolatore di tensione carro attrezzi e via moto una settimana ferma in officina... faccio la stagione tagliando rimessaggio invernale... Rientro di stagione 2011 falso rettilineo"una curva non troppo pronunciata" la moto si spegne si blocca la ruota e vado in terra... :mad: la moto non parte piu impazzisco, la moto in officina dopo 370 euro di spesa "solo per la rimessa in moto" e la pompa della benzina cambiata in garanzia ritiro felice la mia moto... la sistemo con pezzi comprati qua e la tutto ok se non che mi lascia a piedi ogni volta che non la uso per 2 gg... non mi parte si accende neanche il quadro,.. e rimetti in carica la batteria etc etc la moto riparte oggi vado in officina per dirglielo e mi dice ce devo fare anche l'alternatore.... ste maledette moto inglesi incomincio a non sopportarle piu ne hanno sempre una..Io vengo da 2 ktm 2t e li ce ne era molta di manutenzione quindi non vorrei pensarci piu dannazione... sara sfigata la mia?
danilo_1169
06/05/2011, 11:39
minkiaaaaaa!!!!!!!!
che sfiga!!!
e si...mi verrebbe da pensare che ti è capitata quella sfigata!
cmq...che significa "falso rettilineo la moto si spegne e vado in terra" ??
minkiaaaaaa!!!!!!!!
che sfiga!!!
e si...mi verrebbe da pensare che ti è capitata quella sfigata!
cmq...che significa "falso rettilineo la moto si spegne e vado in terra" ??
Beh!!! Concordo... ma... anch'io non ho capito sto falso rettilineo.
Forse gli si è spento il motore in automatico si è bloccata la ruota posteriore con la marcia inserita ed andato a terra?
1 - Che m.....a è un falso rettilineo?!
2 - Street 2008, mai un problema e non sono l'unico
Mi dispiace per tutti i guai che hai passato, fatti e falla benedire!!!
SGGGGGGGGGGGGGGGGRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!
milk_tre
06/05/2011, 12:39
hahha ho spiegato meglio..
ahah, ok grazie per l'Edit!
Caxxo che sfiga nera....
Cmq che abbiano molte rogne ste street è anche un po vero....
PhacocoeruS
06/05/2011, 12:54
Molti problemi elettrici secondo me sono anche legati a modifiche che a quanto l'impianto della Street non gradisce (frecce, antifurti, centraline, ...).
Mi spiace, è una situazione che senz'altro fa incavolare e credo che nella tua situazione avremmo tutti la stessa tua reazione; c'è da dire che ci sono molte Street anche più vecchie della tua e con più km che non hanno mai accusato problemi, tra cui per esempio la mia (http://www.giuliaottonello.it/forum/style_emoticons/default/tie.gif).
Spero tu possa risolvere definitivamente. ;)
fearless
06/05/2011, 14:06
mi spiace,c'è tanto di sfiga nella tua situazione mi sà!!!
milk_tre
06/05/2011, 14:20
Mi spiace, è una situazione che senz'altro fa incavolare e credo che nella tua situazione avremmo tutti la stessa tua reazione; c'è da dire che ci sono molte Street anche più vecchie della tua e con più km che non hanno mai accusato problemi, tra cui per esempio la mia (http://www.giuliaottonello.it/forum/style_emoticons/default/tie.gif).
Spero tu possa risolvere definitivamente. ;)
ORA COME ORA LA SOLUZIONE L'UNICA SOLUZIONE CHE VEDO E COMPREAR UN BMW 1000RR UFFF... DOMANI VADO A VADERE IN CONCE E VEDIAMO CHE MI DICONO
:laugh2:
ORA COME ORA LA SOLUZIONE L'UNICA SOLUZIONE CHE VEDO E COMPREAR UN BMW 1000RR UFFF... DOMANI VADO A VADERE IN CONCE E VEDIAMO CHE MI DICONO
Spero tu abbia intenzione di fare tanta pista,perchè altrimenti rimpiangi la street :rolleyes:....
Battute a parte,la tua moto non è sfigata,è posseduta :ph34r:.......venderla di sicuro,non mi fiderei più,ma non essere così impulsivo nella scelta;l's1000rr la dai via dopo 6 mesi se non fai almeno 4-5 uscite in piste serie.... alla terza volta consecutiva fra adria e franciacorta,ti verrebbe una crisi epilettica :tongue:
sperelli
06/05/2011, 15:41
E che centra?
milk_tre
06/05/2011, 17:04
E che centra?
c'entra che sucuro e piu affidabile di una triunz hahah
:laugh2:
Spero tu abbia intenzione di fare tanta pista,perchè altrimenti rimpiangi la street :rolleyes:....
Battute a parte,la tua moto non è sfigata,è posseduta :ph34r:.......venderla di sicuro,non mi fiderei più,ma non essere così impulsivo nella scelta;l's1000rr la dai via dopo 6 mesi se non fai almeno 4-5 uscite in piste serie.... alla terza volta consecutiva fra adria e franciacorta,ti verrebbe una crisi epilettica :tongue:
si se devo essere sincero è la cosa che mi frena di piu... pero mi sono innamorato e tra i 1000 c'e il bmw , street fighter (che penso a manutenzione sia peggio che andar di notte) e o una brutale.... non so il problmea che la street mi piace veramente tanto... non so.. sono un po perplesso..
onlystreet
06/05/2011, 18:21
Se puo consolarti....questo è quello che è capitato a me:
Dunque, la moto è rimasta ferma 3 mesi con la batteria attaccata. Riaccendo la moto...e dopo 2 tentativi parte.
Dopo 2 giorni mi lascia a piedi in mezzo al traffico…luci, frecce e clacson funzionano…ma quando provo ad accendere sento uno “stack”…la moto fa un ceck up e non accende.
Compro una batteria nuova e tutto torna OK…accende subito e con forza.
Dopo 2 giorni riaccendo...parto e si spegne a 2 metri da casa...torno indietro e ricarico la batteria.
Passano 15 giorni….prendo la moto…accende bene…faccio un giro…la parcheggio. Vado a riprenderla…morta...nessun ceck up..
Carico la batteria ed accende subito. Da questo momento in poi, prendo la moto si e no altre 3/4 volte.
Passano altri 20 giorni e mi lascia a piedi ancora una volta in mezzo al traffico…luci ok..”stack” e ceck up. Riparto con l’aiuto di un Booster.
Compro un'altra batteria, ma la moto fa un fatica bestiale ad accendere…devo fare 4/5 tentativi per partire…qui mi accorgo che luce posteriore e luce targa non funzionano.
Da questo momento la moto è attaccata 24/24 ad un mantenitore di carica (Optimate4)…ma anche quando stacco il mantenitore…la moto non parte.
Mando la moto in Triumph per il 2° tagliando e per risolvere questi problemi.
Dopo 10 giorni mi chiamano..."abbiamo sostituito il blocchetto di accensione...era quello che ti dava problemi...non era il regolatore...ma come da tua richiesta...abbiamo messo il modello nuovo".
Ok penso..blocchetto ok, regolatore nuovo...la batteria mi hanno detto che era perfetta...
Arriva la moto a casa...la scarichiamo dal furgone.....e non mette in moto!!!
Chiamo il concessionario incazzato come un demonio.
Si riprendono la moto.
PREMESSA...prima di caricare la moto sul furgone..monto le nuove leve regolabili arrivate dalla cina fino a questo momento ha sempre avuto le leve originali...
Passano 4 giorni...mi richiamano.
"Abbiamo risolto il problema...in pratica come hai sostituito le leve...queste non facevano accendere la moto".
Io rispondo: Guarda che le leve le ho cambiate prima di mandarvi la moto...quando ve la siete presa la prima volta e quindi quando è arrivata a casa...aveva le leve originali...quindi il problema è un'altro....
Lui: 10 secondi di silenzio...
Li ho smontati...e nella pausa chiedo di mettermi anche la batteria nuova.
Lui poi midice che non sia il mantenitore guasto che mi butta a terra la batteria...ma è nuovo...boh...puo essere...forse era in magazzino da molto tempo dico...
Vabbè...verifichiamo il tutto e ci aggiorniamo mi dice.
Mi richiamano...la moto è ok..abbiamo cambiato la batteria e per noi era il contatto della frizione.
Vabbè...mi arriva la moto ed adesso funziona...ma non so che problema avesse.
Quello che gli ho detto io è questo: se mi rimandate indietro la moto e non parte al primo colpo...do tutto in mano all'avvocato e mi rimandate una street nera NUOVA.
No no..stai tranquillo...risolviamo poi dopo tutto quello che ci hai speso per farla cosi..poi con quegli scarichi è bellissima...etc etc...
In conclusione:
1-Sostituito regolatore
2-Sostituito blocchetto di accensione
3-Cambiato 4 batterie
inoltre....
2° Tagliando: 290 €
Mappatura scarico: 70 € (optional mio)
Corriere per mandargli la moto: 100 €
Corriere per far tornare a casa la moto: 100€
La moto non parte
Corriere per far tornare indietro la moto: altri 100€
Dicono: se è colpa nostra ti rendiamo i soldi del corriere.
Ecco perche si inventano la scusa della leva frizione...
Dunque è colpa mia...quindi:
Corriere per riportare a casa la moto: 100 €
Batteria nuova: 60€ (mi ha detto: ti faccio un prezzo speciale per la batteria) che nuova costa 35 euro...
Totale: 820 €.
Inoltre...gli ho mandato la moto col pieno ed è tornata in riserva.
winter1969
06/05/2011, 18:32
:papa:
IvanTriple675
06/05/2011, 18:36
:wacko:minch...........ia che sfiga ....................:wacko:
onlystreet
06/05/2011, 18:44
:papa:
come me nessuno mai.:biggrin3:
compra una Hornet!!! quando cammina non si sente .......ma almeno, cammina sempre!!!!
Sta cavolo di moto ne ha asempre una non ce la faccio piu.... parto dall'inizio...
comprai la moto ad agosto del 2009 feci la prima stagione e nessun problema... Arriva l'inverno e si cambia sport:w00t: ma al rientro della stagione vado ad un raduno eeeee ooop fregolatore di tensione carro attrezzi e via moto una settimana ferma in officina... faccio la stagione tagliando rimessaggio invernale... Rientro di stagione 2011 falso rettilineo"una curva non troppo pronunciata" la moto si spegne si blocca la ruota e vado in terra... :mad: la moto non parte piu impazzisco, la moto in officina dopo 370 euro di spesa "solo per la rimessa in moto" e la pompa della benzina cambiata in garanzia ritiro felice la mia moto... la sistemo con pezzi comprati qua e la tutto ok se non che mi lascia a piedi ogni volta che non la uso per 2 gg... non mi parte si accende neanche il quadro,.. e rimetti in carica la batteria etc etc la moto riparte oggi vado in officina per dirglielo e mi dice ce devo fare anche l'alternatore.... ste maledette moto inglesi incomincio a non sopportarle piu ne hanno sempre una..Io vengo da 2 ktm 2t e li ce ne era molta di manutenzione quindi non vorrei pensarci piu dannazione... sara sfigata la mia?
Non è una moto fortunata!!!!!!!!!!
brrr alla faccia delle leve cinesi mi e' venuto mal di pancia
Molti problemi elettrici secondo me sono anche legati a modifiche che a quanto l'impianto della Street non gradisce (frecce, antifurti, centraline, ...).
Vero! Infatti x le frecce a led ho preferito spendere un po' in più e prendere quelle originali :wink_: